-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Reception
-
Un percorso di alto livello, ben formato sulla didattica e le materie trattate, percorso molto intenso.
Ottimo il prezzo è soprattutto le nozioni ricevute, lo consiglio a chi desidera aprire un attività o voglia gestire una spa, in centro estetico o semplicemente una reception
← | →
- Corso
- Blended a Bolzano-bozen
- Livello avanzato
- Scegli data
- 7 Mesi
... a lavorare ma sarà solo un direzionale segreteria reception. Il rapporto tra la stampa, Ha dunque grandi responsabilità degli obiettivi aziendali e assume... Impara:: Problem solving, Diploma di Laurea, Anamnesi del cliente...
... a lavorare ma sarà solo un direzionale segreteria reception. Il rapporto tra la stampa, Ha dunque grandi responsabilità degli obiettivi aziendali e assume... Impara:: Problem solving, Diploma di Laurea, Anamnesi del cliente...
-
Un percorso di alto livello, ben formato sulla didattica e le materie trattate, percorso molto intenso.
Ottimo il prezzo è soprattutto le nozioni ricevute, lo consiglio a chi desidera aprire un attività o voglia gestire una spa, in centro estetico o semplicemente una reception
← | →
-
In questo corso mi sono accorta dell' importanza di non lasciare nulla al caso e grazie alla preparazione della docente che mi ha guidato passo dopo passo ho capito come avere un'attività vincente.
← | →
-
È una vera spinta motivazionale per ripartire al massimo!
Non importa essere o meno titolari di un'attività, grazie a questo corso ti accorgi che analizzarsi e porsi sempre nuovi obiettivi fa la differenza e ti conferisce unicità nel mercato del benessere.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Giorno
...estetiste, operatori del settore olistico, e benessere Titolari centri benessere, titolari centri estetici, estetiste, operatori del settore benessere... Impara:: Centro estetico, Beauty manager, Centro bellezza...
...estetiste, operatori del settore olistico, e benessere Titolari centri benessere, titolari centri estetici, estetiste, operatori del settore benessere... Impara:: Centro estetico, Beauty manager, Centro bellezza...
-
In questo corso mi sono accorta dell' importanza di non lasciare nulla al caso e grazie alla preparazione della docente che mi ha guidato passo dopo passo ho capito come avere un'attività vincente.
← | → vedi tutte
-
È una vera spinta motivazionale per ripartire al massimo!
Non importa essere o meno titolari di un'attività, grazie a questo corso ti accorgi che analizzarsi e porsi sempre nuovi obiettivi fa la differenza e ti conferisce unicità nel mercato del benessere.
← | → vedi tutte
- Corso
- Torino
- Livello base
- Scegli data
- 6 Settimane
...mira a formare figure professionali in grado di ricevere e supportare il pubblico al momento del contatto con l’impresa o organizzazione, seguendolo nella... Impara:: Pacchetto office, Relazioni professionali, FRONT OFFICE...
- Corso
- City Of London (Inghilterra)
- Livello base
- 1 Giorno
... hotel reception desk... Impara:: Check In, Hotel Receptionist, Check Out...
- Corso
- Milano
... al turismo; Le strutture ricettive; Analisi organizzativa; Il marketing applicato ai servizi di ricevimento; Reception/front office; Ruoli... Impara:: Gestione clienti, Gestione cliente, Catene alberghiere...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...L’inserimento avverrà tramite contratto part time da trenta ore settimanali della durata di sei mesi. Inquadramento livello D. -Gestione chiamate... Impara:: Accoglienza alberghiera, Interazione reparti hotel, Gestione alberghiera...
- Corso
- Bari
... alla Contabilità, affinché sia capace di gestire la contabilità di un albergo. Per l'Addetto alla Reception, per permettergli di gestire i rapporti con fornitori... Impara:: Settore alberghiero, Gestione alberghiera, Addetto alla contabilità...
- Corso
- Varese
- 20 Giorni
...lingua inglese 48 ore ( 24 ore teoria – 24 ore pratica) Visione film e lettura di articoli Gestione ricezione chiamata Comprendere e Gestire richiesta... Impara:: Comunicazione verbale, Comunicazione telefonica, Organizzazione del lavoro...
- Corso
- Milano
...6. L’Accoglienza in lingua inglese: di persona e telefonica. 7. OTA (online travel agency): il rapporto con le agenzie di viaggi online. 8. La Gestione dell’Ospite e dei reclami... Impara:: Documentazione fiscale, Strategie di comunicazione, Customer care...
- Corso
- Bari
..." PROGRAMMA: Addetto alla contabilità Addetto alla Reception Governante del personale Direttore d'Albergo Scuola delle Professioni offre corsi... Impara:: Gestire le prenotazioni, Gestire i rapporti con i fornitori, Gestire il personale...