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Corsi Segreteria commerciale
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Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
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Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
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Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
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- Corso
- Blended a Romae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... vitivinicoli · seg. commerciale italia · seg. studio di consulenza · seg. impresa artigiana · seg. autonoleggio, trasporti e logistica Il corso viene impartito... Impara:: Studio medico, Segretaria studio medico, Gestione dei fornitori...
... vitivinicoli · seg. commerciale italia · seg. studio di consulenza · seg. impresa artigiana · seg. autonoleggio, trasporti e logistica Il corso viene impartito... Impara:: Studio medico, Segretaria studio medico, Gestione dei fornitori...
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Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
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Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
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Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
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Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
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- Corso
- Varese
- Livello intermedio
- Scegli data
- 72h - 3 Settimane
...Cerchi a Varese un corso di segreteria rivolto ai disoccupati e completamente gratuito? Scegli il corso AKG Italia. Docenti specializzati, lezioni... Impara:: Segreteria commerciale, Front office agenzia viaggio...
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La possibilità di specializzarmi senza rinunciare al lavoro. P
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Centro serio, corso ben fatto e docenti preparati!!
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interessante e formativo. Bravissimo l'insegnante
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- Qualifica professionale
- Blended a Reggio Di Calabria
- 600h
- Stage / Tirocinio
...Amministrazioni di organizzazioni pubbliche e/o private. Il corso è utile a coloro che devono aggiornare le graduatorie del persona ATA per la figura di assistente amministravo... Impara:: Diritto del lavoro, Redazione testi, Segreteria commerciale...
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interessante e formativo. Bravissimo l'insegnante
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- Corso
- A distanza
- Scegli data
...realizzazione di un registro vendite e di un registro acquisti Word Gestione interfaccia e menu Formattazione: stili di carattere, stili di paragrafo Tabulazioni... Impara:: Gestione documenti, Segreteria commerciale, Gestione paghe...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...36 ore - Processo e tipologie di distillazione alcolica - Classificazione di distillati non invecchiati (Vodka, Gin, Tequila e Mezcal, Rum e Cachaca)... Impara:: Partita doppia, Segreteria commerciale, Fatturazione elettronica...
- Post-diploma / post-qualifica
- Roma
- Scegli data
- 19h - 3 Giorni
...la gestione del team e l' utilizzo di strumenti di comunicazione interpersonale; - la gestione strategica dell’ agenda; - la gestione dei budget previsionali... Impara:: Fondi sanitari, Management sanitario, Comunicazione aziendale...
- Corso
- Capannori
- Livello base
- 110h - 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
...ad occupati che ad inoccupati. Appena riceveremo la tua richiesta, sarai ricontattato/a del nostro tutor che ti fornirà indicazioni sul programma... Impara:: Contabilità e bilancio, Archiviazione cartacea, Segreteria commerciale...
- Corso
- Firenze
- Livello base
- Scegli data
- 8h - 4 Settimane
...qualità del servizio erogato. La creazione di un contatto duraturo nel tempo... Impara:: Gestione cliente, Segreteria commerciale, Strategie di vendita...
- Corso
- Reggio Calabria
- 250h - 4 Mesi
...Segreteria e Comunicazione Come accogliere i pazienti - Gestione e organizzazione dello studio medico - Raccolta dei dati clinici - Contabilità... Impara:: Terminologia medica, Informatica e tecnologia, Primo pronto soccorso...
- Master
- A distanza
- Stage / Tirocinio
..., Retribuzione e delega delle attività, ecc.. La Comunicazione Aziendale Comunicazione interpersonale, front-office, Tecniche di Segreteria, accoglienza clienti... Impara:: Segreteria commerciale, Microsoft Excel, Comunicazione aziendale...
- Corso
- Vaprio D'agogna
- Livello intermedio
- Stage / Tirocinio
..., Retribuzione e delega delle attività, ecc.. La Comunicazione Aziendale Comunicazione interpersonale, front-office, Tecniche di Segreteria, accoglienza clienti... Impara:: Segreteria commerciale, Segretaria amministrativa, Amministrativo contabile...
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raccomandato. Grazie.
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- Corso
- Online
- 11 Mesi
... commerciale e/o amministrativo etc...) per un totale di 40 ore (a scelta dello studente). Esame con qualifica a livello europeo. Attestato valido in tutta... Impara:: Comunicazione aziendale, Assistente amministrativo, Diritto del lavoro...
... commerciale e/o amministrativo etc...) per un totale di 40 ore (a scelta dello studente). Esame con qualifica a livello europeo. Attestato valido in tutta... Impara:: Comunicazione aziendale, Assistente amministrativo, Diritto del lavoro...
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raccomandato. Grazie.
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Corso pratico che permette di avere nozioni teoriche e pratiche, per conoscere il mercato del lavoro.
Docente preparato e competente.
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Corso motivante e coinvolgente. Le attività pratiche sono un punto di forza.
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Ho frequentato questo corso poichè mi è arrivata un'opportunità lavorativa. Dato che non volevo farmi cogliere impreparata, mi sono iscritta. La conoscenza sulle modalità di gestione dell'attività: l'archiviazione dei documenti e l'organizzare dell’agenda mi sono stati di grande aiuto e mi hanno sostenuto in itinere. Lo consiglio vivamente...provare per credere.
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- Corso
- Online
- 2 Giorni
...il corso consente di acquisire le capacità comunicative di un addetto alla segreteria, come i contatti con la clientela, le chiamate... Impara:: Archiviazione digitale documenti, Archiviazione cartacea, Segreteria amministrativa...
...il corso consente di acquisire le capacità comunicative di un addetto alla segreteria, come i contatti con la clientela, le chiamate... Impara:: Archiviazione digitale documenti, Archiviazione cartacea, Segreteria amministrativa...
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Corso pratico che permette di avere nozioni teoriche e pratiche, per conoscere il mercato del lavoro.
Docente preparato e competente.
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Corso motivante e coinvolgente. Le attività pratiche sono un punto di forza.
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ottima formazione, di grande qualità.
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Ho trovato questa prima esperienza nei confronti della formazione molto utile e stimolante, in un ambiente confortevole e gestito da persone competenti; ancora più motivata ad affacciarmi al mondo del lavoro con nuove competenze e un altro punto di vista
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Il corso l'ho trovato molto interessante e ben fatto, sarebbe stato ideale, se il Fondo Formatemp lo prevedesse, anche avere accesso al termine del corsoa uno stage/tirocinio per praticare subito gli insegnamenti ricevuti.
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- Corso
- Bologna
- 200h - 1 Mese
...1. Ruoli, struttura e Funzioni aziendali (12 ore) 2. La segreteria nell’economia dell’organizzazione (8 ore) 3 - La professionalità in segreteria... Impara:: Segretario di direzione, Comunicazione telefonica, Incassi e pagamenti...
...1. Ruoli, struttura e Funzioni aziendali (12 ore) 2. La segreteria nell’economia dell’organizzazione (8 ore) 3 - La professionalità in segreteria... Impara:: Segretario di direzione, Comunicazione telefonica, Incassi e pagamenti...
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ottima formazione, di grande qualità.
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Ho trovato questa prima esperienza nei confronti della formazione molto utile e stimolante, in un ambiente confortevole e gestito da persone competenti; ancora più motivata ad affacciarmi al mondo del lavoro con nuove competenze e un altro punto di vista
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Il corso l'ho trovato molto interessante e ben fatto, sarebbe stato ideale, se il Fondo Formatemp lo prevedesse, anche avere accesso al termine del corsoa uno stage/tirocinio per praticare subito gli insegnamenti ricevuti.
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qui trovere grandi professionisti al servizio della collettività, insegnanti preparati, uno staff gentilissimo e sempre disponibile.
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- Corso
- Palermo
- 120h - 4 Settimane
... delle attività commerciali, il secondo sarà dedicato a nozioni d’informatica di base, procederà poi quello sulle procedure gestionali della segreteria... Impara:: Addetto alle vendite, Comunicazione con il cliente, Procedure gestionali...
... delle attività commerciali, il secondo sarà dedicato a nozioni d’informatica di base, procederà poi quello sulle procedure gestionali della segreteria... Impara:: Addetto alle vendite, Comunicazione con il cliente, Procedure gestionali...
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qui trovere grandi professionisti al servizio della collettività, insegnanti preparati, uno staff gentilissimo e sempre disponibile.
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Molto gentili Professionali
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- Corso
- Verona
- 240h - 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
...in un contesto lavorativo organizzato, riconoscendo e gestendo leeventuali criticità nei rapporti professionali -Effettuare la definizione dei contenuti... Impara:: Segreteria commerciale, Social media, Ricerche di mercato...
...in un contesto lavorativo organizzato, riconoscendo e gestendo leeventuali criticità nei rapporti professionali -Effettuare la definizione dei contenuti... Impara:: Segreteria commerciale, Social media, Ricerche di mercato...
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Molto gentili Professionali
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- Corso
- Bergamo
- Livello base
- 150h - 2 Mesi
...i principi per la tenuta della contabilità ed anche per approfondire le tecniche e le conoscenze contabili degli Addetti alla contabilità delle Imprese... Impara:: Gestione amministrativa, Informatica di base, Relazione con il pubblico...
- Corso
- Milanoe4 altre sedi
- Como, Varese, Bologna, Palermo
- Livello base
- 120h - 3 Settimane
...Il percorso formativo si propone di preparare la figura professionale dell'Addetto alla Segreteria offrendo al corsista una panoramica... Impara:: Contabilità commerciale, Back office, Data Entry...
- Corso
- SantMariA Monte
- Livello base
- 200h - 25 Giorni
... e lo sviluppo di una completa attività di segreteria che includa, la gestione informatizzata dell’ufficio, il supporto all’attività contabile, la Customer Care... Impara:: FRONT OFFICE, Comunicazione efficace, Segreteria commerciale...
- Corso
- Padova
- 20h - 3 Settimane
...trattamento di fine rapporto TFR · Introduzione all’applicativo Zucchetti · Anagrafico ditta · Anagrafico unico: casi particolari · L’orario di lavoro... Impara:: Amministrativo contabile, Impiegato commerciale, Segreteria commerciale...
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Docenti bravissimi. tutto ottimo
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- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 40h - 5 Giorni
... e tecniche operative ,oggi, indispensabili per lo svolgimento delle funzioni di segreteria... Impara:: Archiviazione cartacea, Lavoro in team, Studi professionali...
... e tecniche operative ,oggi, indispensabili per lo svolgimento delle funzioni di segreteria... Impara:: Archiviazione cartacea, Lavoro in team, Studi professionali...
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Docenti bravissimi. tutto ottimo
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Ho iniziato il corso da 2 settimane, ma mi piace molto. L'insegnante dell'area delle competenze trasversali è molto brava, ci ha coinvolto da subito nelle lezioni e ci da il giusto input . Sono molto curiosa del proseguimento del corso.
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- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- 72h - 2 Mesi
...creazione e gestione di gruppi di destinatari, costruzione messaggi, invio e scambio. MODULO 2: COMUNICAZIONE, ORGANIZZAZIONE & PROBLEM SOLVING... Impara:: Problem solving, Posta elettronica, Microsoft Office...
...creazione e gestione di gruppi di destinatari, costruzione messaggi, invio e scambio. MODULO 2: COMUNICAZIONE, ORGANIZZAZIONE & PROBLEM SOLVING... Impara:: Problem solving, Posta elettronica, Microsoft Office...
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Ho iniziato il corso da 2 settimane, ma mi piace molto. L'insegnante dell'area delle competenze trasversali è molto brava, ci ha coinvolto da subito nelle lezioni e ci da il giusto input . Sono molto curiosa del proseguimento del corso.
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- Corso
- Verona
- Livello base
- 180h - 1 Mese
- Stage / Tirocinio
...Atena S.p.A. ti dà la possibilità di entrare nel mercato del lavoro garantendoti uno stage retribuito in ambito segreteria e Marketing. Prima dello... Impara:: Gestione clienti, Social web, Amministrazione base...