9

Corsi Value Lab

Ordina per
DOVE STUDIARE
Paese
METODOLOGIA
  • Tutti 9
  • Online / A distanza 0
  • In aula 9
  • Blended 0
  • In company 0
TEMATICA
RISPARMIA 20%
Data Mining
Value Lab
  • Corso
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 7h

...del numero di variabili e della capacità predittiva La Regressione logistica Stima della probabilità di un evento: il modello logistico La gestione delle... Impara:: Statistica di mercato, Studi economici... Leggi tutto


400 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 20%
  • Corso
  • Milano
  • 7h

...consumatore e analisi strategica dei dati – Realizzazione di azioni di micro-marketing mirate a indirizzare i consumatori verso il canale Rete... Impara:: Marketing farmaceutico... Leggi tutto


400 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 20%
  • Corso
  • Milano
  • 7h

...(monomarca e multimcarca / wholesale-franchising-proprietà). Analizzare, pianificare e controllare strategicamente la forza vendita: Migliorare le scelte... Impara:: Trade marketing, Piano di marketing, Consulenza marketing... Leggi tutto


400 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 20%
  • Corso
  • Milano
  • 8h

...i clienti in base ai diversi profili di rischio Utilities Segmentare la cientela in funzione dei comportamenti di acquisto Selezionare i clienti su... Impara:: CRM (Customer Relationship Management), Marketing strategico, Fidelizzazione cliente... Leggi tutto


400 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 20%
  • Corso
  • Milano
  • 8h

...della forza vendita Assegnare i clienti alle agenzie in base ai tempi di percorrenza e a eventuali criteri di specializzazione Ottimizzare i giri visita... Impara:: Grandi strutture di vendita, Reti di vendita... Leggi tutto


400 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 20%
  • Corso
  • Milano
  • 8h

...e delle performance Analizzare l’impatto della ristrutturazione sulle provvigioni dei singoli agenti... Impara:: Forza di vendita, Gestione delle vendite, Ottimizzazione Rete... Leggi tutto


400 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 20%
  • Corso
  • Milano
  • 8h

...e impatto sullo scambio punti/premi Definizione delle campagne di marketing Impostazione delle logiche di customer care Valutazione degli aspetti tecnologici... Leggi tutto


400 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 20%
  • Corso
  • Milano
  • 8h

...Strategie e modelli a supporto dello sviluppo della rete Come definire e orientare il proprio piano di sviluppo in base ad analisi oggettive di potenziale... Impara:: Performance rete vendita, Fidelizzazione cliente, Gestione delle vendite... Leggi tutto


400 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 20%
  • Corso
  • Milano
  • 8h

...Il CRM nel sistema moda e lusso: La segmentazione comportamentale per la pianificazione delle campagne di marketing; Il calcolo del ROI delle campagne di marketing... Impara:: Piano di marketing, Management aziendale, Channel management... Leggi tutto


400 
+IVA
Aggiungi al comparatore