-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Digital Update
- Corso
- In company a Bologna
...Fabrizio Ulisse insegna come ideare e produrre, anche da soli, video che funzionano online: cosa fare in casa, come, con quali attrezzature... Impara:: Tipi di produzione, Streaming più completo, Video marketing...
- Corso
- In company a Bologna
...Attrarre Contenuti: cosa sono e perché servono per vendere Come farsi trovare attraverso contenuti utili Come superare il blocco del “io non ho niente... Impara:: Case study, Mantenimento dei clienti, Raccolta di contatti...
- Corso
- Online
...sembra essere diventato un obbligo per le aziende, anche se è sempre più difficile ottenere visibilità senza investire in pubblicità. Ma la domanda decisiva è... Impara:: Social media, Business online, Marketing digitale...
- Corso
- Online
...clienti nel punto vendita. L’88% delle persone che compie una ricerca “localizzata” sullo smartphone poi visita uno dei luoghi trovati entro una settimana... Impara:: Google Map, Local search, Google my business...
- Corso
- Online
...Google Ads e Google Analytics Analisi preliminari sulla rete di ricerca Analisi preliminari su rete display Analisi preliminari su YouTube Il processo... Impara:: Google ads, Rete di Ricerca, Google Analytics...
- Corso
- Online
...tecniche ed esempi di una disciplina relativamente nuova, lo UX Writing: la scrittura di tutti i micro testi che guidano nella navigazione di siti internet o applicazioni... Impara:: Marketing digitale, UX writer, Voice interface...
- Corso
- A distanza
- 1 Giorno
...Scrivere testi a misura di schermo e a prova di lettura distratta e veloce, per farsi leggere, vedere, ascoltare: il corso di Luisa Carrada in... Impara:: Scegliere le parole, Informalità dei social, Nostri servizi...
- Corso
- Online
...fasi del customer journey 5 – Produrre i contenuti 6 – Distribuire i contenuti: SEO, newsletter, social media 7 – Promuovere i contenuti: advertising e... Impara:: Quattro cose da ricordare, Fasi del customer journey, Produrre i contenuti...
- Corso
- Online
...Creare e configurare la lista B3 – Importare i dati degli iscritti B4 – Moduli di iscrizione e messaggi automatici B5 – Raccogliere le iscrizioni dal tuo... Impara:: Automatizzare in modo intelligente, Email marketing, Leggere i dati dei report...
- Corso
- Online
...efficace per raggiungere i tuoi obiettivi in oltre 4 ore di lezione, arricchite da esempi pratici che ti mostrano come creare campagne e inserzioni direttamente... Impara:: Basi di Facebook, Setup di una campagna, Pubblico delle campagne...
- Corso
- Online
...L’avvocato Giorgio Trono spiega, in linguaggio chiaro e con molti esempi pratici, le implicazioni del GDPR e della privacy sull’operatività del marketing online... Impara:: Basi giuridiche del trattamento, Data protection regulation, Comunicazione in azienda...
- Corso
- Online
...Come fare a individuare quelli giusti? Dalla selezione al coinvolgimento degli Influencer: l’importanza della relazione Definizione e sviluppo del progetto... Impara:: Content Strategy, Social media strategy, Misurazione della performance...
- Corso
- Online
...Se vuoi far crescere il traffico di valore verso il tuo sito, questo corso è un ottimo inizio. ProgrammaSEO in evoluzione Le basi e le definizioni Capire... Impara:: Impostare la strategia, Ottimizzare la piattaforma, Capire le intenzioni di ricerca...
- Corso
- Online
...community engagement, pubbliche relazioni e visual communication dal punto di vista di chi gestisce, oggi, un ufficio stampa digitale. ProgrammaCosa... Impara:: Strumenti a disposizione, Rassegna stampa social, Corporate Blog...
- Corso
- Online
...passo dopo passo nella creazione e ottimizzazione del tuo canale YouTube. Non capisci come utilizzare YouTube per portare risultati concreti?... Impara:: L’anteprima del video, Titolo del video, Massimizzare il watchtime...