-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Corso
-
+ Filtri
Corsi Digital Coach
-
Uno degli aspetti positivi è stata la preparazione dei docenti
ed anche il fatto che pur essendo un Master sostanzialmente teorico è riuscito a darmi una buona preparazione
anche dal punto di vista pratico/professionale.
← | →
-
Ho frequentato il Master in Digital Marketing @Digital Coach, con la volontà di acquisire competente e approfondire il mondo Digital a 360°. Ho lavorato per 3 anni come Sales Account per delle concessionarie di Pubblicità, e mi mancava una preparazione tecnica e maggior sicurezza sull' argomento.E' un master molto valido, e se tornassi indietro lo rifarei. Oltre ad arricchirmi di contenuti, è stata un'ottima esperienza motivazionale che mi ha aiutato a trovare il mio percorso professionale. Ti da un orientamento su chi sei, e vorresti essere, aiutandoti a porti degli obbiettivi sul medio-lungo periodo. Io ho cambiato lavoro, avvicinandomi al settore che mi piace e avendo maggiore consapevolezza. Lavoro per un e-commerce di moda. I docenti sono bravi, preparati e disponibili. E' un master pratico ed operativo. E' impegnativo, perché è serale e dopo una giornata di lavoro non è sempre facile, portare l'attenzione richiesta. Ma se ne esce vincitori. Aggiungerei, una nota per gli organizzatori: dedicare maggior tempo alle esercitazioni durante le lezioni. Sia per mettere in pratica ciò di cui si e imparato e fare network con i priori compagni: scambiare esperienza di vita e professionali è sempre un arricchimento. Per ulteriori domande e approfondimenti, scrivetemi pure. In bocca al lupo
← | →
-
Ho svolto il master in Digital Marketing erogato da Digital Coach scegliendo di seguire le lezioni sia in modalità on line in diretta che on demand.Seguendo in diretta sembra di essere in aula con tutti gli altri e nel caso di problemi tecnici di collegamento (molto rari) questi vengono risolti immediatamente dalla pronta assistenza di Digital Coach!Per esigenze lavorative ho utilizzato maggiormente la seconda formula. Rispetto alla diretta non vi è la possibilità di interagire con domande o di fare gli esercizi proposti in aula, ma guadagni in flessibilità poiché puoi decidere quando accedere alle lezioni in base alla tua disponibilità. Le domande possono comunque essere rivolte al professore della lezione sul gruppo linkedin e puoi tranquillamente svolgere gli esercizi confrontandoti con le correzioni indicate durante la lezione.Il maggior vantaggio dell’on line on demand è che non perdi un contenuto. Se non hai ben compreso un concetto puoi tornare indietro per riascoltarlo, ricavandone appunti più dettagliati.Dal punto di vista dei contenuti, il master in Digital Marketing nello specifico, è molto completo poichè comprende area e-commerce, web marketing e social media marketing.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...per 168 ore complessive di formazione da frequentare in aula, secondo la modalità presenziale a Milano, oppure On Demand tramite il percorso Online... Impara:: Email marketing, Marketing digitale, Inbound Marketing...
...per 168 ore complessive di formazione da frequentare in aula, secondo la modalità presenziale a Milano, oppure On Demand tramite il percorso Online... Impara:: Email marketing, Marketing digitale, Inbound Marketing...
-
Uno degli aspetti positivi è stata la preparazione dei docenti
ed anche il fatto che pur essendo un Master sostanzialmente teorico è riuscito a darmi una buona preparazione
anche dal punto di vista pratico/professionale.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Digital Marketing @Digital Coach, con la volontà di acquisire competente e approfondire il mondo Digital a 360°. Ho lavorato per 3 anni come Sales Account per delle concessionarie di Pubblicità, e mi mancava una preparazione tecnica e maggior sicurezza sull' argomento.E' un master molto valido, e se tornassi indietro lo rifarei. Oltre ad arricchirmi di contenuti, è stata un'ottima esperienza motivazionale che mi ha aiutato a trovare il mio percorso professionale. Ti da un orientamento su chi sei, e vorresti essere, aiutandoti a porti degli obbiettivi sul medio-lungo periodo. Io ho cambiato lavoro, avvicinandomi al settore che mi piace e avendo maggiore consapevolezza. Lavoro per un e-commerce di moda. I docenti sono bravi, preparati e disponibili. E' un master pratico ed operativo. E' impegnativo, perché è serale e dopo una giornata di lavoro non è sempre facile, portare l'attenzione richiesta. Ma se ne esce vincitori. Aggiungerei, una nota per gli organizzatori: dedicare maggior tempo alle esercitazioni durante le lezioni. Sia per mettere in pratica ciò di cui si e imparato e fare network con i priori compagni: scambiare esperienza di vita e professionali è sempre un arricchimento. Per ulteriori domande e approfondimenti, scrivetemi pure. In bocca al lupo
← | → vedi tutte
-
Ho svolto il master in Digital Marketing erogato da Digital Coach scegliendo di seguire le lezioni sia in modalità on line in diretta che on demand.Seguendo in diretta sembra di essere in aula con tutti gli altri e nel caso di problemi tecnici di collegamento (molto rari) questi vengono risolti immediatamente dalla pronta assistenza di Digital Coach!Per esigenze lavorative ho utilizzato maggiormente la seconda formula. Rispetto alla diretta non vi è la possibilità di interagire con domande o di fare gli esercizi proposti in aula, ma guadagni in flessibilità poiché puoi decidere quando accedere alle lezioni in base alla tua disponibilità. Le domande possono comunque essere rivolte al professore della lezione sul gruppo linkedin e puoi tranquillamente svolgere gli esercizi confrontandoti con le correzioni indicate durante la lezione.Il maggior vantaggio dell’on line on demand è che non perdi un contenuto. Se non hai ben compreso un concetto puoi tornare indietro per riascoltarlo, ricavandone appunti più dettagliati.Dal punto di vista dei contenuti, il master in Digital Marketing nello specifico, è molto completo poichè comprende area e-commerce, web marketing e social media marketing.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Web Marketing e Social Media in versione online, organizzato da Digital Coach. Devo dire che è stata un'esperienza davvero positiva visto che ho avuto modo di approfondire in maniera accurata tutti gli aspetti inerenti al digital marketing... Lezioni preparate bene e docenti molto preparati.... Sicuramente il master mi è stato utile per essere stato selezionato per le mie esperienze lavorative successive... dopo il corso ho avuto un' esperienza lavorativa come Digital Marketing Specialist per un portale online b2b e adesso sono addetto marketing e comunicazione per una grossa azienda nel campo della consulenza finanziaria per aziende...
← | →
-
Ho potuto conoscere la realtà Digital Coach partecipando al Master di:
Web & Social Media Marketing.
Posso dire che:
- I docenti sono preparatissimi perchè addetti ai lavori con una comprovata esperienza nel settore.
- Gli strumenti per seguire il master sono utili e versatili, hai la possibilità di seguire sia in sede, on line che on demand.
- L'ambiente è stimolante perchè anche gli altri studenti sono addetti ai lavori o comunque appassionati al mondo web, grazie a quanto riportato c'è tanto scambio di know how e di idee.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 5 Mesi
...clienti ed innovare la propria attività; 4. GIOVANI desiderosi di conoscere le potenzialità degli strumenti di web marketing. Il Corso Web Marketing... Impara:: Social media, Fidelizzazione cliente, Email marketing...
...clienti ed innovare la propria attività; 4. GIOVANI desiderosi di conoscere le potenzialità degli strumenti di web marketing. Il Corso Web Marketing... Impara:: Social media, Fidelizzazione cliente, Email marketing...
-
Ho frequentato il Master in Web Marketing e Social Media in versione online, organizzato da Digital Coach. Devo dire che è stata un'esperienza davvero positiva visto che ho avuto modo di approfondire in maniera accurata tutti gli aspetti inerenti al digital marketing... Lezioni preparate bene e docenti molto preparati.... Sicuramente il master mi è stato utile per essere stato selezionato per le mie esperienze lavorative successive... dopo il corso ho avuto un' esperienza lavorativa come Digital Marketing Specialist per un portale online b2b e adesso sono addetto marketing e comunicazione per una grossa azienda nel campo della consulenza finanziaria per aziende...
← | → vedi tutte
-
Ho potuto conoscere la realtà Digital Coach partecipando al Master di:
Web & Social Media Marketing.
Posso dire che:
- I docenti sono preparatissimi perchè addetti ai lavori con una comprovata esperienza nel settore.
- Gli strumenti per seguire il master sono utili e versatili, hai la possibilità di seguire sia in sede, on line che on demand.
- L'ambiente è stimolante perchè anche gli altri studenti sono addetti ai lavori o comunque appassionati al mondo web, grazie a quanto riportato c'è tanto scambio di know how e di idee.
← | → vedi tutte
-
Ho seguito 3 volte a settimana i vari corsi di Digital Coach in :
- Web Marketing (SEO, SEM, E-mail Marketing, Web Analytics, Mobile Marketing, Inbound Marketing, Affiliate Marketing, Location Based Marketing, WordPress ecc.). Consiglio vivamente Digital Coach, con o senza "Torno Subito", poiché è stata un' esperienza altamente formativa e con ottimi risvolti in ambito lavorativo.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
...e frequenza (percentuale della frequenza). Il corso è rivolto a chiunque desideri specializzarsi nel marketing digitale per fini lavorativi e/o ludici... Impara:: Marketing digitale, Sem & display advertising, Posizionamento nei motori di ricerca...
...e frequenza (percentuale della frequenza). Il corso è rivolto a chiunque desideri specializzarsi nel marketing digitale per fini lavorativi e/o ludici... Impara:: Marketing digitale, Sem & display advertising, Posizionamento nei motori di ricerca...
-
Ho seguito 3 volte a settimana i vari corsi di Digital Coach in :
- Web Marketing (SEO, SEM, E-mail Marketing, Web Analytics, Mobile Marketing, Inbound Marketing, Affiliate Marketing, Location Based Marketing, WordPress ecc.). Consiglio vivamente Digital Coach, con o senza "Torno Subito", poiché è stata un' esperienza altamente formativa e con ottimi risvolti in ambito lavorativo.
← | →
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo.
Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Mesi
...Aula Il Corso ONLINE permette di accedere via webinar con la possibilità di interagire con il docente e la classe in diretta. Si ha la possibilità di vedere... Impara:: Web master, Strategie di marketing, Marketing online...
...Aula Il Corso ONLINE permette di accedere via webinar con la possibilità di interagire con il docente e la classe in diretta. Si ha la possibilità di vedere... Impara:: Web master, Strategie di marketing, Marketing online...
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo.
Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | →
-
Anche io voglio rendere merito ai corsi di Digital-Coach, sia benedetto il giorno in cui ho deciso di frequentare il Master in Digital e Social Media Marketing!
Sono titolare di un’agenzia di comunicazione e avevamo lacune nell’offrire un’offerta completa (chiesta dai clienti) relativa al Web Marketing.
Il corso ben strutturato mi ha permesso di superare questa difficoltà e di raccogliere i primi frutti da subito, pur essendo una tematica a me nuova. Ho seguito il corso su piattaforma online e non ho avuto problemi nel seguire le lezioni, i docenti molto dinamici e preparati con esperienze di rilievo sono chiari e tramite esempi pratici ti permettono di capire con estrema facilità le tematiche trattate, in più attraverso le discussioni sui social si possono avere maggiori chiarimenti.
Un’altro punto di forza del corso è la Job Experience, ti permette di consolidare facecendo pratica le competenze acquisite.
Grazie Digital Coach
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Mesi
...Il Corso Social Media Marketing si struttura in 11 moduli riguardanti le discipline dell’area Social Media. DURATA: 56 ore FREQUENZA: lunedì e mercoledì h 19:00 – 22:30... Impara:: Linkedin marketing, Digital PR, Social manager...
...Il Corso Social Media Marketing si struttura in 11 moduli riguardanti le discipline dell’area Social Media. DURATA: 56 ore FREQUENZA: lunedì e mercoledì h 19:00 – 22:30... Impara:: Linkedin marketing, Digital PR, Social manager...
-
Anche io voglio rendere merito ai corsi di Digital-Coach, sia benedetto il giorno in cui ho deciso di frequentare il Master in Digital e Social Media Marketing!
Sono titolare di un’agenzia di comunicazione e avevamo lacune nell’offrire un’offerta completa (chiesta dai clienti) relativa al Web Marketing.
Il corso ben strutturato mi ha permesso di superare questa difficoltà e di raccogliere i primi frutti da subito, pur essendo una tematica a me nuova. Ho seguito il corso su piattaforma online e non ho avuto problemi nel seguire le lezioni, i docenti molto dinamici e preparati con esperienze di rilievo sono chiari e tramite esempi pratici ti permettono di capire con estrema facilità le tematiche trattate, in più attraverso le discussioni sui social si possono avere maggiori chiarimenti.
Un’altro punto di forza del corso è la Job Experience, ti permette di consolidare facecendo pratica le competenze acquisite.
Grazie Digital Coach
← | →
-
webinar molto ben fatto, esami molto duri ma preparazione ottima
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Mesi
...in Italia che ricercano personale da inserire nelle aree di web e social media marketing ed e-commerce 1.IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano acquisire delle... Impara:: Web analytics, Web master, Strumenti Google...
...in Italia che ricercano personale da inserire nelle aree di web e social media marketing ed e-commerce 1.IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano acquisire delle... Impara:: Web analytics, Web master, Strumenti Google...
-
webinar molto ben fatto, esami molto duri ma preparazione ottima
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
...lunedì, mercoledì e qualche giovedì h 19:00 – 22:30. Ogni modulo dura 7 ore. Le ESERCITAZIONI di 34 ore di SEO, INBOUND MARKETING, HTML CSS base sono disponibili solo on demand... Impara:: Facebook Advertising, Web analytics, Marketing strategico...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Mese
...in sede di accedere via webinar in diretta online. Inoltre, è a disposizione un’area riservata con il materiale didattico di supporto e le videoregistrazioni... Impara:: Digital PR, Social manager, Social media marketing...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Mesi
...a definire strategie di web marketing, scegliere i canali di marketing online più adatti per realizzarla ed integrarli sapientemente tra di loro... Impara:: Web analytics, Web marketing, Email marketing...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Mesi
...MARKETING DIGITAL PR WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING PERSONAL BRANDING & PROFESSIONAL SUCCESS CONTENT MARKETING INSTAGRAM & PINTEREST MARKETING... Impara:: Linkedin marketing, Marketing online, Social media...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...di Content Marketing dell’azienda. Individua cioè i contenuti più idonei a ingaggiare i potenziali clienti e convertirli in richieste e vendite... Impara:: Seo advanced, Social manager, Commercio elettronico...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 18 Mesi
- Stage / Tirocinio
...sito+blog WordPress o store online Magento + 8 ore di orientamento ai digital jobs. Proviamo a sintetizzare il SEO Manager cosa fa e dunque la Job Description... Impara:: USER EXPERIENCE, Wordpress for blogging, Marketing online...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...INSTAGRAM & PINTEREST MARKETING CONTENT MARKETING & BLOGGING SOCIAL MEDIA EMERGENTI DIGITAL STORYTELLING Inoltre, GARANTIAMO 3 ESPERIENZE PROFESSIONALI... Impara:: Facebook Advertising, Sem & display advertising, Mobile marketing...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...WORK EXPERIENCE Offriamo agli studenti del Corso Social Media Manager, l’opportunità di poter fare pratica sul campo attraverso una reale WORK EXPERIENCE... Impara:: Content Marketing, Wordpress for blogging, Social listening...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...del sito web nell’uso di un Content Management System ( CMS ), come WordPress, e ne coordina l’utilizzo del team dedicato. Definisce la strategia di user... Impara:: Internet marketing, Web marketing, Digital strategy...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...del negozio online dell’azienda; Gestisce le attività di magazzino e spedizione qualora siano previste; Definisce la strategia di Content Marketing dell’azienda... Impara:: Web analytics, USER EXPERIENCE, Sem & display advertising...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
...di un Content Management System ( CMS ), come WordPress, e ne coordina l’utilizzo del team dedicato Il piano di studi della parte di formazione è stato... Impara:: Seo advanced, WEB ANALYTICS BASE, Sem & display advertising...
- Corso
- A distanza
- Scegli data
- 2 Mesi
...da inserire nelle aree di web e social media marketing ed e-commerce 1.IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano acquisire delle competenze di web marketing... Impara:: Formazione professionale, Web master, Web analytics...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 2 Mesi
...delle campagne online Comprendere e interpretare i comportamenti degli utenti al fine di migliorare le decisioni di marketing Prevedere e monitorare trend... Impara:: Posizionamento sui motori di ricerca, Analisi dei dati, Strumenti Google...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 3 Mesi
...e di Location Based Marketing (per maggiori informazioni, consulta il nostro Corso certificazione SEO Specialist). Di seguito i MODULI formativi previsti... Impara:: Web marketing, Formazione professionale, Formazione online...