-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Piano di marketing online e a distanza
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 2 Giorni
...analisi, strategia, implementazione Il metodo potenziato: Pensa. Sintonizza. Agisci Analisi di mercato e analisi del cliente Segmentazione, targeting... Impara:: Le 4 P, Marketing Intelligence, Marketing Operativo...
- Corso
- Online
- Scegli data
... rappresenta una carta vincente per te che desideri sfruttare le potenzialità del marketing al fine di emergere come realtà lavorativa in un mercato pieno... Impara:: Marketing online, Marketing emozionale, Corso online di marketing...
- Master
- Online
- Scegli data
- 9 Giorni
- Invio di materiale didattico
- Servizio di consultazione
- Tutoraggio personalizzato
- Campus online
- Lezioni virtuali
...Il Master Marketing Strategico offre una visione integrata dell'intero processo di marketing management, dall'analisi delle variabili ambientali... Impara:: Balanced Scorecard, Piano di marketing, Customer Experience...
- Corso
- Online
... puntare sulla strategia migliore possibile per fare in modo che il tuo marketing sia efficace al massimo. Ti piacerebbe conoscere altre informazioni... Impara:: Marketing strategico, Comunicazione e marketing, Piano di marketing...
- Corso
- Online
.... Il programma didattico mira quindi a fornire ai partecipanti le giuste competenze per investire funzioni marketing/comunicazione in aziende, società... Impara:: Più tematiche, La comunicazione d'impresa, MEDIA E PIANIFICAZIONE...
- Master
- Online
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
- Tutoraggio personalizzato
...Design di un sito(16:53) Elementi Grafici(7:20) Infografiche(6:21) Landing page(13:15) Keywords(10:01) Le Piattaforme Cms(6:53) INTRODUZIONE AL SOCIAL... Impara:: Strumenti di marketing, Social networking, Social media marketing...
- Corso
- Online
... che vogliono imparare tutto ciò che c'è da sapere sul marketing operativo. Questa disciplina, che si occupa delle tattiche necessarie per raggiungere... Impara:: Web marketing, Marketing Operativo, Web master...
- Corso
- Online
... aziendali e che, con diverse funzioni, lavorano per lo sviluppo dell’impresa. Il seminario delinea le logiche e le tecniche di base del marketing... Impara:: Beni di consumo, Marketing Storia, Piano di marketing...
- Corso
- Online
... di declinazioni, e difficile da padroneggiare, tanto che per molti è addirittura difficile capire di cosa si occupi realmente chi lavora nel marketing. Per questo... Impara:: Piano di marketing...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 2 Mesi
...in gruppo e de-briefing Giro di feed-back e il piano di sviluppo personale MOD. 2 - SELF MARKETING introduzione e definizione Formazione continua... Impara:: Piano di marketing, Social network...
- Corso
- Online
...Lavoratori dipendenti, studenti, professionisti etc... COMPETITIVITA' DELL'IMPRESA INNOVAZIONE TECNOLOGICA E DI PRODOTTO CREATIVITY LAB, DESIGN E NUOVI... Impara:: Competitività e competizione, CREATIVITY LAB, ORGANIZZAZIONE DEI PROCESSI DI INNOVAZIONE...
- Corso
- Online
...a chi serve? Instagram, fra ispirazione e il racconto aziendale YouTube, anatomia di un video che funziona Cos’è la conversion marketing e perché è utile... Impara:: Analisi al monitoraggio, Comunicazione aziendale, Gestire una social media crisis...
- Corso
- Online
...150/2015 del 14 Settembre 2015; Non frequentino un regolare corso di studi (Secondarie superiori, terziarie non universitarie o universitarie)... Impara:: Business analysis, Economia aziendale, Amministrazione reti aziendali...
-
E' stata un'esperienza molto positiva. Gli insegnanti sono competenti e disponibili, creano un’atmosfera piacevole nel lavoro di gruppo a lezione. Ho imparato molte cose nuove a livello didattico perché il mondo del marketing in generale non era proprio il mio. L’arricchimento maggiore viene dal confronto con i docenti e gli altri studenti del corso, provenienti da ambiti differenti. Il confronto permette di imparare e ti offre nuove prospettive. I percorsi sono molto differenziati e ognuno può scegliere il percorso più adatto. Devo dire che si è molto seguiti, sia a livello di insegnamento che da parte dell’organizzazione. Consiglierei a tutti questo Master.
← | →
- Master
- Online
- 15 Giorni
... laureati e laureandi in discipline socio-economiche, umanistiche e giuridiche interessati all'inserimento professionale nell'ambito del marketing... Impara:: Product marketing, Marketing strategico, Web master...
... laureati e laureandi in discipline socio-economiche, umanistiche e giuridiche interessati all'inserimento professionale nell'ambito del marketing... Impara:: Product marketing, Marketing strategico, Web master...
-
E' stata un'esperienza molto positiva. Gli insegnanti sono competenti e disponibili, creano un’atmosfera piacevole nel lavoro di gruppo a lezione. Ho imparato molte cose nuove a livello didattico perché il mondo del marketing in generale non era proprio il mio. L’arricchimento maggiore viene dal confronto con i docenti e gli altri studenti del corso, provenienti da ambiti differenti. Il confronto permette di imparare e ti offre nuove prospettive. I percorsi sono molto differenziati e ognuno può scegliere il percorso più adatto. Devo dire che si è molto seguiti, sia a livello di insegnamento che da parte dell’organizzazione. Consiglierei a tutti questo Master.
← | →
- Corso
- Online
...Collocare il piano marketing nella strategia dell'impresa; Obiettivi e azioni del piano marketing operativo; Definire la struttura di un piano di marketing standard... Impara:: Piano marketing, Marketing strategico, Strumenti di marketing...
- Corso
- Online
... e operativo. Adottare le principali fasi del vostro piano marketing... Impara:: Marketing aziendale, Economia aziendale, Marketing strategico...
-
Tutto fantastico
← | →
- Corso
- Online
- Lezioni virtuali
- Campus online
- Tutoraggio personalizzato
... di riferimenti, i bisogni e la collocazione ottimale del proprio brand all'interno di questo target. Tutto questo o molto altro rientrano nel cosiddetto Marketing... Impara:: Marketing territoriale, Strumenti di marketing, Psicologia e marketing...
... di riferimenti, i bisogni e la collocazione ottimale del proprio brand all'interno di questo target. Tutto questo o molto altro rientrano nel cosiddetto Marketing... Impara:: Marketing territoriale, Strumenti di marketing, Psicologia e marketing...
-
Tutto fantastico
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
... investimenti di marketing... Impara:: Posizionamento di prodotto, Scelte distributive, Marketing mix...
- Corso
- Online
... in funzione del target cui ci si rivolge, degli obiettivi o dei media utilizzati. Valutare la realizzazione del piano grazie agli indicatori e ai rapporti... Impara:: Marketing mix, Definizione obiettivi piano marketing, Stesura piano marketing...
- Corso
- Online
... a elaborare una strategia di marketing relazionale. Adottare una strategia relazionale che permetta di individuare e fidelizzare i clienti strategici... Impara:: Marketing strategico, Programma di fidelizzazione, Marketing Multicanale...
- Corso
- Online
...Orientarsi verso un programma di fidelizzazione pertinente; Elaborare e valutare un programma relazionale; Attuare un piano marketing multicanale... Impara:: Strategia multicanale, Strumenti di marketing, Marketing aziendale...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
...¿azienda può integrare le attività di marketing e comunicazione tradizionali con quelle online. Si approfondisce la long tail del mercato digitale... Impara:: Marketing mix, Piano strategico di marketing, Strategia di pricing...
- Corso
- Online
...non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.. SUPERAMENTO Il corso viene... Impara:: Redazione business plan, Strategie aziendali, Marketing aziendale...