-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Corso
-
+ Filtri
Corsi Digital Coach
-
Uno degli aspetti positivi è stata la preparazione dei docenti
ed anche il fatto che pur essendo un Master sostanzialmente teorico è riuscito a darmi una buona preparazione
anche dal punto di vista pratico/professionale.
← | →
-
Ho frequentato il Master in Digital Marketing @Digital Coach, con la volontà di acquisire competente e approfondire il mondo Digital a 360°. Ho lavorato per 3 anni come Sales Account per delle concessionarie di Pubblicità, e mi mancava una preparazione tecnica e maggior sicurezza sull' argomento.E' un master molto valido, e se tornassi indietro lo rifarei. Oltre ad arricchirmi di contenuti, è stata un'ottima esperienza motivazionale che mi ha aiutato a trovare il mio percorso professionale. Ti da un orientamento su chi sei, e vorresti essere, aiutandoti a porti degli obbiettivi sul medio-lungo periodo. Io ho cambiato lavoro, avvicinandomi al settore che mi piace e avendo maggiore consapevolezza. Lavoro per un e-commerce di moda. I docenti sono bravi, preparati e disponibili. E' un master pratico ed operativo. E' impegnativo, perché è serale e dopo una giornata di lavoro non è sempre facile, portare l'attenzione richiesta. Ma se ne esce vincitori. Aggiungerei, una nota per gli organizzatori: dedicare maggior tempo alle esercitazioni durante le lezioni. Sia per mettere in pratica ciò di cui si e imparato e fare network con i priori compagni: scambiare esperienza di vita e professionali è sempre un arricchimento. Per ulteriori domande e approfondimenti, scrivetemi pure. In bocca al lupo
← | →
-
Ho svolto il master in Digital Marketing erogato da Digital Coach scegliendo di seguire le lezioni sia in modalità on line in diretta che on demand.Seguendo in diretta sembra di essere in aula con tutti gli altri e nel caso di problemi tecnici di collegamento (molto rari) questi vengono risolti immediatamente dalla pronta assistenza di Digital Coach!Per esigenze lavorative ho utilizzato maggiormente la seconda formula. Rispetto alla diretta non vi è la possibilità di interagire con domande o di fare gli esercizi proposti in aula, ma guadagni in flessibilità poiché puoi decidere quando accedere alle lezioni in base alla tua disponibilità. Le domande possono comunque essere rivolte al professore della lezione sul gruppo linkedin e puoi tranquillamente svolgere gli esercizi confrontandoti con le correzioni indicate durante la lezione.Il maggior vantaggio dell’on line on demand è che non perdi un contenuto. Se non hai ben compreso un concetto puoi tornare indietro per riascoltarlo, ricavandone appunti più dettagliati.Dal punto di vista dei contenuti, il master in Digital Marketing nello specifico, è molto completo poichè comprende area e-commerce, web marketing e social media marketing.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...1. GIOVANI o persone in cerca di una riqualificazione/specializzazione sulle nuove professioni digitali richiesta dal mercato del lavoro, in forte crescita... Impara:: Posizionamento sui motori di ricerca, Web marketing, Content Marketing...
...1. GIOVANI o persone in cerca di una riqualificazione/specializzazione sulle nuove professioni digitali richiesta dal mercato del lavoro, in forte crescita... Impara:: Posizionamento sui motori di ricerca, Web marketing, Content Marketing...
