course-premium

Digital Marketing Master

4.5
33 opinioni
  • Master superbo, aver la possibilità di imparare grazie alle proprie competenze con uno sponsor rafforza ancora di più il percorso svolto :), insegnati, Learning manager e career boost super disponibili. Ottimo lavoro!
    |
  • Complessivamente sono soddisfatta. Il master mi è piaciuto e, come promesso, mi ha dato la possibilità di imparare concetti nuovi e metterli subito in pratica con diversi progetti. Inoltre, la partecipazione al Master mi ha dato grande visibilità su LinkedIn e devo dire che ho ricevuto varie offerte, proprio perché TAG, nel panorama formativo, rappresenta una garanzia. Avrei solo un appunto da fare: prestare maggiore attenzione ai rapporti interpersonali che intercorrono tra i compagni di corso. Mi è capitato un episodio spiacevole, in cui un borsista si è comportato in maniera tossica all’interno del mio gruppo di lavoro. Avrei preferito un intervento più incisivo, a tutela mia e delle altre persone che hanno subito questi atteggiamenti. Detto ciò, sono comunque contenta dei risultati che ho raggiunto, delle competenze che ho acquisito e delle persone in gamba che ho conosciuto nel mio percorso.
    |
  • Digital Marketing Master a chi lo consiglierei: -Sei un giovane neolaureato e vuoi cambiare percorso di studi -Sei un ragazzo giovane che non ha mai lavorato e si vuole affacciare al Digital Marketing con probabilità di stage quindi di inserirsi nel mondo del lavoro -Sei già nel mondo del lavoro e ti necessitano conoscenze base del digital marketing Digital Marketing Master a chi non lo consiglierei: -A figure che hanno studiato o già trattato strumenti digital perché in questo master verranno appena toccati e non approfonditi -A figure che già hanno lavorato nel mondo Digital Marketing e hanno già esperienza. Sicuramente è stato un master interessante soprattuto dal lato delle soft skill e per il networking che uno si può creare. Nel mio caso che avevo già una base solita di conoscenze, avrei voluto che fosse più pratico e impegnativo. Cosa migliorerei? Sicuramente i colloqui all'entrata del Master, specificherei che dopo il Master vengono offerti per la maggior parte dei casi Stage e non Lavori (80% dei casi su Milano)
    |

Master

Blended a Milano

6.900 €/mese IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Scopri come diventare Digital Marketing Specialist!

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Blended

  • Luogo

    Milano

  • Durata

    16 Settimane

  • Inizio

    26/02/2024

Talent Garden presenta, sulla piattaforma di Emagister, il Digital Marketing Master.

Digital Marketing Master è un percorso formativo di 13 settimane full immersion + fino a 9 settimane di Career Boost che ti permetterà di diventare Digital Marketing Specialist, il professionista responsabile dello sviluppo della strategia di marketing digitale di ogni business.

Questo percorso è stato creato per formare la prossima generazione di digital marketers.
Il Master forma esperti di Digital Marketing capaci di utilizzare in maniera trasversale i principali canali di comunicazione e marketing digitale e di applicare metodologie e framework per analizzare i risultati delle campagne, ottimizzandole in un ciclo di miglioramento continuo.

Si tratta di un percorso ideato per tutti coloro che vogliono lavorare in un team di marketing e comunicazione all’interno di aziende strutturate, startup e agenzie di comunicazione.

Informazioni importanti

Earlybird:

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Via Arcivescovo Calabiana 6, 20139

Inizio del corso

26 feb 2024Iscrizioni aperte

Profilo del corso

Digital Marketing Master è un percorso formativo di 16 settimane full immersion che ti permetterà di diventare Digital Marketing Specialist, il professionista responsabile dello sviluppo della strategia di marketing digitale di ogni business.

Nello specifico imparerai come:
- progettare, creare, e ottimizzare Digital Marketing strategy end-to-end
- utilizzare i tool e strumenti più utili nel Digital Marketing
- padroneggiare le metriche e i KPI
- ottimizzare le strategie di marketing e le landing page basandoti sui dati
- definire una strategia di contenuto e gestire un PED
- applicare le principali strategie e tecniche SEO

- Giovani freelance e professionisti
I nostri studenti generalmente hanno un background di Economia, Comunicazione, Marketing o attinenti materie creative.

- Giovani laureati o laureandi
Che hanno appena concluso o stanno ultimando il loro percorso universitario – ma sono già proiettati verso il mondo del lavoro.

I docenti sono dei professionisti, non docenti universitari, e portano oltre alle conoscenze la loro esperienza nel settore. Il percorso è online e in presenza nei campus di Talent Garden, dove incontrare e fare networking con le startup, scaleup e corporate che popolano l'ecosistema dell'innovazione italiano. Oltre alle lezioni, il corso prevede anche un project work di gruppo e individuale, a cui lavorare per mettere a terra tutte le competenze maturate durante il corso. Grazie al percorso di career boost, potrai partecipare a workshop pensati per la tua crescita personale e professionale. Abbiamo il 99% di Placement Rate!

Un colloquio informativo con il nostro team di Orientation & Admission durante il quale potrai fare tutte le tue domande in merito al Master e alle opportunità professionali collegate al percorso.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

4.5
fantastico
  • Master superbo, aver la possibilità di imparare grazie alle proprie competenze con uno sponsor rafforza ancora di più il percorso svolto :), insegnati, Learning manager e career boost super disponibili. Ottimo lavoro!
    |
  • Complessivamente sono soddisfatta. Il master mi è piaciuto e, come promesso, mi ha dato la possibilità di imparare concetti nuovi e metterli subito in pratica con diversi progetti. Inoltre, la partecipazione al Master mi ha dato grande visibilità su LinkedIn e devo dire che ho ricevuto varie offerte, proprio perché TAG, nel panorama formativo, rappresenta una garanzia. Avrei solo un appunto da fare: prestare maggiore attenzione ai rapporti interpersonali che intercorrono tra i compagni di corso. Mi è capitato un episodio spiacevole, in cui un borsista si è comportato in maniera tossica all’interno del mio gruppo di lavoro. Avrei preferito un intervento più incisivo, a tutela mia e delle altre persone che hanno subito questi atteggiamenti. Detto ciò, sono comunque contenta dei risultati che ho raggiunto, delle competenze che ho acquisito e delle persone in gamba che ho conosciuto nel mio percorso.
    |
  • Digital Marketing Master a chi lo consiglierei: -Sei un giovane neolaureato e vuoi cambiare percorso di studi -Sei un ragazzo giovane che non ha mai lavorato e si vuole affacciare al Digital Marketing con probabilità di stage quindi di inserirsi nel mondo del lavoro -Sei già nel mondo del lavoro e ti necessitano conoscenze base del digital marketing Digital Marketing Master a chi non lo consiglierei: -A figure che hanno studiato o già trattato strumenti digital perché in questo master verranno appena toccati e non approfonditi -A figure che già hanno lavorato nel mondo Digital Marketing e hanno già esperienza. Sicuramente è stato un master interessante soprattuto dal lato delle soft skill e per il networking che uno si può creare. Nel mio caso che avevo già una base solita di conoscenze, avrei voluto che fosse più pratico e impegnativo. Cosa migliorerei? Sicuramente i colloqui all'entrata del Master, specificherei che dopo il Master vengono offerti per la maggior parte dei casi Stage e non Lavori (80% dei casi su Milano)
    |
100%
4.6
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Gino Ferretti

5.0
04/03/2023
Sul corso: Master superbo, aver la possibilità di imparare grazie alle proprie competenze con uno sponsor rafforza ancora di più il percorso svolto :), insegnati, Learning manager e career boost super disponibili. Ottimo lavoro!
Consiglieresti questo corso?:

Maria Basilicata

4.0
28/02/2023
Sul corso: Complessivamente sono soddisfatta. Il master mi è piaciuto e, come promesso, mi ha dato la possibilità di imparare concetti nuovi e metterli subito in pratica con diversi progetti. Inoltre, la partecipazione al Master mi ha dato grande visibilità su LinkedIn e devo dire che ho ricevuto varie offerte, proprio perché TAG, nel panorama formativo, rappresenta una garanzia. Avrei solo un appunto da fare: prestare maggiore attenzione ai rapporti interpersonali che intercorrono tra i compagni di corso. Mi è capitato un episodio spiacevole, in cui un borsista si è comportato in maniera tossica all’interno del mio gruppo di lavoro. Avrei preferito un intervento più incisivo, a tutela mia e delle altre persone che hanno subito questi atteggiamenti. Detto ciò, sono comunque contenta dei risultati che ho raggiunto, delle competenze che ho acquisito e delle persone in gamba che ho conosciuto nel mio percorso.
Consiglieresti questo corso?:

Sonia Belotti

3.0
26/02/2023
Sul corso: Digital Marketing Master a chi lo consiglierei: -Sei un giovane neolaureato e vuoi cambiare percorso di studi -Sei un ragazzo giovane che non ha mai lavorato e si vuole affacciare al Digital Marketing con probabilità di stage quindi di inserirsi nel mondo del lavoro -Sei già nel mondo del lavoro e ti necessitano conoscenze base del digital marketing Digital Marketing Master a chi non lo consiglierei: -A figure che hanno studiato o già trattato strumenti digital perché in questo master verranno appena toccati e non approfonditi -A figure che già hanno lavorato nel mondo Digital Marketing e hanno già esperienza. Sicuramente è stato un master interessante soprattuto dal lato delle soft skill e per il networking che uno si può creare. Nel mio caso che avevo già una base solita di conoscenze, avrei voluto che fosse più pratico e impegnativo. Cosa migliorerei? Sicuramente i colloqui all'entrata del Master, specificherei che dopo il Master vengono offerti per la maggior parte dei casi Stage e non Lavori (80% dei casi su Milano)
Consiglieresti questo corso?:

Andrea Bigotti

4.0
25/02/2023
Sul corso: Il master permette di avere un'ottima conoscenza a 360° del digital marketing e buone conoscenze pratiche su specifiche aree e, in generale, è un'ottima occasione per mettersi in gioco e fare network. In poche parole: una bella esperienza. Durante il master abbiamo avuto la possibilità di entrare in contatto con importanti aziende attraverso un project work di gruppo, uno individuale e due challenge mentre, al termine del percorso di studi, ci sono stati i Talent Days: tre giornate in cui le aziende (da start-up a multinazionali) possono prenotare colloqui con gli studenti per avviare iter di selezione: nel complesso ne ho fatti circa 13. Tra gli infinti master a disposizione, questo è sicuramente una scelta valida.
Consiglieresti questo corso?:

Giorgia Barteselli

4.0
29/08/2022
Sul corso: Ho frequentato il master in digital marketing e mi sono trovata molto bene. Ho imparato nuove nozioni e ho utilizzato nuovi tool, questo mi ha permesso di conoscere parti importanti del settore digital in modo da poterle utilizzare nel mondo del lavoro. Grazie al master ho sviluppato non solo nuove hard skill, ma anche delle soft skill di cui non ero ancora a conoscenza. È stata una bella esperienza e sono stata contenta del percorso che ho fatto.
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2022

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Digital Marketing
    23

    23 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Digital strategy
    22

    22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • KPI
    19

    19 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Performance
    17

    17 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • ROI
    15

    15 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Digital Brand
    8

    8 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Funnel marketing
    22

    22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Marketing automation
    14

    14 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Content Marketing
    19

    19 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Analytics
    15

    15 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Content Strategy
    13

    13 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Content design
    7

    7 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Marketing online
    13

    13 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Marketing digitale
    15

    15 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • SEO
    5

    5 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

Professori

Fabio Bin

Fabio Bin

Coordinatore Scientifico

Programma


Digital Marketing Strategy, Marketing Funnel, Content Design & Production, Social Paid, SEM, Analytics, Data Visualization, Marketing Automation, Web Analytics, Social Media, Emerging channels.


Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Digital Marketing Master

6.900 €/mese IVA inc.