Stai pensando di imparare il tedesco ma pensi che sia molto difficile o non hai tempo? Noi di Emagister abbiamo la soluzione migliore. Ti offriamo corsi per studiare il tedesco. Che tu sia un principiante o un esperto poco importa, su Emagister abbiamo le lezioni di tedesco perfette per te. Ti aiutiamo a trovare il corso più adatto alle tue esigenze.

 

Master in Traduzione Tedesco
EDUCA BUSINESS SCHOOL.
1.200 €
Vedi di più
Corso Tedesco – Standard
Westcompany Academy
216 €
Vedi di più

Studiare il tedesco apre molte porte. Da un punto di visto “sociale” sapere una lingua in più aiuta sempre ed è un plus in molti ambiti. Ma non dimentichiamo il punto di vista lavorativo:  la Germania è una delle potenze economiche europee e mondiali e aziende come Seat, Lidl, Volkswagen, Adidas o Siemens, tra le altre, hanno le loro sedi principali proprio qui, quindi le tue possibilità di essere assunto aumenteranno.

Il tedesco ha inoltre più di 180 milioni di parlanti, è la seconda lingua più parlata in Europa e la decima nel mondo. È la lingua ufficiale di paesi come Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Lussemburgo e Liechtenstein.

 

Se vuoi cominciare un corso di tedesco è bene che tu sappia che come per qualsiasi lingua il suo livello di conoscenza viene valutato secondo tre livelli principali. Nel corso di tedesco di base (A1-A2) sarai in grado di acquisire qualsiasi competenza linguistica partendo da zero. Inizierai come principiante ma presto sarai in grado di migliorare la tua formazione e passare al tedesco intermedio (B1-B2), dove potrai iniziare a sviluppare le tue abilità impegnandoti in conversazioni di base sulla vita quotidiana, con argomenti come la tua famiglia o una presentazione su di te. Infine, possiamo trovare il livello avanzato (C1-C2) in cui è possibile approfondire argomenti più attuali e complessi e mantenere una conversazione fluida in qualsiasi situazione in cui ti trovi.

 

Vuoi sapere che livello di tedesco possiedi? Clicca qui e scoprilo!

 

Ora hai le informazioni necessarie per decidere finalmente di studiare il tedesco, sia per lavoro che per hobby. Non esitare a consultare i corsi  di Emagister e scegli quello che più ti piace e che si adatta alle tue esigenze!

, , ,

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *