-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Corso
-
+ Filtri
Corsi Digital Coach
- Corso
- A distanza
- Livello base
- Scegli data
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il corso in INBOUND MARKETING AVANZATO prevede 201 ore di formazione, divise in 17 moduli formativi e 32 Sessioni di coordinamento per le attività di WORK... Impara:: Email marketing, Seo advanced, Facebook Advertising...
-
Ciò che mi ha spinto ad iscrivermi ai Master di Digital-Couch è dovuto alla voglia di imparare e di rimanere al passo con i tempi e le tecnologie. Docenti preparati, possibilità di seguire on-line le lezioni (sia in diretta che in differita) sono i punti di forza di Digital-Coach. Questi corsi rappresentano una stella polare per chi intende lavorare nei campi del digital-marketing e in tutto quello che ne consegue. C'è pure la possibilità di fare delle job-experience.
Consigliatissimo, anche perché quello che ti insegna Digital-Couch non potrai mai apprenderlo all'università.
← | →
-
Ho avuto la possibilità di frequentare il Master di Digital Marketing presso Digital Coach e ora che ho completato il corso sono molto soddisfatta della scelta fatta. Ho valutato le diverse proposte che offrivano un programma simile, ma l'averlo scelto si è rivelata la decisione più giusta. Moduli completi, docenti esperti, programma molto interessante e anche flessibilità delle lezioni,che si potevano seguire anche comodamente da casa o in un secondo momento. Inoltre ho potuto mettere in pratica fin da subito alcuni strumenti scoperti durante le lezioni, lavorando già per un e-commerce. Lo consiglio vivamente sia a chi vuole specializzarsi nel campo, sia a chi volesse conoscere il mondo digital più da vicino.
← | →
-
Sono fiero studente Digital-Coach da giugno 2015, iscritto al Master in Digital Marketing che è quello più completo, che comprende tutti gli infiniti mondi del web marketing, del social media marketing e dell'e-commerce.
Ricchezza ed unicità nel genere allo stesso tempo. L'unica scuola in Italia riconosciuta ed apprezzata per essere specializzata sul marketing digitale. Docenti imprenditori preparatissimi ed affermati, che costantemente mi hanno seguito ed introdotto al meglio possibile nel digital marketing strategico. Mi hanno svelato definizioni, tecniche, strategie e ampie documentazioni che altrimenti difficilmente sarebbe stato possibile reperire da solo; questo perché l'insegnamento viene direttamente dall'esperienza personale dei singoli docenti e vieni continuamente sollecitato a provare direttamente i siti, i tool spesso gratuiti, i linguaggi, le risorse gratuite pronto uso. Tutto ciò che impari lo puoi usare da subito anche il giorno dopo la lezione. Hai un'area riservata dove vedere e rivedere tutte le slide e le documentazioni viste in aula e le videoregistrazioni delle lezioni. Ed è così che anche io ho iniziato a imparare e "smanettare" nel digital marketing "che conta" con altissima motivazione e voglia di fare.
Consigliatissima a chi vuole davvero cambiare il proprio modo di lavorare con un metodo assolutamente innovativo, ricco, aggiornato e molto smart!
Dal 1° marzo 2016 ho avuto la fortuna di entrare in Work Experience nel team di Content Marketing e ho iniziato subito a fare Digital PR, conducendo videointerviste e producendo contenuti, poi pubblicati, a professionisti del settore digitale a Milano, ma anche In Italia e italiani all'estero. Ho consolidato quindi tutte le mie competenze acquisite durante le lezioni sui tool più importanti, su Wordpress con i suoi potenti plugins, su Google+, su Google Hangout On Air e Google Drive per condividere calendari editoriali, scadenze e contatti. Esperienza davvero unica, formativa, innovativa, entusiasmante. Spero di poterla ripetere nella prossima edizione!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
...BLOGGING & SEO COPYWRITING DIGITAL PR WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING PERSONAL BRANDING & PROFESSIONAL SUCCESS INSTAGRAM & PINTEREST MARKETING... Impara:: Internet marketing, Marketing digitale, Email marketing...
...BLOGGING & SEO COPYWRITING DIGITAL PR WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING PERSONAL BRANDING & PROFESSIONAL SUCCESS INSTAGRAM & PINTEREST MARKETING... Impara:: Internet marketing, Marketing digitale, Email marketing...
-
Ciò che mi ha spinto ad iscrivermi ai Master di Digital-Couch è dovuto alla voglia di imparare e di rimanere al passo con i tempi e le tecnologie. Docenti preparati, possibilità di seguire on-line le lezioni (sia in diretta che in differita) sono i punti di forza di Digital-Coach. Questi corsi rappresentano una stella polare per chi intende lavorare nei campi del digital-marketing e in tutto quello che ne consegue. C'è pure la possibilità di fare delle job-experience.
Consigliatissimo, anche perché quello che ti insegna Digital-Couch non potrai mai apprenderlo all'università.
← | → vedi tutte
-
Ho avuto la possibilità di frequentare il Master di Digital Marketing presso Digital Coach e ora che ho completato il corso sono molto soddisfatta della scelta fatta. Ho valutato le diverse proposte che offrivano un programma simile, ma l'averlo scelto si è rivelata la decisione più giusta. Moduli completi, docenti esperti, programma molto interessante e anche flessibilità delle lezioni,che si potevano seguire anche comodamente da casa o in un secondo momento. Inoltre ho potuto mettere in pratica fin da subito alcuni strumenti scoperti durante le lezioni, lavorando già per un e-commerce. Lo consiglio vivamente sia a chi vuole specializzarsi nel campo, sia a chi volesse conoscere il mondo digital più da vicino.
← | → vedi tutte
-
Sono fiero studente Digital-Coach da giugno 2015, iscritto al Master in Digital Marketing che è quello più completo, che comprende tutti gli infiniti mondi del web marketing, del social media marketing e dell'e-commerce.
Ricchezza ed unicità nel genere allo stesso tempo. L'unica scuola in Italia riconosciuta ed apprezzata per essere specializzata sul marketing digitale. Docenti imprenditori preparatissimi ed affermati, che costantemente mi hanno seguito ed introdotto al meglio possibile nel digital marketing strategico. Mi hanno svelato definizioni, tecniche, strategie e ampie documentazioni che altrimenti difficilmente sarebbe stato possibile reperire da solo; questo perché l'insegnamento viene direttamente dall'esperienza personale dei singoli docenti e vieni continuamente sollecitato a provare direttamente i siti, i tool spesso gratuiti, i linguaggi, le risorse gratuite pronto uso. Tutto ciò che impari lo puoi usare da subito anche il giorno dopo la lezione. Hai un'area riservata dove vedere e rivedere tutte le slide e le documentazioni viste in aula e le videoregistrazioni delle lezioni. Ed è così che anche io ho iniziato a imparare e "smanettare" nel digital marketing "che conta" con altissima motivazione e voglia di fare.
Consigliatissima a chi vuole davvero cambiare il proprio modo di lavorare con un metodo assolutamente innovativo, ricco, aggiornato e molto smart!
Dal 1° marzo 2016 ho avuto la fortuna di entrare in Work Experience nel team di Content Marketing e ho iniziato subito a fare Digital PR, conducendo videointerviste e producendo contenuti, poi pubblicati, a professionisti del settore digitale a Milano, ma anche In Italia e italiani all'estero. Ho consolidato quindi tutte le mie competenze acquisite durante le lezioni sui tool più importanti, su Wordpress con i suoi potenti plugins, su Google+, su Google Hangout On Air e Google Drive per condividere calendari editoriali, scadenze e contatti. Esperienza davvero unica, formativa, innovativa, entusiasmante. Spero di poterla ripetere nella prossima edizione!
← | → vedi tutte
-
I moduli sono molto interessanti e trasversali per cui è molto utile in quanto ti permette di acquisire molte competenze. Sto utilizzando quello che ho imparanto nella configurazione di una social app via Facebook per la vendita online di abbigliamento per donna.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 2 Mesi
...ANALYTICS INBOUND MARKETING & LEAD GENERATION AFFILIATE MARKETING LOCATION BASED MARKETING... Impara:: Affiliate Marketing, Piattaforma e-commerce, Inbound Marketing...
...ANALYTICS INBOUND MARKETING & LEAD GENERATION AFFILIATE MARKETING LOCATION BASED MARKETING... Impara:: Affiliate Marketing, Piattaforma e-commerce, Inbound Marketing...
-
I moduli sono molto interessanti e trasversali per cui è molto utile in quanto ti permette di acquisire molte competenze. Sto utilizzando quello che ho imparanto nella configurazione di una social app via Facebook per la vendita online di abbigliamento per donna.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...cosa fa e dunque la Job Description del Digital Marketing Manager : E’ a capo di tutte le decisioni di marketing digitale dell’azienda presso cui lavora... Impara:: Social media, Web analytics, Inbound Marketing...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
...2. FREELANCE E LAVORATORI AUTONOMI che desiderano aggiornarsi professionalmente e/o ampliare i propri servizi in ambito e-commerce; 3. IMPRENDITORI... Impara:: Marketing digitale...
Altri corsi simili di altro tipo
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...le attività di WORK EXPERIENCE + 18 ore di coaching per definire la tua digital strategy e il tuo business plan + 8 ore di orientamento nel seminario di digital jobs... Impara:: Facebook Advertising, Commercio elettronico, Social manager...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...di praticantato reale. In un mercato del lavoro che richiede sempre più specializzazione, che deve fare sempre più i conti con gli utenti social... Impara:: Digital storytelling, Facebook Community, Google Plus...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...del sito web nell’uso di un Content Management System ( CMS ), come WordPress, e ne coordina l’utilizzo del team dedicato. Definisce la strategia di user... Impara:: Marketing digitale, Campagna web, Affiliate Marketing...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...Crea e gestisce le attività di web marketing avanzato ( Seo, Sem, Web analytics, Email, Social Adv ) per rendere quanto più visibile e funzionale il sito... Impara:: Web analytics, Sem & display advertising, Normativa e-commerce...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
...dei visitatori del sito e attuare la migliore strategia di conversione al click del lettore; Collabora con i sem specialist e i digital advertiser fornendo... Impara:: Web master, Affiliate Marketing, WEBSITE CREATION & WORDPRESS...
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...sulle nuove professioni legate ai social media ed alla comunicazione online, richieste dal mercato del lavoro, in forte crescita e che offrono opportunità... Impara:: Social commerce, Google Plus, Content Marketing...
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...ed altre 13 dell’area Social Media + 56 ore di Esercitazioni pratico-operative + 4 mesi di Praticantato Reale con Digital Coach. Di seguito il dettaglio... Impara:: Social media marketing, Content Marketing, Linkedin marketing...
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
...senza vincoli di orari e accesso, dalla tua AREA RISERVATA hai a disposizione le videoregistrazioni e i materiali dell’intero corso aula/online appena terminato o in svolgimento... Impara:: Social media, Content Marketing, Google Plus...
- Corso
- A distanza
- Scegli data
- 2 Mesi
...dei propri studenti. Attraverso questo servizio diamo la possibilità di entrare in contatto con le principali aziende in Italia che ricercano personale... Impara:: Sem & display advertising, Web analytics, Formazione professionale...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 2 Mesi
...Inclusa l’AREA RISERVATA con tutte le videoregistrazioni e il materiale del corso. DURATA: 2 mesi – Partenza 9 Maggio 2016 FREQUENZA ONLINE... Impara:: Web analytics, Web master, Strumenti Google...
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
...con Google Adwords per gestire campagne di Keyword advertising, display advertising, video advertising youtube, mobile advertising. Inoltre verranno utilizzati... Impara:: Web analytics, Web master, Web marketing...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 3 Mesi
...1.IMPIEGATI D’AZIENDA orientati a gestire le attività SEM in azienda 2.GIOVANI desiderosi di avviarsi alla carriera del SEM specialist o del SEM Manager... Impara:: Sem & display advertising, Formazione online, Web analytics...
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
...in particolare statunitensi, cui fa riferimento Digital Coach, la nostra presenza diretta a Milano nella zona di Porta Nuova a poche centinaia di metri... Impara:: Content Marketing, Seo advanced, Web analytics...
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
...Di seguito gli argomenti che verranno trattati: FACEBOOK COMMUNITY MARKETING YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE+... Impara:: Social network, Social media, Web reputation...
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
...appartenenti sia all’area Social Media che Web Marketing, con l’aggiunta di 1 ciclo di esercitazioni SOCIAL TOOLS di 4 lezioni da 2 ore ciascuna... Impara:: Web reputation, Personal Branding, Community manager...