-
Uno degli aspetti positivi è stata la preparazione dei docenti
ed anche il fatto che pur essendo un Master sostanzialmente teorico è riuscito a darmi una buona preparazione
anche dal punto di vista pratico/professionale.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Digital Marketing @Digital Coach, con la volontà di acquisire competente e approfondire il mondo Digital a 360°. Ho lavorato per 3 anni come Sales Account per delle concessionarie di Pubblicità, e mi mancava una preparazione tecnica e maggior sicurezza sull' argomento.E' un master molto valido, e se tornassi indietro lo rifarei. Oltre ad arricchirmi di contenuti, è stata un'ottima esperienza motivazionale che mi ha aiutato a trovare il mio percorso professionale. Ti da un orientamento su chi sei, e vorresti essere, aiutandoti a porti degli obbiettivi sul medio-lungo periodo. Io ho cambiato lavoro, avvicinandomi al settore che mi piace e avendo maggiore consapevolezza. Lavoro per un e-commerce di moda. I docenti sono bravi, preparati e disponibili. E' un master pratico ed operativo. E' impegnativo, perché è serale e dopo una giornata di lavoro non è sempre facile, portare l'attenzione richiesta. Ma se ne esce vincitori. Aggiungerei, una nota per gli organizzatori: dedicare maggior tempo alle esercitazioni durante le lezioni. Sia per mettere in pratica ciò di cui si e imparato e fare network con i priori compagni: scambiare esperienza di vita e professionali è sempre un arricchimento. Per ulteriori domande e approfondimenti, scrivetemi pure. In bocca al lupo
← | → vedi tutte
-
Ho svolto il master in Digital Marketing erogato da Digital Coach scegliendo di seguire le lezioni sia in modalità on line in diretta che on demand.Seguendo in diretta sembra di essere in aula con tutti gli altri e nel caso di problemi tecnici di collegamento (molto rari) questi vengono risolti immediatamente dalla pronta assistenza di Digital Coach!Per esigenze lavorative ho utilizzato maggiormente la seconda formula. Rispetto alla diretta non vi è la possibilità di interagire con domande o di fare gli esercizi proposti in aula, ma guadagni in flessibilità poiché puoi decidere quando accedere alle lezioni in base alla tua disponibilità. Le domande possono comunque essere rivolte al professore della lezione sul gruppo linkedin e puoi tranquillamente svolgere gli esercizi confrontandoti con le correzioni indicate durante la lezione.Il maggior vantaggio dell’on line on demand è che non perdi un contenuto. Se non hai ben compreso un concetto puoi tornare indietro per riascoltarlo, ricavandone appunti più dettagliati.Dal punto di vista dei contenuti, il master in Digital Marketing nello specifico, è molto completo poichè comprende area e-commerce, web marketing e social media marketing.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Web Marketing e Social Media in versione online, organizzato da Digital Coach. Devo dire che è stata un'esperienza davvero positiva visto che ho avuto modo di approfondire in maniera accurata tutti gli aspetti inerenti al digital marketing... Lezioni preparate bene e docenti molto preparati.... Sicuramente il master mi è stato utile per essere stato selezionato per le mie esperienze lavorative successive... dopo il corso ho avuto un' esperienza lavorativa come Digital Marketing Specialist per un portale online b2b e adesso sono addetto marketing e comunicazione per una grossa azienda nel campo della consulenza finanziaria per aziende...
← | →
-
Ho potuto conoscere la realtà Digital Coach partecipando al Master di:
Web & Social Media Marketing.
Posso dire che:
- I docenti sono preparatissimi perchè addetti ai lavori con una comprovata esperienza nel settore.
- Gli strumenti per seguire il master sono utili e versatili, hai la possibilità di seguire sia in sede, on line che on demand.
- L'ambiente è stimolante perchè anche gli altri studenti sono addetti ai lavori o comunque appassionati al mondo web, grazie a quanto riportato c'è tanto scambio di know how e di idee.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 5 Mesi
...MARKETING & LEAD GENERATION WEBSITE CREATION & WORDPRESS AFFILIATE MARKETING LOCATION BASED MARKETING MODULI Area Social: FACEBOOK COMMUNITY MARKETING... Impara:: Link popularity, Web marketing, Posizionamento nei motori di ricerca...
...MARKETING & LEAD GENERATION WEBSITE CREATION & WORDPRESS AFFILIATE MARKETING LOCATION BASED MARKETING MODULI Area Social: FACEBOOK COMMUNITY MARKETING... Impara:: Link popularity, Web marketing, Posizionamento nei motori di ricerca...
-
Ho frequentato il Master in Web Marketing e Social Media in versione online, organizzato da Digital Coach. Devo dire che è stata un'esperienza davvero positiva visto che ho avuto modo di approfondire in maniera accurata tutti gli aspetti inerenti al digital marketing... Lezioni preparate bene e docenti molto preparati.... Sicuramente il master mi è stato utile per essere stato selezionato per le mie esperienze lavorative successive... dopo il corso ho avuto un' esperienza lavorativa come Digital Marketing Specialist per un portale online b2b e adesso sono addetto marketing e comunicazione per una grossa azienda nel campo della consulenza finanziaria per aziende...
← | → vedi tutte
-
Ho potuto conoscere la realtà Digital Coach partecipando al Master di:
Web & Social Media Marketing.
Posso dire che:
- I docenti sono preparatissimi perchè addetti ai lavori con una comprovata esperienza nel settore.
- Gli strumenti per seguire il master sono utili e versatili, hai la possibilità di seguire sia in sede, on line che on demand.
- L'ambiente è stimolante perchè anche gli altri studenti sono addetti ai lavori o comunque appassionati al mondo web, grazie a quanto riportato c'è tanto scambio di know how e di idee.
← | → vedi tutte
-
Ho seguito 3 volte a settimana i vari corsi di Digital Coach in :
- Web Marketing (SEO, SEM, E-mail Marketing, Web Analytics, Mobile Marketing, Inbound Marketing, Affiliate Marketing, Location Based Marketing, WordPress ecc.). Consiglio vivamente Digital Coach, con o senza "Torno Subito", poiché è stata un' esperienza altamente formativa e con ottimi risvolti in ambito lavorativo.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
...variabili e scelte da compiere al fine del successo della strategia web del proprio business. Superando l’esame finale e conseguendo la certificazione... Impara:: Marketing online, Sem & display advertising, Link popularity...
...variabili e scelte da compiere al fine del successo della strategia web del proprio business. Superando l’esame finale e conseguendo la certificazione... Impara:: Marketing online, Sem & display advertising, Link popularity...
-
Ho seguito 3 volte a settimana i vari corsi di Digital Coach in :
- Web Marketing (SEO, SEM, E-mail Marketing, Web Analytics, Mobile Marketing, Inbound Marketing, Affiliate Marketing, Location Based Marketing, WordPress ecc.). Consiglio vivamente Digital Coach, con o senza "Torno Subito", poiché è stata un' esperienza altamente formativa e con ottimi risvolti in ambito lavorativo.
← | →
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo.
Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Mesi
...la propria passione ed esperienza lavorativa quotidiana. Il Corso Web Marketing si struttura in 8 moduli riguardanti solo discipline del Web marketing... Impara:: Email marketing, Web analytics, Web master...
...la propria passione ed esperienza lavorativa quotidiana. Il Corso Web Marketing si struttura in 8 moduli riguardanti solo discipline del Web marketing... Impara:: Email marketing, Web analytics, Web master...
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo.
Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | →
-
Anche io voglio rendere merito ai corsi di Digital-Coach, sia benedetto il giorno in cui ho deciso di frequentare il Master in Digital e Social Media Marketing!
Sono titolare di un’agenzia di comunicazione e avevamo lacune nell’offrire un’offerta completa (chiesta dai clienti) relativa al Web Marketing.
Il corso ben strutturato mi ha permesso di superare questa difficoltà e di raccogliere i primi frutti da subito, pur essendo una tematica a me nuova. Ho seguito il corso su piattaforma online e non ho avuto problemi nel seguire le lezioni, i docenti molto dinamici e preparati con esperienze di rilievo sono chiari e tramite esempi pratici ti permettono di capire con estrema facilità le tematiche trattate, in più attraverso le discussioni sui social si possono avere maggiori chiarimenti.
Un’altro punto di forza del corso è la Job Experience, ti permette di consolidare facecendo pratica le competenze acquisite.
Grazie Digital Coach
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Mesi
...Inclusa l’AREA RISERVATA con tutte le videoregistrazioni e il materiale del corso. 1. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano acquisire delle competenze di... Impara:: Digital PR, Social media marketing, Social media...
...Inclusa l’AREA RISERVATA con tutte le videoregistrazioni e il materiale del corso. 1. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano acquisire delle competenze di... Impara:: Digital PR, Social media marketing, Social media...
-
Anche io voglio rendere merito ai corsi di Digital-Coach, sia benedetto il giorno in cui ho deciso di frequentare il Master in Digital e Social Media Marketing!
Sono titolare di un’agenzia di comunicazione e avevamo lacune nell’offrire un’offerta completa (chiesta dai clienti) relativa al Web Marketing.
Il corso ben strutturato mi ha permesso di superare questa difficoltà e di raccogliere i primi frutti da subito, pur essendo una tematica a me nuova. Ho seguito il corso su piattaforma online e non ho avuto problemi nel seguire le lezioni, i docenti molto dinamici e preparati con esperienze di rilievo sono chiari e tramite esempi pratici ti permettono di capire con estrema facilità le tematiche trattate, in più attraverso le discussioni sui social si possono avere maggiori chiarimenti.
Un’altro punto di forza del corso è la Job Experience, ti permette di consolidare facecendo pratica le competenze acquisite.
Grazie Digital Coach
← | →
-
webinar molto ben fatto, esami molto duri ma preparazione ottima
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Mesi
...in funzione delle proprie esigenze Comprendere i principali canali di generazione traffico che con gli analytics vengono misurati Valutare il contributo... Impara:: Web marketing, Web analytics, Analisi dei dati...
...in funzione delle proprie esigenze Comprendere i principali canali di generazione traffico che con gli analytics vengono misurati Valutare il contributo... Impara:: Web marketing, Web analytics, Analisi dei dati...
-
webinar molto ben fatto, esami molto duri ma preparazione ottima
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
...in 11 moduli formativi e 3 cicli di esercitazioni da svolgersi nell’arco di circa 3 mesi. DURATA: 3 mesi – Partenza 9 maggio 2016 FREQUENZA... Impara:: Sem & display advertising, Posizionamento nei motori di ricerca, Marketing strategico...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Mese
...i propri servizi potendo offrire consulenza sull’advertising Facebook, sulla gestione di Fanpage aziendali, sulla gestione di piani editoriali su Facebook... Impara:: Campagne Facebook, Facebook Community, Facebook Advertising...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Mesi
...Il Corso Web Marketing si struttura in 8 moduli riguardanti solo discipline del Web marketing. L'obiettivo del corso è quello di preparare i partecipanti... Impara:: Marketing online, Web analytics, Web marketing...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Mesi
...le potenzialità degli strumenti del social media marketing; Il Corso Social Media Marketing si struttura in 11 moduli riguardanti solo discipline del Social... Impara:: Digital PR, Social media, Social media marketing...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...promozionali online sui motori di ricerca, sui canali di advertising e sui canali social, perché è anche un digital advertising manager. Definisce la strategia... Impara:: Seo advanced, Sem & display advertising, Web reputation...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 18 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il corso è così strutturato: 262 ore di formazione, divise in 16 moduli formativi e 48 Sessioni di coordinamento per le attività di WORK EXPERIENCE... Impara:: Website Creation, Digital PR, USER EXPERIENCE...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...USER EXPERIENCE MODULI Area Social FACEBOOK ADVERTISING FACEBOOK COMMUNITY MARKETING YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING... Impara:: Web reputation, Social manager, Digital Marketing...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...Individua cioè i contenuti più idonei a ingaggiare i potenziali clienti e convertirli in richieste e vendite. Definisce e supervisiona le azioni di Blogging sul Blog aziendale... Impara:: Social media marketing, Wordpress for blogging, Social manager...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...sui canali di advertising e sui canali social, perché è anche un web campaign manager. Analizza i competitor e definisce le keyword (parole chiave)... Impara:: Web advertising, Web marketing, Marketing digitale...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...Crea e gestisce le attività di web marketing avanzato ( Seo, Sem, Web analytics, Email, Social Adv ) per rendere quanto più visibile e funzionale il sito... Impara:: USER EXPERIENCE, Email marketing, Normativa e-commerce...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
...suggerimenti sulle keyword (parole chiave) che favoriscano l’attuazione di una strategia SEO e di Content Marketing mirata per generare le conversioni nelle landing page... Impara:: WEB ANALYTICS BASE, WEBSITE CREATION & WORDPRESS, Email marketing...
- Corso
- A distanza
- Scegli data
- 2 Mesi
...di conoscere le potenzialità degli strumenti di web marketing" I web analytics sono strumenti/software che consentono di misurare e interpretare tutto... Impara:: Sem & display advertising, Web master, Posizionamento sui motori di ricerca...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 2 Mesi
...desiderano aggiornarsi professionalmente e/o ampliare i propri servizi in ambito web marketing 3.IMPRENDITORI che desiderano acquisire competenze sui nuovi... Impara:: Strumenti Google, Analisi dei dati, Web master...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 3 Mesi
...per sostenere l’esame di certificazione Sem specialist di Digital Coach e l’esame di certificazione Google . Rivolto a tutti coloro che vogliano lavorare... Impara:: Sem & display advertising, Web marketing, Formazione professionale...