18

Corsi Adfor S.p.a.

Ordina per
DOVE STUDIARE
Paese
METODOLOGIA
  • Tutti 18
  • Online / A distanza 0
  • In aula 18
  • Blended 0
  • In company 0
LIVELLO
  • Tutti i livelli 18
  • Livello base 2
  • Livello intermedio 4
  • Livello avanzato 12
PREZZO
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 300 € o meno
TEMATICA
INIZIO
  • Tra 1 mese 12
  • Tra 3 mesi 12
  • Tra 6 mesi 12
  • Tra 9 mesi 12
  • Tra 1 anno 12
  • Tra più di 1 anno 12
DURATA
  • Ore 3
  • Giorni 15
  • Settimane 0
  • 3 mesi 0
  • 6 mesi 0
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
CARATTERISTICHE
  • Laboratorio 2
  • Corso
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • Livello avanzato
  • Scegli data
  • 24h - 3 Giorni

...dei servizi IT: Information system, Support e Quality. Le relazioni tra qualità e servizi : gli attributi della qualità per i servizi IT; i gap di qualità... Impara:: ISO 20000, Service Management... Leggi tutto


980 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • Livello avanzato
  • Scegli data
  • 24h - 3 Giorni

...Il corso ITIL®Intermediate - Continual Service Improvement fa parte del percorso di certificazione ITIL® Intermediate Lifecycle stream ed è uno dei moduli... Impara:: Service Management, Continual Service Improvement... Leggi tutto


1.100 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • Livello avanzato
  • 24h - 3 Giorni

...e la gestione di un progetto. La formazione è intensiva e si svolgerà a Roma e Assago in 3 tre giorni, con una durata complessiva di 24 ore di lezione... Impara:: Pianificazione progetto, Conduzione progetto, Project management... Leggi tutto


960 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • Livello avanzato
  • 24h - 3 Giorni

...di certificazione è quello di fornire e valutare le competenze su aspetti pratici del Service Management e della gestione delle strategie, come documentato... Impara:: Service Management, Best practice, IT Governance... Leggi tutto


1.100 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • Livello avanzato
  • 24h - 3 Giorni

...Il corso di ITIL ® Intermediate fa parte de uno dei moduli che permette di raggiungere la certificazione di ITIL ® Expert in IT Service Management... Impara:: Gestione del cambiamento, Service Management, Selezione approcci implementativi... Leggi tutto


1.100 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • Livello avanzato
  • Scegli data
  • 24h - 3 Giorni

...prendendo in considerazione la possibilità di prendere tale certificazione Scopo del corso è guidare il candidato al raggiungimento di un livello di conoscenza... Impara:: ISO 27001, Information Security Control, Service Management... Leggi tutto


1.100 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • Livello avanzato
  • 24h - 3 Giorni

...Expert in IT Service Management. Durante il programma, pubblicato in basso su emagister.it, si tratteranno argomenti come i principi di Service Operation... Impara:: Considerazioni sulla tecnologia, Service Operation, Fattori critici di successo e rischi... Leggi tutto


1.000 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • Livello avanzato
  • Scegli data
  • 40h - 5 Giorni

...assicurazione e controllo della qualità. Gestione del rischio di progetto - Individuare, analizzare e quantificare il rischio. Impatto sulla pianificazione... Impara:: Gestione risorse umane, Tecniche di stima generiche (WBS/Delphi/NGT), Gestione degli stakeholder di progetto... Leggi tutto


1.300 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • Livello avanzato
  • Scegli data
  • 24h - 3 Giorni

...Design Controllo degli asset del Service Design in ambito organizzativo e tecnologico Analisi e selezione degli approcci implementativi, delle sfide... Impara:: Service Design, Service Management... Leggi tutto


1.100 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • Livello intermedio
  • Scegli data
  • 16h - 2 Giorni

...strumento di relazione in ogni realtà organizzativa. Costruire una comunicazione in linea con i propri obiettivi e con la cultura aziendale... Impara:: Ascolto attivo, Dinamica dei bisogni, Comunicazione efficace... Leggi tutto


560 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • Livello intermedio
  • 8h - 1 Giorno

...i segnali del corpo dell'altro e le potenzialità espressive della voce Il valore comunicativo delle posture, della gestualità e della mimica facciale... Impara:: Potenziare le capacità comunicative, Comunicazione non verbale, Il linguaggio corporale e gestuale... Leggi tutto


180 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • Livello intermedio
  • Scegli data
  • 8h - 1 Giorno

...e consapevolezza del proprio stile; Le diverse interpretazioni di uno stesso stile di leadership; Riconoscimento delle proprie risorse e aumento del senso di autoefficacia... Impara:: Comunicazione non verbale, Metodi attivi, Tipologie leader... Leggi tutto


200 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • Livello base
  • Scegli data
  • 24h - 3 Giorni

...Scope di PRINCE2®; contesto di riferimento. I principi di PRINCE2®: Giustificazione commerciale continua Apprendimento dall’esperienza Ruoli e responsabilità... Impara:: Giustificazione commerciale continua, Dirigere il Progetto, Apprendimento dall’esperienza... Leggi tutto


950 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • Livello avanzato
  • Scegli data
  • 24h - 3 Giorni

...La frequenza al corso comporta il rilascio della certificazione. Le lezioni si svolgono in aula con un docente certificato come Cobit 5 presso APMG... Impara:: Cobit 5, Gestione IT... Leggi tutto


900 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • Livello avanzato
  • Scegli data
  • 16h - 2 Giorni

...I Documenti Principali di PRINCE2® : Business Case; Project Brief; Documento di Inizio Progetto; Registro dei Rischi; Registro della Qualità... Impara:: PRINCE2 Project, Project management... Leggi tutto


1.100 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • Livello avanzato
  • Scegli data
  • 40h - 5 Giorni

...of Strategic Change Risk Management Understanding Organisational Challenges Service Assessment Understanding Complementary Industry Guidance In addition... Impara:: Service Strategy, Service Operation, Service Transition... Leggi tutto


1.600 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • Livello base
  • 16h - 2 Giorni

...(Saper notare; Saper ricercare; Saper generare alternative); applicazioni di problem solving. Azione: definizione del problema; analisi delle cause... Impara:: Strategie decisionali, Definizione del problema, Processo decisionale... Leggi tutto


640 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Assago
  • Livello intermedio
  • Scegli data
  • 8h - 1 Giorno

...i fondamenti e i punti di attenzione; la postura, lo specchio immaginario. Introduzione al Bon Ton, a tavola con stile, il comportamento non verbale nella situazione conviviale... Impara:: Team working, Comunicazione non verbale... Leggi tutto


240 
+IVA
Aggiungi al comparatore