-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
...All’intervenuta valutazione positiva farà seguito il rilascio di un attestato di “Corso completato”. Modulo I: cosa fa colui che si occupa di marketing... Impara:: Marketing del turismo...
...All’intervenuta valutazione positiva farà seguito il rilascio di un attestato di “Corso completato”. Modulo I: cosa fa colui che si occupa di marketing... Impara:: Marketing del turismo...
...di rimborso 30 giorni soddisfatti o rimborsati su tutti i corsi online; Con l'iscrizione al corso online si ha la possibilità di frequentare gli oltre... Impara:: Turismo responsabile, Gestione dati, Promozione del territorio...
...di rimborso 30 giorni soddisfatti o rimborsati su tutti i corsi online; Con l'iscrizione al corso online si ha la possibilità di frequentare gli oltre... Impara:: Turismo responsabile, Gestione dati, Promozione del territorio...
..., il centro di formazione specializzato in turismo e organizzazione di eventi, è stata pensata per consentire a chiunque l’accesso al settore turistico, in modo... Impara:: Management del turismo, Direzione alberghiera, Gestione fiscale delle agenzie di viaggio...
..., il centro di formazione specializzato in turismo e organizzazione di eventi, è stata pensata per consentire a chiunque l’accesso al settore turistico, in modo... Impara:: Management del turismo, Direzione alberghiera, Gestione fiscale delle agenzie di viaggio...
...con anche alcuni brevi cenni di tecniche di marketing. I viaggi di gruppo sono un prodotto che non può mancare in un agenzia di viaggio per una completa... Impara:: Agenzie di viaggio, Agente di viaggio, Turismo e settore alberghiero (altro)...
...con anche alcuni brevi cenni di tecniche di marketing. I viaggi di gruppo sono un prodotto che non può mancare in un agenzia di viaggio per una completa... Impara:: Agenzie di viaggio, Agente di viaggio, Turismo e settore alberghiero (altro)...
...Problemi derivanti dall’apparato iconografico: l’immagine come aiuto o vincolo; le gabbie, lo spazio e i tagli... Impara:: Promozione turistica, Traduzione turistica, Traduzione tecnica...
...Problemi derivanti dall’apparato iconografico: l’immagine come aiuto o vincolo; le gabbie, lo spazio e i tagli... Impara:: Promozione turistica, Traduzione turistica, Traduzione tecnica...
..., seguendo semplici ed efficaci accorgimenti. Focalizzeremo l'attenzione sul blogging, lo storytelling e le nuove forme di marketing emozionale, basate... Impara:: Marketing del turismo, Accoglienza alberghiera, Hotel management...
..., seguendo semplici ed efficaci accorgimenti. Focalizzeremo l'attenzione sul blogging, lo storytelling e le nuove forme di marketing emozionale, basate... Impara:: Marketing del turismo, Accoglienza alberghiera, Hotel management...
...Indicatori di revenue management - Prima Parte(10:48) Indicatori di revenue management - Seconda Parte(10:58) Strumenti di revenue management... Impara:: Tourism Industry, Web marketing, Settore alberghiero...
...Indicatori di revenue management - Prima Parte(10:48) Indicatori di revenue management - Seconda Parte(10:58) Strumenti di revenue management... Impara:: Tourism Industry, Web marketing, Settore alberghiero...
...finanziaria a favore dei soggetti che dispongono di liquidità da investire. Con questo modulo si intende trasferire al corsista la conoscenza di un settore... Impara:: Settore alberghiero, Promozione turistica, Management del turismo...
...finanziaria a favore dei soggetti che dispongono di liquidità da investire. Con questo modulo si intende trasferire al corsista la conoscenza di un settore... Impara:: Settore alberghiero, Promozione turistica, Management del turismo...
...Ore studio totali di formazione: 100 ore Ore studio su materiale didattico: 48 ore Ore formazione con il Docente: 16 ore Ore schede: 36 ore Schede didattiche guidate... Impara:: Comunicazione turistica, Geografia del turismo, Marketing del turismo...
...Ore studio totali di formazione: 100 ore Ore studio su materiale didattico: 48 ore Ore formazione con il Docente: 16 ore Ore schede: 36 ore Schede didattiche guidate... Impara:: Comunicazione turistica, Geografia del turismo, Marketing del turismo...
...Durante le lezioni si vedrà come fare uno studio di mercato, come analizzare la concorrenza come individuare il giusto target di clienti ed il prezzo ideale... Impara:: Marketing del turismo, Web master, Web marketing...
...Durante le lezioni si vedrà come fare uno studio di mercato, come analizzare la concorrenza come individuare il giusto target di clienti ed il prezzo ideale... Impara:: Marketing del turismo, Web master, Web marketing...
...Rilascio del certificato finale con Nº di Licenza personale e con tuo nome e cognome; Possibilità di studiare da pc, tablet e smartphone; Iscrizione al workspace... Impara:: Gestione alberghiera, Settore alberghiero, Cucina professionale...
...Rilascio del certificato finale con Nº di Licenza personale e con tuo nome e cognome; Possibilità di studiare da pc, tablet e smartphone; Iscrizione al workspace... Impara:: Gestione alberghiera, Settore alberghiero, Cucina professionale...
... gli operatori del settore del marketing, non solo turistico e di servizi, ma a tutti coloro che si occupano della promozione di aziende e attività commerciali... Impara:: Web marketing, Social media marketing turistico, Social media marketing...
... gli operatori del settore del marketing, non solo turistico e di servizi, ma a tutti coloro che si occupano della promozione di aziende e attività commerciali... Impara:: Web marketing, Social media marketing turistico, Social media marketing...
... marketing del turismo attraverso l’approfondimento della pianificazione strategica, del prezzo, della promozione e della soddisfazione del cliente... Impara:: Agenzie di viaggio, Tecnica alberghiera, Metodologie di pricing...
... marketing del turismo attraverso l’approfondimento della pianificazione strategica, del prezzo, della promozione e della soddisfazione del cliente... Impara:: Agenzie di viaggio, Tecnica alberghiera, Metodologie di pricing...
... che lavorano nel settore turismo. Infatti in Italia uno dei principali settori che produce introiti è il turismo, la figura manageriale incaricata nella gestione... Impara:: Life Learning corsi online, Corsi online, Web marketing...
... che lavorano nel settore turismo. Infatti in Italia uno dei principali settori che produce introiti è il turismo, la figura manageriale incaricata nella gestione... Impara:: Life Learning corsi online, Corsi online, Web marketing...
...e sarà diviso in 4 moduli a cadenza settimanale. Al termine di ogni singolo modulo dovrà essere redatta una relazione scritta. La relazione intermedia... Impara:: Marketing del turismo, Management del turismo...
...e sarà diviso in 4 moduli a cadenza settimanale. Al termine di ogni singolo modulo dovrà essere redatta una relazione scritta. La relazione intermedia... Impara:: Marketing del turismo, Management del turismo...
... alle conoscenze teoriche del mercato turistico quanto alle strategie di marketing necessarie per operare con successo nel mondo dei viaggi e del turismo. Il corso... Impara:: Piano di marketing operativo, Marketing strategico, Concetto di domada e offerta...
... alle conoscenze teoriche del mercato turistico quanto alle strategie di marketing necessarie per operare con successo nel mondo dei viaggi e del turismo. Il corso... Impara:: Piano di marketing operativo, Marketing strategico, Concetto di domada e offerta...
...sarà diviso in 4 moduli a cadenza settimanale. Al termine di ogni singolo modulo dovrà essere redatta una relazione scritta. La relazione intermedia... Impara:: Management del turismo, Marketing del turismo...
...sarà diviso in 4 moduli a cadenza settimanale. Al termine di ogni singolo modulo dovrà essere redatta una relazione scritta. La relazione intermedia... Impara:: Management del turismo, Marketing del turismo...
... indiscutibile per ogni figura professionale intenzionata a lavorare nel mondo del turismo, con questo corso imparerai quali sono le strategie chiave... Impara:: Servizi turistici, Marketing online, Turismo culturale...
... indiscutibile per ogni figura professionale intenzionata a lavorare nel mondo del turismo, con questo corso imparerai quali sono le strategie chiave... Impara:: Servizi turistici, Marketing online, Turismo culturale...
...e sarà diviso in 4 moduli a cadenza settimanale. Al termine di ogni singolo modulo dovrà essere redatta una relazione scritta. La relazione intermedia... Impara:: Management del turismo, Marketing del turismo...
...e sarà diviso in 4 moduli a cadenza settimanale. Al termine di ogni singolo modulo dovrà essere redatta una relazione scritta. La relazione intermedia... Impara:: Management del turismo, Marketing del turismo...
... il marketing diventa applicabile ha fatto sì che da una disciplina generalista nascesse una serie di approcci specifici per ogni settore produttivo. Infatti... Impara:: Web marketing, Marketing del turismo, Promozione turistica...
... il marketing diventa applicabile ha fatto sì che da una disciplina generalista nascesse una serie di approcci specifici per ogni settore produttivo. Infatti... Impara:: Web marketing, Marketing del turismo, Promozione turistica...
...e sarà diviso in 4 moduli a cadenza settimanale. Al termine di ogni singolo modulo dovrà essere redatta una relazione scritta. La relazione intermedia... Impara:: Marketing del turismo, Management del turismo...
...e sarà diviso in 4 moduli a cadenza settimanale. Al termine di ogni singolo modulo dovrà essere redatta una relazione scritta. La relazione intermedia... Impara:: Marketing del turismo, Management del turismo...
...e sarà diviso in 4 moduli a cadenza settimanale. Al termine di ogni singolo modulo dovrà essere redatta una relazione scritta. La relazione intermedia... Impara:: Marketing del turismo, Management del turismo...
...e sarà diviso in 4 moduli a cadenza settimanale. Al termine di ogni singolo modulo dovrà essere redatta una relazione scritta. La relazione intermedia... Impara:: Marketing del turismo, Management del turismo...
...La struttura dell'offerta turistica ed il ruolo dell’assicurazione di viaggio per la tutela dei viaggiatori(24:12) Le diverse tipologie di offerta ed... Impara:: Tourism management, Marketing territoriale, Hospitality management...
...La struttura dell'offerta turistica ed il ruolo dell’assicurazione di viaggio per la tutela dei viaggiatori(24:12) Le diverse tipologie di offerta ed... Impara:: Tourism management, Marketing territoriale, Hospitality management...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento