-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
..., aziende di telemarketing, contact center di aziende private, strutture informative di enti pubblici, help desk aziendali, call center in outsourcing... Impara:: Vendita telefonica, Operatore call center, Gestione delle relazioni con i clienti...
..., aziende di telemarketing, contact center di aziende private, strutture informative di enti pubblici, help desk aziendali, call center in outsourcing... Impara:: Vendita telefonica, Operatore call center, Gestione delle relazioni con i clienti...
...L’operatore all’interno dei Call Center è colui che opera attraverso chiamate telefoniche al fine di fornire informazioni e supporto ai clienti... Impara:: Operatore call center, Strumenti di lavoro, Pillole di marketing...
...L’operatore all’interno dei Call Center è colui che opera attraverso chiamate telefoniche al fine di fornire informazioni e supporto ai clienti... Impara:: Operatore call center, Strumenti di lavoro, Pillole di marketing...
...Con il termine Call center (in italiano Centro Chiamate) si intende il complesso organizzato di mezzi e persone (costituito da dispositivi, sistemi... Impara:: Call center, Operatore call center...
...Con il termine Call center (in italiano Centro Chiamate) si intende il complesso organizzato di mezzi e persone (costituito da dispositivi, sistemi... Impara:: Call center, Operatore call center...
... da Soiseminari e rivolto a tutti coloro che gestiscono e lavorano presso call center. Il corso, della durata di 7 ore da svolgere in aula, ha come obiettivo quello... Impara:: Protezione dati, Chiamate mute, Comfort noise...
... da Soiseminari e rivolto a tutti coloro che gestiscono e lavorano presso call center. Il corso, della durata di 7 ore da svolgere in aula, ha come obiettivo quello... Impara:: Protezione dati, Chiamate mute, Comfort noise...
... dell’interlocutore. - Gli skills del buon operatore di call center inbound: - Empatia ed ascolto attivo: i meccanismi dell’ascolto, riconoscere e gestire i cambi... Impara:: Utilizzo del paraverbale, Gestione del reclamo, Ascolto attivo...
... dell’interlocutore. - Gli skills del buon operatore di call center inbound: - Empatia ed ascolto attivo: i meccanismi dell’ascolto, riconoscere e gestire i cambi... Impara:: Utilizzo del paraverbale, Gestione del reclamo, Ascolto attivo...
... della Regione Toscana. E' una professionalità che si interfaccia con il cliente nell'ambito delle attività di un Call Center, dove vengono eseguite/ricevute... Impara:: Comunicazione di impresa, Comunicazione e marketing, Operatore call center...
... della Regione Toscana. E' una professionalità che si interfaccia con il cliente nell'ambito delle attività di un Call Center, dove vengono eseguite/ricevute... Impara:: Comunicazione di impresa, Comunicazione e marketing, Operatore call center...
...Con il termine call center (centro chiamate) si intende il complesso organizzato di mezzi e persone (costituito da dispositivi, sistemi informatici... Impara:: Operatore call center, Call center...
...Con il termine call center (centro chiamate) si intende il complesso organizzato di mezzi e persone (costituito da dispositivi, sistemi informatici... Impara:: Operatore call center, Call center...
...Lavorare come Operatore di Call CenterL’operatore di call center si occupa di fare e ricevere chiamate in un call center telefonico: fornisce... Impara:: Call center, Operatore call center...
...Lavorare come Operatore di Call CenterL’operatore di call center si occupa di fare e ricevere chiamate in un call center telefonico: fornisce... Impara:: Call center, Operatore call center...
...Con il termine Call center si intende il complesso organizzato di mezzi e persone atto a gestire, in modo ottimizzato, le chiamate telefoniche... Impara:: Operatore call center, Call center...
...Con il termine Call center si intende il complesso organizzato di mezzi e persone atto a gestire, in modo ottimizzato, le chiamate telefoniche... Impara:: Operatore call center, Call center...
...Operatori i qendrës së thirrjeve është personi që punon në qendrën e thirrjeve, që është kompleksi i organizuar i automjeteve dhe njerëzve të aftë... Impara:: Formazione call center, Formazione operatore telefonico, Operatore telefonico...
...Operatori i qendrës së thirrjeve është personi që punon në qendrën e thirrjeve, që është kompleksi i organizuar i automjeteve dhe njerëzve të aftë... Impara:: Formazione call center, Formazione operatore telefonico, Operatore telefonico...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento