-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi di formazione professionale Customer service a Milano
- Corso
- Milanoe3 altre sedi
- Varese, Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 144h - 5 Settimane
...di secondo livello: genitivo sassone, preposizioni, avverbi, presente progressivo, il verbo ‘potere’, pronomi L’inglese nella quotidianità: comprare un vestito... Impara:: Colloquio di lavoro, Customer satisfaction, Lavoro di gruppo...
-
Corso che va a toccare tutti i vari punti del matrimonio. Elena è brava e molto eloquente nelle spiegazioni, molto utile anche la parte pratica per mettere a punto la nostra fantasia.
← | →
-
L'ottima riuscita delle prove, organizzare un "virtuale matrimonio" pescato tra tanti (quasi come nella realtà che i clienti sono diversi e può piacere o no la loro idea).
← | →
-
Ho frequentato il corso di Ewa Wedding e mi è piaciuto molto: semplice, conciso e ho ricevuto le informazioni che mi mancavano ad un buon prezzo.
Mi è piaciuto il fatto che dopo la teoria, ci ha messe subito a lavoro, spiazzandomi all'inizio, ma apprezzando subito dopo.
Lo consiglio. A me è servito!
Grazie!!!
← | →
- Corso
- Carugate
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 5 Settimane
...alla formazione di una figura professionale che sia in grado di unire creatività, originalità organizzazione e gestione. Il percorso di studi ha una durata... Impara:: Pianificazione eventi, Organizzazione matrimoni, Servizio Catering...
...alla formazione di una figura professionale che sia in grado di unire creatività, originalità organizzazione e gestione. Il percorso di studi ha una durata... Impara:: Pianificazione eventi, Organizzazione matrimoni, Servizio Catering...
-
Corso che va a toccare tutti i vari punti del matrimonio. Elena è brava e molto eloquente nelle spiegazioni, molto utile anche la parte pratica per mettere a punto la nostra fantasia.
← | → vedi tutte
-
L'ottima riuscita delle prove, organizzare un "virtuale matrimonio" pescato tra tanti (quasi come nella realtà che i clienti sono diversi e può piacere o no la loro idea).
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso di Ewa Wedding e mi è piaciuto molto: semplice, conciso e ho ricevuto le informazioni che mi mancavano ad un buon prezzo.
Mi è piaciuto il fatto che dopo la teoria, ci ha messe subito a lavoro, spiazzandomi all'inizio, ma apprezzando subito dopo.
Lo consiglio. A me è servito!
Grazie!!!
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 40h - 5 Settimane
...e supporto dell'assistenza post vendita. Il corso è diretto in particolar modo a tutti coloro che, alla ricerca di un lavoro e in assenza di competenze tecniche specifiche... Impara:: Customer satisfaction, Comunicazione efficace, Customer care...
- ITS
- Milano
- 2000h - 2 Anni
...di marketing e web marketing Gestire il personale secondo le normative di comparto Monitorare le strategie di fidelizzazione della clientela e la customer satisfaction Definire... Impara:: Strumenti di marketing, Promozione culturale, Promozione turistica...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 8h - 1 Giorno
...della gestione del cliente, addetti marketing e comunicazione, social media managerr, agenzia di comunicazione e PR 9.00 Panoramica... Impara:: Social reputation, Customer service, Brand communication...
-
Del corso mi è piaciuto tutto, per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo mi è sembrato bene, le insegnanti preparate, una molto disponibile, e l'altra un po' di meno, la parte teorica era chiara spiegata bene, e la parte pratica direi che è stata buona.
← | →
-
Il corso è andato molto bene, ho appreso molte nozioni tecniche che altrimenti mi sarei perso. Lo consiglio di cuore.
← | →
- Qualifica professionale
- Paderno Dugnano
- 2 Anni
...di migliorarne e proteggerne l'aspetto estetico, modificandolo attraverso l'eliminazione o l'attenuazione degli inestetismi presenti. Gli allievi... Impara:: Organizzazione appuntamenti, Customer service, Manicure e pedicure...
...di migliorarne e proteggerne l'aspetto estetico, modificandolo attraverso l'eliminazione o l'attenuazione degli inestetismi presenti. Gli allievi... Impara:: Organizzazione appuntamenti, Customer service, Manicure e pedicure...
-
Del corso mi è piaciuto tutto, per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo mi è sembrato bene, le insegnanti preparate, una molto disponibile, e l'altra un po' di meno, la parte teorica era chiara spiegata bene, e la parte pratica direi che è stata buona.
← | → vedi tutte
-
Il corso è andato molto bene, ho appreso molte nozioni tecniche che altrimenti mi sarei perso. Lo consiglio di cuore.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- 16h - 2 Giorni
...Siamo specializzati in interventi di formazione e facilitazione, consulenza in ambito vendite e marketing, sviluppo manageriale attraverso il counseling ed il coaching integrato... Impara:: Formazione per dirigenti, Assessment center, Prevenzione igiene nei luoghi di lavoro...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti