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Corsi CRM
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Bravo
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Molto professionali, disponibili a spiegare in maniera molto chiara e capibile a tutti. Mi sono trovata benissimo e lo consiglio a chiunque .
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ho iniziato da poco ma mi sembra perfetto come corso tra l'altro i docenti sono molto disponibili e spiegano molto bene. Lo consiglio
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- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...(Microsoft Office Specialist), riconosciuta dal MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) e valida come “attestato di addestramento... Impara:: Impiegato amministrativo, Segretaria amministrativa, Contabilità e bilancio...
...(Microsoft Office Specialist), riconosciuta dal MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) e valida come “attestato di addestramento... Impara:: Impiegato amministrativo, Segretaria amministrativa, Contabilità e bilancio...
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Bravo
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Molto professionali, disponibili a spiegare in maniera molto chiara e capibile a tutti. Mi sono trovata benissimo e lo consiglio a chiunque .
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ho iniziato da poco ma mi sembra perfetto come corso tra l'altro i docenti sono molto disponibili e spiegano molto bene. Lo consiglio
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Ottimi professori, i test potrebbero essere un pochino più sfidanti
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È un corso base ben fatto, interessante da una prima infarinatura sul tema in modo chiaro ed esaustivo.
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Il corso è ben strutturato e i concetti sono elaborati in modo chiaro, facilmente comprensibili anche per chi ha una conoscenza non approfondita della materia
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... lifetime value Customer experience Esercitazione Case study Customer satisfaction Il cliente interno Modulo 3 – CRM Strumenti di crescita Crm Modulo... Impara:: Formazione call center, Comunicazione efficace, Team building...
... lifetime value Customer experience Esercitazione Case study Customer satisfaction Il cliente interno Modulo 3 – CRM Strumenti di crescita Crm Modulo... Impara:: Formazione call center, Comunicazione efficace, Team building...
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Ottimi professori, i test potrebbero essere un pochino più sfidanti
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È un corso base ben fatto, interessante da una prima infarinatura sul tema in modo chiaro ed esaustivo.
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Il corso è ben strutturato e i concetti sono elaborati in modo chiaro, facilmente comprensibili anche per chi ha una conoscenza non approfondita della materia
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Sto ancora seguendo il percorso formativo a Lucca, tutto lo staff preparatissimo e gentile. La segreteria organizzata
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- Master
- Online
- Scegli data
... Marketing Automation Studio delle grandi piattaforme (Amazon, Facebook,Shopify, AliBaba, …) CRM, fidelizzazione e passaparola Area Digital Marketing (96 ore... Impara:: Digital Marketing, Marketing automation, Marketing digitale...
... Marketing Automation Studio delle grandi piattaforme (Amazon, Facebook,Shopify, AliBaba, …) CRM, fidelizzazione e passaparola Area Digital Marketing (96 ore... Impara:: Digital Marketing, Marketing automation, Marketing digitale...
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Sto ancora seguendo il percorso formativo a Lucca, tutto lo staff preparatissimo e gentile. La segreteria organizzata
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- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
...Chi dovrebbe partecipare This course is designed for new partners and customers of Microsoft Dynamics CRM that want to learn about the available... Impara:: Microsoft Dynamics...
- Corso
- Legnago
- Livello intermedio
- 20 Giorni
...per siti internet con l’implementazione di campagne pubblicitarie legate al posizionamento del sito nella rete ed all’uso dei Social Network quali nuovi... Impara:: Grafica vettoriale, Grafica web, Customer care...
- Qualifica professionale
- A distanza
- 6 Giorni
... le vostra strategia più ingaggiante. 6. CRM e Hubspot Dove far confluire gli utenti potenzialmente interessati al nostro prodotto? Conoscere le loro abitudini... Impara:: Sales account, Sales manager, Project management...
- Corso
- Fornovo Di Taro
- Livello base
- Scegli data
- 5 Settimane
...i concetti dei sistemi ERP ed i processi di Business delle aziende in relazione a Microsoft Dynamics 365 Business Central; fornire le conoscenze per tradurre... Impara:: Economia e commercio, Microsoft Dynamics, CRM (Customer Relationship Management)...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: Il corso permette di costruire un contact center di eccellenza su fondamenta solide. Creare una cultura di pianificazione... Impara:: Contact Center, Customer care, Customer Experience...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 3 Settimane
...di un’azienda e l’interdipendenza con gli altri reparti nonché ruolo e responsabilità del magazziniere - riconoscere le differenti tipologie di codici... Impara:: Rotazione merci, Gestionale di magazzino, Carico scarico...
- Corso
- Segrate
- 1 Giorno
... Identificare come i diversi elementi di Microsoft Dynamics CRM 2013 Sales possono combaciare Rivedere la terminologia base utilizzata per l’applicazione... Impara:: Microsoft Dynamics...
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Professionalità. tutto ok
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- ITS
- Brescia
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... management Omnichannel learning track Web marketing Social media management Tecniche di vendite e negoziazione Email marketing e CRM E-commerce Piattaforme... Impara:: Inglese base, Social commerce, Content management...
... management Omnichannel learning track Web marketing Social media management Tecniche di vendite e negoziazione Email marketing e CRM E-commerce Piattaforme... Impara:: Inglese base, Social commerce, Content management...
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Professionalità. tutto ok
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Ho trovato il Master molto interessante, altamente formativo.
I temi trattati, l'approccio e i docenti sono stati ottimi.
Lo consiglio a tutti perchè fornisce davvero una preparazione completa.
Il master ha un approccio pratico. Si lavora tanto in gruppo. Ho conosciuto molti amici.
Ne vale davvero la pena.. è stata un'esperienza bellissima.
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- Master
- Baveno
- Scegli data
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il Master in Marketing Management si rivolge ai neolaureati e laureandi di tutte le facoltà. Fornisce strumenti e competenze per lavorare negli ambiti marketing... Impara:: Marketing aziendale, Brand communication, Product management...
...Il Master in Marketing Management si rivolge ai neolaureati e laureandi di tutte le facoltà. Fornisce strumenti e competenze per lavorare negli ambiti marketing... Impara:: Marketing aziendale, Brand communication, Product management...
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Ho trovato il Master molto interessante, altamente formativo.
I temi trattati, l'approccio e i docenti sono stati ottimi.
Lo consiglio a tutti perchè fornisce davvero una preparazione completa.
Il master ha un approccio pratico. Si lavora tanto in gruppo. Ho conosciuto molti amici.
Ne vale davvero la pena.. è stata un'esperienza bellissima.
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- Corso
- Roma
...SOCIAL CRM 25 febbraio 2013 Come integrare le piattaforme SOCIAL per un servizio 100% orientato al Cliente Definire il budget e gli aspetti operativi...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
... Create and configure Views, Charts and Forms for both system and custom entities Implement Field Security in Microsoft Dynamics CRM Configure and monitor... Impara:: Microsoft Dynamics...
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Corso strutturato molto bene chiaro e semplice da seguire
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dire che mi ha interessato è a dir poco, consigliato a tutti coloro si relazionano ogni giorno con la clientela
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un corso davvero molto utile e ricco di spunti pratici ed interessanti.
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- Corso
- Online
- Scegli data
...Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP. Affinché sia efficace, la strategia di gestione del credito, in quanto parte integrante del ciclo attivo... Impara:: Gestione dei conflitti, Orientamento al cliente, Servizio clienti...
...Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP. Affinché sia efficace, la strategia di gestione del credito, in quanto parte integrante del ciclo attivo... Impara:: Gestione dei conflitti, Orientamento al cliente, Servizio clienti...
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Corso strutturato molto bene chiaro e semplice da seguire
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dire che mi ha interessato è a dir poco, consigliato a tutti coloro si relazionano ogni giorno con la clientela
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un corso davvero molto utile e ricco di spunti pratici ed interessanti.
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Ho frequentato il corso Food and Beverage Manager 3.0 - Avanzato per approfondire gli aspetti di gestione che riguardano questo settore che mi appassiona molto. Il corso da molta importanza al tema dell'innovazione applicato al business della ristorazione, aiutando a comprendere le tecniche di Revenue Management e le strategie di Marketing Management da mettere in pratica per migliorare la profittabilità. L'approccio molto pratico e manageriale è il primo punto di forza del corso, ricco di strumenti e idee concrete su come lanciare e gestire un'attività di Restaurant business. Consiglio soprattutto il modulo impartito dalla dr.ssa Imparato a imprenditori, manager ed operatori del settore che vogliano approfondire le proprie conoscenze e siano disposti ad applicare soluzioni nuove ai problemi, secondo differenti prospettive. Infine, ritengo il corso adatto anche per chi lavora come consulente o per chi sia interessato a sviluppare competenze nel settore Food and Beverage.
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Bisogna far presente che l’opinione positiva scaturitami da questo corso è tutta da attribuire al modo di porsi della docente Paola Imparato e sostanzialmente alla sua capacità tutta costruttiva di far recepire l’argomento.
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Il corso mi sarà molto utile per la mia professione. Spero di avere la possibilità più avanti di farne uno come approfondimento/aggiornamento sempre con la dr.ssa Paola Imparato.
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- Evento
- Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 5 Giorni
...ma anche di maggiore visibilità. Programma: - I "nuovi" skill professionalizzanti del Food & Beverage Manager - Il Prosumer. Tendenze di consumo e comportamentali... Impara:: Marketing territoriale, Forza di vendita, Grandi strutture di vendita...
...ma anche di maggiore visibilità. Programma: - I "nuovi" skill professionalizzanti del Food & Beverage Manager - Il Prosumer. Tendenze di consumo e comportamentali... Impara:: Marketing territoriale, Forza di vendita, Grandi strutture di vendita...
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Ho frequentato il corso Food and Beverage Manager 3.0 - Avanzato per approfondire gli aspetti di gestione che riguardano questo settore che mi appassiona molto. Il corso da molta importanza al tema dell'innovazione applicato al business della ristorazione, aiutando a comprendere le tecniche di Revenue Management e le strategie di Marketing Management da mettere in pratica per migliorare la profittabilità. L'approccio molto pratico e manageriale è il primo punto di forza del corso, ricco di strumenti e idee concrete su come lanciare e gestire un'attività di Restaurant business. Consiglio soprattutto il modulo impartito dalla dr.ssa Imparato a imprenditori, manager ed operatori del settore che vogliano approfondire le proprie conoscenze e siano disposti ad applicare soluzioni nuove ai problemi, secondo differenti prospettive. Infine, ritengo il corso adatto anche per chi lavora come consulente o per chi sia interessato a sviluppare competenze nel settore Food and Beverage.
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Bisogna far presente che l’opinione positiva scaturitami da questo corso è tutta da attribuire al modo di porsi della docente Paola Imparato e sostanzialmente alla sua capacità tutta costruttiva di far recepire l’argomento.
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Il corso mi sarà molto utile per la mia professione. Spero di avere la possibilità più avanti di farne uno come approfondimento/aggiornamento sempre con la dr.ssa Paola Imparato.
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Un corso che vale davvero la pena di seguire!
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Ho scelto di formarmi qui e ne sono molto contento! Grazie davvero!
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Un' ottima scuola! Complimenti!!! E grazie!!!
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- Master
- Blended a Noventa Padovana
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... di comunicazione integrata, rapporti aziendali TECNOLOGIE E SOFTWARE PER LA GESTIONE D'IMPRESA: software gestionali, CRM, Google Analytics, Business Intelligence... Impara:: Cash management, Business english, Analisi di bilancio...
... di comunicazione integrata, rapporti aziendali TECNOLOGIE E SOFTWARE PER LA GESTIONE D'IMPRESA: software gestionali, CRM, Google Analytics, Business Intelligence... Impara:: Cash management, Business english, Analisi di bilancio...
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Un corso che vale davvero la pena di seguire!
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Ho scelto di formarmi qui e ne sono molto contento! Grazie davvero!
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Un' ottima scuola! Complimenti!!! E grazie!!!
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- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...pianificazione a lungo termine proprie delle strutture di customer management basate su contact center e dei sistemi abilitanti di customer interaction... Impara:: Standard e concetti di QA, Call center, Misurazione delle prestazioni...
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Questo corso mi e' servito molto per imparare a gestire le obiezioni dei clienti al meglio e renderli soddisfatti
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Corso molto utile e bello perche' mi ha dato molti strumenti pratici e concreti per rapportarmi al meglio con diverse tipologie di clienti chiudendo le vendite.
