-
Tutti
-
Online
-
Filtri
Corsi a Mantova
-
Ciao matematica e geografia
← | →
-
Può diventar uno studio serio per chi lo volesse veramente. Consigliato.
← | →
- Liceo
- Mantovae93 altre sedi
- Roma, L'aquila, Pescara, Teramo, Matera, Potenza, Melfi, Catanzaro, Cosenza, Reggio Di Calabria, Avellino ...
- Recupero anni scolastici
- Scegli data
...di avere tutti i chiarimenti e le spiegazioni che desidera, anche partendo dalle basi della materia: spesso un’insufficienza è difficile da recuperare perché nasce da lontano... Impara:: Recupero di chimica, Recupero di fisica, Gestione del tempo...
...di avere tutti i chiarimenti e le spiegazioni che desidera, anche partendo dalle basi della materia: spesso un’insufficienza è difficile da recuperare perché nasce da lontano... Impara:: Recupero di chimica, Recupero di fisica, Gestione del tempo...
-
Ciao matematica e geografia
← | → vedi tutte
-
Può diventar uno studio serio per chi lo volesse veramente. Consigliato.
← | → vedi tutte
-
1) Esperienza di studio e lavoro intrapresa in un momento non bello della mia vita che mi ha dato la possibilità di inseguire un sogno. Ad un certo punto della mia vita mi sono resa conto che avevo ancora la possibilità di poter finalmente fare ciò che realmente avrei sempre voluto fare. Possibilità che sono riuscita a vedere grazie all’Agenzia Dante Alighieri di Como. Ho contatto l’agenzia tramite il modulo informazioni e sono stata chiamata da un loro consulente, che in video chiamata mi ha spiegato tutto quello che sarebbe stato il mio percorso. In modo semplice , diretto e dettagliato.
Successivamente ho iniziato a seguire una parte teorica. Materiale scritto e video che mi hanno aiutato ad assimilare e conoscere quello che poi mi avrebbe aiutato per la parte pratica. Argomenti inerenti e preparatori alla professione. Il tutto studiato in pochi mesi (grazie al tempo libero che avevo) e conseguito tramite pc un esame finale di parte teorica.
2) Esperienza pratica. Successivamente all’esame teorico, l’Agenzia è riuscita a contattare uno dei migliori salone della mia zona, a pochissimi km dal mio domicilio. La struttura trovata è ottima, il salone è elegante, al passo con i tempi, in continuo aggiornamento e certificato 5 stelle plus dall’azienda Monacelli, che si basa su dei parametri qualitativi per assegnare ogni anno un punteggio. La mia titolare e le colleghe mi hanno subito accolto nel migliore dei modi facendomi subito toccare con mano quella che sarebbe stata la mia professione. Io mi sono affidata a loro e loro a me.
3) Dopo 500 ore di esperienza pratica sono ufficialmente assunta all’interno dello stesso.
Finalmente oggi posso dire che sono consulente di bellezza, parrucchiera grazie all’Agenzia Dante Alighieri, la mia tutor Pellitteri e lo stupendo salone che mi ha accolto.
← | →
-
ho eseguito il corso Specialista Hair, Wellness And Beauty – Parrucchiera perché volevo fare un'esperienza che potesse aprirmi strade lavorative nel settore del benessere, la cura e la bellezza dei capelli. La mia tutor è stata la Dott.ssa Di Santo Serena, mi ha seguita durante tutto il percorso, è stata disponibile, attenta e ha assecondato ogni mia esigenza. Ho seguito le lezioni di teoria sulla piattaforma dell’agenzia, una soluzione molto comoda che dà la possibilità di studiare on line fornendo tutto il materiale didattico necessario, video lezioni, dispense e test di autovalutazione per un’ottima preparazione all'esame finale. Tutti i contenuti erano infatti disponibili e consultabili in qualsiasi momento della giornata. Da enfatizzare la qualità e la pertinenza del programma in generale, anche se avrei gradito più argomenti relativi al mondo dei parrucchieri e la tricologia e un po’ meno relativi al mondo dell'estetista. Ho svolto lo stage nel salone di Reggio Emilia, facendo di questo stage un'esperienza positiva per mettere in pratica le conoscenze apprese durante le lezioni e toccare con mano la professione che ho deciso intraprendere. Dalla fine dello stage stabilizzeremo una collaborazione di lavoro nell’ambito della cura del cuoio capelluto e la bellezza e dei capelli. Ringrazio all'Agenzia Formativa Dante Alighieri e tutte quelle persone con cui ho avuto il piacere di collaborare.
← | →
-
Innanzitutto vorrei ringraziarvi per l'opportunità che mi avete concesso di iscrivermi al corso e di avermi accettato come uno degli allievi.
Per quanto riguarda il corso con la Vostra agenzia formativa, è stato piacevole sia
dalla parte di comunicazione con il tutor, in quanto sempre disponibile a rispondere a qualsiasi mia domanda o dubbio, sia dalla parte delle lezioni che ho trovato semplici e chiare, mirate a trasmettere tutti gli insegnamenti che servono ad imparare bene il mestiere.
Invece per quanto riguarda la struttura che mi ha ospitato, sinceramente mi sento fortunato perché è proprio il genere di struttura ideale che ti trasmette i segreti ed i punti forti del mestiere. Ti trasmette tutti i concetti base con cui puoi lanciarti nel mondo del parrucchiere, e mi ha dato l'opportunità di formarmi sul campo pratico con veri clienti e di capire tutte le tipologie di capelli e i vari trattamenti mirati ideali per ogni tipo di capello.
Ringrazio molto la proprietaria del negozio per questa fiducia e
per la sua ospitalità è stata molto gentile nei miei confronti. Ringrazio anche tutti i dipendenti del negozio. Sono stati gentilissimi nei miei confronti e mi hanno aiutato molto a svolgere tutte le mansioni che mi venivano affidate.
Per quanto riguarda una proposta di lavoro, in realtà non ho ricevuto niente, essendo che ci troviamo in un periodo un po' particolare a causa del virus covid, il lavoro è meno del solito e non c'è possibilità per inserire altre persone all'interno della struttura.
← | →
- Corso
- Blended a Mantovae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...tecniche estetiche di cura dei capelli e la scelta dei prodotti più adeguati. Gli allievi potranno apprendere i vari tipi di taglio e acconciature... Impara:: Parrucchiere femminile, Estetica capelli, Prevenzione igiene nei luoghi di lavoro...
...tecniche estetiche di cura dei capelli e la scelta dei prodotti più adeguati. Gli allievi potranno apprendere i vari tipi di taglio e acconciature... Impara:: Parrucchiere femminile, Estetica capelli, Prevenzione igiene nei luoghi di lavoro...
-
1) Esperienza di studio e lavoro intrapresa in un momento non bello della mia vita che mi ha dato la possibilità di inseguire un sogno. Ad un certo punto della mia vita mi sono resa conto che avevo ancora la possibilità di poter finalmente fare ciò che realmente avrei sempre voluto fare. Possibilità che sono riuscita a vedere grazie all’Agenzia Dante Alighieri di Como. Ho contatto l’agenzia tramite il modulo informazioni e sono stata chiamata da un loro consulente, che in video chiamata mi ha spiegato tutto quello che sarebbe stato il mio percorso. In modo semplice , diretto e dettagliato.
Successivamente ho iniziato a seguire una parte teorica. Materiale scritto e video che mi hanno aiutato ad assimilare e conoscere quello che poi mi avrebbe aiutato per la parte pratica. Argomenti inerenti e preparatori alla professione. Il tutto studiato in pochi mesi (grazie al tempo libero che avevo) e conseguito tramite pc un esame finale di parte teorica.
2) Esperienza pratica. Successivamente all’esame teorico, l’Agenzia è riuscita a contattare uno dei migliori salone della mia zona, a pochissimi km dal mio domicilio. La struttura trovata è ottima, il salone è elegante, al passo con i tempi, in continuo aggiornamento e certificato 5 stelle plus dall’azienda Monacelli, che si basa su dei parametri qualitativi per assegnare ogni anno un punteggio. La mia titolare e le colleghe mi hanno subito accolto nel migliore dei modi facendomi subito toccare con mano quella che sarebbe stata la mia professione. Io mi sono affidata a loro e loro a me.
3) Dopo 500 ore di esperienza pratica sono ufficialmente assunta all’interno dello stesso.
Finalmente oggi posso dire che sono consulente di bellezza, parrucchiera grazie all’Agenzia Dante Alighieri, la mia tutor Pellitteri e lo stupendo salone che mi ha accolto.
← | → vedi tutte
-
ho eseguito il corso Specialista Hair, Wellness And Beauty – Parrucchiera perché volevo fare un'esperienza che potesse aprirmi strade lavorative nel settore del benessere, la cura e la bellezza dei capelli. La mia tutor è stata la Dott.ssa Di Santo Serena, mi ha seguita durante tutto il percorso, è stata disponibile, attenta e ha assecondato ogni mia esigenza. Ho seguito le lezioni di teoria sulla piattaforma dell’agenzia, una soluzione molto comoda che dà la possibilità di studiare on line fornendo tutto il materiale didattico necessario, video lezioni, dispense e test di autovalutazione per un’ottima preparazione all'esame finale. Tutti i contenuti erano infatti disponibili e consultabili in qualsiasi momento della giornata. Da enfatizzare la qualità e la pertinenza del programma in generale, anche se avrei gradito più argomenti relativi al mondo dei parrucchieri e la tricologia e un po’ meno relativi al mondo dell'estetista. Ho svolto lo stage nel salone di Reggio Emilia, facendo di questo stage un'esperienza positiva per mettere in pratica le conoscenze apprese durante le lezioni e toccare con mano la professione che ho deciso intraprendere. Dalla fine dello stage stabilizzeremo una collaborazione di lavoro nell’ambito della cura del cuoio capelluto e la bellezza e dei capelli. Ringrazio all'Agenzia Formativa Dante Alighieri e tutte quelle persone con cui ho avuto il piacere di collaborare.
← | → vedi tutte
-
Innanzitutto vorrei ringraziarvi per l'opportunità che mi avete concesso di iscrivermi al corso e di avermi accettato come uno degli allievi.
Per quanto riguarda il corso con la Vostra agenzia formativa, è stato piacevole sia
dalla parte di comunicazione con il tutor, in quanto sempre disponibile a rispondere a qualsiasi mia domanda o dubbio, sia dalla parte delle lezioni che ho trovato semplici e chiare, mirate a trasmettere tutti gli insegnamenti che servono ad imparare bene il mestiere.
Invece per quanto riguarda la struttura che mi ha ospitato, sinceramente mi sento fortunato perché è proprio il genere di struttura ideale che ti trasmette i segreti ed i punti forti del mestiere. Ti trasmette tutti i concetti base con cui puoi lanciarti nel mondo del parrucchiere, e mi ha dato l'opportunità di formarmi sul campo pratico con veri clienti e di capire tutte le tipologie di capelli e i vari trattamenti mirati ideali per ogni tipo di capello.
Ringrazio molto la proprietaria del negozio per questa fiducia e
per la sua ospitalità è stata molto gentile nei miei confronti. Ringrazio anche tutti i dipendenti del negozio. Sono stati gentilissimi nei miei confronti e mi hanno aiutato molto a svolgere tutte le mansioni che mi venivano affidate.
Per quanto riguarda una proposta di lavoro, in realtà non ho ricevuto niente, essendo che ci troviamo in un periodo un po' particolare a causa del virus covid, il lavoro è meno del solito e non c'è possibilità per inserire altre persone all'interno della struttura.
← | → vedi tutte
-
Grazie di cuore per tutte le cose che ci avete insegnato! Sono molto soddisfatta di come mi avete accolta e delle emozioni che mi avete trasmesso! Grazie.
← | →
-
E’ il primo corso che frequento. Molto interessante, ben organizzato, insegnanti brave e pazienti. Farò altri corsi.
← | →
-
Insegnante molto professionale e le faccio veramente i miei più grandi complimenti, in tre giorni di corso è riuscita a trasmettere un’ottima energia e tecnica.
← | →
- Corso
- Castiglione Delle Stivieree76 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Stezzano, Padova, Venezia, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena ...
- Scegli data
- 3 Giorni
...a Perugia in Umbria Mens sana in corpore sano…per poter raggiungere uno stato di rilassamento ottimale non possiamo separare il benessere del corpo da quello della mente... Impara:: Operatore massaggi, Massaggi rilassanti, Tecniche di rilassamento...
...a Perugia in Umbria Mens sana in corpore sano…per poter raggiungere uno stato di rilassamento ottimale non possiamo separare il benessere del corpo da quello della mente... Impara:: Operatore massaggi, Massaggi rilassanti, Tecniche di rilassamento...
-
Grazie di cuore per tutte le cose che ci avete insegnato! Sono molto soddisfatta di come mi avete accolta e delle emozioni che mi avete trasmesso! Grazie.
← | → vedi tutte
-
E’ il primo corso che frequento. Molto interessante, ben organizzato, insegnanti brave e pazienti. Farò altri corsi.
← | → vedi tutte
-
Insegnante molto professionale e le faccio veramente i miei più grandi complimenti, in tre giorni di corso è riuscita a trasmettere un’ottima energia e tecnica.
← | → vedi tutte
-
Davvero fantastica! La consiglio a tutti!
← | →
-
In generale è stato un ottimo pecorso.
← | →
- Laurea Triennale
- Mantova
- 3 Anni
...per la valutazione delle specifiche problematiche di conservazione e riuso; * nell'ambito del rilevamento, sia con utilizzo delle tecniche tradizionali...
...per la valutazione delle specifiche problematiche di conservazione e riuso; * nell'ambito del rilevamento, sia con utilizzo delle tecniche tradizionali...
-
Davvero fantastica! La consiglio a tutti!
← | → vedi tutte
-
In generale è stato un ottimo pecorso.
← | → vedi tutte
-
.
← | →
- Corso
- Mantovae111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Livello avanzato
- Scegli data
...Il responsabile di questi meccanismi, il mago di queste formule, è il Web Developer Full Stack. Ma qual è, nello specifico, il suo compito? È importantissimo...
...Il responsabile di questi meccanismi, il mago di queste formule, è il Web Developer Full Stack. Ma qual è, nello specifico, il suo compito? È importantissimo...
-
.
← | →
-
Ho frequentato il corso commercio estero sono molto soddisfatto e soprattutto grata alla mia tutor serena di santo per il suo aiuto e la sua disponibilità la consiglio moltissimo a chi vuol intraprendere un percorso professionale
← | →
-
Ho iniziato il corso online di formazione per Segretaria d’Azienda, rilasciato dall’Agenzia Formativa d’Ante Alighieri, a dicembre 2022. La parte teorica, svolta interamente da remoto è durata circa 4 mesi.
La parte torica è suddivisa in 4 moduli, più uno facoltativo:
• Il primo modulo riguarda gli elementi di segretariato, dalle nozioni principali di front office e back office ai cenni di amministrazione del personale, dalla sicurezza sui luoghi di lavoro alla gestione dei rifiuti, alla logistica e alla gestione del magazzino; dalla fatturazione elettronica alla dichiarazione dei redditi e al 730. Ancora nel primo modulo si può imparare ad usare i programmi principali indispensabili se si vuole svolgere il lavoro di segretariato, come word, excel, power point, la posta elettronica e la gestione dell’agenda e degli appuntamenti tramite google calendar.
• Nel secondo modulo ho appreso gli elementi base di comunicazione: come relazionarsi con i clienti e i colleghi, oltre che con il proprio superiore, come accogliere i clienti e i visitatori, il miglior modo per rispondere alle telefonate e tutti gli elementi essenziali per avere una comunicazione efficace.
• Il terzo modulo mi ha permesso di imparare i concetti base del marketing tra cui come programmare al meglio campagne per il lancio di un nuovo prodotto oppure cosa comporta, in senso positivo, l’uso corretto e la scelta di testimonial e endorsement e la differenza tra questi due…
• Infine, nell’ultimo modulo ho imparato gli elementi base di economia aziendale, quindi i cenni sul bilancio, la definizione di economia aziendale e delle concetto di risorsa e bisogno, ancora la distinzione tra aziende e imprese, il punto di vista degli aziendalisti e la differenze tra soggetto giuridico e soggetto economico.
Questa prima parte mi ha dato le nozioni necessarie per intraprendere al meglio la seconda parte, ovvero lo stage in azienda, al meglio e senza alcun timore.
Ovviamente, senza parte pratica, su cui applicare tutti i concetti e le nozioni imparate, non si potrà mai sapere effettivamente cosa ti è servito di più e cosa meno. Sicuramente grazie allo stage ho avuto modo di mettere in pratica i vari argomenti affrontati nelle lezioni precedenti. C’è da dire però, che questa seconda parte pratica mi ha dato tanto in fatto di apprendimento.
Ho svolto uno stage di 6 mesi, come segretaria addetta al front office. Oltre che a rispondere al telefono e relazionarmi con i clienti, però, ho imparato anche molto del lato amministrativo: infatti, mi hanno insegnato ad utilizzare il loro gestionale per fare DDT (Documenti di Trasporto), Fatture e Fatture Pro Forma.
Non solo, mi è stato insegnato a compilare i CMR per i trasportatori che devono fare dogana, e a controllare i visti d’uscita della merce esportata all’estero.
Ho avuto modo anche di occuparmi delle assunzioni dei dipendenti e dei loro licenziamenti, il tutto sempre affiancata da un tutor molto preparato.
Ora, conclusi i 6 mesi di stage, mi è stata data l’opportunità di poter continuare a fare questo lavoro, permettendomi di fare il passo successivo e cioè quello dell’apprendistato.
Sono molto felice di ciò, perché questo lavoro mi da tante soddisfazioni e mi piace molto. I colleghi in ufficio sono tutte brave persone e mi hanno accolto fin dall’inizio insegnandomi anche oltre alle mie aspettative.
Non avrei mai creduto di poter imparare così tanto in così pochi mesi. E ora ho l’opportunità di fare il lavoro che ho sempre voluto fare.
← | →
-
La sottoscritta esprime un giudizio finale sull'esperienza maturata nel corso dei 4 mesi di tirocinio formativo. L'esperienza è stata molto costruttiva ed interessante e senz'altro mi darà occasione di trovare lavoro in un qualsiasi ufficio commerciale o professionale avendo acquisito una certa padronanza nell'uso del computer, tenuta della contabilità, fatture elettroniche, firme digitali, ecc. Tutto questo è anche derivato dalla formazione ricevuta dall'Agenzia Formativa Dante Alighieri, che mi ha fornito le basi teoriche per facilitare tale conoscenza. La struttura che mi ha ospitato non necessita di ulteriori impiegate e non può assumermi, anche se è rimasta soddisfatta dal mio percorso formativo.
← | →
- Corso
- Blended a Mantovae57 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile, o del team di lavoro in cui opera... Impara:: Segreteria commerciale, Market approach, Gestione fornitori...
...capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile, o del team di lavoro in cui opera... Impara:: Segreteria commerciale, Market approach, Gestione fornitori...
-
Ho frequentato il corso commercio estero sono molto soddisfatto e soprattutto grata alla mia tutor serena di santo per il suo aiuto e la sua disponibilità la consiglio moltissimo a chi vuol intraprendere un percorso professionale
← | → vedi tutte
-
Ho iniziato il corso online di formazione per Segretaria d’Azienda, rilasciato dall’Agenzia Formativa d’Ante Alighieri, a dicembre 2022. La parte teorica, svolta interamente da remoto è durata circa 4 mesi.
La parte torica è suddivisa in 4 moduli, più uno facoltativo:
• Il primo modulo riguarda gli elementi di segretariato, dalle nozioni principali di front office e back office ai cenni di amministrazione del personale, dalla sicurezza sui luoghi di lavoro alla gestione dei rifiuti, alla logistica e alla gestione del magazzino; dalla fatturazione elettronica alla dichiarazione dei redditi e al 730. Ancora nel primo modulo si può imparare ad usare i programmi principali indispensabili se si vuole svolgere il lavoro di segretariato, come word, excel, power point, la posta elettronica e la gestione dell’agenda e degli appuntamenti tramite google calendar.
• Nel secondo modulo ho appreso gli elementi base di comunicazione: come relazionarsi con i clienti e i colleghi, oltre che con il proprio superiore, come accogliere i clienti e i visitatori, il miglior modo per rispondere alle telefonate e tutti gli elementi essenziali per avere una comunicazione efficace.
• Il terzo modulo mi ha permesso di imparare i concetti base del marketing tra cui come programmare al meglio campagne per il lancio di un nuovo prodotto oppure cosa comporta, in senso positivo, l’uso corretto e la scelta di testimonial e endorsement e la differenza tra questi due…
• Infine, nell’ultimo modulo ho imparato gli elementi base di economia aziendale, quindi i cenni sul bilancio, la definizione di economia aziendale e delle concetto di risorsa e bisogno, ancora la distinzione tra aziende e imprese, il punto di vista degli aziendalisti e la differenze tra soggetto giuridico e soggetto economico.
Questa prima parte mi ha dato le nozioni necessarie per intraprendere al meglio la seconda parte, ovvero lo stage in azienda, al meglio e senza alcun timore.
Ovviamente, senza parte pratica, su cui applicare tutti i concetti e le nozioni imparate, non si potrà mai sapere effettivamente cosa ti è servito di più e cosa meno. Sicuramente grazie allo stage ho avuto modo di mettere in pratica i vari argomenti affrontati nelle lezioni precedenti. C’è da dire però, che questa seconda parte pratica mi ha dato tanto in fatto di apprendimento.
Ho svolto uno stage di 6 mesi, come segretaria addetta al front office. Oltre che a rispondere al telefono e relazionarmi con i clienti, però, ho imparato anche molto del lato amministrativo: infatti, mi hanno insegnato ad utilizzare il loro gestionale per fare DDT (Documenti di Trasporto), Fatture e Fatture Pro Forma.
Non solo, mi è stato insegnato a compilare i CMR per i trasportatori che devono fare dogana, e a controllare i visti d’uscita della merce esportata all’estero.
Ho avuto modo anche di occuparmi delle assunzioni dei dipendenti e dei loro licenziamenti, il tutto sempre affiancata da un tutor molto preparato.
Ora, conclusi i 6 mesi di stage, mi è stata data l’opportunità di poter continuare a fare questo lavoro, permettendomi di fare il passo successivo e cioè quello dell’apprendistato.
Sono molto felice di ciò, perché questo lavoro mi da tante soddisfazioni e mi piace molto. I colleghi in ufficio sono tutte brave persone e mi hanno accolto fin dall’inizio insegnandomi anche oltre alle mie aspettative.
Non avrei mai creduto di poter imparare così tanto in così pochi mesi. E ora ho l’opportunità di fare il lavoro che ho sempre voluto fare.
← | → vedi tutte
-
La sottoscritta esprime un giudizio finale sull'esperienza maturata nel corso dei 4 mesi di tirocinio formativo. L'esperienza è stata molto costruttiva ed interessante e senz'altro mi darà occasione di trovare lavoro in un qualsiasi ufficio commerciale o professionale avendo acquisito una certa padronanza nell'uso del computer, tenuta della contabilità, fatture elettroniche, firme digitali, ecc. Tutto questo è anche derivato dalla formazione ricevuta dall'Agenzia Formativa Dante Alighieri, che mi ha fornito le basi teoriche per facilitare tale conoscenza. La struttura che mi ha ospitato non necessita di ulteriori impiegate e non può assumermi, anche se è rimasta soddisfatta dal mio percorso formativo.
← | → vedi tutte
-
Il Percorso con Oligenesi è stato emozionante e di grande arricchimento umano e di competenze.
Il mio primo diploma lo considero un punto di partenza e non di arrivo!!!
Ringrazio tutto il personale Oligenesi per la grande disponibilità, comprensione, sostegno ed umanità!! Il concetto olistico nella teoria ma soprattutto nella pratica!!
← | →
- Corso
- Castiglione Delle Stivieree55 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Padova, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena, Latina, Ferentino ...
- Scegli data
- 13 Giorni
...coloro che sono interessati ad entrare nel settore del Massaggio Olistico. Il corso, della durata di 13 giorni da svolgere in aula, ha come obiettivo quello... Impara:: Massaggio rilassante, Lavoro Massaggio, Anatomia umana...
...coloro che sono interessati ad entrare nel settore del Massaggio Olistico. Il corso, della durata di 13 giorni da svolgere in aula, ha come obiettivo quello... Impara:: Massaggio rilassante, Lavoro Massaggio, Anatomia umana...
-
Il Percorso con Oligenesi è stato emozionante e di grande arricchimento umano e di competenze.
Il mio primo diploma lo considero un punto di partenza e non di arrivo!!!
Ringrazio tutto il personale Oligenesi per la grande disponibilità, comprensione, sostegno ed umanità!! Il concetto olistico nella teoria ma soprattutto nella pratica!!
← | →
-
Stupenda e con un servizio di assistenza allo studente ottimo.
← | →
-
Stupenda università. L'organizzazione è fantastica e tutti i professori sono bravi.
← | →
- Laurea Magistrale
- Mantova
- 2 Anni
...UE sono riferiti all'esercizio della libera professione e all'impiego in istituzioni pubbliche e soggetti privati che operano nel settore della rilevazione e dell'analisi...
...UE sono riferiti all'esercizio della libera professione e all'impiego in istituzioni pubbliche e soggetti privati che operano nel settore della rilevazione e dell'analisi...
-
Stupenda e con un servizio di assistenza allo studente ottimo.
← | → vedi tutte
-
Stupenda università. L'organizzazione è fantastica e tutti i professori sono bravi.
← | → vedi tutte
-
La professionalità e la capacità di trasmetterti la voglia di imparare sempre
Di più
Grazie ancora
← | →
-
Ho svolto con soddisfazione il corso di Photoshop ottimo rapporto qualità prezzo Rivolgo un ringraziamento particolare al docente per la chiarezza e la pazienza che ha dimostrato. Stefano
← | →
-
Sono appena uscita dal corso di social media manager organizzato da MAC Formazione e non posso che dare una recensione a 5 stelle La possibilità di personalizzare il corso è stata per me una comodità e ho apprezzato molto il fatto che il programma sia stato adattato alle mie esigenze e ai miei obiettivi specifici, rendendo il corso molto più utile e rilevante per me. Il docente del corso, che è stato eccezionale Ringrazio tutto lo staff del centro di formazione per leccellente servizio erogato. Consiglio vivamente questo corso a chiunque sia interessato a diventare un social media manager competente e qualificato. Grazie mille a MAC Formazione per questa esperienza fantastica
← | →
- Corso
- Mantovae111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Scegli data
...la presentazione di progetti architettonici o di arredo integrando immagini virtuali a immagini reali. Per tutti questi motivi messi insieme... Impara:: Illustrazione grafica, Grafica multimediale, Grafica pubblicitaria...
...la presentazione di progetti architettonici o di arredo integrando immagini virtuali a immagini reali. Per tutti questi motivi messi insieme... Impara:: Illustrazione grafica, Grafica multimediale, Grafica pubblicitaria...
-
La professionalità e la capacità di trasmetterti la voglia di imparare sempre
Di più
Grazie ancora
← | → vedi tutte
-
Ho svolto con soddisfazione il corso di Photoshop ottimo rapporto qualità prezzo Rivolgo un ringraziamento particolare al docente per la chiarezza e la pazienza che ha dimostrato. Stefano
← | → vedi tutte
-
Sono appena uscita dal corso di social media manager organizzato da MAC Formazione e non posso che dare una recensione a 5 stelle La possibilità di personalizzare il corso è stata per me una comodità e ho apprezzato molto il fatto che il programma sia stato adattato alle mie esigenze e ai miei obiettivi specifici, rendendo il corso molto più utile e rilevante per me. Il docente del corso, che è stato eccezionale Ringrazio tutto lo staff del centro di formazione per leccellente servizio erogato. Consiglio vivamente questo corso a chiunque sia interessato a diventare un social media manager competente e qualificato. Grazie mille a MAC Formazione per questa esperienza fantastica
← | → vedi tutte
-
Da poco ho iniziato il corso di Gelateria e mi sono iscritta presso La agenzia ad Ancona e mi ha assistito Federico Api che è il responsabile regione Marche. Gentilissimo, ospitale, e sopratutto molto paziente con il cliente. Davvero professionale.
← | →
-
La sottoscritta Iuliana lascio una relazione della mia esperienza con la scuola Dante Alighieri
La mia esperienza durante il corso con l'Agenzia Dante Alighieri è stata molto buona, mi sono trovata benissimo in quanto sono sempre stata seguita tempestivamente durante tutto il corso ed ho sempre avuto risposta immediata alle mie domande ed incertezze. Con le lezioni mi hanno dato la possibilità di svolgere questa esperienza (comoda per chi come me lavora già). E' stata una una bellissima esperienza impegnativa ma molto educativa. Mi ha dato l'opportunità di studiare la mia passione e praticarla in ambito un professionale.
Per quanto riguarda la parte pratica svolta a Venezia nella Gelateria mi sono trovata molto bene. Il titolare della gelateria una persona molto cordiale e professionale mi ha seguito passo a passo nella lavorazione del gelato, ha avuto la pazienza di rispondere a tutte le mie domande riguardante la parte pratica e mi hanno insegnato il piu possibile sul gelato.
A fine corso pratico la gelateria mi ha detto che ce sempre un posto libero e sempre bisogno,oppure lavorare in fine settimana, però per il momento avendo già un contratto dove lavoro adesso mi è un po' impossibile lasciare tutto cosi su due piedi. Spero un giorno di riuscire ad aprire una mia gelateria.
← | →
-
Mi chiamo Alessandra e vivo in provincia di Ferrara. Ad aprile 2021 mi sono iscritta al corso di gelateria presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri poiché, dopo circa 30 anni di lavoro nel settore tessile/abbigliamento, mi sono ritrovata in cassa integrazione speciale (Naspi) per crisi aziendale e conseguente riduzione del personale. Ho quindi approfittato dei mesi di Cassa per frequentare questo corso online, negli orari a me più congeniali e nella comodità di casa mia. Grazie al supporto del mio tutor, che con cortesia e tempestività ha sempre risposto alle mie domande e chiarito i miei dubbi, ho superato brillantemente tutti gli "step" della parte teorica (lezioni, riassunti, test di autovalutazione ed esame finale) fino all'inserimento in una struttura per lo stage formativo inerente la parte pratica, in brevissimo tempo. Ho collaborato con professionisti del mestiere imparando continuamente cose nuove ed interagito con un pubblico molto vasto. La medesima struttura, alla fine dello stage, mi ha proposto un contratto di lavoro stagionale, che ho accettato ben volentieri. In meno di un anno ho realizzato il mio sogno nel cassetto: ho un nuovo lavoro nel settore della gelateria. Posso quindi affermare che, con la buona volontà ed il giusto supporto, a qualsiasi età (io ne ho 50), si può intraprendere qualunque strada e raggiungere l'obiettivo prefissata, come il "lavoro ideale". L'Agenzia Dante Alighieri è un valido strumento per raggiungerlo!
← | →
- Corso
- Blended a Mantovae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...CCP/CP/LC Vantaggi HACCP Analisi dei pericoli Tracciabilità/rintracciabilità Additivi Edulcoranti Coadiuvanti tecnologici Vantaggi/obiettivi Coloranti... Impara:: Gestione delle scorte, Approvvigionamento di alimenti e bevande, Residuo secco del gelato...
...CCP/CP/LC Vantaggi HACCP Analisi dei pericoli Tracciabilità/rintracciabilità Additivi Edulcoranti Coadiuvanti tecnologici Vantaggi/obiettivi Coloranti... Impara:: Gestione delle scorte, Approvvigionamento di alimenti e bevande, Residuo secco del gelato...
-
Da poco ho iniziato il corso di Gelateria e mi sono iscritta presso La agenzia ad Ancona e mi ha assistito Federico Api che è il responsabile regione Marche. Gentilissimo, ospitale, e sopratutto molto paziente con il cliente. Davvero professionale.
← | → vedi tutte
-
La sottoscritta Iuliana lascio una relazione della mia esperienza con la scuola Dante Alighieri
La mia esperienza durante il corso con l'Agenzia Dante Alighieri è stata molto buona, mi sono trovata benissimo in quanto sono sempre stata seguita tempestivamente durante tutto il corso ed ho sempre avuto risposta immediata alle mie domande ed incertezze. Con le lezioni mi hanno dato la possibilità di svolgere questa esperienza (comoda per chi come me lavora già). E' stata una una bellissima esperienza impegnativa ma molto educativa. Mi ha dato l'opportunità di studiare la mia passione e praticarla in ambito un professionale.
Per quanto riguarda la parte pratica svolta a Venezia nella Gelateria mi sono trovata molto bene. Il titolare della gelateria una persona molto cordiale e professionale mi ha seguito passo a passo nella lavorazione del gelato, ha avuto la pazienza di rispondere a tutte le mie domande riguardante la parte pratica e mi hanno insegnato il piu possibile sul gelato.
A fine corso pratico la gelateria mi ha detto che ce sempre un posto libero e sempre bisogno,oppure lavorare in fine settimana, però per il momento avendo già un contratto dove lavoro adesso mi è un po' impossibile lasciare tutto cosi su due piedi. Spero un giorno di riuscire ad aprire una mia gelateria.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Alessandra e vivo in provincia di Ferrara. Ad aprile 2021 mi sono iscritta al corso di gelateria presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri poiché, dopo circa 30 anni di lavoro nel settore tessile/abbigliamento, mi sono ritrovata in cassa integrazione speciale (Naspi) per crisi aziendale e conseguente riduzione del personale. Ho quindi approfittato dei mesi di Cassa per frequentare questo corso online, negli orari a me più congeniali e nella comodità di casa mia. Grazie al supporto del mio tutor, che con cortesia e tempestività ha sempre risposto alle mie domande e chiarito i miei dubbi, ho superato brillantemente tutti gli "step" della parte teorica (lezioni, riassunti, test di autovalutazione ed esame finale) fino all'inserimento in una struttura per lo stage formativo inerente la parte pratica, in brevissimo tempo. Ho collaborato con professionisti del mestiere imparando continuamente cose nuove ed interagito con un pubblico molto vasto. La medesima struttura, alla fine dello stage, mi ha proposto un contratto di lavoro stagionale, che ho accettato ben volentieri. In meno di un anno ho realizzato il mio sogno nel cassetto: ho un nuovo lavoro nel settore della gelateria. Posso quindi affermare che, con la buona volontà ed il giusto supporto, a qualsiasi età (io ne ho 50), si può intraprendere qualunque strada e raggiungere l'obiettivo prefissata, come il "lavoro ideale". L'Agenzia Dante Alighieri è un valido strumento per raggiungerlo!
← | → vedi tutte
-
buono!
← | →
-
Complimenti per la docente, ottimo corso.
← | →
-
Ho imparato a truccare e correggere diversi tipi di visi. L’insegnante è stata molto professionale, chiarissima nelle spiegazioni. Abbiamo avuto a disposizione attrezzature, modelle e tutto l’occorrente per imparare. Sicuramente consigliato.
← | →
- Corso
- Castiglione Delle Stivieree65 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Napoli, Stezzano, Padova, Venezia, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena, Piacenza, Ravenna ...
- Livello base
- Scegli data
- 2 Giorni
...si alterneranno esercitazioni pratiche, dove i corsisti impareranno l'esecuzione del trucco da giorno, l'esecuzione del trucco da sera, la preparazione del... Impara:: Trucco professionale, Estetica del viso, Trucco sopracciglia...
...si alterneranno esercitazioni pratiche, dove i corsisti impareranno l'esecuzione del trucco da giorno, l'esecuzione del trucco da sera, la preparazione del... Impara:: Trucco professionale, Estetica del viso, Trucco sopracciglia...
-
buono!
← | → vedi tutte
-
Complimenti per la docente, ottimo corso.
← | → vedi tutte
-
Ho imparato a truccare e correggere diversi tipi di visi. L’insegnante è stata molto professionale, chiarissima nelle spiegazioni. Abbiamo avuto a disposizione attrezzature, modelle e tutto l’occorrente per imparare. Sicuramente consigliato.
← | → vedi tutte
-
Mi piace molto sia l'offerta formativa che la loro metodologia, ottimi!
← | →
-
Università molto utile con un'ampia offerta formativa. L'organizzazione è ottima e tutti i corsi sono molto interessanti.
← | →
- Laurea Triennale
- Mantova
- 3 Anni
...sistemi di calcolo e di gestione dell'informazione, anche su Internet; * gestione aziendale e controllo della produzione; * automazione della Pubblica Amministrazione...
...sistemi di calcolo e di gestione dell'informazione, anche su Internet; * gestione aziendale e controllo della produzione; * automazione della Pubblica Amministrazione...
-
Mi piace molto sia l'offerta formativa che la loro metodologia, ottimi!
← | → vedi tutte
-
Università molto utile con un'ampia offerta formativa. L'organizzazione è ottima e tutti i corsi sono molto interessanti.
← | → vedi tutte
-
Un corso molto bello ed esaustivo
← | →
- Corso
- Mantovae111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Scegli data
...Introduzione al CAD Creare un file di disegno Impostazioni di disegno (limiti, unità di misura, griglia e snap) Input di coordinate cartesiane e polari... Impara:: Progettazione 3D, Progettista cad cam, Progettazione 2d...
...Introduzione al CAD Creare un file di disegno Impostazioni di disegno (limiti, unità di misura, griglia e snap) Input di coordinate cartesiane e polari... Impara:: Progettazione 3D, Progettista cad cam, Progettazione 2d...
-
Un corso molto bello ed esaustivo
← | →
-
Buonasera con la vostra agenzia mi sono trovato bene.
Per quanto riguarda lo stage, mi sono trovato benissimo, e anche il titolare con me del panificio piccolo forno .
Non c'è stata nessuna proposta d assunzione ma un accordo settimanale
← | →
-
La mia esperienza con l'Agenzia Dante Alighieri è stata positiva. Sin dal primo
momento c'è stata chiarezza su tutto il programma da seguire per arrivare al
termine del corso e saper applicare tutta la parte teorica studiata nella parte
pratica. Tutte le lezioni sono state chiare e anche le dispense sono state
molto utili. Con il percorso svolto proporrei a qualsiasi persona interessata la vostra agenzia.
Ho svolto la parte pratica del corso presso il panificio con cui sin dal primo giorno ho avuto un bel rapporto che penso continuerà anche dopo la fine del corso. Avendo molte difficoltà iniziali tutto lo staff del panificio mi è stato molto d'aiuto chiarendomi con calma tutte le procedure delle lavorazioni.
Durante questa esperienza mi è stato molto d'aiuto e ha capito sin dal primo giorno quello che io cercavo in questa esperienza; non solo imparare le basi della panificazione, ma anche migliorare il mio approccio verso il lavoro di squadra. Grazie a queste basi sulla panificazione sono riuscito a trovare un nuovo lavoro dove riuscirò ad applicare tutto ciò che questa esperienza mi ha trasmesso, cercando di migliorarmi sempre.
Ringrazio l'Agenzia per la loro professionalità e serietà.
← | →
-
La mia opinion è che il lavoro sia buono e il modo in cui insegna è. molto carino
← | →
- Corso
- Blended a Mantovae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...potrà conoscere le principali nozioni che riguardano la microbiologia e l’igiene alimentare, approfondendo aspetti che riguardano la fermentazione panaria... Impara:: Gestione delle scorte, Uso attrezzature da lavoro, Sicurezza alimentare...
...potrà conoscere le principali nozioni che riguardano la microbiologia e l’igiene alimentare, approfondendo aspetti che riguardano la fermentazione panaria... Impara:: Gestione delle scorte, Uso attrezzature da lavoro, Sicurezza alimentare...
-
Buonasera con la vostra agenzia mi sono trovato bene.
Per quanto riguarda lo stage, mi sono trovato benissimo, e anche il titolare con me del panificio piccolo forno .
Non c'è stata nessuna proposta d assunzione ma un accordo settimanale
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza con l'Agenzia Dante Alighieri è stata positiva. Sin dal primo
momento c'è stata chiarezza su tutto il programma da seguire per arrivare al
termine del corso e saper applicare tutta la parte teorica studiata nella parte
pratica. Tutte le lezioni sono state chiare e anche le dispense sono state
molto utili. Con il percorso svolto proporrei a qualsiasi persona interessata la vostra agenzia.
Ho svolto la parte pratica del corso presso il panificio con cui sin dal primo giorno ho avuto un bel rapporto che penso continuerà anche dopo la fine del corso. Avendo molte difficoltà iniziali tutto lo staff del panificio mi è stato molto d'aiuto chiarendomi con calma tutte le procedure delle lavorazioni.
Durante questa esperienza mi è stato molto d'aiuto e ha capito sin dal primo giorno quello che io cercavo in questa esperienza; non solo imparare le basi della panificazione, ma anche migliorare il mio approccio verso il lavoro di squadra. Grazie a queste basi sulla panificazione sono riuscito a trovare un nuovo lavoro dove riuscirò ad applicare tutto ciò che questa esperienza mi ha trasmesso, cercando di migliorarmi sempre.
Ringrazio l'Agenzia per la loro professionalità e serietà.
← | → vedi tutte
-
La mia opinion è che il lavoro sia buono e il modo in cui insegna è. molto carino
← | → vedi tutte
-
Ciao, ho seguito il corso di giugno a Milano. Mi è piaciuto molto, la docente è stata molto professionale ed abbiamo fatto molta pratica. Di sicuro frequenterò altri corsi.
← | →
-
Salve, ho praticato il corso a Reggio Emilia.
La docente è stata professionale e preparata.
Spero di farne altri a breve.
← | →
-
Salve! Ho seguito il corso di manicure e pedicure presso la vostra sede di Reggio Emilia e sono rimasta contenta in quanto ho appreso la tecnica senza problemi. La docente è stata professionale e simpatica allo stesso modo. Di sicuro frequenterò altri corsi. Grazie.
← | →
- Corso
- Castiglione Delle Stivieree74 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Stezzano, Padova, Venezia, Ferrara, Forlì-Cesena, Piacenza ...
- Livello base
- Scegli data
- 2 Giorni
...Ti contatteremo attraverso mail o telefono per poter fornire ulteriori informazioni sulla formazione da te scelta. Il Programma del Corso di Manicure... Impara:: Manicure con fresa, Unghie incarnite, Onicotecnica specializzata...
...Ti contatteremo attraverso mail o telefono per poter fornire ulteriori informazioni sulla formazione da te scelta. Il Programma del Corso di Manicure... Impara:: Manicure con fresa, Unghie incarnite, Onicotecnica specializzata...
-
Ciao, ho seguito il corso di giugno a Milano. Mi è piaciuto molto, la docente è stata molto professionale ed abbiamo fatto molta pratica. Di sicuro frequenterò altri corsi.
← | → vedi tutte
-
Salve, ho praticato il corso a Reggio Emilia.
La docente è stata professionale e preparata.
Spero di farne altri a breve.
← | → vedi tutte
-
Salve! Ho seguito il corso di manicure e pedicure presso la vostra sede di Reggio Emilia e sono rimasta contenta in quanto ho appreso la tecnica senza problemi. La docente è stata professionale e simpatica allo stesso modo. Di sicuro frequenterò altri corsi. Grazie.
← | → vedi tutte
-
Super consigliata. Un'università stupenda!
← | →
-
Eccellente offerta formativa e struttura bellissima.
← | →
- Laurea Triennale
- Mantova
- 3 Anni
...Il percorso formativo è completato da insegnamenti di Economia e di Diritto amministrativo. Lo studente può inoltre scegliere di effettuare un tirocinio...
...Il percorso formativo è completato da insegnamenti di Economia e di Diritto amministrativo. Lo studente può inoltre scegliere di effettuare un tirocinio...
-
Super consigliata. Un'università stupenda!
← | → vedi tutte
-
Eccellente offerta formativa e struttura bellissima.
← | → vedi tutte
-
ho frequentato un corso di Autocad 2D e 3D ed è stato molto utile per la mia formazione personale . Docente super preparato e cortese e personale Mac formazione sempre disponibile a chiarire qualsiasi dubbio .
Consiglio a tutti questo corso.
← | →
-
Ho intrapreso il corso di autocad 2D 3D i risultati sono sorprendenti soprattutto per chi come me non èera inabile al pc e non ha mai avuto a che fare con questi programmi.Ho avuto la fortuna di essere seguita da un docente molto paziente e preparato per questo ringrazio tanto l’Ing.Aniello,mi ha insegnato davvero molto.
Ho finito gli studi e adesso sono capace di disegnare una piantina in 2D 3D con tanto di arredi .I corsi sono a misura secondo le proprie esigenze.Vantaggioso è di avere le proprie lezioni registrate.Sono davvero molto felice e soddisfatta tant’è che mi sono iscritta al corso di rendering non vedo l’ora di iniziare.
Consiglio a tutti Mac Formazione
Ringrazio tutto lo staff molto cordiali grazie anche a Daniela sempre disponibile.
Silvia
← | →
- Corso
- Mantovae111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Scegli data
...Creazione e uso di uno stile di quota Riferimenti esterni: Inserimento di file immagine o pdf Stampa dei disegni: Area da stampare Scala di stampa Dimensione... Impara:: Autocad 2d, Rendering 3D, Rendering immagini 2D...
...Creazione e uso di uno stile di quota Riferimenti esterni: Inserimento di file immagine o pdf Stampa dei disegni: Area da stampare Scala di stampa Dimensione... Impara:: Autocad 2d, Rendering 3D, Rendering immagini 2D...
-
ho frequentato un corso di Autocad 2D e 3D ed è stato molto utile per la mia formazione personale . Docente super preparato e cortese e personale Mac formazione sempre disponibile a chiarire qualsiasi dubbio .
Consiglio a tutti questo corso.
← | → vedi tutte
-
Ho intrapreso il corso di autocad 2D 3D i risultati sono sorprendenti soprattutto per chi come me non èera inabile al pc e non ha mai avuto a che fare con questi programmi.Ho avuto la fortuna di essere seguita da un docente molto paziente e preparato per questo ringrazio tanto l’Ing.Aniello,mi ha insegnato davvero molto.
Ho finito gli studi e adesso sono capace di disegnare una piantina in 2D 3D con tanto di arredi .I corsi sono a misura secondo le proprie esigenze.Vantaggioso è di avere le proprie lezioni registrate.Sono davvero molto felice e soddisfatta tant’è che mi sono iscritta al corso di rendering non vedo l’ora di iniziare.
Consiglio a tutti Mac Formazione
Ringrazio tutto lo staff molto cordiali grazie anche a Daniela sempre disponibile.
Silvia
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza con l'Agenzia Dante Alighieri è stata eccellent, grazie a mia tutor e tutti lavoratori dell'agenzia.
← | →
-
Ciao a tutti.
Sono Sophiko e ho scelto il corso di pizzaiolo.
Il corso è ben strutturato, le lezioni sono interessanti e ho potuto
seguirle tramite le videolezioni.
ll corso mi ha offerto una preparazione teorica solida che mi ha aiutato
nella fase pratica.
Per me il tirocinio era molto importante per fare progressi.
Inoltre, sono grata alla mia tutor, è stata sempre disponibile.
Sono contenta di aver scelto l'agenzia Dante Alighieri, la mia esperienza è stata molto positiva e vi ringrazio.
La consiglio!
← | →
-
1) Mi sono trovato bene con questa agenzia e con le lezioni, fondamentali per passare al corso di pratica con una
buona base di partenza.
2)Presso la struttura dove ho svolto la pratica mi sono trovato subito bene con il personale e partendo da zero mi hanno insegnato ogni cosa necessaria per
imparare a fare questo mestiere, nel limite delle ore consentite dal corso.
← | →
- Corso
- Blended a Mantovae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...La costruzione del menù L'impianto ristorativo Le zone operative Le attrezzature di lavoro L'approvvigionamento La scelta dei prodotti La gestione delle scorte Congelati... Impara:: Pizze tradizionali, Distribuzione alimentare, Pizza tonda...
...La costruzione del menù L'impianto ristorativo Le zone operative Le attrezzature di lavoro L'approvvigionamento La scelta dei prodotti La gestione delle scorte Congelati... Impara:: Pizze tradizionali, Distribuzione alimentare, Pizza tonda...
-
La mia esperienza con l'Agenzia Dante Alighieri è stata eccellent, grazie a mia tutor e tutti lavoratori dell'agenzia.
← | → vedi tutte
-
Ciao a tutti.
Sono Sophiko e ho scelto il corso di pizzaiolo.
Il corso è ben strutturato, le lezioni sono interessanti e ho potuto
seguirle tramite le videolezioni.
ll corso mi ha offerto una preparazione teorica solida che mi ha aiutato
nella fase pratica.
Per me il tirocinio era molto importante per fare progressi.
Inoltre, sono grata alla mia tutor, è stata sempre disponibile.
Sono contenta di aver scelto l'agenzia Dante Alighieri, la mia esperienza è stata molto positiva e vi ringrazio.
La consiglio!
← | → vedi tutte
-
1) Mi sono trovato bene con questa agenzia e con le lezioni, fondamentali per passare al corso di pratica con una
buona base di partenza.
2)Presso la struttura dove ho svolto la pratica mi sono trovato subito bene con il personale e partendo da zero mi hanno insegnato ogni cosa necessaria per
imparare a fare questo mestiere, nel limite delle ore consentite dal corso.
← | → vedi tutte
-
I risultati hanno superato le aspettative grazie anche a tanta pratica. L’insegnante, chiarissimo nelle spiegazioni, è stato sempre molto disponibile a chiarire tutti i dubbi e a rispondere alle nostre domande. Gli argomenti in programma sono stati tutti trattati ampliamente. Ottima anche l’attrezzatura che abbiamo utilizzato. Ho imparato tanto su questa tecnica di massaggio.
← | →
- Corso
- Castiglione Delle Stivieree64 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Stezzano, Padova, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena, Ravenna ...
- Livello base
- Scegli data
- 3 Giorni
...Se vuoi imparare la tecnica del massaggio sportivo, Oligenesi ti offre su emagister.it il corso che fa per te. Corsi di Formazione Professionale di Massaggio... Impara:: Massaggio pre-gara, Massaggio agonismo, Massaggio palestra...
...Se vuoi imparare la tecnica del massaggio sportivo, Oligenesi ti offre su emagister.it il corso che fa per te. Corsi di Formazione Professionale di Massaggio... Impara:: Massaggio pre-gara, Massaggio agonismo, Massaggio palestra...
-
I risultati hanno superato le aspettative grazie anche a tanta pratica. L’insegnante, chiarissimo nelle spiegazioni, è stato sempre molto disponibile a chiarire tutti i dubbi e a rispondere alle nostre domande. Gli argomenti in programma sono stati tutti trattati ampliamente. Ottima anche l’attrezzatura che abbiamo utilizzato. Ho imparato tanto su questa tecnica di massaggio.
← | →
-
L'offerta formativa è eccellente e il supporto ricevuto ottimo.
← | →
-
L'organizzazione è impeccabile e il supporto ricevuto ottimo. Mi è piaciuta molto.
← | →
- Corso post laurea
- Mantova
- 2 Anni
...filiere produttive, grande distribuzione) che richiedono il supporto delle tecnologie ICT per il loro controllo e la loro gestione; * il continuo aumento...
...filiere produttive, grande distribuzione) che richiedono il supporto delle tecnologie ICT per il loro controllo e la loro gestione; * il continuo aumento...
-
L'offerta formativa è eccellente e il supporto ricevuto ottimo.
← | → vedi tutte
-
L'organizzazione è impeccabile e il supporto ricevuto ottimo. Mi è piaciuta molto.
← | → vedi tutte
-
Ho effettuato il corso di Seo + HTML con Mac formazione e mi sono trovato molto bene. Ho svolto il percorso online seguito sempre dallo stesso docente, che mi ha seguito in ogni passo. Consigliatissimo
← | →
- Corso
- Mantovae111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Livello avanzato
- Scegli data
...sul codice HTML sistemazione dell'home page ideare e modificare i file robots.txt le 10 regole per creare un sito in ottica SEO ottimizzare i file di immagini... Impara:: Article marketing, Social SEO, Google ads...
...sul codice HTML sistemazione dell'home page ideare e modificare i file robots.txt le 10 regole per creare un sito in ottica SEO ottimizzare i file di immagini... Impara:: Article marketing, Social SEO, Google ads...
-
Ho effettuato il corso di Seo + HTML con Mac formazione e mi sono trovato molto bene. Ho svolto il percorso online seguito sempre dallo stesso docente, che mi ha seguito in ogni passo. Consigliatissimo
← | →
-
L’esperienza presso la struttura sita in Verona è stata di certo positiva, in quanto la condivisione ed il confronto con il personale della struttura, mi ha aiutato a sviluppare, conoscere e approfondire quello che più amavo, affinando un metodo ed un vocabolario tecnico mio, che ovviamente si perfezionerà nel tempo, applicando quotidianamente quanto fin qui appreso.
Questo percorso di studi ha avuto la sua importanza perché mi ha permesso di conoscere tecniche nuove e soprattutto mi ha insegnato che è meglio approcciare al settore con umiltà e di conseguenza liberarsi dai pregiudizi o false certezze.
Sicuramente la strada da percorrere per imparare a conoscere e riconoscere le qualità segrete del vino è ancora lunga, ma questa esperienza è sicuramente un trampolino di lancio per iniziare ad crescere la propria cultura nello splendido ed entusiasmante mondo del vino.
Parte integrante di questo programma è stato anche il tema relativo alle diverse funzioni del sommelier: dallo stile nel servizio, all’organizzazione di una cantina, all’uso corretto dei bicchieri, al rispetto della bottiglia e del suo prezioso contenuto, fino alle giuste temperature di servizio.
Storie di vigne, di tradizioni, di uomini e donne, di cultura millenaria si nascondono dietro una semplice bottiglia di vino. Il sommelier stesso sta in mezzo fra produttore e consumatore, per conoscere ed informarsi su ciò che di buono e di interessante viene messo in commercio, per proporlo poi ai clienti ed amici più attenti, oggi non più disposti alle approssimazioni di un tempo.
Concludo ringraziando tutte le persone che mi hanno “guidato” con professionalità in questo percorso formativo, la tutor, la scuola di formazione ed in particolar modo al proprietario della struttura che mi ha ospitato, persona semplice ed onesta che, con passione, scrupolosità e adeguata preparazione, svolge il proprio lavoro.
← | →
-
La mia esperienza con l’agenzia formativa Dante Alighieri è stata per me positiva, sia per una mia crescita personale, sia per una mia formazione nell’ambito da me scelto.
Ho svolto in questo anno il corso per sommelier. E’ stato un percorso lungo e difficile, ma davvero molto appassionante. Ho una grande passione per il vino e desideravo far crescere le mie conoscenze, soprattutto per piacere personale, ma anche per avere conoscenze per un possibile futuro lavoro, che sempre serve.
L’agenzia è sempre stata a mia disposizione, grazie al tutor al quale mi sono sempre potuto riferire.
Nella parte pratica da me svolta ho potuto far crescere il mio bagaglio personale sia nei rapporti di lavoro, sia per la mia passione. In futuro cercherò di migliorare ancora di più le mie conoscenze, anche se non credo di cercare di svolgere tutto ciò come attività lavorativa.
← | →
-
Bello
← | →
- Corso
- Blended a Mantovae55 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Viticoltura Zone vinicole regionali Enologia La produzione del vino Legislazione ed enografia nazionale Etichetta. Come si legge un'etichetta Denominazioni... Impara:: Storia del sommelier, Denominazione dei vini, Esame visivo...
...Viticoltura Zone vinicole regionali Enologia La produzione del vino Legislazione ed enografia nazionale Etichetta. Come si legge un'etichetta Denominazioni... Impara:: Storia del sommelier, Denominazione dei vini, Esame visivo...
-
L’esperienza presso la struttura sita in Verona è stata di certo positiva, in quanto la condivisione ed il confronto con il personale della struttura, mi ha aiutato a sviluppare, conoscere e approfondire quello che più amavo, affinando un metodo ed un vocabolario tecnico mio, che ovviamente si perfezionerà nel tempo, applicando quotidianamente quanto fin qui appreso.
Questo percorso di studi ha avuto la sua importanza perché mi ha permesso di conoscere tecniche nuove e soprattutto mi ha insegnato che è meglio approcciare al settore con umiltà e di conseguenza liberarsi dai pregiudizi o false certezze.
Sicuramente la strada da percorrere per imparare a conoscere e riconoscere le qualità segrete del vino è ancora lunga, ma questa esperienza è sicuramente un trampolino di lancio per iniziare ad crescere la propria cultura nello splendido ed entusiasmante mondo del vino.
Parte integrante di questo programma è stato anche il tema relativo alle diverse funzioni del sommelier: dallo stile nel servizio, all’organizzazione di una cantina, all’uso corretto dei bicchieri, al rispetto della bottiglia e del suo prezioso contenuto, fino alle giuste temperature di servizio.
Storie di vigne, di tradizioni, di uomini e donne, di cultura millenaria si nascondono dietro una semplice bottiglia di vino. Il sommelier stesso sta in mezzo fra produttore e consumatore, per conoscere ed informarsi su ciò che di buono e di interessante viene messo in commercio, per proporlo poi ai clienti ed amici più attenti, oggi non più disposti alle approssimazioni di un tempo.
Concludo ringraziando tutte le persone che mi hanno “guidato” con professionalità in questo percorso formativo, la tutor, la scuola di formazione ed in particolar modo al proprietario della struttura che mi ha ospitato, persona semplice ed onesta che, con passione, scrupolosità e adeguata preparazione, svolge il proprio lavoro.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza con l’agenzia formativa Dante Alighieri è stata per me positiva, sia per una mia crescita personale, sia per una mia formazione nell’ambito da me scelto.
Ho svolto in questo anno il corso per sommelier. E’ stato un percorso lungo e difficile, ma davvero molto appassionante. Ho una grande passione per il vino e desideravo far crescere le mie conoscenze, soprattutto per piacere personale, ma anche per avere conoscenze per un possibile futuro lavoro, che sempre serve.
L’agenzia è sempre stata a mia disposizione, grazie al tutor al quale mi sono sempre potuto riferire.
Nella parte pratica da me svolta ho potuto far crescere il mio bagaglio personale sia nei rapporti di lavoro, sia per la mia passione. In futuro cercherò di migliorare ancora di più le mie conoscenze, anche se non credo di cercare di svolgere tutto ciò come attività lavorativa.
← | → vedi tutte
-
Bello
← | → vedi tutte
-
Sempre professionale e ben impostato. Da questi corsi esco sempre preparatissima, gli insegnanti come sempre sono preparati e pronti a trasmettere il loro sapere! Lo consiglio davvero!
← | →
- Corso
- Castiglione Delle Stivieree75 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Stezzano, Padova, Venezia, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena ...
- Scegli data
- 1 Giorno
...per uso personale o lavorativo. Corso di Nail Art (Decorazione Unghie) di base Il Programma del Corso di Nail Art prende in esame i seguenti argomenti... Impara:: Estetica mani, Unghie in acrilico, Nail art...
...per uso personale o lavorativo. Corso di Nail Art (Decorazione Unghie) di base Il Programma del Corso di Nail Art prende in esame i seguenti argomenti... Impara:: Estetica mani, Unghie in acrilico, Nail art...
-
Sempre professionale e ben impostato. Da questi corsi esco sempre preparatissima, gli insegnanti come sempre sono preparati e pronti a trasmettere il loro sapere! Lo consiglio davvero!
← | →