-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Milano
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Value Lab
- Corso
- Milano
...di una rete di venditori e agenti Analizzare il potenziale di mercato e la sua suddivisione nelle zone di vendita Analizzare le performance di vendita... Impara:: Reti di vendita...
- Corso
- Milano
...per categoria di prodotto, per identificare il target di una campagna promozionale Impostare campagne di loyalty management Razionalizzare il portafoglio... Impara:: Data Mining, CRM (Customer Relationship Management)...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
...variabili esplicative L'interpretazione dei coefficienti del modello La valutazione della qualità del modello Cenni sulle reti neurali L'Adattamento...
- Corso
- Milano
...integrarlo con dati esterni, cogliere le opportunità di miglioramento e agire per realizzarle!... Impara:: Conoscenza patrimonio informativo aziendale, Performance rete vendita...
- Corso
- Milano
...di vendita – Benchmarking tra venditori/agenti – Definizioni di obiettivi,budget, modelli di incentivazione e piani operativi per livello dell’organizzazione di vendita...
- Corso
- Milano
...Le ricerche di mercato nel punto vendita a supporto dell’esperienza d’acquisto. Lo sviluppo della rete e le scelte di assetto distributivo... Impara:: Channel management...
- Corso
- Milano
...Strumenti e tecnologia di supporto. Logiche e strumenti a supporto della Direzione Commerciale: Analizzare, pianificare e controllare strategicamente il portafoglio prodotti...
- Corso
- Milano
...Loyalty & CRM di VALUE LAB La Customer loyalty oggi Loyalty = profitto ? La gestione della relazione con i clienti attraverso la conoscenza del profilo...
- Corso
- Milano
...ulteriori defezioni Trovare nuovi clienti Analizzare la copertura territoriale e definire le priorità di acquisizione di clienti/agenti /rivenditori Presentazione... Impara:: Ottimizzazione Rete, Reti di vendita...