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Grazie a questo corso ho imparato a individuare meglio i bisogni dei clienti e ho aumentato le vendite
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 8 Settimane
...che vogliono migliorare la gestione e l'approccio con il cliente Dopo la richiesta di informazioni ti inviamo una mail con i dettagli del corso e verrai chiamato da... Impara:: Soddisfazione del cliente, Customer satisfaction, Tecniche di soddisfazione...
...che vogliono migliorare la gestione e l'approccio con il cliente Dopo la richiesta di informazioni ti inviamo una mail con i dettagli del corso e verrai chiamato da... Impara:: Soddisfazione del cliente, Customer satisfaction, Tecniche di soddisfazione...
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Questo corso mi e' servito molto per imparare a gestire le obiezioni dei clienti al meglio e renderli soddisfatti
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Corso molto utile e bello perche' mi ha dato molti strumenti pratici e concreti per rapportarmi al meglio con diverse tipologie di clienti chiudendo le vendite.
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Grazie a questo corso ho imparato a individuare meglio i bisogni dei clienti e ho aumentato le vendite
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- Corso
- Segrate
- 2 Giorni
...Al termine del corso gli allievi saranno in grado di: Descrivere i componenti richiesti per una corretta implementazione di Microsoft Dynamics... Impara:: Microsoft Dynamics...
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Un corso estremamente professionalizzante e dinamico. Lo considero molto valido sotto tutti i punti di vista.
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- Corso
- Pisa
- Scegli data
- 4 Mesi
...particolarmente indicato per tutte le Piccole e Medie Imprese e per tutte le organizzazioni che hanno sedi, dipartimenti o unità locali gestite con Reti Locali (LAN)... Impara:: Sicurezza informatica, Reti Cisco, Business intelligence...
...particolarmente indicato per tutte le Piccole e Medie Imprese e per tutte le organizzazioni che hanno sedi, dipartimenti o unità locali gestite con Reti Locali (LAN)... Impara:: Sicurezza informatica, Reti Cisco, Business intelligence...
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Un corso estremamente professionalizzante e dinamico. Lo considero molto valido sotto tutti i punti di vista.
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Esperienza formativa specializzante e con una forte connotazione pratica! Grazie al Master in Compliance, Finance, Risk e Auditing, ho arricchito il mio bagaglio di conoscenze economico-finanziarie, partecipato a work shop, lavorato in team e approfondito le tematiche del corso attraverso case study. Ottimo il supporto fornito della segreteria amministrativa.
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- Master
- Online
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... in Direct marketing 6. Modulo in CRM Automotive 7. Modulo in Service Process 8. Modulo in gestione dell’Officina 9. Modulo in gestione del Magazzino... Impara:: Marketing aziendale, Marketing digitale, Leadership management...
... in Direct marketing 6. Modulo in CRM Automotive 7. Modulo in Service Process 8. Modulo in gestione dell’Officina 9. Modulo in gestione del Magazzino... Impara:: Marketing aziendale, Marketing digitale, Leadership management...
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Esperienza formativa specializzante e con una forte connotazione pratica! Grazie al Master in Compliance, Finance, Risk e Auditing, ho arricchito il mio bagaglio di conoscenze economico-finanziarie, partecipato a work shop, lavorato in team e approfondito le tematiche del corso attraverso case study. Ottimo il supporto fornito della segreteria amministrativa.
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La recomiendo encarecidamente. He obtenido muchos conocimientos y pensamientos interesantes. También he podido aprender de la experiencia de mis compañeros. La plataforma es excelente, rompe las barreras del tiempo y el espacio.
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- Master
- Online
- Scegli data
... marketing de afiliación como de permission marketing Herramientas de gestión Técnicas de investigación, CRM y fidelización Online Conceptos básicos de gestión... Impara:: Tienda online, Objetivos Marketing Digital, Social Media Plan...
... marketing de afiliación como de permission marketing Herramientas de gestión Técnicas de investigación, CRM y fidelización Online Conceptos básicos de gestión... Impara:: Tienda online, Objetivos Marketing Digital, Social Media Plan...
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La recomiendo encarecidamente. He obtenido muchos conocimientos y pensamientos interesantes. También he podido aprender de la experiencia de mis compañeros. La plataforma es excelente, rompe las barreras del tiempo y el espacio.
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