-
Tutti
-
Online
-
Filtri
Corsi a Lecce
-
Ciao matematica e geografia
← | →
-
Può diventar uno studio serio per chi lo volesse veramente. Consigliato.
← | →
- Liceo
- Leccee93 altre sedi
- Roma, L'aquila, Pescara, Teramo, Matera, Potenza, Melfi, Catanzaro, Cosenza, Reggio Di Calabria, Avellino ...
- Recupero anni scolastici
- Scegli data
...buoni risultati senza dover rinunciare a sport, amici e tempo libero. Il servizio è rivolto agli studenti in difficoltà con una o più materie scolastiche... Impara:: Coaching motivazionale, Tecniche di concentrazione, Recupero di matematica...
...buoni risultati senza dover rinunciare a sport, amici e tempo libero. Il servizio è rivolto agli studenti in difficoltà con una o più materie scolastiche... Impara:: Coaching motivazionale, Tecniche di concentrazione, Recupero di matematica...
-
Ciao matematica e geografia
← | → vedi tutte
-
Può diventar uno studio serio per chi lo volesse veramente. Consigliato.
← | → vedi tutte
-
1) Esperienza di studio e lavoro intrapresa in un momento non bello della mia vita che mi ha dato la possibilità di inseguire un sogno. Ad un certo punto della mia vita mi sono resa conto che avevo ancora la possibilità di poter finalmente fare ciò che realmente avrei sempre voluto fare. Possibilità che sono riuscita a vedere grazie all’Agenzia Dante Alighieri di Como. Ho contatto l’agenzia tramite il modulo informazioni e sono stata chiamata da un loro consulente, che in video chiamata mi ha spiegato tutto quello che sarebbe stato il mio percorso. In modo semplice , diretto e dettagliato.
Successivamente ho iniziato a seguire una parte teorica. Materiale scritto e video che mi hanno aiutato ad assimilare e conoscere quello che poi mi avrebbe aiutato per la parte pratica. Argomenti inerenti e preparatori alla professione. Il tutto studiato in pochi mesi (grazie al tempo libero che avevo) e conseguito tramite pc un esame finale di parte teorica.
2) Esperienza pratica. Successivamente all’esame teorico, l’Agenzia è riuscita a contattare uno dei migliori salone della mia zona, a pochissimi km dal mio domicilio. La struttura trovata è ottima, il salone è elegante, al passo con i tempi, in continuo aggiornamento e certificato 5 stelle plus dall’azienda Monacelli, che si basa su dei parametri qualitativi per assegnare ogni anno un punteggio. La mia titolare e le colleghe mi hanno subito accolto nel migliore dei modi facendomi subito toccare con mano quella che sarebbe stata la mia professione. Io mi sono affidata a loro e loro a me.
3) Dopo 500 ore di esperienza pratica sono ufficialmente assunta all’interno dello stesso.
Finalmente oggi posso dire che sono consulente di bellezza, parrucchiera grazie all’Agenzia Dante Alighieri, la mia tutor Pellitteri e lo stupendo salone che mi ha accolto.
← | →
-
ho eseguito il corso Specialista Hair, Wellness And Beauty – Parrucchiera perché volevo fare un'esperienza che potesse aprirmi strade lavorative nel settore del benessere, la cura e la bellezza dei capelli. La mia tutor è stata la Dott.ssa Di Santo Serena, mi ha seguita durante tutto il percorso, è stata disponibile, attenta e ha assecondato ogni mia esigenza. Ho seguito le lezioni di teoria sulla piattaforma dell’agenzia, una soluzione molto comoda che dà la possibilità di studiare on line fornendo tutto il materiale didattico necessario, video lezioni, dispense e test di autovalutazione per un’ottima preparazione all'esame finale. Tutti i contenuti erano infatti disponibili e consultabili in qualsiasi momento della giornata. Da enfatizzare la qualità e la pertinenza del programma in generale, anche se avrei gradito più argomenti relativi al mondo dei parrucchieri e la tricologia e un po’ meno relativi al mondo dell'estetista. Ho svolto lo stage nel salone di Reggio Emilia, facendo di questo stage un'esperienza positiva per mettere in pratica le conoscenze apprese durante le lezioni e toccare con mano la professione che ho deciso intraprendere. Dalla fine dello stage stabilizzeremo una collaborazione di lavoro nell’ambito della cura del cuoio capelluto e la bellezza e dei capelli. Ringrazio all'Agenzia Formativa Dante Alighieri e tutte quelle persone con cui ho avuto il piacere di collaborare.
← | →
-
Innanzitutto vorrei ringraziarvi per l'opportunità che mi avete concesso di iscrivermi al corso e di avermi accettato come uno degli allievi.
Per quanto riguarda il corso con la Vostra agenzia formativa, è stato piacevole sia
dalla parte di comunicazione con il tutor, in quanto sempre disponibile a rispondere a qualsiasi mia domanda o dubbio, sia dalla parte delle lezioni che ho trovato semplici e chiare, mirate a trasmettere tutti gli insegnamenti che servono ad imparare bene il mestiere.
Invece per quanto riguarda la struttura che mi ha ospitato, sinceramente mi sento fortunato perché è proprio il genere di struttura ideale che ti trasmette i segreti ed i punti forti del mestiere. Ti trasmette tutti i concetti base con cui puoi lanciarti nel mondo del parrucchiere, e mi ha dato l'opportunità di formarmi sul campo pratico con veri clienti e di capire tutte le tipologie di capelli e i vari trattamenti mirati ideali per ogni tipo di capello.
Ringrazio molto la proprietaria del negozio per questa fiducia e
per la sua ospitalità è stata molto gentile nei miei confronti. Ringrazio anche tutti i dipendenti del negozio. Sono stati gentilissimi nei miei confronti e mi hanno aiutato molto a svolgere tutte le mansioni che mi venivano affidate.
Per quanto riguarda una proposta di lavoro, in realtà non ho ricevuto niente, essendo che ci troviamo in un periodo un po' particolare a causa del virus covid, il lavoro è meno del solito e non c'è possibilità per inserire altre persone all'interno della struttura.
← | →
- Corso
- Blended a Leccee58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...garantisce standard didattici di altissimo livello professionale. MATERIE DI STUDIO Igiene, anatomia e fisiologia per il settore estetico; Elementi di chimica e cosmetologia... Impara:: Anatomia estetica, Taglio del capello, Norme di igiene...
...garantisce standard didattici di altissimo livello professionale. MATERIE DI STUDIO Igiene, anatomia e fisiologia per il settore estetico; Elementi di chimica e cosmetologia... Impara:: Anatomia estetica, Taglio del capello, Norme di igiene...
-
1) Esperienza di studio e lavoro intrapresa in un momento non bello della mia vita che mi ha dato la possibilità di inseguire un sogno. Ad un certo punto della mia vita mi sono resa conto che avevo ancora la possibilità di poter finalmente fare ciò che realmente avrei sempre voluto fare. Possibilità che sono riuscita a vedere grazie all’Agenzia Dante Alighieri di Como. Ho contatto l’agenzia tramite il modulo informazioni e sono stata chiamata da un loro consulente, che in video chiamata mi ha spiegato tutto quello che sarebbe stato il mio percorso. In modo semplice , diretto e dettagliato.
Successivamente ho iniziato a seguire una parte teorica. Materiale scritto e video che mi hanno aiutato ad assimilare e conoscere quello che poi mi avrebbe aiutato per la parte pratica. Argomenti inerenti e preparatori alla professione. Il tutto studiato in pochi mesi (grazie al tempo libero che avevo) e conseguito tramite pc un esame finale di parte teorica.
2) Esperienza pratica. Successivamente all’esame teorico, l’Agenzia è riuscita a contattare uno dei migliori salone della mia zona, a pochissimi km dal mio domicilio. La struttura trovata è ottima, il salone è elegante, al passo con i tempi, in continuo aggiornamento e certificato 5 stelle plus dall’azienda Monacelli, che si basa su dei parametri qualitativi per assegnare ogni anno un punteggio. La mia titolare e le colleghe mi hanno subito accolto nel migliore dei modi facendomi subito toccare con mano quella che sarebbe stata la mia professione. Io mi sono affidata a loro e loro a me.
3) Dopo 500 ore di esperienza pratica sono ufficialmente assunta all’interno dello stesso.
Finalmente oggi posso dire che sono consulente di bellezza, parrucchiera grazie all’Agenzia Dante Alighieri, la mia tutor Pellitteri e lo stupendo salone che mi ha accolto.
← | → vedi tutte
-
ho eseguito il corso Specialista Hair, Wellness And Beauty – Parrucchiera perché volevo fare un'esperienza che potesse aprirmi strade lavorative nel settore del benessere, la cura e la bellezza dei capelli. La mia tutor è stata la Dott.ssa Di Santo Serena, mi ha seguita durante tutto il percorso, è stata disponibile, attenta e ha assecondato ogni mia esigenza. Ho seguito le lezioni di teoria sulla piattaforma dell’agenzia, una soluzione molto comoda che dà la possibilità di studiare on line fornendo tutto il materiale didattico necessario, video lezioni, dispense e test di autovalutazione per un’ottima preparazione all'esame finale. Tutti i contenuti erano infatti disponibili e consultabili in qualsiasi momento della giornata. Da enfatizzare la qualità e la pertinenza del programma in generale, anche se avrei gradito più argomenti relativi al mondo dei parrucchieri e la tricologia e un po’ meno relativi al mondo dell'estetista. Ho svolto lo stage nel salone di Reggio Emilia, facendo di questo stage un'esperienza positiva per mettere in pratica le conoscenze apprese durante le lezioni e toccare con mano la professione che ho deciso intraprendere. Dalla fine dello stage stabilizzeremo una collaborazione di lavoro nell’ambito della cura del cuoio capelluto e la bellezza e dei capelli. Ringrazio all'Agenzia Formativa Dante Alighieri e tutte quelle persone con cui ho avuto il piacere di collaborare.
← | → vedi tutte
-
Innanzitutto vorrei ringraziarvi per l'opportunità che mi avete concesso di iscrivermi al corso e di avermi accettato come uno degli allievi.
Per quanto riguarda il corso con la Vostra agenzia formativa, è stato piacevole sia
dalla parte di comunicazione con il tutor, in quanto sempre disponibile a rispondere a qualsiasi mia domanda o dubbio, sia dalla parte delle lezioni che ho trovato semplici e chiare, mirate a trasmettere tutti gli insegnamenti che servono ad imparare bene il mestiere.
Invece per quanto riguarda la struttura che mi ha ospitato, sinceramente mi sento fortunato perché è proprio il genere di struttura ideale che ti trasmette i segreti ed i punti forti del mestiere. Ti trasmette tutti i concetti base con cui puoi lanciarti nel mondo del parrucchiere, e mi ha dato l'opportunità di formarmi sul campo pratico con veri clienti e di capire tutte le tipologie di capelli e i vari trattamenti mirati ideali per ogni tipo di capello.
Ringrazio molto la proprietaria del negozio per questa fiducia e
per la sua ospitalità è stata molto gentile nei miei confronti. Ringrazio anche tutti i dipendenti del negozio. Sono stati gentilissimi nei miei confronti e mi hanno aiutato molto a svolgere tutte le mansioni che mi venivano affidate.
Per quanto riguarda una proposta di lavoro, in realtà non ho ricevuto niente, essendo che ci troviamo in un periodo un po' particolare a causa del virus covid, il lavoro è meno del solito e non c'è possibilità per inserire altre persone all'interno della struttura.
← | → vedi tutte
-
Ho iniziato un po' per caso e grazie alla disponibilità di tutta la scuola Oligenesi questo mondo mi ha affascinato! Manca ancora un po' alla fine del percorso ma ce la possiamo fare! Si mi e piaciuto e consiglio !
← | →
-
Docenti del corso professionali, seri e disponibili.
Per qualsiasi ulteriore informazione desiderata al di fuori dei giorni del corso, li trovi e ci sono, sia telefonicamente che via email.
Veramente ottimo!!
← | →
-
È stato il mio primo corso ed è stata un’esperienza unica.
Gli insegnanti, preparati e attenti, si sono dimostrati molto professionali e seri.
Ottimo impegno anche da parte di tutti gli studenti.
← | →
- Corso
- Leccee64 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Stezzano, Padova, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena, Ravenna ...
- Scegli data
- 3 Giorni
...Lo Stress come origine di blocchi emotivi e muscolari.Modulo 4: Sintomi dello Stress.Modulo 5: Il contatto come lavoro sull’operatore e sui suoi eventuali blocchi.Modulo... Impara:: Operatore del massaggio, Massaggio manuale, Massaggio rilassante...
...Lo Stress come origine di blocchi emotivi e muscolari.Modulo 4: Sintomi dello Stress.Modulo 5: Il contatto come lavoro sull’operatore e sui suoi eventuali blocchi.Modulo... Impara:: Operatore del massaggio, Massaggio manuale, Massaggio rilassante...
-
Ho iniziato un po' per caso e grazie alla disponibilità di tutta la scuola Oligenesi questo mondo mi ha affascinato! Manca ancora un po' alla fine del percorso ma ce la possiamo fare! Si mi e piaciuto e consiglio !
← | → vedi tutte
-
Docenti del corso professionali, seri e disponibili.
Per qualsiasi ulteriore informazione desiderata al di fuori dei giorni del corso, li trovi e ci sono, sia telefonicamente che via email.
Veramente ottimo!!
← | → vedi tutte
-
È stato il mio primo corso ed è stata un’esperienza unica.
Gli insegnanti, preparati e attenti, si sono dimostrati molto professionali e seri.
Ottimo impegno anche da parte di tutti gli studenti.
← | → vedi tutte
-
Non riesco ancora a credere di aver avuto il privilegio di trascorrere un mese in un luogo così magico e speciale. Yoga in Salento non è solo un agriturismo, o un centro yoga, o una spa o un ristorante.. Yoga in Salento é un gruppo di persone che costruisce ogni giorno un pezzo importante di nuovo mondo, lavorando con senso etico e coscienza. Yoga in Salento é una casa per chiunque voglia tornare ai ritmi della terra, nella saggezza di culture antiche che benché arrivino da parti diverse della terra condividono una radice comune. � GRAZIE PER QUESTO.
← | →
-
Samadhi è un luogo di pace perfettamente collegato al Tutto.
Cucina vegana con prodotti coltivati nell orto in modo naturale.
Splendida la serata siriana dove poter gustare prodotti tipici attraverso le prelibatezze della cuoca.
Non vedo l ora di poter praticare e meditare in questo meraviglioso luogo.
Grazie per aver creato in Salento questa tipologia alberghiera per chi è alla ricerca di una vacanza dal tocco spirituale.
← | →
-
Posto meraviglioso, accoglienza impeccabile e cibo delizioso in una cornice unica di pace e armonia!
← | →
- Corso
- Lecce
- 17 Giorni
...e consapevolezza nella tua personale espressione di Yoga. Il programma include: yoga per bambini, yoga per le coppie, yoga in gravidanza, conoscenze delle...
...e consapevolezza nella tua personale espressione di Yoga. Il programma include: yoga per bambini, yoga per le coppie, yoga in gravidanza, conoscenze delle...
-
Non riesco ancora a credere di aver avuto il privilegio di trascorrere un mese in un luogo così magico e speciale. Yoga in Salento non è solo un agriturismo, o un centro yoga, o una spa o un ristorante.. Yoga in Salento é un gruppo di persone che costruisce ogni giorno un pezzo importante di nuovo mondo, lavorando con senso etico e coscienza. Yoga in Salento é una casa per chiunque voglia tornare ai ritmi della terra, nella saggezza di culture antiche che benché arrivino da parti diverse della terra condividono una radice comune. � GRAZIE PER QUESTO.
← | → vedi tutte
-
Samadhi è un luogo di pace perfettamente collegato al Tutto.
Cucina vegana con prodotti coltivati nell orto in modo naturale.
Splendida la serata siriana dove poter gustare prodotti tipici attraverso le prelibatezze della cuoca.
Non vedo l ora di poter praticare e meditare in questo meraviglioso luogo.
Grazie per aver creato in Salento questa tipologia alberghiera per chi è alla ricerca di una vacanza dal tocco spirituale.
← | → vedi tutte
-
Posto meraviglioso, accoglienza impeccabile e cibo delizioso in una cornice unica di pace e armonia!
← | → vedi tutte
-
.
← | →
- Corso
- Leccee111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Livello avanzato
- Scegli data
...al back-end Linguaggio PHP L’ambiente di sviluppo Come programmare in PHP Il concetto di dati Uso avanzato di PHP: logica condizionale, cicli...
...al back-end Linguaggio PHP L’ambiente di sviluppo Come programmare in PHP Il concetto di dati Uso avanzato di PHP: logica condizionale, cicli...
-
.
← | →
-
Ho frequentato il corso commercio estero sono molto soddisfatto e soprattutto grata alla mia tutor serena di santo per il suo aiuto e la sua disponibilità la consiglio moltissimo a chi vuol intraprendere un percorso professionale
← | →
-
Ho iniziato il corso online di formazione per Segretaria d’Azienda, rilasciato dall’Agenzia Formativa d’Ante Alighieri, a dicembre 2022. La parte teorica, svolta interamente da remoto è durata circa 4 mesi.
La parte torica è suddivisa in 4 moduli, più uno facoltativo:
• Il primo modulo riguarda gli elementi di segretariato, dalle nozioni principali di front office e back office ai cenni di amministrazione del personale, dalla sicurezza sui luoghi di lavoro alla gestione dei rifiuti, alla logistica e alla gestione del magazzino; dalla fatturazione elettronica alla dichiarazione dei redditi e al 730. Ancora nel primo modulo si può imparare ad usare i programmi principali indispensabili se si vuole svolgere il lavoro di segretariato, come word, excel, power point, la posta elettronica e la gestione dell’agenda e degli appuntamenti tramite google calendar.
• Nel secondo modulo ho appreso gli elementi base di comunicazione: come relazionarsi con i clienti e i colleghi, oltre che con il proprio superiore, come accogliere i clienti e i visitatori, il miglior modo per rispondere alle telefonate e tutti gli elementi essenziali per avere una comunicazione efficace.
• Il terzo modulo mi ha permesso di imparare i concetti base del marketing tra cui come programmare al meglio campagne per il lancio di un nuovo prodotto oppure cosa comporta, in senso positivo, l’uso corretto e la scelta di testimonial e endorsement e la differenza tra questi due…
• Infine, nell’ultimo modulo ho imparato gli elementi base di economia aziendale, quindi i cenni sul bilancio, la definizione di economia aziendale e delle concetto di risorsa e bisogno, ancora la distinzione tra aziende e imprese, il punto di vista degli aziendalisti e la differenze tra soggetto giuridico e soggetto economico.
Questa prima parte mi ha dato le nozioni necessarie per intraprendere al meglio la seconda parte, ovvero lo stage in azienda, al meglio e senza alcun timore.
Ovviamente, senza parte pratica, su cui applicare tutti i concetti e le nozioni imparate, non si potrà mai sapere effettivamente cosa ti è servito di più e cosa meno. Sicuramente grazie allo stage ho avuto modo di mettere in pratica i vari argomenti affrontati nelle lezioni precedenti. C’è da dire però, che questa seconda parte pratica mi ha dato tanto in fatto di apprendimento.
Ho svolto uno stage di 6 mesi, come segretaria addetta al front office. Oltre che a rispondere al telefono e relazionarmi con i clienti, però, ho imparato anche molto del lato amministrativo: infatti, mi hanno insegnato ad utilizzare il loro gestionale per fare DDT (Documenti di Trasporto), Fatture e Fatture Pro Forma.
Non solo, mi è stato insegnato a compilare i CMR per i trasportatori che devono fare dogana, e a controllare i visti d’uscita della merce esportata all’estero.
Ho avuto modo anche di occuparmi delle assunzioni dei dipendenti e dei loro licenziamenti, il tutto sempre affiancata da un tutor molto preparato.
Ora, conclusi i 6 mesi di stage, mi è stata data l’opportunità di poter continuare a fare questo lavoro, permettendomi di fare il passo successivo e cioè quello dell’apprendistato.
Sono molto felice di ciò, perché questo lavoro mi da tante soddisfazioni e mi piace molto. I colleghi in ufficio sono tutte brave persone e mi hanno accolto fin dall’inizio insegnandomi anche oltre alle mie aspettative.
Non avrei mai creduto di poter imparare così tanto in così pochi mesi. E ora ho l’opportunità di fare il lavoro che ho sempre voluto fare.
← | →
-
La sottoscritta esprime un giudizio finale sull'esperienza maturata nel corso dei 4 mesi di tirocinio formativo. L'esperienza è stata molto costruttiva ed interessante e senz'altro mi darà occasione di trovare lavoro in un qualsiasi ufficio commerciale o professionale avendo acquisito una certa padronanza nell'uso del computer, tenuta della contabilità, fatture elettroniche, firme digitali, ecc. Tutto questo è anche derivato dalla formazione ricevuta dall'Agenzia Formativa Dante Alighieri, che mi ha fornito le basi teoriche per facilitare tale conoscenza. La struttura che mi ha ospitato non necessita di ulteriori impiegate e non può assumermi, anche se è rimasta soddisfatta dal mio percorso formativo.
← | →
- Corso
- Blended a Leccee57 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...una prima parte del corso a distanza, attraverso la piattaforma e-learning con lezioni tenute da illustri professionisti che vantano grande esperienza nel settore... Impara:: Commerciale estero, Corrispondente commerciale, Inglese commerciale...
...una prima parte del corso a distanza, attraverso la piattaforma e-learning con lezioni tenute da illustri professionisti che vantano grande esperienza nel settore... Impara:: Commerciale estero, Corrispondente commerciale, Inglese commerciale...
-
Ho frequentato il corso commercio estero sono molto soddisfatto e soprattutto grata alla mia tutor serena di santo per il suo aiuto e la sua disponibilità la consiglio moltissimo a chi vuol intraprendere un percorso professionale
← | → vedi tutte
-
Ho iniziato il corso online di formazione per Segretaria d’Azienda, rilasciato dall’Agenzia Formativa d’Ante Alighieri, a dicembre 2022. La parte teorica, svolta interamente da remoto è durata circa 4 mesi.
La parte torica è suddivisa in 4 moduli, più uno facoltativo:
• Il primo modulo riguarda gli elementi di segretariato, dalle nozioni principali di front office e back office ai cenni di amministrazione del personale, dalla sicurezza sui luoghi di lavoro alla gestione dei rifiuti, alla logistica e alla gestione del magazzino; dalla fatturazione elettronica alla dichiarazione dei redditi e al 730. Ancora nel primo modulo si può imparare ad usare i programmi principali indispensabili se si vuole svolgere il lavoro di segretariato, come word, excel, power point, la posta elettronica e la gestione dell’agenda e degli appuntamenti tramite google calendar.
• Nel secondo modulo ho appreso gli elementi base di comunicazione: come relazionarsi con i clienti e i colleghi, oltre che con il proprio superiore, come accogliere i clienti e i visitatori, il miglior modo per rispondere alle telefonate e tutti gli elementi essenziali per avere una comunicazione efficace.
• Il terzo modulo mi ha permesso di imparare i concetti base del marketing tra cui come programmare al meglio campagne per il lancio di un nuovo prodotto oppure cosa comporta, in senso positivo, l’uso corretto e la scelta di testimonial e endorsement e la differenza tra questi due…
• Infine, nell’ultimo modulo ho imparato gli elementi base di economia aziendale, quindi i cenni sul bilancio, la definizione di economia aziendale e delle concetto di risorsa e bisogno, ancora la distinzione tra aziende e imprese, il punto di vista degli aziendalisti e la differenze tra soggetto giuridico e soggetto economico.
Questa prima parte mi ha dato le nozioni necessarie per intraprendere al meglio la seconda parte, ovvero lo stage in azienda, al meglio e senza alcun timore.
Ovviamente, senza parte pratica, su cui applicare tutti i concetti e le nozioni imparate, non si potrà mai sapere effettivamente cosa ti è servito di più e cosa meno. Sicuramente grazie allo stage ho avuto modo di mettere in pratica i vari argomenti affrontati nelle lezioni precedenti. C’è da dire però, che questa seconda parte pratica mi ha dato tanto in fatto di apprendimento.
Ho svolto uno stage di 6 mesi, come segretaria addetta al front office. Oltre che a rispondere al telefono e relazionarmi con i clienti, però, ho imparato anche molto del lato amministrativo: infatti, mi hanno insegnato ad utilizzare il loro gestionale per fare DDT (Documenti di Trasporto), Fatture e Fatture Pro Forma.
Non solo, mi è stato insegnato a compilare i CMR per i trasportatori che devono fare dogana, e a controllare i visti d’uscita della merce esportata all’estero.
Ho avuto modo anche di occuparmi delle assunzioni dei dipendenti e dei loro licenziamenti, il tutto sempre affiancata da un tutor molto preparato.
Ora, conclusi i 6 mesi di stage, mi è stata data l’opportunità di poter continuare a fare questo lavoro, permettendomi di fare il passo successivo e cioè quello dell’apprendistato.
Sono molto felice di ciò, perché questo lavoro mi da tante soddisfazioni e mi piace molto. I colleghi in ufficio sono tutte brave persone e mi hanno accolto fin dall’inizio insegnandomi anche oltre alle mie aspettative.
Non avrei mai creduto di poter imparare così tanto in così pochi mesi. E ora ho l’opportunità di fare il lavoro che ho sempre voluto fare.
← | → vedi tutte
-
La sottoscritta esprime un giudizio finale sull'esperienza maturata nel corso dei 4 mesi di tirocinio formativo. L'esperienza è stata molto costruttiva ed interessante e senz'altro mi darà occasione di trovare lavoro in un qualsiasi ufficio commerciale o professionale avendo acquisito una certa padronanza nell'uso del computer, tenuta della contabilità, fatture elettroniche, firme digitali, ecc. Tutto questo è anche derivato dalla formazione ricevuta dall'Agenzia Formativa Dante Alighieri, che mi ha fornito le basi teoriche per facilitare tale conoscenza. La struttura che mi ha ospitato non necessita di ulteriori impiegate e non può assumermi, anche se è rimasta soddisfatta dal mio percorso formativo.
← | → vedi tutte
-
Corso molto interessante e utile per approfondire la materia. Docente fantastica, molto chiara nell'esposizione e sempre disponibile. Grazie di cuore!
← | →
-
Ad ogni corso acquisisco piu conoscenze del corpo manualità nuove e tante info per essere un operatore a 360 gradi.
Rifarei questo corso solo per perdermi nelle immense parole del docente.
Di nuovo grazie Oligenesi
← | →
- Corso
- Leccee52 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Padova, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena, Latina, Ferentino ...
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Giorni
...Nel corso di Riflessologia Plantare II livello verranno approfondite le tecniche apprese durante il corso di base. Verrà affrontato anche un primo approccio... Impara:: Corso massaggio, Massaggio piedi, Massaggio terapeutico...
...Nel corso di Riflessologia Plantare II livello verranno approfondite le tecniche apprese durante il corso di base. Verrà affrontato anche un primo approccio... Impara:: Corso massaggio, Massaggio piedi, Massaggio terapeutico...
-
Corso molto interessante e utile per approfondire la materia. Docente fantastica, molto chiara nell'esposizione e sempre disponibile. Grazie di cuore!
← | → vedi tutte
-
Ad ogni corso acquisisco piu conoscenze del corpo manualità nuove e tante info per essere un operatore a 360 gradi.
Rifarei questo corso solo per perdermi nelle immense parole del docente.
Di nuovo grazie Oligenesi
← | → vedi tutte
-
grazie - ambiente davvero tranquillo, cibo delizioso e sano e tecnologie fantastiche**
← | →
-
Un luogo paradisiaco per praticare yoga o semplicemente per ristorarsi. Le shala di yoga sono dotate di ogni comfort e immerse nel verde. Workshop con insegnati prestigiosi. Cibo vegetariano ottimo e servizio impeccabile. Assolutamente consigliato.
← | →
-
Ottimo posto e ottimo cibo!
← | →
- Corso
- Lecce
...un piatto gustoso e leggero che viene cucinato per i pazienti che si sottopongono al Trattamento di Massaggio Ayurvedico , e altri piatti tradizionali... Impara:: Cucina ayurveda, Cucina curativa, Massgio ayurvedico...
...un piatto gustoso e leggero che viene cucinato per i pazienti che si sottopongono al Trattamento di Massaggio Ayurvedico , e altri piatti tradizionali... Impara:: Cucina ayurveda, Cucina curativa, Massgio ayurvedico...
-
grazie - ambiente davvero tranquillo, cibo delizioso e sano e tecnologie fantastiche**
← | → vedi tutte
-
Un luogo paradisiaco per praticare yoga o semplicemente per ristorarsi. Le shala di yoga sono dotate di ogni comfort e immerse nel verde. Workshop con insegnati prestigiosi. Cibo vegetariano ottimo e servizio impeccabile. Assolutamente consigliato.
← | → vedi tutte
-
Ottimo posto e ottimo cibo!
← | → vedi tutte
-
La professionalità e la capacità di trasmetterti la voglia di imparare sempre
Di più
Grazie ancora
← | →
-
Ho svolto con soddisfazione il corso di Photoshop ottimo rapporto qualità prezzo Rivolgo un ringraziamento particolare al docente per la chiarezza e la pazienza che ha dimostrato. Stefano
← | →
-
Sono appena uscita dal corso di social media manager organizzato da MAC Formazione e non posso che dare una recensione a 5 stelle La possibilità di personalizzare il corso è stata per me una comodità e ho apprezzato molto il fatto che il programma sia stato adattato alle mie esigenze e ai miei obiettivi specifici, rendendo il corso molto più utile e rilevante per me. Il docente del corso, che è stato eccezionale Ringrazio tutto lo staff del centro di formazione per leccellente servizio erogato. Consiglio vivamente questo corso a chiunque sia interessato a diventare un social media manager competente e qualificato. Grazie mille a MAC Formazione per questa esperienza fantastica
← | →
- Corso
- Leccee111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Scegli data
...la presentazione di progetti architettonici o di arredo integrando immagini virtuali a immagini reali. Per tutti questi motivi messi insieme... Impara:: Photoshop di base, Grafica digitale, Ritocco fotografico...
...la presentazione di progetti architettonici o di arredo integrando immagini virtuali a immagini reali. Per tutti questi motivi messi insieme... Impara:: Photoshop di base, Grafica digitale, Ritocco fotografico...
-
La professionalità e la capacità di trasmetterti la voglia di imparare sempre
Di più
Grazie ancora
← | → vedi tutte
-
Ho svolto con soddisfazione il corso di Photoshop ottimo rapporto qualità prezzo Rivolgo un ringraziamento particolare al docente per la chiarezza e la pazienza che ha dimostrato. Stefano
← | → vedi tutte
-
Sono appena uscita dal corso di social media manager organizzato da MAC Formazione e non posso che dare una recensione a 5 stelle La possibilità di personalizzare il corso è stata per me una comodità e ho apprezzato molto il fatto che il programma sia stato adattato alle mie esigenze e ai miei obiettivi specifici, rendendo il corso molto più utile e rilevante per me. Il docente del corso, che è stato eccezionale Ringrazio tutto lo staff del centro di formazione per leccellente servizio erogato. Consiglio vivamente questo corso a chiunque sia interessato a diventare un social media manager competente e qualificato. Grazie mille a MAC Formazione per questa esperienza fantastica
← | → vedi tutte
-
Da poco ho iniziato il corso di Gelateria e mi sono iscritta presso La agenzia ad Ancona e mi ha assistito Federico Api che è il responsabile regione Marche. Gentilissimo, ospitale, e sopratutto molto paziente con il cliente. Davvero professionale.
← | →
-
La sottoscritta Iuliana lascio una relazione della mia esperienza con la scuola Dante Alighieri
La mia esperienza durante il corso con l'Agenzia Dante Alighieri è stata molto buona, mi sono trovata benissimo in quanto sono sempre stata seguita tempestivamente durante tutto il corso ed ho sempre avuto risposta immediata alle mie domande ed incertezze. Con le lezioni mi hanno dato la possibilità di svolgere questa esperienza (comoda per chi come me lavora già). E' stata una una bellissima esperienza impegnativa ma molto educativa. Mi ha dato l'opportunità di studiare la mia passione e praticarla in ambito un professionale.
Per quanto riguarda la parte pratica svolta a Venezia nella Gelateria mi sono trovata molto bene. Il titolare della gelateria una persona molto cordiale e professionale mi ha seguito passo a passo nella lavorazione del gelato, ha avuto la pazienza di rispondere a tutte le mie domande riguardante la parte pratica e mi hanno insegnato il piu possibile sul gelato.
A fine corso pratico la gelateria mi ha detto che ce sempre un posto libero e sempre bisogno,oppure lavorare in fine settimana, però per il momento avendo già un contratto dove lavoro adesso mi è un po' impossibile lasciare tutto cosi su due piedi. Spero un giorno di riuscire ad aprire una mia gelateria.
← | →
-
Mi chiamo Alessandra e vivo in provincia di Ferrara. Ad aprile 2021 mi sono iscritta al corso di gelateria presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri poiché, dopo circa 30 anni di lavoro nel settore tessile/abbigliamento, mi sono ritrovata in cassa integrazione speciale (Naspi) per crisi aziendale e conseguente riduzione del personale. Ho quindi approfittato dei mesi di Cassa per frequentare questo corso online, negli orari a me più congeniali e nella comodità di casa mia. Grazie al supporto del mio tutor, che con cortesia e tempestività ha sempre risposto alle mie domande e chiarito i miei dubbi, ho superato brillantemente tutti gli "step" della parte teorica (lezioni, riassunti, test di autovalutazione ed esame finale) fino all'inserimento in una struttura per lo stage formativo inerente la parte pratica, in brevissimo tempo. Ho collaborato con professionisti del mestiere imparando continuamente cose nuove ed interagito con un pubblico molto vasto. La medesima struttura, alla fine dello stage, mi ha proposto un contratto di lavoro stagionale, che ho accettato ben volentieri. In meno di un anno ho realizzato il mio sogno nel cassetto: ho un nuovo lavoro nel settore della gelateria. Posso quindi affermare che, con la buona volontà ed il giusto supporto, a qualsiasi età (io ne ho 50), si può intraprendere qualunque strada e raggiungere l'obiettivo prefissata, come il "lavoro ideale". L'Agenzia Dante Alighieri è un valido strumento per raggiungerlo!
← | →
- Corso
- Blended a Leccee58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Durante il corso, il cui programma completo è consultabile in fondo alla pagina, si apprenderanno le basi della ristorazione, oltre ad elementi di dietologia e sicurezza alimentare... Impara:: Sicurezza alimentare, Gelati e sorbetti, Scelta dei prodotti...
...Durante il corso, il cui programma completo è consultabile in fondo alla pagina, si apprenderanno le basi della ristorazione, oltre ad elementi di dietologia e sicurezza alimentare... Impara:: Sicurezza alimentare, Gelati e sorbetti, Scelta dei prodotti...
-
Da poco ho iniziato il corso di Gelateria e mi sono iscritta presso La agenzia ad Ancona e mi ha assistito Federico Api che è il responsabile regione Marche. Gentilissimo, ospitale, e sopratutto molto paziente con il cliente. Davvero professionale.
← | → vedi tutte
-
La sottoscritta Iuliana lascio una relazione della mia esperienza con la scuola Dante Alighieri
La mia esperienza durante il corso con l'Agenzia Dante Alighieri è stata molto buona, mi sono trovata benissimo in quanto sono sempre stata seguita tempestivamente durante tutto il corso ed ho sempre avuto risposta immediata alle mie domande ed incertezze. Con le lezioni mi hanno dato la possibilità di svolgere questa esperienza (comoda per chi come me lavora già). E' stata una una bellissima esperienza impegnativa ma molto educativa. Mi ha dato l'opportunità di studiare la mia passione e praticarla in ambito un professionale.
Per quanto riguarda la parte pratica svolta a Venezia nella Gelateria mi sono trovata molto bene. Il titolare della gelateria una persona molto cordiale e professionale mi ha seguito passo a passo nella lavorazione del gelato, ha avuto la pazienza di rispondere a tutte le mie domande riguardante la parte pratica e mi hanno insegnato il piu possibile sul gelato.
A fine corso pratico la gelateria mi ha detto che ce sempre un posto libero e sempre bisogno,oppure lavorare in fine settimana, però per il momento avendo già un contratto dove lavoro adesso mi è un po' impossibile lasciare tutto cosi su due piedi. Spero un giorno di riuscire ad aprire una mia gelateria.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Alessandra e vivo in provincia di Ferrara. Ad aprile 2021 mi sono iscritta al corso di gelateria presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri poiché, dopo circa 30 anni di lavoro nel settore tessile/abbigliamento, mi sono ritrovata in cassa integrazione speciale (Naspi) per crisi aziendale e conseguente riduzione del personale. Ho quindi approfittato dei mesi di Cassa per frequentare questo corso online, negli orari a me più congeniali e nella comodità di casa mia. Grazie al supporto del mio tutor, che con cortesia e tempestività ha sempre risposto alle mie domande e chiarito i miei dubbi, ho superato brillantemente tutti gli "step" della parte teorica (lezioni, riassunti, test di autovalutazione ed esame finale) fino all'inserimento in una struttura per lo stage formativo inerente la parte pratica, in brevissimo tempo. Ho collaborato con professionisti del mestiere imparando continuamente cose nuove ed interagito con un pubblico molto vasto. La medesima struttura, alla fine dello stage, mi ha proposto un contratto di lavoro stagionale, che ho accettato ben volentieri. In meno di un anno ho realizzato il mio sogno nel cassetto: ho un nuovo lavoro nel settore della gelateria. Posso quindi affermare che, con la buona volontà ed il giusto supporto, a qualsiasi età (io ne ho 50), si può intraprendere qualunque strada e raggiungere l'obiettivo prefissata, come il "lavoro ideale". L'Agenzia Dante Alighieri è un valido strumento per raggiungerlo!
← | → vedi tutte
-
Corso intenso e molto piacevole! Docenti molto preparati, spiegano i concetti con molta attenzione. Anche l'ambiente positivo contribuisce a rendere l'esperienza indimenticabile.
← | →
- Corso
- Leccee90 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Stezzano, Padova, Venezia, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena ...
- Scegli data
- 2 Anni
...accreditata e censita dalla Banca dati del CNEL). Permette inoltre il rilascio di Diplomi CSEN (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI)... Impara:: Massaggiatore Olistico Riconosciuto CSEN, Massaggio drenante, Massaggiatore professionale...
...accreditata e censita dalla Banca dati del CNEL). Permette inoltre il rilascio di Diplomi CSEN (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI)... Impara:: Massaggiatore Olistico Riconosciuto CSEN, Massaggio drenante, Massaggiatore professionale...
-
Corso intenso e molto piacevole! Docenti molto preparati, spiegano i concetti con molta attenzione. Anche l'ambiente positivo contribuisce a rendere l'esperienza indimenticabile.
← | →
-
Se siete alla ricerca di un posto per rilassarvi e ricaricarvi in un ambiente bellissimo, vi consiglio vivamente lo Yoga nel Salento. Per me e mia figlia di 12 anni, è stata una perfetta tregua e due settimane dopo, tornata a casa a New York, i buoni sentimenti rimangono: mi sento più forte, più concentrata e più contenta. YIS è noto per aver attirato alcuni dei migliori insegnanti di yoga del mondo e le lezioni con Clayton Horton sono state eccellenti - abbiamo lavorato sodo e abbiamo imparato molto. Tutti quelli con cui ho interagito allo YIS erano simpatici e la cucina del ristorante era deliziosa, varia, sana e così fresca - "dalla fattoria alla tavola" letteralmente con molte verdure, frutta, basilico e altri prodotti coltivati a meno di 100 metri dalla cucina dello YIS. Un'altra cosa - spiagge! Ho preso il treno per Gallipoli che ha un interessante porto vecchio e una bella spiaggia e Giorgia alla reception mi ha aiutato a noleggiare un'auto, così abbiamo anche trascorso una giornata di snorkling vicino a S Maria Cesarea, e abbiamo esplorato Lecce e Otranto un po '(e ha preso tonnellate di foto). La nostra camera al YIS era confortevole e con aria condizionata e abbiamo dormito bene - infatti, siamo stati molto felici di poter prolungare il nostro soggiorno. Spero di essere tornato! Indossando la mia borsa YIS con affetto, estendendo l'atmosfera vacanziera qui a NYC grintosa.
← | →
-
Un luogo dove e' il Silenzio ad accoglierti insieme alla Forza della Terra che lo circonda e dove puoi Stare senza bisogno di nulla....grazie Francesca per avergli dato Vita�
← | →
-
Sono partita con aspettative già molto' alte....e tutto quello che ho trovato le ha addirittura superate...location da favola...pace e silenzio regnano sovrani....zona piscina molto bella...lezioni di yoga tenute da insegnanti di fama mondiale...e per finire i 2 chef Gianfranco e Leo che propongono una cucina vegetariana gustosa, varia...eccezzionale!!!!!!!
← | →
- Corso
- Lecce
...Obiettivo del corso: Ottenere benessere, e imparare le tecniche per pratticare questi massaggi. Rivolto a: tutti gli interessati. A tutti gli interessati...
...Obiettivo del corso: Ottenere benessere, e imparare le tecniche per pratticare questi massaggi. Rivolto a: tutti gli interessati. A tutti gli interessati...
-
Se siete alla ricerca di un posto per rilassarvi e ricaricarvi in un ambiente bellissimo, vi consiglio vivamente lo Yoga nel Salento. Per me e mia figlia di 12 anni, è stata una perfetta tregua e due settimane dopo, tornata a casa a New York, i buoni sentimenti rimangono: mi sento più forte, più concentrata e più contenta. YIS è noto per aver attirato alcuni dei migliori insegnanti di yoga del mondo e le lezioni con Clayton Horton sono state eccellenti - abbiamo lavorato sodo e abbiamo imparato molto. Tutti quelli con cui ho interagito allo YIS erano simpatici e la cucina del ristorante era deliziosa, varia, sana e così fresca - "dalla fattoria alla tavola" letteralmente con molte verdure, frutta, basilico e altri prodotti coltivati a meno di 100 metri dalla cucina dello YIS. Un'altra cosa - spiagge! Ho preso il treno per Gallipoli che ha un interessante porto vecchio e una bella spiaggia e Giorgia alla reception mi ha aiutato a noleggiare un'auto, così abbiamo anche trascorso una giornata di snorkling vicino a S Maria Cesarea, e abbiamo esplorato Lecce e Otranto un po '(e ha preso tonnellate di foto). La nostra camera al YIS era confortevole e con aria condizionata e abbiamo dormito bene - infatti, siamo stati molto felici di poter prolungare il nostro soggiorno. Spero di essere tornato! Indossando la mia borsa YIS con affetto, estendendo l'atmosfera vacanziera qui a NYC grintosa.
← | → vedi tutte
-
Un luogo dove e' il Silenzio ad accoglierti insieme alla Forza della Terra che lo circonda e dove puoi Stare senza bisogno di nulla....grazie Francesca per avergli dato Vita�
← | → vedi tutte
-
Sono partita con aspettative già molto' alte....e tutto quello che ho trovato le ha addirittura superate...location da favola...pace e silenzio regnano sovrani....zona piscina molto bella...lezioni di yoga tenute da insegnanti di fama mondiale...e per finire i 2 chef Gianfranco e Leo che propongono una cucina vegetariana gustosa, varia...eccezzionale!!!!!!!
← | → vedi tutte
-
Un corso molto bello ed esaustivo
← | →
- Corso
- Leccee111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Scegli data
...la barra degli strumenti “MODIFICA” Metodo di selezione degli oggetti, il comando “Selezione rapida” Aggiungere il testo ai disegni Creare, modificare... Impara:: Progettista cad cam, Progettazione 2d, Formazione efficace...
...la barra degli strumenti “MODIFICA” Metodo di selezione degli oggetti, il comando “Selezione rapida” Aggiungere il testo ai disegni Creare, modificare... Impara:: Progettista cad cam, Progettazione 2d, Formazione efficace...
-
Un corso molto bello ed esaustivo
← | →
-
Buonasera con la vostra agenzia mi sono trovato bene.
Per quanto riguarda lo stage, mi sono trovato benissimo, e anche il titolare con me del panificio piccolo forno .
Non c'è stata nessuna proposta d assunzione ma un accordo settimanale
← | →
-
La mia esperienza con l'Agenzia Dante Alighieri è stata positiva. Sin dal primo
momento c'è stata chiarezza su tutto il programma da seguire per arrivare al
termine del corso e saper applicare tutta la parte teorica studiata nella parte
pratica. Tutte le lezioni sono state chiare e anche le dispense sono state
molto utili. Con il percorso svolto proporrei a qualsiasi persona interessata la vostra agenzia.
Ho svolto la parte pratica del corso presso il panificio con cui sin dal primo giorno ho avuto un bel rapporto che penso continuerà anche dopo la fine del corso. Avendo molte difficoltà iniziali tutto lo staff del panificio mi è stato molto d'aiuto chiarendomi con calma tutte le procedure delle lavorazioni.
Durante questa esperienza mi è stato molto d'aiuto e ha capito sin dal primo giorno quello che io cercavo in questa esperienza; non solo imparare le basi della panificazione, ma anche migliorare il mio approccio verso il lavoro di squadra. Grazie a queste basi sulla panificazione sono riuscito a trovare un nuovo lavoro dove riuscirò ad applicare tutto ciò che questa esperienza mi ha trasmesso, cercando di migliorarmi sempre.
Ringrazio l'Agenzia per la loro professionalità e serietà.
← | →
-
La mia opinion è che il lavoro sia buono e il modo in cui insegna è. molto carino
← | →
- Corso
- Blended a Leccee58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...banchetti e buffet Programmazione e coordinamento nell'attività ristorativa Elementi di dietologia Sicurezza alimentare Cenni di microbiologia Le vie... Impara:: Preparazione lievito naturale, Gestione delle scorte, Difetti del pane...
...banchetti e buffet Programmazione e coordinamento nell'attività ristorativa Elementi di dietologia Sicurezza alimentare Cenni di microbiologia Le vie... Impara:: Preparazione lievito naturale, Gestione delle scorte, Difetti del pane...
-
Buonasera con la vostra agenzia mi sono trovato bene.
Per quanto riguarda lo stage, mi sono trovato benissimo, e anche il titolare con me del panificio piccolo forno .
Non c'è stata nessuna proposta d assunzione ma un accordo settimanale
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza con l'Agenzia Dante Alighieri è stata positiva. Sin dal primo
momento c'è stata chiarezza su tutto il programma da seguire per arrivare al
termine del corso e saper applicare tutta la parte teorica studiata nella parte
pratica. Tutte le lezioni sono state chiare e anche le dispense sono state
molto utili. Con il percorso svolto proporrei a qualsiasi persona interessata la vostra agenzia.
Ho svolto la parte pratica del corso presso il panificio con cui sin dal primo giorno ho avuto un bel rapporto che penso continuerà anche dopo la fine del corso. Avendo molte difficoltà iniziali tutto lo staff del panificio mi è stato molto d'aiuto chiarendomi con calma tutte le procedure delle lavorazioni.
Durante questa esperienza mi è stato molto d'aiuto e ha capito sin dal primo giorno quello che io cercavo in questa esperienza; non solo imparare le basi della panificazione, ma anche migliorare il mio approccio verso il lavoro di squadra. Grazie a queste basi sulla panificazione sono riuscito a trovare un nuovo lavoro dove riuscirò ad applicare tutto ciò che questa esperienza mi ha trasmesso, cercando di migliorarmi sempre.
Ringrazio l'Agenzia per la loro professionalità e serietà.
← | → vedi tutte
-
La mia opinion è che il lavoro sia buono e il modo in cui insegna è. molto carino
← | → vedi tutte
-
Bellissimo corso, intenso e coinvolgente.
Docente molto preparato, che ha saputo infondere tranquillità e armonia con la sua empatia. Esperienza fantastica. É un altro tassello alla mia preparazione. Ti carica di energia positiva e buona postura!! Anche se un po’ dolorante lo consiglio! Grazie a tutti per la grande esperienza.
← | →
- Corso
- Leccee9 altre sedi
- Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Reggio Emilia, Palermo, Torino, Milano, Roma
- Scegli data
- 3 Giorni
...gli sciamani/guaritori hawaiani, per creare armonia interiore e con il mondo. Si tratta di una pratica di movimento continuo, in un ritmo costante... Impara:: Storia del massaggio, Lomi lomi, Massaggio come rituale sacro...
...gli sciamani/guaritori hawaiani, per creare armonia interiore e con il mondo. Si tratta di una pratica di movimento continuo, in un ritmo costante... Impara:: Storia del massaggio, Lomi lomi, Massaggio come rituale sacro...
-
Bellissimo corso, intenso e coinvolgente.
Docente molto preparato, che ha saputo infondere tranquillità e armonia con la sua empatia. Esperienza fantastica. É un altro tassello alla mia preparazione. Ti carica di energia positiva e buona postura!! Anche se un po’ dolorante lo consiglio! Grazie a tutti per la grande esperienza.
← | →
-
Grazie a tutti coloro che hanno dato vita a YIS.
Per me é, ed é stato un luogo ideale dove ritemprare mente corpo e spirito.
É un centro meraviglioso creato in perfetta armonia con la Natura magica del Salento che lo circonda.
Passare del tempo in YIS è un’esperienza unica che prima di tutto si manifesta attraverso le persone che lo hanno progettato, lo vivono e lo curano giorno dopo giorno con amore e dedizione. Le stanze sono molto comode e pulite, la piscina e lo spazio circostante per un eccellente momento di relax, la cucina vegana e vegetariana prelibatissima. Ideale per studenti di yoga e non, grandi e piccoli , é proprio un luogo ideale per riconnettersi con la Natura da cui proveniamo e di cui facciamo parte.
← | →
-
Non so da dove incominciare per spiegare quanto sono contenta di essere stata a Yoga in Salento presso l'Agricola Samadhi. Il corso con John Scott è stato un'esperienza incredibile. Il posto è bellissimo, la più bella shala che abbia mai visto. La cucina vegana e vegetariana talmente buona che non siamo mai andati fuori a cena, ancora oggi ci mancano quei fantastici piattini preparati con ingredienti biologici e tanto amore. Tutto è curato nei minimi dettagli. Lo staff è gentilissimo, ci metti un attimo a sentirti in una grande famiglia. Le spiagge sono raggiungibili in pochi minuti, ma si può anche poltrire in piscina. Se vuoi lo yoga al top, un posto di vacanza fantastico, incontrare gente internazionale, riposarti o visitare i meravigliosi borghi del Salento, questo posto ti offre TUTTO!
← | →
-
Ho adorato tutto di quest'esperienza qui!
← | →
- Corso
- Lecce
- 1 Giorno
...imprigiona tutte le nostre considerazioni e riflessioni immagazzinate in ogni tempo e area della nostra vita. Si eliminano le problematiche che impediscono...
...imprigiona tutte le nostre considerazioni e riflessioni immagazzinate in ogni tempo e area della nostra vita. Si eliminano le problematiche che impediscono...
-
Grazie a tutti coloro che hanno dato vita a YIS.
Per me é, ed é stato un luogo ideale dove ritemprare mente corpo e spirito.
É un centro meraviglioso creato in perfetta armonia con la Natura magica del Salento che lo circonda.
Passare del tempo in YIS è un’esperienza unica che prima di tutto si manifesta attraverso le persone che lo hanno progettato, lo vivono e lo curano giorno dopo giorno con amore e dedizione. Le stanze sono molto comode e pulite, la piscina e lo spazio circostante per un eccellente momento di relax, la cucina vegana e vegetariana prelibatissima. Ideale per studenti di yoga e non, grandi e piccoli , é proprio un luogo ideale per riconnettersi con la Natura da cui proveniamo e di cui facciamo parte.
← | → vedi tutte
-
Non so da dove incominciare per spiegare quanto sono contenta di essere stata a Yoga in Salento presso l'Agricola Samadhi. Il corso con John Scott è stato un'esperienza incredibile. Il posto è bellissimo, la più bella shala che abbia mai visto. La cucina vegana e vegetariana talmente buona che non siamo mai andati fuori a cena, ancora oggi ci mancano quei fantastici piattini preparati con ingredienti biologici e tanto amore. Tutto è curato nei minimi dettagli. Lo staff è gentilissimo, ci metti un attimo a sentirti in una grande famiglia. Le spiagge sono raggiungibili in pochi minuti, ma si può anche poltrire in piscina. Se vuoi lo yoga al top, un posto di vacanza fantastico, incontrare gente internazionale, riposarti o visitare i meravigliosi borghi del Salento, questo posto ti offre TUTTO!
← | → vedi tutte
-
Ho adorato tutto di quest'esperienza qui!
← | → vedi tutte
-
ho frequentato un corso di Autocad 2D e 3D ed è stato molto utile per la mia formazione personale . Docente super preparato e cortese e personale Mac formazione sempre disponibile a chiarire qualsiasi dubbio .
Consiglio a tutti questo corso.
← | →
-
Ho intrapreso il corso di autocad 2D 3D i risultati sono sorprendenti soprattutto per chi come me non èera inabile al pc e non ha mai avuto a che fare con questi programmi.Ho avuto la fortuna di essere seguita da un docente molto paziente e preparato per questo ringrazio tanto l’Ing.Aniello,mi ha insegnato davvero molto.
Ho finito gli studi e adesso sono capace di disegnare una piantina in 2D 3D con tanto di arredi .I corsi sono a misura secondo le proprie esigenze.Vantaggioso è di avere le proprie lezioni registrate.Sono davvero molto felice e soddisfatta tant’è che mi sono iscritta al corso di rendering non vedo l’ora di iniziare.
Consiglio a tutti Mac Formazione
Ringrazio tutto lo staff molto cordiali grazie anche a Daniela sempre disponibile.
Silvia
← | →
- Corso
- Leccee111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Scegli data
...Arco e Cerchio, Polilinea, Rettangolo,… Editor dei tratteggi: Creare e modificare un tratteggio Modificare il disegno (editing): Selezione degli oggetti Comandi Sposta... Impara:: Rendering immagini 2D, Informatica e tecnologia, Autocad 2d...
...Arco e Cerchio, Polilinea, Rettangolo,… Editor dei tratteggi: Creare e modificare un tratteggio Modificare il disegno (editing): Selezione degli oggetti Comandi Sposta... Impara:: Rendering immagini 2D, Informatica e tecnologia, Autocad 2d...
-
ho frequentato un corso di Autocad 2D e 3D ed è stato molto utile per la mia formazione personale . Docente super preparato e cortese e personale Mac formazione sempre disponibile a chiarire qualsiasi dubbio .
Consiglio a tutti questo corso.
← | → vedi tutte
-
Ho intrapreso il corso di autocad 2D 3D i risultati sono sorprendenti soprattutto per chi come me non èera inabile al pc e non ha mai avuto a che fare con questi programmi.Ho avuto la fortuna di essere seguita da un docente molto paziente e preparato per questo ringrazio tanto l’Ing.Aniello,mi ha insegnato davvero molto.
Ho finito gli studi e adesso sono capace di disegnare una piantina in 2D 3D con tanto di arredi .I corsi sono a misura secondo le proprie esigenze.Vantaggioso è di avere le proprie lezioni registrate.Sono davvero molto felice e soddisfatta tant’è che mi sono iscritta al corso di rendering non vedo l’ora di iniziare.
Consiglio a tutti Mac Formazione
Ringrazio tutto lo staff molto cordiali grazie anche a Daniela sempre disponibile.
Silvia
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza con l'Agenzia Dante Alighieri è stata eccellent, grazie a mia tutor e tutti lavoratori dell'agenzia.
← | →
-
Ciao a tutti.
Sono Sophiko e ho scelto il corso di pizzaiolo.
Il corso è ben strutturato, le lezioni sono interessanti e ho potuto
seguirle tramite le videolezioni.
ll corso mi ha offerto una preparazione teorica solida che mi ha aiutato
nella fase pratica.
Per me il tirocinio era molto importante per fare progressi.
Inoltre, sono grata alla mia tutor, è stata sempre disponibile.
Sono contenta di aver scelto l'agenzia Dante Alighieri, la mia esperienza è stata molto positiva e vi ringrazio.
La consiglio!
← | →
-
1) Mi sono trovato bene con questa agenzia e con le lezioni, fondamentali per passare al corso di pratica con una
buona base di partenza.
2)Presso la struttura dove ho svolto la pratica mi sono trovato subito bene con il personale e partendo da zero mi hanno insegnato ogni cosa necessaria per
imparare a fare questo mestiere, nel limite delle ore consentite dal corso.
← | →
- Corso
- Blended a Leccee58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...e forni Metodi di impasto Pre-impasto Pre-impasti, la crescita Vari tipi di stesura della pasta Metodologia dell'impasto Impasto multicereale Monitoraggio... Impara:: PIZZA ASPORTO, Pizze tradizionali, Pizza Napoletana...
...e forni Metodi di impasto Pre-impasto Pre-impasti, la crescita Vari tipi di stesura della pasta Metodologia dell'impasto Impasto multicereale Monitoraggio... Impara:: PIZZA ASPORTO, Pizze tradizionali, Pizza Napoletana...
-
La mia esperienza con l'Agenzia Dante Alighieri è stata eccellent, grazie a mia tutor e tutti lavoratori dell'agenzia.
← | → vedi tutte
-
Ciao a tutti.
Sono Sophiko e ho scelto il corso di pizzaiolo.
Il corso è ben strutturato, le lezioni sono interessanti e ho potuto
seguirle tramite le videolezioni.
ll corso mi ha offerto una preparazione teorica solida che mi ha aiutato
nella fase pratica.
Per me il tirocinio era molto importante per fare progressi.
Inoltre, sono grata alla mia tutor, è stata sempre disponibile.
Sono contenta di aver scelto l'agenzia Dante Alighieri, la mia esperienza è stata molto positiva e vi ringrazio.
La consiglio!
← | → vedi tutte
-
1) Mi sono trovato bene con questa agenzia e con le lezioni, fondamentali per passare al corso di pratica con una
buona base di partenza.
2)Presso la struttura dove ho svolto la pratica mi sono trovato subito bene con il personale e partendo da zero mi hanno insegnato ogni cosa necessaria per
imparare a fare questo mestiere, nel limite delle ore consentite dal corso.
← | → vedi tutte
- Corso
- Leccee52 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Padova, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena, Latina, Ferentino ...
- Livello base
- Scegli data
- 3 Giorni
...sulla formazione da te scelta. Il Corso di Massaggio Base Sportivo insegna allo studente una tecnica di Massaggio indispensabile se si vuole operare nel settore sportivo... Impara:: Alleviare le tensioni, Massaggio sportivo, Massaggio olistico...
-
La prima volta che sono andata l'agricola samadhi era in attività da pochissimo tempo (nel 2007). Dopo essere mancata per oltre 10 anni sono tornata a settembre e ora a luglio... La magia è la stessa di un tempo anche se ora la shala è più grande, immersa nel cuore del centro yoga. Attraverso le vetrate che la circondano puoi immergerti nel verde e isolarti con la "tua" pratica assistito dai più noti insegnanti.
← | →
-
Meraviglioso in ogni modo
← | →
-
le parole non bastano per descrivere questo luogo favoloso immerso nella natura del salento. Siamo arrivati e siamo rimasti folgorati da tanta bellezza.
Per il resto non è solo un ottima scuola YOGA ma anche un centro internazionale da dove passano tutti maestri più importanti del mondo.
che dire provare per credere...
enjoy and love
← | →
- Corso
- Lecce
- 3 Giorni
...Obiettivo del corso: Per imparare tecniche di meditazione. Rivolto a: tutti gli inte.ressati. A tutti gli inte.ressati Normal 0 14 false false false...
...Obiettivo del corso: Per imparare tecniche di meditazione. Rivolto a: tutti gli inte.ressati. A tutti gli inte.ressati Normal 0 14 false false false...
-
La prima volta che sono andata l'agricola samadhi era in attività da pochissimo tempo (nel 2007). Dopo essere mancata per oltre 10 anni sono tornata a settembre e ora a luglio... La magia è la stessa di un tempo anche se ora la shala è più grande, immersa nel cuore del centro yoga. Attraverso le vetrate che la circondano puoi immergerti nel verde e isolarti con la "tua" pratica assistito dai più noti insegnanti.
← | → vedi tutte
-
Meraviglioso in ogni modo
← | → vedi tutte
-
le parole non bastano per descrivere questo luogo favoloso immerso nella natura del salento. Siamo arrivati e siamo rimasti folgorati da tanta bellezza.
Per il resto non è solo un ottima scuola YOGA ma anche un centro internazionale da dove passano tutti maestri più importanti del mondo.
che dire provare per credere...
enjoy and love
← | → vedi tutte
-
Ho effettuato il corso di Seo + HTML con Mac formazione e mi sono trovato molto bene. Ho svolto il percorso online seguito sempre dallo stesso docente, che mi ha seguito in ogni passo. Consigliatissimo
← | →
- Corso
- Leccee111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Livello avanzato
- Scegli data
...come collocare la SEO nel web marketing differenziazione tra SEO, SEM e SEA in cosa consiste esattamente la SEO come funzionano i principali motori... Impara:: Article marketing, Social SEO, Google ads...
...come collocare la SEO nel web marketing differenziazione tra SEO, SEM e SEA in cosa consiste esattamente la SEO come funzionano i principali motori... Impara:: Article marketing, Social SEO, Google ads...
-
Ho effettuato il corso di Seo + HTML con Mac formazione e mi sono trovato molto bene. Ho svolto il percorso online seguito sempre dallo stesso docente, che mi ha seguito in ogni passo. Consigliatissimo
← | →
-
L’esperienza presso la struttura sita in Verona è stata di certo positiva, in quanto la condivisione ed il confronto con il personale della struttura, mi ha aiutato a sviluppare, conoscere e approfondire quello che più amavo, affinando un metodo ed un vocabolario tecnico mio, che ovviamente si perfezionerà nel tempo, applicando quotidianamente quanto fin qui appreso.
Questo percorso di studi ha avuto la sua importanza perché mi ha permesso di conoscere tecniche nuove e soprattutto mi ha insegnato che è meglio approcciare al settore con umiltà e di conseguenza liberarsi dai pregiudizi o false certezze.
Sicuramente la strada da percorrere per imparare a conoscere e riconoscere le qualità segrete del vino è ancora lunga, ma questa esperienza è sicuramente un trampolino di lancio per iniziare ad crescere la propria cultura nello splendido ed entusiasmante mondo del vino.
Parte integrante di questo programma è stato anche il tema relativo alle diverse funzioni del sommelier: dallo stile nel servizio, all’organizzazione di una cantina, all’uso corretto dei bicchieri, al rispetto della bottiglia e del suo prezioso contenuto, fino alle giuste temperature di servizio.
Storie di vigne, di tradizioni, di uomini e donne, di cultura millenaria si nascondono dietro una semplice bottiglia di vino. Il sommelier stesso sta in mezzo fra produttore e consumatore, per conoscere ed informarsi su ciò che di buono e di interessante viene messo in commercio, per proporlo poi ai clienti ed amici più attenti, oggi non più disposti alle approssimazioni di un tempo.
Concludo ringraziando tutte le persone che mi hanno “guidato” con professionalità in questo percorso formativo, la tutor, la scuola di formazione ed in particolar modo al proprietario della struttura che mi ha ospitato, persona semplice ed onesta che, con passione, scrupolosità e adeguata preparazione, svolge il proprio lavoro.
← | →
-
La mia esperienza con l’agenzia formativa Dante Alighieri è stata per me positiva, sia per una mia crescita personale, sia per una mia formazione nell’ambito da me scelto.
Ho svolto in questo anno il corso per sommelier. E’ stato un percorso lungo e difficile, ma davvero molto appassionante. Ho una grande passione per il vino e desideravo far crescere le mie conoscenze, soprattutto per piacere personale, ma anche per avere conoscenze per un possibile futuro lavoro, che sempre serve.
L’agenzia è sempre stata a mia disposizione, grazie al tutor al quale mi sono sempre potuto riferire.
Nella parte pratica da me svolta ho potuto far crescere il mio bagaglio personale sia nei rapporti di lavoro, sia per la mia passione. In futuro cercherò di migliorare ancora di più le mie conoscenze, anche se non credo di cercare di svolgere tutto ciò come attività lavorativa.
← | →
-
Bello
← | →
- Corso
- Blended a Leccee55 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Austria, Stati Uniti, Cile, Argentina, Sud Africa, Austrialia, Nuova Zelanda. Diventare sommelierPresentazione del profilo professionale Come si diventa... Impara:: Tecnica della degustazione, Abbinamenti cibo/vino, Enografia nazionale...
...Austria, Stati Uniti, Cile, Argentina, Sud Africa, Austrialia, Nuova Zelanda. Diventare sommelierPresentazione del profilo professionale Come si diventa... Impara:: Tecnica della degustazione, Abbinamenti cibo/vino, Enografia nazionale...
-
L’esperienza presso la struttura sita in Verona è stata di certo positiva, in quanto la condivisione ed il confronto con il personale della struttura, mi ha aiutato a sviluppare, conoscere e approfondire quello che più amavo, affinando un metodo ed un vocabolario tecnico mio, che ovviamente si perfezionerà nel tempo, applicando quotidianamente quanto fin qui appreso.
Questo percorso di studi ha avuto la sua importanza perché mi ha permesso di conoscere tecniche nuove e soprattutto mi ha insegnato che è meglio approcciare al settore con umiltà e di conseguenza liberarsi dai pregiudizi o false certezze.
Sicuramente la strada da percorrere per imparare a conoscere e riconoscere le qualità segrete del vino è ancora lunga, ma questa esperienza è sicuramente un trampolino di lancio per iniziare ad crescere la propria cultura nello splendido ed entusiasmante mondo del vino.
Parte integrante di questo programma è stato anche il tema relativo alle diverse funzioni del sommelier: dallo stile nel servizio, all’organizzazione di una cantina, all’uso corretto dei bicchieri, al rispetto della bottiglia e del suo prezioso contenuto, fino alle giuste temperature di servizio.
Storie di vigne, di tradizioni, di uomini e donne, di cultura millenaria si nascondono dietro una semplice bottiglia di vino. Il sommelier stesso sta in mezzo fra produttore e consumatore, per conoscere ed informarsi su ciò che di buono e di interessante viene messo in commercio, per proporlo poi ai clienti ed amici più attenti, oggi non più disposti alle approssimazioni di un tempo.
Concludo ringraziando tutte le persone che mi hanno “guidato” con professionalità in questo percorso formativo, la tutor, la scuola di formazione ed in particolar modo al proprietario della struttura che mi ha ospitato, persona semplice ed onesta che, con passione, scrupolosità e adeguata preparazione, svolge il proprio lavoro.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza con l’agenzia formativa Dante Alighieri è stata per me positiva, sia per una mia crescita personale, sia per una mia formazione nell’ambito da me scelto.
Ho svolto in questo anno il corso per sommelier. E’ stato un percorso lungo e difficile, ma davvero molto appassionante. Ho una grande passione per il vino e desideravo far crescere le mie conoscenze, soprattutto per piacere personale, ma anche per avere conoscenze per un possibile futuro lavoro, che sempre serve.
L’agenzia è sempre stata a mia disposizione, grazie al tutor al quale mi sono sempre potuto riferire.
Nella parte pratica da me svolta ho potuto far crescere il mio bagaglio personale sia nei rapporti di lavoro, sia per la mia passione. In futuro cercherò di migliorare ancora di più le mie conoscenze, anche se non credo di cercare di svolgere tutto ciò come attività lavorativa.
← | → vedi tutte
-
Bello
← | → vedi tutte
- Corso
- Leccee52 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Padova, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena, Latina, Ferentino ...
- Livello base
- Scegli data
- 2 Giorni
...Acquisire una tecnica da implementare nel Massaggio Sportivo al fine di migliorare le prestazioni dell'atleta. Il corso è rivolto a tutti, particolarmente... Impara:: Corso masaggio, Prestazione sportiva, Recupero post-gara...