Centralinista/operatore call center
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Inizio
Scegli data
La centralinista è quella figura professionale in grado di rispondere e inoltrare le chiamate in arrivo nell’azienda o organizzazione per cui lavora. In alcuni casi, un centralinista può lavorare nel contact center di un’azienda ed essere incaricato del servizio clienti: le mansioni assegnate sono la gestione dei contatti con l’utenza, l’assistenza telefonica al cliente, la raccolta dei dati e il disbrigo delle pratiche amministrative connesse all’assistenza clienti, tramite supporto informatico (ad esempio CRM).
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Leader
- Comunicazione efficace
- Operatore call center
- Call center
- Comunicazione efficace
- Organizzazione
Programma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Centralinista/operatore call center