-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Digital Coach
-
Uno degli aspetti positivi è stata la preparazione dei docenti
ed anche il fatto che pur essendo un Master sostanzialmente teorico è riuscito a darmi una buona preparazione
anche dal punto di vista pratico/professionale.
← | →
-
Ho frequentato il Master in Digital Marketing @Digital Coach, con la volontà di acquisire competente e approfondire il mondo Digital a 360°. Ho lavorato per 3 anni come Sales Account per delle concessionarie di Pubblicità, e mi mancava una preparazione tecnica e maggior sicurezza sull' argomento.E' un master molto valido, e se tornassi indietro lo rifarei. Oltre ad arricchirmi di contenuti, è stata un'ottima esperienza motivazionale che mi ha aiutato a trovare il mio percorso professionale. Ti da un orientamento su chi sei, e vorresti essere, aiutandoti a porti degli obbiettivi sul medio-lungo periodo. Io ho cambiato lavoro, avvicinandomi al settore che mi piace e avendo maggiore consapevolezza. Lavoro per un e-commerce di moda. I docenti sono bravi, preparati e disponibili. E' un master pratico ed operativo. E' impegnativo, perché è serale e dopo una giornata di lavoro non è sempre facile, portare l'attenzione richiesta. Ma se ne esce vincitori. Aggiungerei, una nota per gli organizzatori: dedicare maggior tempo alle esercitazioni durante le lezioni. Sia per mettere in pratica ciò di cui si e imparato e fare network con i priori compagni: scambiare esperienza di vita e professionali è sempre un arricchimento. Per ulteriori domande e approfondimenti, scrivetemi pure. In bocca al lupo
← | →
-
Ho svolto il master in Digital Marketing erogato da Digital Coach scegliendo di seguire le lezioni sia in modalità on line in diretta che on demand.Seguendo in diretta sembra di essere in aula con tutti gli altri e nel caso di problemi tecnici di collegamento (molto rari) questi vengono risolti immediatamente dalla pronta assistenza di Digital Coach!Per esigenze lavorative ho utilizzato maggiormente la seconda formula. Rispetto alla diretta non vi è la possibilità di interagire con domande o di fare gli esercizi proposti in aula, ma guadagni in flessibilità poiché puoi decidere quando accedere alle lezioni in base alla tua disponibilità. Le domande possono comunque essere rivolte al professore della lezione sul gruppo linkedin e puoi tranquillamente svolgere gli esercizi confrontandoti con le correzioni indicate durante la lezione.Il maggior vantaggio dell’on line on demand è che non perdi un contenuto. Se non hai ben compreso un concetto puoi tornare indietro per riascoltarlo, ricavandone appunti più dettagliati.Dal punto di vista dei contenuti, il master in Digital Marketing nello specifico, è molto completo poichè comprende area e-commerce, web marketing e social media marketing.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...& PINTEREST MARKETING CONTENT MARKETING & BLOGGING TUMBLR-VINE-STORIFY-REDDIT-SNAPCHAT... Impara:: Content Marketing, Email marketing, Web advertising...
...& PINTEREST MARKETING CONTENT MARKETING & BLOGGING TUMBLR-VINE-STORIFY-REDDIT-SNAPCHAT... Impara:: Content Marketing, Email marketing, Web advertising...
-
Uno degli aspetti positivi è stata la preparazione dei docenti
ed anche il fatto che pur essendo un Master sostanzialmente teorico è riuscito a darmi una buona preparazione
anche dal punto di vista pratico/professionale.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Digital Marketing @Digital Coach, con la volontà di acquisire competente e approfondire il mondo Digital a 360°. Ho lavorato per 3 anni come Sales Account per delle concessionarie di Pubblicità, e mi mancava una preparazione tecnica e maggior sicurezza sull' argomento.E' un master molto valido, e se tornassi indietro lo rifarei. Oltre ad arricchirmi di contenuti, è stata un'ottima esperienza motivazionale che mi ha aiutato a trovare il mio percorso professionale. Ti da un orientamento su chi sei, e vorresti essere, aiutandoti a porti degli obbiettivi sul medio-lungo periodo. Io ho cambiato lavoro, avvicinandomi al settore che mi piace e avendo maggiore consapevolezza. Lavoro per un e-commerce di moda. I docenti sono bravi, preparati e disponibili. E' un master pratico ed operativo. E' impegnativo, perché è serale e dopo una giornata di lavoro non è sempre facile, portare l'attenzione richiesta. Ma se ne esce vincitori. Aggiungerei, una nota per gli organizzatori: dedicare maggior tempo alle esercitazioni durante le lezioni. Sia per mettere in pratica ciò di cui si e imparato e fare network con i priori compagni: scambiare esperienza di vita e professionali è sempre un arricchimento. Per ulteriori domande e approfondimenti, scrivetemi pure. In bocca al lupo
← | → vedi tutte
-
Ho svolto il master in Digital Marketing erogato da Digital Coach scegliendo di seguire le lezioni sia in modalità on line in diretta che on demand.Seguendo in diretta sembra di essere in aula con tutti gli altri e nel caso di problemi tecnici di collegamento (molto rari) questi vengono risolti immediatamente dalla pronta assistenza di Digital Coach!Per esigenze lavorative ho utilizzato maggiormente la seconda formula. Rispetto alla diretta non vi è la possibilità di interagire con domande o di fare gli esercizi proposti in aula, ma guadagni in flessibilità poiché puoi decidere quando accedere alle lezioni in base alla tua disponibilità. Le domande possono comunque essere rivolte al professore della lezione sul gruppo linkedin e puoi tranquillamente svolgere gli esercizi confrontandoti con le correzioni indicate durante la lezione.Il maggior vantaggio dell’on line on demand è che non perdi un contenuto. Se non hai ben compreso un concetto puoi tornare indietro per riascoltarlo, ricavandone appunti più dettagliati.Dal punto di vista dei contenuti, il master in Digital Marketing nello specifico, è molto completo poichè comprende area e-commerce, web marketing e social media marketing.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Web Marketing e Social Media in versione online, organizzato da Digital Coach. Devo dire che è stata un'esperienza davvero positiva visto che ho avuto modo di approfondire in maniera accurata tutti gli aspetti inerenti al digital marketing... Lezioni preparate bene e docenti molto preparati.... Sicuramente il master mi è stato utile per essere stato selezionato per le mie esperienze lavorative successive... dopo il corso ho avuto un' esperienza lavorativa come Digital Marketing Specialist per un portale online b2b e adesso sono addetto marketing e comunicazione per una grossa azienda nel campo della consulenza finanziaria per aziende...
← | →
-
Ho potuto conoscere la realtà Digital Coach partecipando al Master di:
Web & Social Media Marketing.
Posso dire che:
- I docenti sono preparatissimi perchè addetti ai lavori con una comprovata esperienza nel settore.
- Gli strumenti per seguire il master sono utili e versatili, hai la possibilità di seguire sia in sede, on line che on demand.
- L'ambiente è stimolante perchè anche gli altri studenti sono addetti ai lavori o comunque appassionati al mondo web, grazie a quanto riportato c'è tanto scambio di know how e di idee.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 5 Mesi
...grazie all’utilizzo dei Social Networks e le strategie di marketing online in ambito SEO e SEM. È possibile svolgere il corso, della durata di 5 mesi e 98 ore complessive... Impara:: Email marketing, Web marketing, Web analytics...
...grazie all’utilizzo dei Social Networks e le strategie di marketing online in ambito SEO e SEM. È possibile svolgere il corso, della durata di 5 mesi e 98 ore complessive... Impara:: Email marketing, Web marketing, Web analytics...
-
Ho frequentato il Master in Web Marketing e Social Media in versione online, organizzato da Digital Coach. Devo dire che è stata un'esperienza davvero positiva visto che ho avuto modo di approfondire in maniera accurata tutti gli aspetti inerenti al digital marketing... Lezioni preparate bene e docenti molto preparati.... Sicuramente il master mi è stato utile per essere stato selezionato per le mie esperienze lavorative successive... dopo il corso ho avuto un' esperienza lavorativa come Digital Marketing Specialist per un portale online b2b e adesso sono addetto marketing e comunicazione per una grossa azienda nel campo della consulenza finanziaria per aziende...
← | → vedi tutte
-
Ho potuto conoscere la realtà Digital Coach partecipando al Master di:
Web & Social Media Marketing.
Posso dire che:
- I docenti sono preparatissimi perchè addetti ai lavori con una comprovata esperienza nel settore.
- Gli strumenti per seguire il master sono utili e versatili, hai la possibilità di seguire sia in sede, on line che on demand.
- L'ambiente è stimolante perchè anche gli altri studenti sono addetti ai lavori o comunque appassionati al mondo web, grazie a quanto riportato c'è tanto scambio di know how e di idee.
← | → vedi tutte
-
Ho seguito 3 volte a settimana i vari corsi di Digital Coach in :
- Web Marketing (SEO, SEM, E-mail Marketing, Web Analytics, Mobile Marketing, Inbound Marketing, Affiliate Marketing, Location Based Marketing, WordPress ecc.). Consiglio vivamente Digital Coach, con o senza "Torno Subito", poiché è stata un' esperienza altamente formativa e con ottimi risvolti in ambito lavorativo.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
...La durata, la specializzazione e la profondità con cui sono affrontati i contenuti sono stati pensati per fornire anche la preparazione utile per poter... Impara:: Internet marketing, Strumenti Google, Sem & display advertising...
...La durata, la specializzazione e la profondità con cui sono affrontati i contenuti sono stati pensati per fornire anche la preparazione utile per poter... Impara:: Internet marketing, Strumenti Google, Sem & display advertising...
-
Ho seguito 3 volte a settimana i vari corsi di Digital Coach in :
- Web Marketing (SEO, SEM, E-mail Marketing, Web Analytics, Mobile Marketing, Inbound Marketing, Affiliate Marketing, Location Based Marketing, WordPress ecc.). Consiglio vivamente Digital Coach, con o senza "Torno Subito", poiché è stata un' esperienza altamente formativa e con ottimi risvolti in ambito lavorativo.
← | →
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo.
Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Mesi
...oltre ad essere autonomi nell'utilizzo di software e strumenti di SEO, SEM, Email marketing, Display advertising, Local marketing, Web Analytics... Impara:: Web marketing, Web master, Email marketing...
...oltre ad essere autonomi nell'utilizzo di software e strumenti di SEO, SEM, Email marketing, Display advertising, Local marketing, Web Analytics... Impara:: Web marketing, Web master, Email marketing...
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo.
Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | →
-
Anche io voglio rendere merito ai corsi di Digital-Coach, sia benedetto il giorno in cui ho deciso di frequentare il Master in Digital e Social Media Marketing!
Sono titolare di un’agenzia di comunicazione e avevamo lacune nell’offrire un’offerta completa (chiesta dai clienti) relativa al Web Marketing.
Il corso ben strutturato mi ha permesso di superare questa difficoltà e di raccogliere i primi frutti da subito, pur essendo una tematica a me nuova. Ho seguito il corso su piattaforma online e non ho avuto problemi nel seguire le lezioni, i docenti molto dinamici e preparati con esperienze di rilievo sono chiari e tramite esempi pratici ti permettono di capire con estrema facilità le tematiche trattate, in più attraverso le discussioni sui social si possono avere maggiori chiarimenti.
Un’altro punto di forza del corso è la Job Experience, ti permette di consolidare facecendo pratica le competenze acquisite.
Grazie Digital Coach
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Mesi
...Il Corso Social Media Marketing si struttura in 11 moduli riguardanti le discipline dell’area Social Media. DURATA: 56 ore FREQUENZA: lunedì e mercoledì h 19:00 – 22:30... Impara:: Social manager, Social media, Social media marketing...
...Il Corso Social Media Marketing si struttura in 11 moduli riguardanti le discipline dell’area Social Media. DURATA: 56 ore FREQUENZA: lunedì e mercoledì h 19:00 – 22:30... Impara:: Social manager, Social media, Social media marketing...
-
Anche io voglio rendere merito ai corsi di Digital-Coach, sia benedetto il giorno in cui ho deciso di frequentare il Master in Digital e Social Media Marketing!
Sono titolare di un’agenzia di comunicazione e avevamo lacune nell’offrire un’offerta completa (chiesta dai clienti) relativa al Web Marketing.
Il corso ben strutturato mi ha permesso di superare questa difficoltà e di raccogliere i primi frutti da subito, pur essendo una tematica a me nuova. Ho seguito il corso su piattaforma online e non ho avuto problemi nel seguire le lezioni, i docenti molto dinamici e preparati con esperienze di rilievo sono chiari e tramite esempi pratici ti permettono di capire con estrema facilità le tematiche trattate, in più attraverso le discussioni sui social si possono avere maggiori chiarimenti.
Un’altro punto di forza del corso è la Job Experience, ti permette di consolidare facecendo pratica le competenze acquisite.
Grazie Digital Coach
← | →
-
webinar molto ben fatto, esami molto duri ma preparazione ottima
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Mesi
...INBOUND MARKETING ESERCITAZIONI WEB ANALYTICS Se dovesse poi interessarti un corso WEB MARKETING a 36o° puoi aggiungere i seguenti Moduli : SEM ADVANCED... Impara:: Web analytics, Web marketing, Analisi dei dati...
...INBOUND MARKETING ESERCITAZIONI WEB ANALYTICS Se dovesse poi interessarti un corso WEB MARKETING a 36o° puoi aggiungere i seguenti Moduli : SEM ADVANCED... Impara:: Web analytics, Web marketing, Analisi dei dati...
-
webinar molto ben fatto, esami molto duri ma preparazione ottima
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
...disponibile in Italia nel segmento del Digital marketing. Il corso per ottenere la Certificazione Seo-Sem Specialist si compone di 90 ore di lezione divise... Impara:: Sem & display advertising, Facebook Advertising, Posizionamento nei motori di ricerca...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Mese
...integrali del corso. Il Focus del Corso è rivolto all’analisi del Social Media più utilizzato: Facebook con i moduli di Facebook Avertising e Facebook... Impara:: Campagne Facebook, Facebook Advertising, Digital PR...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Mesi
...è a disposizione un’area riservata con il materiale didattico di supporto e le videoregistrazioni integrali del corso. 1. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano... Impara:: Web analytics, Web marketing, Email marketing...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Mesi
...IMPRENDITORI che desiderano acquisire competenze sui nuovi canali di acquisizione clienti ed innovare la propria attività; 4. GIOVANI desiderosi di conoscere... Impara:: Digital PR, Linkedin marketing, Social media...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...SNAPCHAT, STORIFY, REDDITDIGITAL STORYTELLINGUSER EXPERIENCE SBOCCHI PROFESSIONALI Il Corso in Digital Marketing Manager fornisce la preparazione e certifica... Impara:: Sem & display advertising, Seo advanced, Marketing online...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 18 Mesi
- Stage / Tirocinio
...delle migliori keyword (parole chiave) sulle quali dovrà basarsi l’attività di ottimizzazione dei contenuti dell’azienda. Definisce la strategia e coordina... Impara:: USER EXPERIENCE, Marketing online, Digital strategy...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...l’engagement e la visibilità su internet A tutti coloro che vogliono formarsi su tutte le aree che potranno rientrare sotto il suo coordinamento sia manageriale... Impara:: Web reputation, Marketing online, Social manager...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...di praticantato reale. In un mercato del lavoro che richiede sempre più specializzazione, che deve fare sempre più i conti con gli utenti social... Impara:: Social listening, Social commerce, Wordpress for blogging...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...Cerca di tradurle in richieste di informazioni, leads, vendite Definisce e coordina la creazione di campagne promozionali online sui motori di ricerca... Impara:: Email marketing, Internet marketing, Web analytics...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...online & offline integration SEO: posizionamento sui motori di ricerca SEM & DISPLAY ADVERTISING E-MAIL MARKETING WEB ANALYTICS MOBILE MARKETING INBOUND... Impara:: Normativa e-commerce, Sem & display advertising, Email marketing...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
...dei competitor producendo best practice per il proprio team inbound e processi di marketing automatico; Collabora con gli specialisti seo per fornire utili... Impara:: DIGITAL STRATEGY : online & offline integration, SEO: Search Engine Optimization, Seo advanced...
- Corso
- A distanza
- Scegli data
- 2 Mesi
...di conoscere le potenzialità degli strumenti di web marketing" I web analytics sono strumenti/software che consentono di misurare e interpretare tutto... Impara:: Web master, Sem & display advertising, Formazione professionale...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 2 Mesi
...La certificazione Web Analytics Specialist di Digital Coach è un percorso composto di 5 moduli formativi e 2 sessioni di Esercitazioni da 8 ore ciascuna... Impara:: Posizionamento sui motori di ricerca, Strumenti Google, Web master...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 3 Mesi
...Area Web/ Web Advanced: SEO: posizionamento sui motori di ricerca SEM & DISPLAY ADVERTISING WEB ANALYTICS INBOUND MARKETING & LEAD GENERATION AFFILIATION... Impara:: Formazione professionale, Web marketing, Inbound marketing & lead generation sem advanced...