Corso attualmente non disponibile
Master Avanzato in Business & Marketing Management
Master
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
-
Campus online
Sì
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Grazie al "Master Online in Business e Marketing Management" una volta completato lo studio sarai perfettamente in grado di amministrare, gestire e pianificare azioni di marketing su larga scala, gestendo un ampio portafoglio clienti, il tuo team di lavoro ed organizzando al meglio le attività da svolgere in modo professionale. All'interno del corso imparerai step by step, tutti quelli che sono i processi strategici e operativi per la pianificazione di un piano di marketing aziendale, e come andare ad attuare fattivamente queste strategie nella pratica con vere e proprie azioni tangibili e misurabili.
Profilo del corso
Obiettivi del master:
- Come creare un piano marketing,
- Come aumentare le tue competenze manageriali nel Marketing Management,
- Come lavorare come Business Manager per la gestione di progetti marketing,
- Principali strategie di marketing da utilizzare nella gestione di progetti di lavoro
Il Corso rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Dopo aver ricevuto la tua richiesta di informazioni, sarai contattato da un nostro consulente formativo che chiarirà i tuoi dubbi e ti seguirà nella procedura di iscrizione al corso.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
3 anni del centro in Emagister.
Materie
- E-business
- Piano di marketing
- Responsabilità sociale
- Management
- Marketing
- Marketing management
- Business manager
- Responsabilità sociale d'impresa
- Marketing strategico
- Marketing Operativo
- Marketing e comunicazione
Professori
Academy Anthea Customer Care
SOCIETÀ DI E-LEARNING CERTIFICATA
Programma
APPROFONDIMENTO
- Materiale Didattico: Marketing e RSI
- Dispense: Il Pricing e la Proposta di Valore
- Dispense: Costruzione di un Piano di Marketing
- Dispense: Marketing Management Generale
- Introduzione alla RSI
- Cos'è il marketing
- La responsabilità sociale d'impresa
- Marketing e responsabilità sociale d'impresa
- Forme di integrazione fra marketing e responsabilità sociale - 1parte
- Forme di integrazione fra marketing e responsabilità sociale - 2parte
- Case History: Lavazza iTierra
- La pianificazione strategica e la pianificazione di marketing
- La strategia e la pianificazione strategica di marketing
- Analisi del sistema competitivo
- Il prodotto e la proposta di valore
- Analisi strategica, la strategia ed il posizionamento
- Implementare il piano di marketing operativo
- Il prezzo
- La comunicazione
- La distribuzione
- Come la struttura del mercato influenza il prezzo
- L'importanza del prezzo per il bilancio dell'impresa
- Obiettivi di prezzo
- Visione analitico contabile
- Le implicazioni psicologiche nella determinazione del prezzo
- Differenze tra Marketing, pubblicità e promozione.
- Le strategie di Marketing
- Il Mercato di riferimento
- L'analisi della concorrenza
- Il Marketing Mix
- Il Pricing
- Marketing e comunicazione
- I canali distributivi
- Il caso studio di LIDL
- Il marketing e la sfida ambientale
- Test – Business & Marketing Management
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Master Avanzato in Business & Marketing Management