L’Accademia Aldo Galli di Como, parte del gruppo IED dal 2010, rappresenta una realtà di eccellenza internazionale nel campo della Formazione Artistica ed offre una selezione di corsi mirata a formare e specializzare gli studenti nelle professioni creative più richieste nei campi della Moda, delle Arti Visive e del Restauro.

I Corsi Post Diploma dell’Accademia Aldo Galli di Como sono concepiti per fornire competenze culturali e tecniche su discipline specifiche, con programmi legati alle esigenze del mondo del lavoro e delle professioni creative.

Professione Registrar
IED Istituto Europeo di Design S.B.p.A.
12.600 €
Vedi di più
Restauro
Accademia di Belle Arti Aldo Galli
Prezzo da consultare
Vedi di più

L’obiettivo dei corsi è formare giovani professionisti che, grazie a un’approfondita capacità progettuale, sappiano applicare nel lavoro, in maniera concreta, quanto appreso durante gli studi

Fashion Textile Designer

Il corso Triennale in Fashion Textile, forma Designer esperti di tecnologie sperimentali, degli ultimi materiali e strumenti necessari per progettare collezioni di abiti e accessori.

Furniture Designer

Il Furniture Designer utilizza le competenze di tipo progettuale, la capacità di lavorare in team e quella di interpretare i bisogni delle persone per dare vita ad oggetti unici nel loro genere.

Restauratore dei Beni Culturali

Il Restauratore restituisce leggibilità all’opera d’arte combinando tecniche tradizionali e moderne alla profonda conoscenza dei materiali per il restauro.

Artista Visivo

L’Artista Visivo è esperto di disegno, pittura, scultura, fotografia, videomaking, installazioni e arti performative.

Le sue capacità relazionali e imprenditoriali, inoltre, gli permettono di entrare in contatto con chi ha il compito di divulgare le sue opere.

Scopri di più sull’offerta formativa dell’Accademia Aldo Galli di Como

Scuola Libera del Nudo
Accademia di Belle Arti Aldo Galli
400 €
Vedi di più
Pittura
Accademia di Belle Arti Aldo Galli
Prezzo da consultare
Vedi di più

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *