8

Corsi di formazione professionale Marketing a Bologna

Ordina per
  • Tutti
  • Vicino a
  • Online
  • All'estero
Provincia
 
  • Agrigento
  • Alessandria
  • Ancona
  • Aosta
  • Arezzo
  • Ascoli Piceno
  • Asti
  • Avellino
  • Bari
  • Barletta-Andria-Trani
  • Belluno
  • Benevento
  • Bergamo
  • Biella
  • Bologna
  • Bolzano
  • Brescia
  • Brindisi
  • Cagliari
  • Caltanissetta
  • Campobasso
  • Caserta
  • Catania
  • Catanzaro
  • Chieti
  • Como
  • Cosenza
  • Cremona
  • Crotone
  • Cuneo
  • Ferrara
  • Foggia
  • Forlì-Cesena
  • Frosinone
  • Genova
  • Gorizia
  • Grosseto
  • Imperia
  • Isernia
  • L'Aquila
  • La Spezia
  • Latina
  • Lecce
  • Lecco
  • Livorno
  • Lodi
  • Lucca
  • Macerata
  • Mantova
  • Matera
  • Messina
  • Modena
  • Monza e Brianza
  • Novara
  • Oristano
  • Padova
  • Palermo
  • Parma
  • Pavia
  • Perugia
  • Pesaro e Urbino
  • Pescara
  • Piacenza
  • Pisa
  • Pistoia
  • Pordenone
  • Potenza
  • Prato
  • Ragusa
  • Ravenna
  • Reggio Calabria
  • Reggio Emilia
  • Rieti
  • Rimini
  • Rovigo
  • Salerno
  • Savona
  • Siena
  • Siracusa
  • Sondrio
  • Taranto
  • Teramo
  • Terni
  • Torino
  • Trapani
  • Trento
  • Treviso
  • Trieste
  • Udine
  • Varese
  • Venezia
  • Vercelli
  • Verona
  • Vibo Valentia
  • Vicenza
  • Viterbo
Città
 
  • Tutte le città
  • Bologna
  • Imola
  • San Giorgio di Piano
SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 100
  • Corsi 83
  • Corsi post laurea 14
  • Formazione professionale 3
PREZZO
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
INIZIO
  • Tra 1 mese 3
  • Tra 3 mesi 4
  • Tra 6 mesi 4
  • Tra 9 mesi 4
  • Tra 1 anno 4
  • Tra più di 1 anno 3
DURATA
  • Ore 1
  • Giorni 4
  • Settimane 0
  • 3 mesi 2
  • 6 mesi 1
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
LIVELLO
  • Tutti i livelli 3
  • Livello base 2
  • Livello intermedio 1
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 5
  • Stage / Tirocinio 1
  • FSE 1
  • Voucher 1
DOVE STUDIARE
Italia 289
Bologna 8
Città
METODOLOGIA
Accademia Nuove Professioni
DIGITAL MARKETING TURISTICO
Accademia Nuove Professioni
  • Post-diploma / post-qualifica
  • Bologna
    e 98 altre sedi
  • Gen-2020
  • 16h - 2 Giorni
Corso specialistico teorico-pratico

...L’obiettivo principale del Corso in Digital Marketing Turistico è di trasmettere ai partecipanti le conoscenze e competenze nell’ambito... Impara:: Gestione delle crisi sui social, Digital Marketing Turistico, Visual Marketing... Leggi tutto


390 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Corso specialistico teorico-pratico

...L’obiettivo principale del Corso in Digital Marketing Turistico è di trasmettere ai partecipanti le conoscenze e competenze nell’ambito... Impara:: Gestione delle crisi sui social, Digital Marketing Turistico, Visual Marketing... Leggi tutto

  • Corso
  • Bologna
  • Livello intermedio
  • Novembre
  • 8h - 5 Mesi
  • Stage / Tirocinio
Corso GRATUITO

... economici, concorrenti) ed interni (area marketing, area commerciale, sistemi informativi aziendali) è in grado di raccogliere dati e informazioni... Impara:: Sistemi informativi aziendali, Analisi di mercato, Analisi mercato... Leggi tutto


Gratis
Aggiungi al comparatore
Corso GRATUITO

... economici, concorrenti) ed interni (area marketing, area commerciale, sistemi informativi aziendali) è in grado di raccogliere dati e informazioni... Impara:: Sistemi informativi aziendali, Analisi di mercato, Analisi mercato... Leggi tutto

Fondazione Aldini Valeriani
SOCIAL MEDIA SPECIALIST
Fondazione Aldini Valeriani
  • Corso
  • Bologna
  • Livello base
  • Scegli data
  • 100h - 4 Mesi
Marketing attraverso i Social Media e il Web

...Imparare a gestire la parte web marketing di una piccola azienda o interagire con un'agenzia per offrire a potenziali clienti servizi su misura... Impara:: Web master, Concetti base SEO, Google Adwords... Leggi tutto


850 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Marketing attraverso i Social Media e il Web

...Imparare a gestire la parte web marketing di una piccola azienda o interagire con un'agenzia per offrire a potenziali clienti servizi su misura... Impara:: Web master, Concetti base SEO, Google Adwords... Leggi tutto

  • Corso
  • Bologna
    e 1 altra sede.
  • 200h

... e del marketing. Fornire competenze tecniche e strumenti di analisi e pianificazione di marketing, giungendo alla qualificazione delle fasi tattiche dell'azione... Impara:: Piano di marketing... Leggi tutto


Prezzo da consultare
Aggiungi al comparatore

... e del marketing. Fornire competenze tecniche e strumenti di analisi e pianificazione di marketing, giungendo alla qualificazione delle fasi tattiche dell'azione... Impara:: Piano di marketing... Leggi tutto

  • Qualifica professionale
  • San Giorgio Di Piano
  • 120h - 15 Giorni

... organizza corso COMPLETAMENTE GRATUITO di: "Addetto commerciale e marketing". Figura professionale di: “Addetto commerciale e marketing con competenze... Impara:: Relazioni con il pubblico, FRONT OFFICE, Marketing aziendale... Leggi tutto


Prezzo da consultare
Aggiungi al comparatore

... organizza corso COMPLETAMENTE GRATUITO di: "Addetto commerciale e marketing". Figura professionale di: “Addetto commerciale e marketing con competenze... Impara:: Relazioni con il pubblico, FRONT OFFICE, Marketing aziendale... Leggi tutto

  • Qualifica professionale
  • Imola
  • 16h - 2 Giorni

... vogliono cimentarsi nell'organizzazione di eventi o nel più ampio campo del marketing sostenibile... Impara:: Ricerche di mercato, Gestione risorse umane, Marketing sostenibile... Leggi tutto


Prezzo da consultare
Aggiungi al comparatore

... vogliono cimentarsi nell'organizzazione di eventi o nel più ampio campo del marketing sostenibile... Impara:: Ricerche di mercato, Gestione risorse umane, Marketing sostenibile... Leggi tutto

  • Corso
  • Bologna
  • Livello base
  • 8h - 1 Giorno

...:30. Gli argomenti trattati sono: 1. Definizione del nome commerciale (marchio, marca, brand); 2. Criteri di fattibilità del brand naming (marketing... Impara:: Strategie di comunicazione... Leggi tutto


301-500 €

...:30. Gli argomenti trattati sono: 1. Definizione del nome commerciale (marchio, marca, brand); 2. Criteri di fattibilità del brand naming (marketing... Impara:: Strategie di comunicazione... Leggi tutto

Marketing "Non convenzionale"
Nuovo Cescot Emilia Romagna
  • Corso
  • Bologna
  • 30h

... di marketing, dal virale al tribale per approdare al marketing esperienziale. Rivolto a: Titolari e soci di PMI e/o collaboratori coinvolti nei processi... Impara:: Fotografia digitale, Internet marketing, Forza di vendita... Leggi tutto


Prezzo da consultare

... di marketing, dal virale al tribale per approdare al marketing esperienziale. Rivolto a: Titolari e soci di PMI e/o collaboratori coinvolti nei processi... Impara:: Fotografia digitale, Internet marketing, Forza di vendita... Leggi tutto