-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Bologna
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Fashion marketing a Bologna
-
I corsi che ho frequentato e sto ancora frequentando sono molto utili per avere una visione più ampia della moda nelle sue sfumature. Questo anche grazie ai professori: persone dotate di esperienza professionale e di tanta passione per il mondo della moda. Grazie alle nozioni apprese sono riuscita a trovare spazio nel mondo del lavoro
← | →
- Corso
- Bolognae8 altre sedi
- Milano, Palermo, Napoli, Treviso, Roma, Torino, Bari, Firenze
- Scegli data
- 60h
...Obiettivo del corso: I temi affrontati contribuiscono alla formazione delle seguenti professioni: Responsabile marketing; Responsabile prodotto... Impara:: Marketing digitale, Visual Merchandising, Moda uomo...
...Obiettivo del corso: I temi affrontati contribuiscono alla formazione delle seguenti professioni: Responsabile marketing; Responsabile prodotto... Impara:: Marketing digitale, Visual Merchandising, Moda uomo...
-
I corsi che ho frequentato e sto ancora frequentando sono molto utili per avere una visione più ampia della moda nelle sue sfumature. Questo anche grazie ai professori: persone dotate di esperienza professionale e di tanta passione per il mondo della moda. Grazie alle nozioni apprese sono riuscita a trovare spazio nel mondo del lavoro
← | →
-
Bella esperienza!
← | →
- Master
- Bolognae10 altre sedi
- Milano, Torino, Roma, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Verona, Padova, Firenze
- 13 apr 2024
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Radar Academy, società di ricerca e selezione di personale qualificato autorizzata dal Ministero del Lavoro, presenta agli utenti di Emagister.it il Master... Impara:: Fashion marketing, Luxury management, Fashion management...
...Radar Academy, società di ricerca e selezione di personale qualificato autorizzata dal Ministero del Lavoro, presenta agli utenti di Emagister.it il Master... Impara:: Fashion marketing, Luxury management, Fashion management...
-
Bella esperienza!
← | →
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | →
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | →
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | →
- Master
- Bologna
- 210h - 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., in maniera dettagliata, tutti gli aspetti concernenti il mondo del Fashion Management: dal piano di marketing al merchandising, dal buying alle strategie... Impara:: Comunicazione di impresa, Fashion management, Retail management...
..., in maniera dettagliata, tutti gli aspetti concernenti il mondo del Fashion Management: dal piano di marketing al merchandising, dal buying alle strategie... Impara:: Comunicazione di impresa, Fashion management, Retail management...
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | → vedi tutte
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | → vedi tutte
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | → vedi tutte
- Laurea Triennale
- Bolognae1 altra sede.
- Torino
- Ott-2024
- 3 Anni
..., temi che IAAD. considera centrali nel percorso formativo in Textile and Fashion design. Un percorso che si pone l'obiettivo di formare le future... Impara:: Fashion marketing, Moda creativa, Fashion management...
- Qualifica professionale
- Blended a Bologna
- 6 Mesi
...ispirazione e ricerca per l'immagini Modulo 2 - Professione Stylist Introduzione alla professione di stylist e introduzione alle collezioni Moodboard... Impara:: Fashion coordinator, Fashion designer, Fashion editor...
-
Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie. Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- Part-time
- 56h - 7 Giorni
.... Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico... Impara:: Marketing mix, Brand manager, Fashion management...
.... Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico... Impara:: Marketing mix, Brand manager, Fashion management...
-
Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie. Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion.
← | →
-
Buyer e merchandiser sono due ruoli chiave nella gestione di un Fashion Business e rappresentano i primi ingranaggi del processo di retail. Sono due ruoli distinti ma anchhe complementari, ai quali sono richieste flessibilità, sensibilità di prodotto, capacità analitica e una profonda conoscenza del mercato e del consumatore. Progettualità e visione strategica sono elementi chiave per avere successo in questi due ruoli.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 40h - 5 Giorni
...Merchandising & Buying ha lo scopo di fornire gli strumenti e la formazione fondamentali per essere in grado di applicare l'arte del buying e del merchandising... Impara:: Fashion management, Fashion buyer, Merchandising management...
...Merchandising & Buying ha lo scopo di fornire gli strumenti e la formazione fondamentali per essere in grado di applicare l'arte del buying e del merchandising... Impara:: Fashion management, Fashion buyer, Merchandising management...
-
Buyer e merchandiser sono due ruoli chiave nella gestione di un Fashion Business e rappresentano i primi ingranaggi del processo di retail. Sono due ruoli distinti ma anchhe complementari, ai quali sono richieste flessibilità, sensibilità di prodotto, capacità analitica e una profonda conoscenza del mercato e del consumatore. Progettualità e visione strategica sono elementi chiave per avere successo in questi due ruoli.
← | →
Altri corsi simili online e a distanza
-
La cosa migliore è stata la semplicità e chiarezza del vocabolario.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
...FUNZIONI E SOFTWARE DI FASHION DESIGN 8.UNITÀ DIDATTICA 8. TECNICHE DI MODELLIZZAZIONE 9.UNITÀ DIDATTICA 9. TECNICHE DI CONDUZIONE, MODELLO E SCALA 10.UNITÀ DIDATTICA 10... Impara:: Marketing della moda, Fashion design, Storia della moda...
...FUNZIONI E SOFTWARE DI FASHION DESIGN 8.UNITÀ DIDATTICA 8. TECNICHE DI MODELLIZZAZIONE 9.UNITÀ DIDATTICA 9. TECNICHE DI CONDUZIONE, MODELLO E SCALA 10.UNITÀ DIDATTICA 10... Impara:: Marketing della moda, Fashion design, Storia della moda...
-
La cosa migliore è stata la semplicità e chiarezza del vocabolario.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
...Il Progetto intende rispondere alla crescente domanda degli studi legali e delle aziende italiane e internazionali di avvalersi di figure professionali qualificate... Impara:: Fashion coordinator, Fashion Law, Moda creativa...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti