-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Database marketing a Milano
-
Percorso formativo breve ed intenso. In pochi mesi ti offre una panoramica dei principali tools utilizzabili per l'analisi dei dati fornendo in particolare una forma mentis adeguata ad affrontare le sfide del settore.
← | →
-
Particolarmente sul mio percorso di BDA W-23 il programma era ben strutturato. Tratandosi di un part time, mi piacerebbe avere una continuazione con un BDA 2.0 per approfondire alcuni argomenti importanti come Data Viz, Statistica e le possibilità con i modelli di Machine Learning. Inoltre, credo che possa essere utile ad arrichire il percorso attuale mettere insieme le lezione di Ethical Data e Data Governance. Magari la discussione di Etica con l'utilizzo dei dati potrebbe essere direzionata sugli fatti più recenti che stano impattando fortemente il mercato.
I docenti sono eccellenti, devo dire che tranne 1 il restante aveva un approccio molto allineato alla atmosfera e alla cultura di Tag. La differenza chiaramente si è sentita, ma questo non ha aballato la percezione generale.
E' un percorso ideale per quelli che hanno già un background e devono sttruturare un piano di carriera. Il mix di profili ha fatto anche la sua parte.
← | →
-
Business Data Analysis, un buon Master per accedere ai fondamentali della materia. Lo sforzo e l'impegno richiesti sono alti, in particolare per il lavoro di gruppo che per me è stata l'attività più stimolante e interessante. Il programma è molto ricco e le lezioni varie. E' stato un master intenso con professionisti del settore. Ottima comunicazione e tempestività da parte di TAG. In un mondo sempre più Data-Driven questo Master rappresenta una formazione indispensabile!
← | →
- Master
- Blended a Milano
- 2 Mesi
...dalla community Talent Garden (tagger) agli alumni. Incontrerai e conoscerai i migliori professionisti del digitale, e potrai crescere anche grazie... Impara:: Data Mining, Business model data driven, Data design...
...dalla community Talent Garden (tagger) agli alumni. Incontrerai e conoscerai i migliori professionisti del digitale, e potrai crescere anche grazie... Impara:: Data Mining, Business model data driven, Data design...
-
Percorso formativo breve ed intenso. In pochi mesi ti offre una panoramica dei principali tools utilizzabili per l'analisi dei dati fornendo in particolare una forma mentis adeguata ad affrontare le sfide del settore.
← | → vedi tutte
-
Particolarmente sul mio percorso di BDA W-23 il programma era ben strutturato. Tratandosi di un part time, mi piacerebbe avere una continuazione con un BDA 2.0 per approfondire alcuni argomenti importanti come Data Viz, Statistica e le possibilità con i modelli di Machine Learning. Inoltre, credo che possa essere utile ad arrichire il percorso attuale mettere insieme le lezione di Ethical Data e Data Governance. Magari la discussione di Etica con l'utilizzo dei dati potrebbe essere direzionata sugli fatti più recenti che stano impattando fortemente il mercato.
I docenti sono eccellenti, devo dire che tranne 1 il restante aveva un approccio molto allineato alla atmosfera e alla cultura di Tag. La differenza chiaramente si è sentita, ma questo non ha aballato la percezione generale.
E' un percorso ideale per quelli che hanno già un background e devono sttruturare un piano di carriera. Il mix di profili ha fatto anche la sua parte.
← | → vedi tutte
-
Business Data Analysis, un buon Master per accedere ai fondamentali della materia. Lo sforzo e l'impegno richiesti sono alti, in particolare per il lavoro di gruppo che per me è stata l'attività più stimolante e interessante. Il programma è molto ricco e le lezioni varie. E' stato un master intenso con professionisti del settore. Ottima comunicazione e tempestività da parte di TAG. In un mondo sempre più Data-Driven questo Master rappresenta una formazione indispensabile!
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...L’ottimizzazione delle informazioni sulla Customer Base e il miglioramento dei processi relazionali sono considerati prioritari da ogni azienda ma gestire... Impara:: Customer satisfaction, Marketing digitale, Customer care...
-
Nessun problema
← | →
- Laurea Magistrale
- Milano
- Scegli data
...Bocconi University publishes on Emagister Laurea Magistrale in Data Science and Business Analytics, created for all those who have a propensity for Computational... Impara:: Computer science, Data Analysis, Database marketing...
...Bocconi University publishes on Emagister Laurea Magistrale in Data Science and Business Analytics, created for all those who have a propensity for Computational... Impara:: Computer science, Data Analysis, Database marketing...
-
Nessun problema
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
... marketing con scopi diversi: lead generation, prospecting, fidelizzazione, ecc utilizzando diversi media. Corso rivolto Responsabili Comunicazione... Impara:: Fidelizzazione cliente, Direct marketing, Marketing strategico...
- Corso
- Cologno Monzesee1 altra sede.
- Rubano
- Scegli data
- 2 Giorni
...su più tabelle Utilizzo dei criteri di selezione con gli operatori di confronto Utilizzo degli operatori logici Inserimento di campi calcolati nelle... Impara:: Query tabelle multiple, Gestione database, Query multiple tables...
-
Un percorso formativo incentrato su tutte quelle competenze strategiche e analitiche richieste nel mondo Digital
← | →
-
Un condensato di nozioni e applicazioni per tutti i futuri professionisti del marketing analitico.
← | →
- ITS
- Milano
- 2000h - 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... altri settori). Il Digital Marketing Data Specialist potrà quindi gestire e sviluppare attività di business intelligence e data science in vari contesti... Impara:: Project management, Marketing digitale, Marketing Operativo...
... altri settori). Il Digital Marketing Data Specialist potrà quindi gestire e sviluppare attività di business intelligence e data science in vari contesti... Impara:: Project management, Marketing digitale, Marketing Operativo...
-
Un percorso formativo incentrato su tutte quelle competenze strategiche e analitiche richieste nel mondo Digital
← | → vedi tutte
-
Un condensato di nozioni e applicazioni per tutti i futuri professionisti del marketing analitico.
← | → vedi tutte
- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- 1000h - 6 Mesi
...Selezioniamo candidati per le aziende partner del settore informatica che ricercano 25 tecnici per la progettazione e gestione database. L’inserimento... Impara:: Database relazionale, Gestione database, Sistemi informativi aziendali...
- Corso
- Milanoe15 altre sedi
- Montefredane, Torino, Vercelli, Novara, Cuneo, Asti, Alessandria, Biella, Verbania, Aosta, Varese ...
...meglio le risorse comportano una riorganizzazione che parte sempre dalla catalogazione delle informazioni. In tal senso Access rende possibile l'archiviazione dei... Impara:: Alfabetizzazione informatica, Certificazione MOS, Creazione tabelle...
-
Sicuramente le lezioni e poi anche tutta l'organizzazione che c'e dietro. L'ho trovato utile per il mio lavoro.
← | →
-
Sicuramente l'approccio sperimentale che è comune a tutti i moduli della docenza, la strategia e sopratutto gli strumenti che ci hanno insegnato ad usare. Nel complessivo, trovo il master abbastanza completo.
← | →
-
Il master mi ha aiutato ad ampliare i miei orizzonti così da potermi confrontare con persone che capiscono le dinamiche del mondo digitale anche se appartengono a differenti settori. Inoltre, l’approccio puramente digital del Master mi ha dato la possibilità di studiare soluzioni e strategie molto efficaci che mi stanno aiutando a far crescere il mio progetto legato al food blogging.
← | →
- Master
- Milano
- 148h - 4 Mesi
... Marketing è la nuova frontiera della crescita rapida di start up innovative, prodotti e servizi web: un percorso part time basato sull’analisi e l’utilizzo... Impara:: Lead generation, Web marketing, Database marketing...
... Marketing è la nuova frontiera della crescita rapida di start up innovative, prodotti e servizi web: un percorso part time basato sull’analisi e l’utilizzo... Impara:: Lead generation, Web marketing, Database marketing...
-
Sicuramente le lezioni e poi anche tutta l'organizzazione che c'e dietro. L'ho trovato utile per il mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Sicuramente l'approccio sperimentale che è comune a tutti i moduli della docenza, la strategia e sopratutto gli strumenti che ci hanno insegnato ad usare. Nel complessivo, trovo il master abbastanza completo.
← | → vedi tutte
-
Il master mi ha aiutato ad ampliare i miei orizzonti così da potermi confrontare con persone che capiscono le dinamiche del mondo digitale anche se appartengono a differenti settori. Inoltre, l’approccio puramente digital del Master mi ha dato la possibilità di studiare soluzioni e strategie molto efficaci che mi stanno aiutando a far crescere il mio progetto legato al food blogging.
← | → vedi tutte
- ITS
- Milano
- 2000h - 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...direttamente tutte le fasi di un progetto partendo dagli obiettivi di business e definendo le logiche di correlazione tra le varie fonti dei dati e costruendo... Impara:: Marketing digitale, Database marketing...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti