Customer care operator
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Laboratorio intensivo
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Livello
Livello intermedio
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Luogo
Milano
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Ore di lezione
40h
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Durata
5 Settimane
Il corso consente di acquisire le competenze per ricoprire il ruolo di
specialista del customer care all'interno di un'azienda.
Informazioni importanti
FSE:Corso finanziato FSE (Fondo Sociale Europeo)
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
L'obiettivo del corso è fornire competenze sulla gestione telefonica e accoglienza dei clienti, operazioni di vendita, tecniche di marketing per lo sviluppo e l’analisi dei prodotti e supporto dell'assistenza post vendita.
Il corso è diretto in particolar modo a tutti coloro che, alla ricerca di un lavoro e in assenza di competenze tecniche specifiche, vogliano ottenere una certificazione di competenze che attesti le conoscenze a abilità nel settore di interesse. Possono frequentare il corso professionalizzante senza obbligo di un titolo di studio specifico tutti coloro che desiderano certificare una nuova competenza fortemente ricercata nel mercato del lavoro del territorio milanese.
Il corso è gratuito e finanziato dal Programma GOL “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori”, intervento nazionale finanziato dall’Unione europea nell’ambito del PNRR ed è quindi dedicato a persone in possesso dei seguenti requisiti:
Disoccupati, residenti o domiciliati in Regione Lombardia, tra i 18 e i 64 anni di età.
Customer care operator
Il corso in presenza sarà tenuto da professionisti del settore. Forniremo per le ore di lezione a ciascun corsista un pc al fine di permettere una didattica laboratoriale che permetta di sviluppare competenze e abilità specifiche pratiche.
Ogni corsista sarà accompagnato da un tutor, consulente orientatore, che offrirà oltre alle ore di lezione di gruppo anche delle ore individuali di orientamento specialistico e accompagnamento al lavoro al fine di sostenere la persona nella ricerca della nuova occupazione. Un tutor d'aula verificherà le presenze al fine dell'ottenimento della certificazione. Al termine del corso sarà sottoposta una prova finale per l'acquisizione dei contenuti. Si potrà accedere alla prova solo al superamento del 70% di frequenza al corso.
Dopo aver ricevuto la tua richiesta di informazioni ti contatteremo per la verifica dei requisiti e l'iscrizione al corso.
Il corso è gratuito e finanziato dal Programma GOL “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori”, intervento nazionale finanziato dall’Unione europea nell’ambito del PNRR ed è quindi dedicato a persone in possesso dei seguenti requisiti:
Disoccupati, residenti o domiciliati in Regione Lombardia, tra i 18 e i 64 anni di età.
Opinioni
Materie
- Customer care
- Customer service
- Gestione clienti
- Comunicazione efficace
- Customer satisfaction
- Assistenza post vendita
- Gestione reclami
- Problem solving
Professori
Fondazione Et Labora Milano
MIL
Programma
Contenuti del corso
Introduzione all'uso dei più diffusi programmi per la gestione deiclienti. Tecniche di comunicazione telefonica, gestione del cliente,prinicipi di customer satisfaction, assistenza post vendita e reclami.
Il corso in presenza sarà tenuto da professionisti del settore. Forniremo per le ore di lezione a ciascun corsista un pc al fine di permettere una didattica laboratoriale che permetta di sviluppare competenze e abilità specifiche pratiche.
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