-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi ROI a Milano
-
Master superbo, aver la possibilità di imparare grazie alle proprie competenze con uno sponsor rafforza ancora di più il percorso svolto :), insegnati, Learning manager e career boost super disponibili. Ottimo lavoro!
← | →
-
Digital Marketing Master a chi lo consiglierei:
-Sei un giovane neolaureato e vuoi cambiare percorso di studi
-Sei un ragazzo giovane che non ha mai lavorato e si vuole affacciare al Digital Marketing con probabilità di stage quindi di inserirsi nel mondo del lavoro
-Sei già nel mondo del lavoro e ti necessitano conoscenze base del digital marketing
Digital Marketing Master a chi non lo consiglierei:
-A figure che hanno studiato o già trattato strumenti digital perché in questo master verranno appena toccati e non approfonditi
-A figure che già hanno lavorato nel mondo Digital Marketing e hanno già esperienza.
Sicuramente è stato un master interessante soprattuto dal lato delle soft skill e per il networking che uno si può creare. Nel mio caso che avevo già una base solita di conoscenze, avrei voluto che fosse più pratico e impegnativo.
Cosa migliorerei? Sicuramente i colloqui all'entrata del Master, specificherei che dopo il Master vengono offerti per la maggior parte dei casi Stage e non Lavori (80% dei casi su Milano)
← | →
-
Il master permette di avere un'ottima conoscenza a 360° del digital marketing e buone conoscenze pratiche su specifiche aree e, in generale, è un'ottima occasione per mettersi in gioco e fare network. In poche parole: una bella esperienza.
Durante il master abbiamo avuto la possibilità di entrare in contatto con importanti aziende attraverso un project work di gruppo, uno individuale e due challenge mentre, al termine del percorso di studi, ci sono stati i Talent Days: tre giornate in cui le aziende (da start-up a multinazionali) possono prenotare colloqui con gli studenti per avviare iter di selezione: nel complesso ne ho fatti circa 13.
Tra gli infinti master a disposizione, questo è sicuramente una scelta valida.
← | →
- Master
- Blended a Milano
- 16 Settimane
...sono già proiettati verso il mondo del lavoro. Un colloquio informativo con il nostro team di Orientation & Admission durante il quale potrai fare tutte... Impara:: Content design, Content Marketing, Digital Brand...
...sono già proiettati verso il mondo del lavoro. Un colloquio informativo con il nostro team di Orientation & Admission durante il quale potrai fare tutte... Impara:: Content design, Content Marketing, Digital Brand...
-
Master superbo, aver la possibilità di imparare grazie alle proprie competenze con uno sponsor rafforza ancora di più il percorso svolto :), insegnati, Learning manager e career boost super disponibili. Ottimo lavoro!
← | → vedi tutte
-
Digital Marketing Master a chi lo consiglierei:
-Sei un giovane neolaureato e vuoi cambiare percorso di studi
-Sei un ragazzo giovane che non ha mai lavorato e si vuole affacciare al Digital Marketing con probabilità di stage quindi di inserirsi nel mondo del lavoro
-Sei già nel mondo del lavoro e ti necessitano conoscenze base del digital marketing
Digital Marketing Master a chi non lo consiglierei:
-A figure che hanno studiato o già trattato strumenti digital perché in questo master verranno appena toccati e non approfonditi
-A figure che già hanno lavorato nel mondo Digital Marketing e hanno già esperienza.
Sicuramente è stato un master interessante soprattuto dal lato delle soft skill e per il networking che uno si può creare. Nel mio caso che avevo già una base solita di conoscenze, avrei voluto che fosse più pratico e impegnativo.
Cosa migliorerei? Sicuramente i colloqui all'entrata del Master, specificherei che dopo il Master vengono offerti per la maggior parte dei casi Stage e non Lavori (80% dei casi su Milano)
← | → vedi tutte
-
Il master permette di avere un'ottima conoscenza a 360° del digital marketing e buone conoscenze pratiche su specifiche aree e, in generale, è un'ottima occasione per mettersi in gioco e fare network. In poche parole: una bella esperienza.
Durante il master abbiamo avuto la possibilità di entrare in contatto con importanti aziende attraverso un project work di gruppo, uno individuale e due challenge mentre, al termine del percorso di studi, ci sono stati i Talent Days: tre giornate in cui le aziende (da start-up a multinazionali) possono prenotare colloqui con gli studenti per avviare iter di selezione: nel complesso ne ho fatti circa 13.
Tra gli infinti master a disposizione, questo è sicuramente una scelta valida.
← | → vedi tutte
-
Corso scorrevole e coinvolgente
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 30 mag 2024
- 8h - 1 Giorno
...una volta capite le cause che non hanno permesso di raggiungere gli obiettivi, le azioni correttive necessarie. Un sistema di miglioramento si basa sulla... Impara:: KRI- Key Risk Indicator, Utile aziendale, Indicatori strategici...
...una volta capite le cause che non hanno permesso di raggiungere gli obiettivi, le azioni correttive necessarie. Un sistema di miglioramento si basa sulla... Impara:: KRI- Key Risk Indicator, Utile aziendale, Indicatori strategici...
