Il 16 Marzo non perderti l’Open Day di IED, l’appuntamento per i creativi di tutta italia volto a presentare i percorsi di formazione dell’Istituto Europeo di Design. In occasione di tale evento le sedi di Roma, Torino, Venezia, Firenze, Cagliari, Como e Milano apriranno le loro porte per dar modo a tutti di scoprire l’istituto da vicino.

Ai futuri studenti verrà data la possibilità di scegliere il percorso formativo adeguato in base alle proprie aspirazioni. Durante l’Open Day, verranno infatti presentati Corsi triennali, Master, Corsi di Specializzazione e formazione avanzata nelle aree di Design, Moda, Arti visive e Comunicazione.

Content Creation and Publishing
IED Istituto Europeo di Design S.B.p.A.
17.100 €
Vedi di più
P10 – LA TECNICA SMED PER MIGLIORARE I SET UP
VALEOIN SRL
525 €
Vedi di più

 

Momenti dedicati all’orientamento ed informazione si alterneranno durante l’Open Day per fornire occasioni di confronto con staff, studenti, docenti, coordinatori di corso e professionisti del settore, per conoscere le opportunità lavorative collegate alle singole formazioni. Verrà inoltre discusso il tema lavoro e formazione per dar modo ai partecipanti di poter utilizzare in maniera adeguata gli strumenti messi a disposizione da IED per accedere al mondo delle professioni creative.

 

Le sedi coinvolte e che ospiteranno l’evento disporranno di un programma dedicato, di seguito i differenti orari:

– IED MILANO – Via A. Sciesa, 4, via Cadore 2 e via Bezzecca, 5 – dalle 10.00
– IED ROMA -Via Alcamo, 11- dalle 9.30
– IED TORINO – Via San Quintino, 39- dalle 13.00
– IED VENEZIA – Palazzo Franchetti, Campo S. Stefano, S. Marco, 2842- dalle 11.15
– IED FIRENZE – Via Bufalini 6/r- dalle 10.00
– IED CAGLIARI – Villa Satta – Viale Trento, 39 – dalle 10.30
– IED COMO – Accademia Aldo Galli – Via Petrarca, 9-dalle 9.30

 

Durante la giornata formativa, lo staff sarà disponibile per fornire ulteriori dettagli sulle modalità di ammissione ed iscrizione all’anno accademico 2019/20. Inoltre, nel corso dell’Open Day ci saranno momenti dedicati a chi vuole informarsi con anticipo sull’anno accademico 2020/2021. Per ulteriori informazioni e per registrarsi all’Open Day: ied.it/openday

Emagister.it è orgoglioso di presentare l’Istituto Europeo di Design, una vera e propria icona nel mondo dell’alta formazione che ogni anno conta più di 10000 iscritti di provenienza internazionale da oltre 100 paesi. I dati del placement ne forniscono un’ulteriore prova; non a caso il 78% degli studenti ad un anno dal diploma triennale ha già iniziato un’attività lavorativa e tale cifra raggiunge l’83% ad un anno dal diploma Master.

Fashion Merchandising and Buying
IED Istituto Europeo di Design S.B.p.A.
Prezzo da consultare
Vedi di più
Comunicazione e Marketing per la Moda
IED Istituto Europeo di Design S.B.p.A.
Prezzo da consultare
Vedi di più
, , ,

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *