-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Pubblicità
- Corso
- Online
- Scegli data
...e la conseguente strategia SEO saranno il focus di questo corso online. Ogni passaggio sarà dedicato alla spiegazione di cosa è una parola chiave...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 4 Mesi
...SEA search engine advertising (SECS-P/08 da 6... Impara:: Marketing Digitale Avanzato, Tecniche di marketing, Marketing digitale...
- Corso
- Online
...digitali richieste dal settore. Con focus su titoli accattivanti, selezione di immagini per blog, analisi di interviste e consapevolezza di ciò che è meglio evitare... Impara:: Preparazione per improvvisare, Regole di Quintiliano, Struttura narrativa...
- Corso
- Milano
- 5h - 2 Giorni
...• Miliardi di smartphone. • Integrare per rinnovare. • Sarà la conoscenza della tecnologia a renderci più creativi? Case histories Esercitazione Pratica... Impara:: Mobile marketing...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- 16h - 2 Giorni
...Sei chiamato a gestire i contenuti di un sito , aggiornare pagine social e scrivere i testi delle newsletter e non sai come farlo correttamente?... Impara:: Strumenti di scrittura per il web, Funzionamento motori di ricerca, Stesura ottimale di testi per il web...
- Corso
- Firenze
- Livello avanzato
- Scegli data
...post produzione) Fornisce conoscenze circa la gestione del team e permette l'acquisizione di competenze di comunicazione on line, offline, gestione... Impara:: Eventi culturali, Turismo e settore alberghiero (altro), Marketing sociale...
- Scuola di specializzazione
- Roma
- Scegli data
- 90h - 11 Settimane
...che prevede una durata di 9 settimane per un totale di 90 ore, è quello di fornire ai discenti le competenze necessarie per acquisire una conoscenza approfondita sul marketing... Impara:: Eventi e sfilate di moda, Media planning, Comunicazione integrata...
- Qualifica professionale
- Pisa
- Scegli data
- 600h - 1 Anno
...per Tecnico della progettazione e organizzazione di manifestazioni congressuali, fiere e convegni. Il Tecnico della progettazione e organizzazione di manifestazioni congressuali... Impara:: Tecniche di formazione, Organizzazione turistica, Visual Merchandising...
- Corso
- Firenze
- 16h
...Il contributo è ugualmente decisivo, sia all’interno che all’esterno dell’organizzazione. Rivolto a: Questo corso è per tutti coloro che si occupano di...
- Corso
- Catania
- Livello intermedio
- 16h - 2 Giorni
...Menti, metodi e meriti dell'azienda pubblicitaria". Acquisire le competenze necessarie per progettare un Piano Pubblicitario creativo e vincente... Impara:: STRATEGIA DI COMUNICAZIONE, Creatività pubblicitaria, Piano Pubblicitario...
- Master
- Roma
...si occupano del coordinamento e tengono i contatti con i clienti, fornitori, associazioni, aziende pubbliche e private Master - Professione account executive...
- Master I livello
- Barcelona (Spagna)
- Ottobre
- 2 Anni
...Career guidance Audience analysis and strategic planning for media Conceptualisation processes and methods Writing and rhetoric techniques Rhetoric... Impara:: The planner and communications strategies, Brand management and theory, Company image and media representation...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
...come gestire al meglio il sito web della farmacia, come gestire i social network della Farmacia. il corso pone le basi per diventare social media manager della Farmacia... Impara:: Web advertising, Web marketing, Content management...
- Corso
- Online
- Scegli data
...acquisire le competenze più rapidamente e risparmiare a livello economico rispetto ad un corso in aula. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio corso online... Impara:: Life learning, Appetibilità del prodotto, Ipnosi nella vendita...
- Master
- Milano
- 5 Mesi
...e a inserirti in aziende multinazionali, società di consulenza strategica, agenzie di comunicazione ed eventi o uffici stampa. Rivolto a: Laureati e laureandi...
- Corso
- Firenze
- 35h
...studenti che hanno un particolare interesse verso il mondo della comunicazione aziendale. Imprenditori, operatori del settore del marketing...
- Master
- Roma
...Professione art director (in collaborazione e con il patrocinio della TP - Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti) Obiettivi: Il Corso è rivolto a quanti... Impara:: Art director...
- Corso
- Firenze
- 35h
...bisogna però applicare delle regole scientifiche e usare in modo corretto parole, voci, effetti. Rivolto a: Il workshop si propone di scoprire insieme...
- Qualifica professionale
- Roma
...Comunicatori d’Impresa, Comunicatori Pubblici e Istituzionali, Responsabili Marketing, Giornalisti Pubblicisti e/o Professionisti. Responsabili di Relazioni...
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
...termine di vendite e profitti. Il panorama della comunicazione pubblicitaria è però in costante evoluzione: nuove tecnologie, canali e tecniche impongono... Impara:: Messaggio pubblicitario, Budget bubblicitario, Strategia del messaggio...
- Corso
- Online
- 7 Giorni
...Facebook Ads e Instagram Ads, i principali strumenti utili ad ottenere visibilità ed attirare clienti, massimizzando i risultati. Chiunque sia interessato... Impara:: Metodologia e tecnica della ricerca sociale, Google ads, Pubblicità online...
- Corso
- Napoli
- Livello avanzato
- 2h - 20 Giorni
...e usarla come potente mezzo di comunicazione; coloro che vogliono migliorare la qualità e l'espressività del proprio linguaggio verbale per ragioni professionali (giornalisti... Impara:: Speaker radiofonico, Voce e coro, Lingua italiana...
- Corso
- Torino
- 24h
...lavoratori coinvolti in processi di mobilità, collocati in cassa integrazione straordinaria o comunque interessati all'applicazione di provvedimenti...