Sei interessato a intraprendere una carriera creativa, ma non hai le idee chiare sulla formazione da intraprendere? Vuoi scoprire di più su una delle realtà formative più all’avanguardia in Europa? Il 13 settembre l’Istituto Europeo di Design rinnova l’appuntamento per presentare ai creativi di tutta Italia i percorsi di formazione IED.

Una giornata a porte aperte dedicata all’orientamento, dove poter conoscere, sperimentare e informarsi, sul percorso di studi più adatto alle proprie esigenze. Corsi triennali, master e corsi di specializzazione, IED offre una vasto catalogo formativo adatto alle esigenze di pubblico vario interessato al mondo del  Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione.

Open day Corso quadriennale Specializzazione in Psicoterapia individuale e di gruppo
Società di Psicoanalisi Interpersonale e Gruppoanalisi S.P.I
Gratis
Vedi di più

Il 13 settembre 2018 l’appuntamento con l’Open Day in tutte le sedi IED Italia di Milano, Roma, Torino, Venezia, Firenze, Cagliari e Como che apriranno le loro porte ai creativi di oggi e di domani per scoprire da vicino la realtà dell’Istituto Europeo di Design.

La giornata dell’Open Day alternerà momenti dedicati all’informazione e all’orientamento a
occasioni di confronto diretto con i docenti, i coordinatori di corso, lo staff, gli studenti e gli alumni IED, oggi professionisti del settore, per conoscere e condividere con loro le opportunità professionali collegate ai corsi.

Le presentazioni saranno di fatto un’occasione per aprire anche una riflessione sul binomio formazione-lavoro e conoscere tutti gli strumenti utili per accedere al mondo delle professioni creative.
Tutte le sedi IED ospiteranno inoltre degli allestimenti dedicati ad una selezione di progetti realizzati dagli studenti delle quattro aree formative IED, utili per scoprire da vicino tutta la progettualità dell’Istituto.

Le sette sedi IED Italia coinvolte avranno un programma di presentazioni dedicato che si svolgerà con i seguenti orari:
IED MILANO – Via A. Sciesa, 4 e via Bezzecca, 5 – dalle 10.00
– IED ROMA – Via Alcamo, 11 – dalle 9.30
– IED TORINO – Via San Quintino, 39 – dalle 14.00
– IED VENEZIA – Palazzo Franchetti, Campo S. Stefano, S. Marco, 2842 – dalle 14.00
– IED FIRENZE – Via Bufalini 6/r – dalle 10.00
– IED CAGLIARI – Villa Satta – Viale Trento, 39 – dalle 11.00
– IED COMO – Accademia Aldo Galli – Via Petrarca, 9 – dalle 10.00

Durante tutta la giornata, lo staff IED sarà a disposizione per dare informazioni sull’offerta formativa e le modalità di iscrizione. Per maggiori informazioni e per registrarsi all’Open Day: ied.it/openday

OPEN DAY MASTER
Bemore srl Formazione e Sviluppo
Gratis
Vedi di più
Open Day per Corso di Doppiaggio - Realizza il Tuo Demo Gratis!
TALENT ACADEMY
Prezzo da consultare
Vedi di più
, , ,

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *