Operatore call center
Corso
A Eboli
Hai bisogno di un coach per la formazione?
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Eboli
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Inizio
Scegli data
Operatore call center, telemarketing, customer care, gestione delle relazioni con i clienti, vendita telefonica. Sbocchi lavorativi: call center, aziende di telemarketing, contact center di aziende private, strutture informative di enti pubblici, help desk aziendali, call center in outsourcing
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Conosce la struttura dei Call Center, il loro funzionamento, gli strumenti utilizzati e le diverse tipologie di funzioni ed ha adeguate competenze tecnico-operative per potervi operare. Ha buone doti di comunicazione e buone capacità di ascolto e di interazione.
Conosce le tecniche di telemarketing, di comunicazione telefonica e i principi fondamentali per la customer satisfaction.
Sa come gestire correttamente la telefonata, come affrontare le lamentele e superare le obiezioni, come gestire i diversi tipi di clienti, in base alla loro personalità.
Completano il profilo professionale l'attitudine alla risoluzione dei problemi, l'orientamento alla relazione con il cliente, la predisposizione al lavoro in gruppo, la capacità di gestire lo stress."
Nessuno
Attestato di frequenza
Il corso è intensivo e molto pratico, corredato da continue esercitazioni. Il corso è erogato a piccoli gruppi, costituiti da un massimo di otto corsisti.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
15 anni del centro in Emagister.
Materie
- Telemarketing
- Call center
- Operatore call center
- Customer care
- Gestione delle relazioni con i clienti
- Vendita telefonica
Programma
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Operatore call center