-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Milano
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Twitter a Milano
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Il Corso approfondisce gli aspetti tecnici e di utilizzo dei social media generalisti, al fine di fornire ai partecipanti le competenze per un utilizzo completo... Impara:: Social media, Campagne su Facebook, Piano editoriale per Facebook...
-
Il corso è stato veramente interessante.
L'insegnante molto disponibile e aperta ad aiutarci nella parte pratica.
Location comodissima in centro a Milano.
← | →
-
Ho frequentato il Centro di Formazione Professionale RawMaster per due bellissimi ed interessantissimi corsi: il workshop di WordPress Base e il corso di Social Media Marketing. In entrambi i casi mi sono portata a casa una più che ottima esperienza, sia come nozioni acquisite durante le ore di lezione, sia nel rapporto con i compagni e con lo Staff del scuola. Che dire poi della location: nel cuore pulsante di Milano (Ticinese, al civico 69), appena il portoncino di apre si entra in un fantastico mondo parallelo fatto di tranquillità e cultura. La cortesia e la simpatia di Matteo e Maria, a condire il tutto. Gran bella scoperta!!
← | →
- Corso
- Milano
- 3 Giorni
- Stage / Tirocinio
...al modello di business dell’azienda; Cosa possiamo fare con i social media? Facebook: l’algoritmo di facebook e le strategie per aumentare le vendite... Impara:: Social network, Google Plus, Social commerce...
...al modello di business dell’azienda; Cosa possiamo fare con i social media? Facebook: l’algoritmo di facebook e le strategie per aumentare le vendite... Impara:: Social network, Google Plus, Social commerce...
-
Il corso è stato veramente interessante.
L'insegnante molto disponibile e aperta ad aiutarci nella parte pratica.
Location comodissima in centro a Milano.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Centro di Formazione Professionale RawMaster per due bellissimi ed interessantissimi corsi: il workshop di WordPress Base e il corso di Social Media Marketing. In entrambi i casi mi sono portata a casa una più che ottima esperienza, sia come nozioni acquisite durante le ore di lezione, sia nel rapporto con i compagni e con lo Staff del scuola. Che dire poi della location: nel cuore pulsante di Milano (Ticinese, al civico 69), appena il portoncino di apre si entra in un fantastico mondo parallelo fatto di tranquillità e cultura. La cortesia e la simpatia di Matteo e Maria, a condire il tutto. Gran bella scoperta!!
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
...Lavorare su un piano di comunicazione teso alla valorizzazione di sè, ragionare su e identificare gli obiettivi professionali, capendo su quali è opportuno... Impara:: Social media, Social network...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 1 Giorno
...again, per tenere sotto controllo se ciò che stiamofacendo segue il “right path” che ci si era prefissati. Costruisci un Report. Il report è lo strumento... Impara:: Social media strategy, Social commerce, Social media marketing...
- Laurea Magistrale
- Milano
...BIOTECNOLOGIE VEGETALI E MICROBICHE Corso di laurea magistrale Descrizione Piano di studi Sbocchi professionali Sbocchi professionali . Per quanto riguarda... Impara:: Calcolo delle probabilità, Analisi statistica, Social network...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 6 Giorni
..., sarà possibile noleggiarla presso il centro. Durante la formazione imparerai ad utilizzare al meglio Facebook e Twitter, conoscerai strumenti... Impara:: Strumenti di comunicazione, Progettazione pratica, Social manager...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...dalla gestione del profilo personale alla pagina aziendale • come sfruttare le potenzialità dei gruppi • come implementare il numero di contatti 11.15... Impara:: Link building, Web advertising, Marketing digitale...
-
Ottimo corso, ve lo consiglio
← | →
-
Mi ritengo pienamente soddisfatto! I docenti sono ottimi!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 2 Mesi
...Monitorare l’andamento; Come scegliere i social media più adatti; CREATIVITA’ (STRUMENTI ALLA PORTATA DI TUTTI ESEMPIO CANVA) Contenuti: Non basta pianificare... Impara:: Web analytics, Media management, Web advertising...
...Monitorare l’andamento; Come scegliere i social media più adatti; CREATIVITA’ (STRUMENTI ALLA PORTATA DI TUTTI ESEMPIO CANVA) Contenuti: Non basta pianificare... Impara:: Web analytics, Media management, Web advertising...
-
Ottimo corso, ve lo consiglio
← | → vedi tutte
-
Mi ritengo pienamente soddisfatto! I docenti sono ottimi!
← | → vedi tutte
-
Anch'io ho partecipato al Digital Boot Camp ed è stata un'esperienza formativa a dir poco incredibile! Sia perché ho imparato tanti nuovi concetti e metodologie, sia perché ho potuto metterli subito in pratica grazie alla realizzazione di un progetto di Digital Marketing. Il Digital Boot Camp è stato anche una bellissima esperienza di vita e di cultura, in quanto mi ha permesso di conoscere persone con cui ho potuto condividere tante informazioni e tanti bei momenti durante la preparazione del progetto. Un'esperienza meravigliosa che consiglio a tutti. Grazie di cuore!
← | →
-
Una della caratteristiche della Dot Academy è che ti fa sentire come a a casa. Per quanto riguarda il corso di digital marketing , posso dire che è ben organizzato e focalizzato su tutti gli ultimi argomenti. Un' esperienza fantastica!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 3 Settimane
...Quali sono i contenuti più creativi e come produrne di nuovi; I banner e le immagini statiche; Come creare un archivio fotografico; Cosa sono e come si utilizzano le Gif animate... Impara:: Posizionamento nei motori di ricerca, Motori di ricerca, Marketing strategico...
...Quali sono i contenuti più creativi e come produrne di nuovi; I banner e le immagini statiche; Come creare un archivio fotografico; Cosa sono e come si utilizzano le Gif animate... Impara:: Posizionamento nei motori di ricerca, Motori di ricerca, Marketing strategico...
-
Anch'io ho partecipato al Digital Boot Camp ed è stata un'esperienza formativa a dir poco incredibile! Sia perché ho imparato tanti nuovi concetti e metodologie, sia perché ho potuto metterli subito in pratica grazie alla realizzazione di un progetto di Digital Marketing. Il Digital Boot Camp è stato anche una bellissima esperienza di vita e di cultura, in quanto mi ha permesso di conoscere persone con cui ho potuto condividere tante informazioni e tanti bei momenti durante la preparazione del progetto. Un'esperienza meravigliosa che consiglio a tutti. Grazie di cuore!
← | → vedi tutte
-
Una della caratteristiche della Dot Academy è che ti fa sentire come a a casa. Per quanto riguarda il corso di digital marketing , posso dire che è ben organizzato e focalizzato su tutti gli ultimi argomenti. Un' esperienza fantastica!
← | → vedi tutte
-
Grazie a NABA ho imparato molto e mi è servito per entrare nel mondo lavorativo. Offre un'ottima base per cominciare in questo mondo.
← | →
-
Mi è servito per crescere a livello professionale e umano. La loro metodologia è molto utile.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
...tecniche e pratiche di indicizzazione SEM (Search Engine Marketing): strumenti, strategie e tattiche di promozione Pubblicità e rete display... Impara:: Pubblicità creativa, Web master, Lead user...
...tecniche e pratiche di indicizzazione SEM (Search Engine Marketing): strumenti, strategie e tattiche di promozione Pubblicità e rete display... Impara:: Pubblicità creativa, Web master, Lead user...
-
Grazie a NABA ho imparato molto e mi è servito per entrare nel mondo lavorativo. Offre un'ottima base per cominciare in questo mondo.
← | → vedi tutte
-
Mi è servito per crescere a livello professionale e umano. La loro metodologia è molto utile.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
...formati, linguaggi, targeting I video: gli audiovisivi come parte della strategia web STRATEGIE PER IL SOCIAL Creare e pianificare campagne integrate su Facebook... Impara:: Search Engine Marketing, Web master, Online advertising...
- Master
- Milano
- 6 Settimane
...Il master Social Media Management intende fornire ai partecipanti le strategie, le competenze, le metodologie e gli strumenti che deve avere oggi un Social... Impara:: Campagna sui social media, Media management, Social Media Advertising...
- Master
- Milano
...Le competenze necessarie e dove maturarle... Impara:: Business Analytics, Google Analytics, Data science...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 2 Giorni
...con il pubblico che vogliono sviluppare nuove competenze per aprirsi al mercato dei servizi digitali; professionisti e consulenti che desiderano avvalersi... Impara:: Brand identy, Marketing digitale, Community management...
- Corso
- Milano
...Programma delle quattro giornate 1) Ricerche di mercato (15 ore) (Prima giornata) Metodologie delle Ricerche quantitative d’impresa Dati di mercato e loro... Impara:: Marketing digitale, Ricerche di mercato, Social networking...