course-premium

Corso attualmente non disponibile

Digital marketing per le strutture ricettive

Master

Online

732 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Amplia le tue competenze!

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    24h

Emagister presenta il corso di Digital marketing per le strutture ricettive, del centro w. academy.

Nel turismo esperienziale la componente digital è diventata fondamentale. Segui l’evoluzione del settore in linea con le tecnologie dell’industria 4.0. Marketing relazionale e olistico, brand reputation e corporate identity, marketing pull e push sono solo alcuni dei temi trattati da professionisti che vivono quotidianamente l’ambiente ricettivo.

Aggiorna la tua strategia con w.academy e acquisisci il know-how necessario alla digital innovation in tourism. Non solo migliorerai la tua strategia di comunicazione, ma scoprirai anche come veicolarla attraverso i canali di ultima generazione grazie alle lezioni pragmatiche tenute all’interno delle nostre aule virtuali.

Digitalizza ed espandi il tuoi business con w.academy!

Informazioni importanti

Documenti

  • Digital marketing per le strutture ricettive_compressed.pdf

Profilo del corso

Attestato di partecipazione al Master Part Time

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Materie

  • E-business
  • Piano di marketing
  • Comunicazione e marketing
  • Web marketing
  • Email marketing
  • Strutture
  • Strumenti di marketing
  • Budget
  • Brand
  • Facebook
  • Web master

Programma

Strategie innovative di marketingL’evoluzione del marketingIl marketing relazionale ed olisticoLa strategia di comunicazione integrataLa brand reputation e la corporate identityStrumenti di content marketing e storytelling aziendaleMarketing pull e marketing pushPianificare la comunicazione: corporate communication planning systemLe fasi del piano di comunicazione integrata: obiettivi, pubblici, concept, timing, budget, team, canali, strumenti e feedbackPromozione offline ProgrammaDigital Innovation Tourism.Digital Marketing ManagementGli strumenti del web marketing per la promozione onlineSocial media marketing (Facebook ed Instagram)Email marketingIl marketing del passaparolaOnline brand reputationSEO e SEMLe OTA e la disintermediazioneChatBot

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Digital marketing per le strutture ricettive

732 € IVA inc.