-
Corso scorrevole e coinvolgente
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 17 giu 2024
- 8h - 1 Giorno
...necessita di strumenti semplici ma efficaci, in grado di garantire la connettività, la raccolta dati, l’aggregazione e l’analisi, con investimenti minimi... Impara:: La raccolta dei dati, Gestione del tempo, Sistemi MES...
-
Grazie a questo corso ho imparato a gestire al meglio le mie performance aziendali. Consigliatissimo!
← | →
-
Corso chiaro e coinciso che permette di ampliare le proprie conoscenze e competenze in ambito management.
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Torino
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...(aziendale, intangible e di andamento commessa), R.O.S. e C.T. 4 - KEY PERFORMANCE INDICATOR GESTIONALI KPI di Efficienza, Efficacia, Eccellenza... Impara:: Pianificazione della produzione, Management sanitario, Controllo gestione...
...(aziendale, intangible e di andamento commessa), R.O.S. e C.T. 4 - KEY PERFORMANCE INDICATOR GESTIONALI KPI di Efficienza, Efficacia, Eccellenza... Impara:: Pianificazione della produzione, Management sanitario, Controllo gestione...
-
Grazie a questo corso ho imparato a gestire al meglio le mie performance aziendali. Consigliatissimo!
← | → vedi tutte
-
Corso chiaro e coinciso che permette di ampliare le proprie conoscenze e competenze in ambito management.
← | → vedi tutte
-
In alcuni corsi di italiano, puoi sostenere l'esame finale in inglese, il che è di grande aiuto. I corsi di finanza sono molto impegnativi.
← | →
- Corso post laurea
- Milano
- Scegli data
...di valutazione dell’affidabilità delle imprese. Gli argomenti trattati durante il corso sono i seguenti: I principi di redazione del bilancio d’esercizioLe... Impara:: Indicatori patrimoniali, Riclassificazione del bilancio, Analisi di bilancio...
...di valutazione dell’affidabilità delle imprese. Gli argomenti trattati durante il corso sono i seguenti: I principi di redazione del bilancio d’esercizioLe... Impara:: Indicatori patrimoniali, Riclassificazione del bilancio, Analisi di bilancio...
-
In alcuni corsi di italiano, puoi sostenere l'esame finale in inglese, il che è di grande aiuto. I corsi di finanza sono molto impegnativi.
← | →
- Master
- Milano
- Ottobre
- 1 Settimana
...e nuovi metodi di engagement La misurazione di una strategia drive to store: calcolo del ROI delle campagne, click e impression online, Facebook Ads... Impara:: Web master...
- Corso
- Rozzano
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...Il corso sui fondamenti di marketing per PMI ed imprenditori è pensato per dare alle persone responsabili della gestione di una piccola o media azienda... Impara:: Marketing digitale, Marketing strategico, Strategie di marketing...
- Corso
- Milano
- 7h - 1 Giorno
...Pomeriggio Facebook ADS Avanzato + Instagram Relatore: Andrea D’Ottavio 14:30 – 15:30 Facebook ADS: retargeting avanzato, gestione BID Budget e come strutturare... Impara:: Comunicazione e marketing, Marketing digitale, Web marketing...
- Master
- Milanoe1 altra sede.
- Bari
- 80h
- Stage / Tirocinio
...il Remarketing Campagne Display, Remarketing e Remarketing dinamico Campagne Google Shopping La ricerca delle keywords; strumento di pianificazione delle parole chiave... Impara:: Google ads, Web marketing, Marketing digitale...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 8h - 1 Giorno
...again, per tenere sotto controllo se ciò che stiamofacendo segue il “right path” che ci si era prefissati. Costruisci un Report. Il report è lo strumento... Impara:: Marketing online, Social media marketing, Social media crm...
- Corso post laurea
- Milano
- 152h - 5 Mesi
...Direttrice “Fondazione La Residenza” e membro del direttivo nazionale ANSDIPP Differenze tra strutture pubbliche e strutture private. Lo sviluppo dei servizi... Impara:: Rapporto di lavoro subordinato, Sanità privata, Comunicazione e Interrelazioni...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 24 mag 2024
- 8h - 1 Giorno
...necessita di strumenti semplici ma efficaci, in grado di garantire la connettività, la raccolta dati, l’aggregazione e l’analisi, con investimenti minimi... Impara:: La raccolta dei dati, Soluzione ICT, Supply Chain Management...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 27 giu 2024
- 8h - 1 Giorno
...o NEAR SOURCING per garantire la sicurezza d’approvvigionamento rendendo competitiva la filiera di fornitori italiani-europei.Il corso ha un taglio applicativo... Impara:: Sourcing estero, Key Risk Indicator, Strategia di sourcing...
- Master
- Milano
- Ottobre
...gestione di tutti gli aspetti organizzativi, di budgeting e di talent management dei lavoratori inbound e outbound Approfondisce le tematiche di previdenza... Impara:: Fiscalità internazionale, Controllo costi, Budget del personale...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti