-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi InterAteneo
- Corso
- Online
...delle opportunità e delle minacce di un business - individuare i quattro componenti di un'analisi SWOT; punti di forza, di debolezza, opportunità e minacce...
- Corso
- Online
...ai consumatori - specificare tre tipi di intensità di copertura di mercato - riconoscere i fattori da considerare in relazione alla distribuzione fisica di un prodotto...
- Corso
- Online
...di scelta dei gadget e dei pieghevoli appropriati. Fondamenti della presentazione - riconoscere il valore di una buona preparazione prima di presentare...
- Corso
- Online
...individuare l'importanza della comprensione della relazione fra tecnologia e strategia - individuare l'impatto della tecnologia sulle performance di un'azienda...
- Corso
- Online
...identificare i quattro elementi del marketing mix. Una ricerca demografica - comprendere l'importanza della ricerca demografica nella determinazione...
- Corso
- Online
...associare gli elementi di un rapporto sullo stato di avanzamento alle definizioni esatte - calcolare il valore aggiunto di un progetto in base alle informazioni fornite...
- Corso
- Online
...per i team virtuali operativi - distinguere tra gli usi efficaci e inefficaci di e-mail, caselle vocali, chat room e forum di discussione per gestire...
- Corso
- Online
...contribuiscono a formare un piano di comunicazione efficace - riconoscere le modalità, i motivi e il momento giusto per l'utilizzo dei diversi metodi...
- Corso
- Online
...avvio del progetto - riconoscere le principali attività che hanno luogo durante la fase di pianificazione del progetto - riconoscere le principali attività...
- Corso
- Online
...le capacità tecniche e interpersonali necessarie per selezionare i componenti del team - riconoscere l'importanza di acquisire ottime capacità di ascolto...
- Corso
- Online
...disponibili per supportare la pianificazione, la programmazione, il controllo e il livellamento delle risorse - riconoscere il modo in cui utilizzare...
- Corso
- Online
...Obiettivo del corso: Per acquisire le conoscenze necessarie per operare nel settore. Rivolto a: Chiunque faccia parte di un team di progetto...
- Corso
- Online
...delle fasi di pianificazione del progetto virtuale - stabilire la sequenza delle fasi di implementazione del progetto virtuale - stabilire la sequenza...
- Corso
- Online
...distinguere gli aspetti tangibili e intangibili del servizio. - riconoscere l'impatto degli elementi verbali e non verbali della comunicazione sul servizio...
- Corso
- Online
...domande nella gestione dei problemi legati ai clienti - riconoscere che i clienti daranno risoste utili se si sapranno rivolgere loro le domande appropriate...
- Corso
- Online
...riconoscere l'impatto di tono, enunciazione, scelta dei vocaboli e velocità di espressione nei contatti telefonici con i clienti - individuare tecniche...
- Corso
- Online
...Obiettivo del corso: Per acquisire le conoscenze per operare nel settore. Rivolto a: Manager di livello medio e alto coinvolti nella pianificazione tattica...
- Corso
- Online
...Illustra, inoltre, le considerazioni che un'azienda potrebbe fare quando decide il grado di partecipazione sul mercato. Rivolto a: I dirigenti di medio...
- Corso
- Online
...implementare la strategia di differenziazione - riconoscere i passi per determinare la posizione competitiva di un'azienda - riconoscere i modi e gli approcci...
- Corso
- Online
...riconoscere il significato della comprensione dell'implementazione della strategia di costo e le sue trappole - riconoscere i fattori di costo che...