-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Bologna
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Comunicazione telefonica a Bologna
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 2 Giorni
...e riannodare il filo della relazione Casi reali: confronto su casi ed esempi portati dal docente e/o dai partecipanti... Impara:: Sales back office, Comunicazione empatica, Comunicazione con email...
-
Il corso è strutturato in maniera perfetta, la soglia di attenzione viene mantenuta sempre alta grazie all’interazione con il docente. Lo consiglierei molto volentieri, complimenti!
← | →
-
Un metodo stimolante che mette a proprio agio.
← | →
- Corso
- Bolognae2 altre sedi
- Milano, Roma
- Livello intermedio
- Novembre
- 3 Giorni
...con il cliente Le regole del 4 per 20 Tecniche per condurre il primo colloquio Presentare se stessi e la propria società L’apertura del dialogo Far parlare... Impara:: Fidelizzazione cliente, Organizzazione di una visita, Negoziazione commerciale...
...con il cliente Le regole del 4 per 20 Tecniche per condurre il primo colloquio Presentare se stessi e la propria società L’apertura del dialogo Far parlare... Impara:: Fidelizzazione cliente, Organizzazione di una visita, Negoziazione commerciale...
-
Il corso è strutturato in maniera perfetta, la soglia di attenzione viene mantenuta sempre alta grazie all’interazione con il docente. Lo consiglierei molto volentieri, complimenti!
← | → vedi tutte
-
Un metodo stimolante che mette a proprio agio.
← | → vedi tutte
-
ottima formazione, di grande qualità.
← | →
-
Ho trovato questa prima esperienza nei confronti della formazione molto utile e stimolante, in un ambiente confortevole e gestito da persone competenti; ancora più motivata ad affacciarmi al mondo del lavoro con nuove competenze e un altro punto di vista
← | →
-
Il corso l'ho trovato molto interessante e ben fatto, sarebbe stato ideale, se il Fondo Formatemp lo prevedesse, anche avere accesso al termine del corsoa uno stage/tirocinio per praticare subito gli insegnamenti ricevuti.
← | →
- Corso
- Bologna
- 1 Mese
...colleghi, esterni; consolidare le proprie capacità relazionali per attuare una comunicazione assertiva; organizzare l’attività operativa con metodo ed... Impara:: Assistente di direzione, Gestione amministrativa, Addetto back office...
...colleghi, esterni; consolidare le proprie capacità relazionali per attuare una comunicazione assertiva; organizzare l’attività operativa con metodo ed... Impara:: Assistente di direzione, Gestione amministrativa, Addetto back office...
-
ottima formazione, di grande qualità.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato questa prima esperienza nei confronti della formazione molto utile e stimolante, in un ambiente confortevole e gestito da persone competenti; ancora più motivata ad affacciarmi al mondo del lavoro con nuove competenze e un altro punto di vista
← | → vedi tutte
-
Il corso l'ho trovato molto interessante e ben fatto, sarebbe stato ideale, se il Fondo Formatemp lo prevedesse, anche avere accesso al termine del corsoa uno stage/tirocinio per praticare subito gli insegnamenti ricevuti.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 8 Giorni
...Organizzare un Time planning- Gestire appuntamenti e riunioni- Decision Making e Problem Solving... Impara:: Problem solving, Time management, Team building...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 8 Giorni
...1.Costumi e consumi del nuovo acquirente del XXI secolo Sociologia dei consumi Psicologia del consumatore 2.La comunicazione quale elemento... Impara:: Comportamento non verbale, Psicologia del consumatore, Linguaggio del venditore...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- 20 Giorni
...Contenuti: Il corso presenterà le formule grammaticali di livello intermedio-avanzato; grande rilevanza verrà data alla comunicazione, in modo che il partecipante... Impara:: Marketing Operativo, Assistente di direzione, Comunicazione telefonica...
- Corso
- Bologna
- 10 Giorni
... - Accoglienza telefonica e front office - Gestione della comunicazione nelle diverse situazioni di lavoro • La segreteria e l’organizzazione (10 ore) - Time... Impara:: Consulenza amministrativa, Comunicazione telefonica, Addetto front office...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti