-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Bologna
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Customer service a Bologna
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 14h - 2 Giorni
...e riannodare il filo della relazione Casi reali: confronto su casi ed esempi portati dal docente e/o dai partecipanti... Impara:: Post vendita, Assistenza clienti, Customer care...
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 01 giu 2024
- 12h - 3 Giorni
...definizione di una road map. Il controllo tecnico/economico dell’After Sales KPI tipici per la misurazione delle performance dell’assistenza.Misurazione... Impara:: Customer service, GESTIONE RICAMBI, Customer satisfaction...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello intermedio
- 10h - 2 Mesi
...Scambiare informazioni Richiamare Prendere appuntamenti ed accordi al telefono Fare domande e richieste Gestire reclami al telefono/lamentare Chiudere una chiamata... Impara:: Business english, Inglese tecnico, Customer care...
- Corso
- Bologna
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...Il corso Service Management del centro PD For Consulenza Direzionale è ora presente su Emagister.it. Le strategie e i concetti di marketing... Impara:: Management dei servizi, Valorizzazione dell'offerta, Creazione del Valore...
- Corso
- Bologna
- Febbraio
- 64h - 8 Giorni
...persone che oltre a fare i docenti lavorano come te tutti i giorni nell'arena della contattologia quotidiana. Coordinatore scientifico:... Impara:: Customer care, Customer satisfaction, Applicazione lenti a contatto...
- Corso
- Bologna
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...Questo corso è particolarmente utile per i responsabili marketing, i responsabili pianificazione ed i titolari di piccole-medio imprese che intendono sfruttare... Impara:: Customer satisfaction, Customer Value, Management aziendale...
- Qualifica professionale
- Bologna
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
..."Posizionamento e definizione della value proposition: la proposta di valore che un’azienda fa al mercato, espressa in termini di vantaggi percepiti dal... Impara:: Gestione del cliente, Processo decisionale, Strategie di business...
- Corso
- Bologna
- 7h - 1 Giorno
...Il cliente è sempre più esigente e meno paziente. Ma essere veloci non basta. Bisogna rispondere bene. Per cavalcare la multicanalità e per passare da... Impara:: Customer satisfaction, Aftre Sales, Social network...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti