Hai sempre sognato di studiare in un ambiente creativo e stimolante? Pensi che il design sia il tuo futuro professionale? Il prossimo 12 Luglio avrai l’opportunità di vivere da protagonista una delle realtà formative più prestigiose d’Europa, Istituto Europeo di Design rinnova l’appuntamento con l’OPEN DAY 2018.

Una giornata pensata per dare la possibilità a tutti coloro che devono decidere del proprio futuro formativo, di scegliere il percorso di studi più adatto alle proprie inclinazioni e aspirazioni personali. In occasione dell’Open Day le sedi IED presenteranno infatti l’offerta formativa declinata in Corsi Triennali, Master, Corsi di Specializzazione e Formazione Avanzata nelle aree del Design, Moda, Arti Visive e Comunicazione.

Master in Management delle Risorse Umane
Radar Academy
5.800 €
Vedi di più
Politiche attive, di Direzione e Gestione delle Risorse Umane - X Edizione
Link Campus University
Prezzo da consultare
Vedi di più

L’evento si svolgerà nelle sette sedi italiane di IED, che per l’occasione presenteranno un programma dettagliato che permetterà ai visitatori di conoscere e sperimentare i corsi disponibili per il prossimo anno accademico.  Di seguito troverai l’elenco delle sedi IED con i relativi orari di svolgimento dell’OPEN DAY:

  • IED MILANO – Via A. Sciesa, 4 e via Bezzecca, 5 – dalle 00 alle 16.30
  • IED ROMA – Via Alcamo, 11 – dalle 9.30 alle 18.00
  • IED TORINO – Via San Quintino, 39 – dalle 14.00 alle 18.00
  • IED VENEZIA – Palazzo Franchetti, Campo S. Stefano, S. Marco, 2842 – dalle 14.00 alle 19.00
  • IED FIRENZE – Via Bufalini 6/r – dalle 10.00 alle 17.00
  • IED CAGLIARI – Villa Satta – Viale Trento, 39 – dalle 16.00 alle 19.00
  • IED COMO – Accademia Aldo Galli – Via Petrarca, 9 – dalle 10.00 alle 18.00

Un’occasione di confronto, informazione e orientamento, per riflettere sul binomio formazione – lavoro e conoscere tutti gli strumenti utili per accedere al mondo delle professioni creative 

 “Le ultime edizioni dell’Open Day hanno registrato circa 4.000 presenze fra tutte le sedi Italia, tra studenti delle scuole superiori, creativi, talenti emergenti e giovani desiderosi di scoprire da vicino il mondo IED.” – ha commentato Fabrizia Capriati, Responsabile Comunicazione IED Italia – “Il 12 luglio apriamo nuovamente le nostre sedi Italia per permettere a studenti e genitori di toccare con mano la nostra realtà e conoscere tutti i percorsi di formazione che da più di 50 anni IED porta avanti con passione, competenza e uno sguardo proiettato sempre sul futuro dei giovani”.

Laurea Magistrale in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni
Musa Formazione
Prezzo da consultare
Vedi di più
Master in Animatore Socioculturale Esperto Nella Terza Età
EDUCA BUSINESS SCHOOL.
1.200 €
Vedi di più
, , , ,

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *