Operatore call center

Corso

A Eboli

360 € IVA Esente

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Eboli

  • Inizio

    Scegli data

Operatore call center, telemarketing, customer care, gestione delle relazioni con i clienti, vendita telefonica. Sbocchi lavorativi: call center, aziende di telemarketing, contact center di aziende private, strutture informative di enti pubblici, help desk aziendali, call center in outsourcing

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Eboli (Salerno)
Visualizza mappa
Viale Amendola, 133, 84025

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Conosce la struttura dei Call Center, il loro funzionamento, gli strumenti utilizzati e le diverse tipologie di funzioni ed ha adeguate competenze tecnico-operative per potervi operare. Ha buone doti di comunicazione e buone capacità di ascolto e di interazione.
Conosce le tecniche di telemarketing, di comunicazione telefonica e i principi fondamentali per la customer satisfaction.
Sa come gestire correttamente la telefonata, come affrontare le lamentele e superare le obiezioni, come gestire i diversi tipi di clienti, in base alla loro personalità.
Completano il profilo professionale l'attitudine alla risoluzione dei problemi, l'orientamento alla relazione con il cliente, la predisposizione al lavoro in gruppo, la capacità di gestire lo stress."

Nessuno

Attestato di frequenza

Il corso è intensivo e molto pratico, corredato da continue esercitazioni. Il corso è erogato a piccoli gruppi, costituiti da un massimo di otto corsisti.

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Opinioni

Successi del Centro

2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

15 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Telemarketing
  • Call center
  • Operatore call center
  • Customer care
  • Gestione delle relazioni con i clienti
  • Vendita telefonica

Programma

Modulo 1: Tecniche di telemarketing - 12 ore La comunicazione Il controllo La responsabilità Come fissare gli appuntamenti Come qualificare il cliente Come risolvere le obiezioni Tecniche di chiusura Modulo 2: Call center e Customer care - 12 ore Introduzione Il direct marketing La costruzione del mailing Il telemarketing La gestione delle relazioni con i clienti La comunicazione attraverso il telefono La vendita attraverso il telefono"

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