Digital Marketing Master
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Master superbo, aver la possibilità di imparare grazie alle proprie competenze con uno sponsor rafforza ancora di più il percorso svolto :), insegnati, Learning manager e career boost super disponibili. Ottimo lavoro!
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Complessivamente sono soddisfatta. Il master mi è piaciuto e, come promesso, mi ha dato la possibilità di imparare concetti nuovi e metterli subito in pratica con diversi progetti. Inoltre, la partecipazione al Master mi ha dato grande visibilità su LinkedIn e devo dire che ho ricevuto varie offerte, proprio perché TAG, nel panorama formativo, rappresenta una garanzia.
Avrei solo un appunto da fare: prestare maggiore attenzione ai rapporti interpersonali che intercorrono tra i compagni di corso. Mi è capitato un episodio spiacevole, in cui un borsista si è comportato in maniera tossica all’interno del mio gruppo di lavoro. Avrei preferito un intervento più incisivo, a tutela mia e delle altre persone che hanno subito questi atteggiamenti.
Detto ciò, sono comunque contenta dei risultati che ho raggiunto, delle competenze che ho acquisito e delle persone in gamba che ho conosciuto nel mio percorso.
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Digital Marketing Master a chi lo consiglierei:
-Sei un giovane neolaureato e vuoi cambiare percorso di studi
-Sei un ragazzo giovane che non ha mai lavorato e si vuole affacciare al Digital Marketing con probabilità di stage quindi di inserirsi nel mondo del lavoro
-Sei già nel mondo del lavoro e ti necessitano conoscenze base del digital marketing
Digital Marketing Master a chi non lo consiglierei:
-A figure che hanno studiato o già trattato strumenti digital perché in questo master verranno appena toccati e non approfonditi
-A figure che già hanno lavorato nel mondo Digital Marketing e hanno già esperienza.
Sicuramente è stato un master interessante soprattuto dal lato delle soft skill e per il networking che uno si può creare. Nel mio caso che avevo già una base solita di conoscenze, avrei voluto che fosse più pratico e impegnativo.
Cosa migliorerei? Sicuramente i colloqui all'entrata del Master, specificherei che dopo il Master vengono offerti per la maggior parte dei casi Stage e non Lavori (80% dei casi su Milano)
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Master
Blended a Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Scopri come diventare Digital Marketing Specialist!
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Tipologia
Master
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Metodologia
Blended
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Luogo
Milano
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Durata
16 Settimane
Talent Garden presenta, sulla piattaforma di Emagister, il Digital Marketing Master.
Digital Marketing Master è un percorso formativo di 13 settimane full immersion + fino a 9 settimane di Career Boost che ti permetterà di diventare Digital Marketing Specialist, il professionista responsabile dello sviluppo della strategia di marketing digitale di ogni business.
Questo percorso è stato creato per formare la prossima generazione di digital marketers.
Il Master forma esperti di Digital Marketing capaci di utilizzare in maniera trasversale i principali canali di comunicazione e marketing digitale e di applicare metodologie e framework per analizzare i risultati delle campagne, ottimizzandole in un ciclo di miglioramento continuo.
Si tratta di un percorso ideato per tutti coloro che vogliono lavorare in un team di marketing e comunicazione all’interno di aziende strutturate, startup e agenzie di comunicazione.
Informazioni importanti
Earlybird:
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Digital Marketing Master è un percorso formativo di 16 settimane full immersion che ti permetterà di diventare Digital Marketing Specialist, il professionista responsabile dello sviluppo della strategia di marketing digitale di ogni business.
Nello specifico imparerai come:
- progettare, creare, e ottimizzare Digital Marketing strategy end-to-end
- utilizzare i tool e strumenti più utili nel Digital Marketing
- padroneggiare le metriche e i KPI
- ottimizzare le strategie di marketing e le landing page basandoti sui dati
- definire una strategia di contenuto e gestire un PED
- applicare le principali strategie e tecniche SEO
- Giovani freelance e professionisti
I nostri studenti generalmente hanno un background di Economia, Comunicazione, Marketing o attinenti materie creative.
- Giovani laureati o laureandi
Che hanno appena concluso o stanno ultimando il loro percorso universitario – ma sono già proiettati verso il mondo del lavoro.
I docenti sono dei professionisti, non docenti universitari, e portano oltre alle conoscenze la loro esperienza nel settore. Il percorso è online e in presenza nei campus di Talent Garden, dove incontrare e fare networking con le startup, scaleup e corporate che popolano l'ecosistema dell'innovazione italiano. Oltre alle lezioni, il corso prevede anche un project work di gruppo e individuale, a cui lavorare per mettere a terra tutte le competenze maturate durante il corso. Grazie al percorso di career boost, potrai partecipare a workshop pensati per la tua crescita personale e professionale. Abbiamo il 99% di Placement Rate!
Un colloquio informativo con il nostro team di Orientation & Admission durante il quale potrai fare tutte le tue domande in merito al Master e alle opportunità professionali collegate al percorso.
Opinioni
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Master superbo, aver la possibilità di imparare grazie alle proprie competenze con uno sponsor rafforza ancora di più il percorso svolto :), insegnati, Learning manager e career boost super disponibili. Ottimo lavoro!
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Complessivamente sono soddisfatta. Il master mi è piaciuto e, come promesso, mi ha dato la possibilità di imparare concetti nuovi e metterli subito in pratica con diversi progetti. Inoltre, la partecipazione al Master mi ha dato grande visibilità su LinkedIn e devo dire che ho ricevuto varie offerte, proprio perché TAG, nel panorama formativo, rappresenta una garanzia.
Avrei solo un appunto da fare: prestare maggiore attenzione ai rapporti interpersonali che intercorrono tra i compagni di corso. Mi è capitato un episodio spiacevole, in cui un borsista si è comportato in maniera tossica all’interno del mio gruppo di lavoro. Avrei preferito un intervento più incisivo, a tutela mia e delle altre persone che hanno subito questi atteggiamenti.
Detto ciò, sono comunque contenta dei risultati che ho raggiunto, delle competenze che ho acquisito e delle persone in gamba che ho conosciuto nel mio percorso.
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Digital Marketing Master a chi lo consiglierei:
-Sei un giovane neolaureato e vuoi cambiare percorso di studi
-Sei un ragazzo giovane che non ha mai lavorato e si vuole affacciare al Digital Marketing con probabilità di stage quindi di inserirsi nel mondo del lavoro
-Sei già nel mondo del lavoro e ti necessitano conoscenze base del digital marketing
Digital Marketing Master a chi non lo consiglierei:
-A figure che hanno studiato o già trattato strumenti digital perché in questo master verranno appena toccati e non approfonditi
-A figure che già hanno lavorato nel mondo Digital Marketing e hanno già esperienza.
Sicuramente è stato un master interessante soprattuto dal lato delle soft skill e per il networking che uno si può creare. Nel mio caso che avevo già una base solita di conoscenze, avrei voluto che fosse più pratico e impegnativo.
Cosa migliorerei? Sicuramente i colloqui all'entrata del Master, specificherei che dopo il Master vengono offerti per la maggior parte dei casi Stage e non Lavori (80% dei casi su Milano)
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Valutazione del corso
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Valutazione del Centro
Gino Ferretti
Maria Basilicata
Sonia Belotti
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Giorgia Barteselli
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Digital Marketing23
23 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Digital strategy
2222 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- KPI
1919 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Performance
1717 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- ROI
1515 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Digital Brand
88 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Funnel marketing
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- Marketing automation
1414 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Content Marketing
1919 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Analytics
1515 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Content Strategy
1313 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Content design
77 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Marketing online
1313 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Marketing digitale
1515 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- SEO
55 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
Professori
Fabio Bin
Coordinatore Scientifico
Programma
Digital Marketing Strategy, Marketing Funnel, Content Design & Production, Social Paid, SEM, Analytics, Data Visualization, Marketing Automation, Web Analytics, Social Media, Emerging channels.
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Digital Marketing Master
6.900 €/mese IVA inc.Aggiungi corsi simili
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