-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Corso
-
+ Filtri
Corsi Digital Coach
- Corso
- A distanza
- Livello base
- Scegli data
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
...canali digital e web in optin, lead e clienti; Analizza il traffico e il mercato di riferimento dell’azienda per definire le buyer personas... Impara:: Sem & display advertising, Seo advanced, Email marketing...
-
Ciò che mi ha spinto ad iscrivermi ai Master di Digital-Couch è dovuto alla voglia di imparare e di rimanere al passo con i tempi e le tecnologie. Docenti preparati, possibilità di seguire on-line le lezioni (sia in diretta che in differita) sono i punti di forza di Digital-Coach. Questi corsi rappresentano una stella polare per chi intende lavorare nei campi del digital-marketing e in tutto quello che ne consegue. C'è pure la possibilità di fare delle job-experience.
Consigliatissimo, anche perché quello che ti insegna Digital-Couch non potrai mai apprenderlo all'università.
← | →
-
Ho avuto la possibilità di frequentare il Master di Digital Marketing presso Digital Coach e ora che ho completato il corso sono molto soddisfatta della scelta fatta. Ho valutato le diverse proposte che offrivano un programma simile, ma l'averlo scelto si è rivelata la decisione più giusta. Moduli completi, docenti esperti, programma molto interessante e anche flessibilità delle lezioni,che si potevano seguire anche comodamente da casa o in un secondo momento. Inoltre ho potuto mettere in pratica fin da subito alcuni strumenti scoperti durante le lezioni, lavorando già per un e-commerce. Lo consiglio vivamente sia a chi vuole specializzarsi nel campo, sia a chi volesse conoscere il mondo digital più da vicino.
← | →
-
Sono fiero studente Digital-Coach da giugno 2015, iscritto al Master in Digital Marketing che è quello più completo, che comprende tutti gli infiniti mondi del web marketing, del social media marketing e dell'e-commerce.
Ricchezza ed unicità nel genere allo stesso tempo. L'unica scuola in Italia riconosciuta ed apprezzata per essere specializzata sul marketing digitale. Docenti imprenditori preparatissimi ed affermati, che costantemente mi hanno seguito ed introdotto al meglio possibile nel digital marketing strategico. Mi hanno svelato definizioni, tecniche, strategie e ampie documentazioni che altrimenti difficilmente sarebbe stato possibile reperire da solo; questo perché l'insegnamento viene direttamente dall'esperienza personale dei singoli docenti e vieni continuamente sollecitato a provare direttamente i siti, i tool spesso gratuiti, i linguaggi, le risorse gratuite pronto uso. Tutto ciò che impari lo puoi usare da subito anche il giorno dopo la lezione. Hai un'area riservata dove vedere e rivedere tutte le slide e le documentazioni viste in aula e le videoregistrazioni delle lezioni. Ed è così che anche io ho iniziato a imparare e "smanettare" nel digital marketing "che conta" con altissima motivazione e voglia di fare.
Consigliatissima a chi vuole davvero cambiare il proprio modo di lavorare con un metodo assolutamente innovativo, ricco, aggiornato e molto smart!
Dal 1° marzo 2016 ho avuto la fortuna di entrare in Work Experience nel team di Content Marketing e ho iniziato subito a fare Digital PR, conducendo videointerviste e producendo contenuti, poi pubblicati, a professionisti del settore digitale a Milano, ma anche In Italia e italiani all'estero. Ho consolidato quindi tutte le mie competenze acquisite durante le lezioni sui tool più importanti, su Wordpress con i suoi potenti plugins, su Google+, su Google Hangout On Air e Google Drive per condividere calendari editoriali, scadenze e contatti. Esperienza davvero unica, formativa, innovativa, entusiasmante. Spero di poterla ripetere nella prossima edizione!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
...sapientemente tra di loro, imparare ad usare i software e strumenti necessari per attivare campagne online e poterne poi misurare i risultati... Impara:: Web analytics, Marketing digitale, Campagna web...
...sapientemente tra di loro, imparare ad usare i software e strumenti necessari per attivare campagne online e poterne poi misurare i risultati... Impara:: Web analytics, Marketing digitale, Campagna web...
-
Ciò che mi ha spinto ad iscrivermi ai Master di Digital-Couch è dovuto alla voglia di imparare e di rimanere al passo con i tempi e le tecnologie. Docenti preparati, possibilità di seguire on-line le lezioni (sia in diretta che in differita) sono i punti di forza di Digital-Coach. Questi corsi rappresentano una stella polare per chi intende lavorare nei campi del digital-marketing e in tutto quello che ne consegue. C'è pure la possibilità di fare delle job-experience.
Consigliatissimo, anche perché quello che ti insegna Digital-Couch non potrai mai apprenderlo all'università.
← | → vedi tutte
-
Ho avuto la possibilità di frequentare il Master di Digital Marketing presso Digital Coach e ora che ho completato il corso sono molto soddisfatta della scelta fatta. Ho valutato le diverse proposte che offrivano un programma simile, ma l'averlo scelto si è rivelata la decisione più giusta. Moduli completi, docenti esperti, programma molto interessante e anche flessibilità delle lezioni,che si potevano seguire anche comodamente da casa o in un secondo momento. Inoltre ho potuto mettere in pratica fin da subito alcuni strumenti scoperti durante le lezioni, lavorando già per un e-commerce. Lo consiglio vivamente sia a chi vuole specializzarsi nel campo, sia a chi volesse conoscere il mondo digital più da vicino.
← | → vedi tutte
-
Sono fiero studente Digital-Coach da giugno 2015, iscritto al Master in Digital Marketing che è quello più completo, che comprende tutti gli infiniti mondi del web marketing, del social media marketing e dell'e-commerce.
Ricchezza ed unicità nel genere allo stesso tempo. L'unica scuola in Italia riconosciuta ed apprezzata per essere specializzata sul marketing digitale. Docenti imprenditori preparatissimi ed affermati, che costantemente mi hanno seguito ed introdotto al meglio possibile nel digital marketing strategico. Mi hanno svelato definizioni, tecniche, strategie e ampie documentazioni che altrimenti difficilmente sarebbe stato possibile reperire da solo; questo perché l'insegnamento viene direttamente dall'esperienza personale dei singoli docenti e vieni continuamente sollecitato a provare direttamente i siti, i tool spesso gratuiti, i linguaggi, le risorse gratuite pronto uso. Tutto ciò che impari lo puoi usare da subito anche il giorno dopo la lezione. Hai un'area riservata dove vedere e rivedere tutte le slide e le documentazioni viste in aula e le videoregistrazioni delle lezioni. Ed è così che anche io ho iniziato a imparare e "smanettare" nel digital marketing "che conta" con altissima motivazione e voglia di fare.
Consigliatissima a chi vuole davvero cambiare il proprio modo di lavorare con un metodo assolutamente innovativo, ricco, aggiornato e molto smart!
Dal 1° marzo 2016 ho avuto la fortuna di entrare in Work Experience nel team di Content Marketing e ho iniziato subito a fare Digital PR, conducendo videointerviste e producendo contenuti, poi pubblicati, a professionisti del settore digitale a Milano, ma anche In Italia e italiani all'estero. Ho consolidato quindi tutte le mie competenze acquisite durante le lezioni sui tool più importanti, su Wordpress con i suoi potenti plugins, su Google+, su Google Hangout On Air e Google Drive per condividere calendari editoriali, scadenze e contatti. Esperienza davvero unica, formativa, innovativa, entusiasmante. Spero di poterla ripetere nella prossima edizione!
← | → vedi tutte
-
I moduli sono molto interessanti e trasversali per cui è molto utile in quanto ti permette di acquisire molte competenze. Sto utilizzando quello che ho imparanto nella configurazione di una social app via Facebook per la vendita online di abbigliamento per donna.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 2 Mesi
...per creare un portale di successo, particolare importanza viene data alla piattaforma Magento, più diffusa al mondo attualmente. DURATA: 56 ore FREQUENZA... Impara:: Inbound Marketing, Piattaforma e-commerce, Affiliate Marketing...
...per creare un portale di successo, particolare importanza viene data alla piattaforma Magento, più diffusa al mondo attualmente. DURATA: 56 ore FREQUENZA... Impara:: Inbound Marketing, Piattaforma e-commerce, Affiliate Marketing...
-
I moduli sono molto interessanti e trasversali per cui è molto utile in quanto ti permette di acquisire molte competenze. Sto utilizzando quello che ho imparanto nella configurazione di una social app via Facebook per la vendita online di abbigliamento per donna.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...Definisce la strategia digitale attraverso i canali di digital marketing, in linea con gli obiettivi, la mission e la vision aziendale; E’ il fulcro della... Impara:: Web marketing, Mobile marketing, Social network...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
...ANALYTICS INBOUND MARKETING & LEAD GENERATION AFFILIATE MARKETING LOCATION BASED MARKETING... Impara:: Marketing digitale...
Altri corsi simili di altro tipo
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...diventa cruciale poter dimostrare di aver svolto una prima attività curriculare in ambito coerente con gli studi del Master Digital Project Management... Impara:: Mobile marketing, Seo advanced, Commercio elettronico...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...I MODULI DEL CORSO SOCIAL MEDIA MANAGER SONO: FACEBOOK ADVERTISING FACEBOOK COMMUNITY MARKETING YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER... Impara:: Content Marketing, Social media marketing, Social manager...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...Web Marketing Manager di formarsi su tutte le aree che potranno rientrare sotto il suo coordinamento sia manageriale che operativo. I MODULI DEL CORSO... Impara:: Internet marketing, Web marketing, Web analytics...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...primo social media su cui si riflette la strategia Content e Social Media dell’azienda; è responsabile delle pagine e profili Social dell’azienda sui principali... Impara:: Email marketing, Normativa e-commerce, USER EXPERIENCE...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
...l’opportunità di poter fare pratica sul campo attraverso una reale WORK EXPERIENCE, che valideremo e potrà poi essere inserita nel proprio curriculum come esperienza... Impara:: DIGITAL STRATEGY : online & offline integration, Email marketing, WEB ANALYTICS BASE...
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...di un’inserimento stabile 2.PROFESSIONISTI del marketing, della comunicazione e delle vendite che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove... Impara:: Social media marketing, Social manager, Google Plus...
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...e-commerce, social media) si ha la possibilità di mettere subito in pratica ciò che è stato studiato attraverso la WORK EXPERIENCE. Per 4 mesi sia in Aula... Impara:: Content Marketing, Web marketing, Digital Marketing...
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
...dell’area Social sono : FACEBOOK ADVERTISING FACEBOOK COMMUNITY MARKETING YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE+... Impara:: Content Marketing, Google Plus, Social media...
- Corso
- A distanza
- Scegli data
- 2 Mesi
...Digital Coach ha creato DIGITAL JOBS, il primo portale in italia specializzato in ricerca di professionisti del digitale, al fine di massimizzare il collocamento... Impara:: Web master, Sem & display advertising, Web analytics...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 2 Mesi
...sulla stagionalità dei prodotti, sul contributo dei social e molto altro ancora . Il corso web analytics permetterà ai partecipanti di : Scegliere e configurare... Impara:: Web master, Web analytics, Analisi dei dati...
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
...in ricerca di professionisti del digitale, al fine di massimizzare il collocamento dei propri studenti. Attraverso questo servizio diamo la possibilità... Impara:: Web analytics, Formazione professionale, Inbound marketing & lead generation sem advanced...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 3 Mesi
...dal mondo del Real Time bidding , quello del Programmatic Buying ed il sempre più rilevante mondo del location based marketing di cui illustreremo i principali... Impara:: Web marketing, Web analytics, Sem & display advertising...
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
...Non è da meno l’opportunità poi di entrare nella nostra community di docenti e studenti che ha luoghi di incontro sia fisici che virtuali... Impara:: Inbound marketing & lead generation sem advanced, Content Marketing, Formazione professionale...
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
...online di un’azienda all’interno della community online, la notorietà del suo brand e la percezione che il pubblico e gli influencer ne hanno... Impara:: Social media, Social network, Personal Branding...
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
...I partecipanti del corso Digital PR Specialist saranno a fine percorso in grado di : scegliere i canali web e social più adatti per intraprendere una strategia... Impara:: Web reputation, Personal Branding, Social media...