-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Bologna
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Vendita a Bologna
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- 26 giu 2024
- 3 Giorni
... performance. Oggi sono a disposizione soluzioni avanzate a supporto della gestione della forza vendita e strumenti d’analisi che alimentano la riflessione... Impara:: Strategia commerciale, RETE COMMERCIALE, Customer reporting...
- Corso
- Bologna
- 1 Giorno
... di vendita con il cliente al centro La mappatura del percorso d’acquisto Touchpoint management Dal Social Selling allo Smart Selling In che modo i team...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- 01 giu 2024
- 2 Giorni
... e dall’analisi dei mercati alla pianificazione delle attività di vendita sulla base delle opportunità identificate... Impara:: Costruzione prezzi, Pianificazione commerciale, Value Proposition...
- Corso
- Bologna
- Scegli data
- 4 Giorni
...tempi e modalità di iscrizione GIORNO N.1I preconcetti: gioco in aulaLa negoziazione di posizioneEmozioni ostili – Concetto dell’”ostaggio”Comunicazione non chiara... Impara:: Gestione di progetti, Comunicazione efficace, Analisi dei dati...
- Corso
- Bologna
- Scegli data
...dei beni acquistati Saranno capaci di pianificare e attuare percorsi di miglioramento dei propri fornitori, raggiungendo, ove richiesto, le condizioni... Impara:: Total quality, L'omologazione del fornitore, Fornitori attuali...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Conoscere e capire come e dove nascono le decisioni dei clienti, identificare i processi di scelta, strutturare un approccio progressivo alla vendita... Impara:: Attenzione al cliente, Tecniche di vendita, Ascolto attivo...
- Corso
- Bologna
- Part-time
- 6 Giorni
... stanno progressivamente rivoluzionando il modo di rapportarsi con i consumatori, mentre un approccio integrato e unitario ai canali di vendita è la... Impara:: Market test, Marketing mix, Ricerche di mercato...
- Corso post laurea
- Bologna
- 5 Giorni
...• professionisti che desiderano arricchire e aggiornare le proprie competenze in vista di uno sviluppo di carriera o per valutare nuove opportunità lavorative... Impara:: Marketing digitale, Posizionamento nei motori di ricerca, Social media...
- Corso
- Bologna
...: al dettaglio, all'ingrosso e nell'import. È responsabile, in qualità di titolare o d'incaricato, della gestione del magazzino e del budget del punto vendita... Impara:: Preparare e servire tè, Cultura cinese, Tea teaser...