-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Bologna
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Customer care a Bologna
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 08 apr 2024
- 14h - 2 Giorni
...e riannodare il filo della relazione Casi reali: confronto su casi ed esempi portati dal docente e/o dai partecipanti... Impara:: Back office, Customer service, After Sales...
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 01 giu 2024
- 12h - 3 Giorni
...definizione di una road map. Il controllo tecnico/economico dell’After Sales KPI tipici per la misurazione delle performance dell’assistenza.Misurazione... Impara:: Customer care, Industry 4.0, Post vendita...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello intermedio
- 10h - 2 Mesi
...Scambiare informazioni Richiamare Prendere appuntamenti ed accordi al telefono Fare domande e richieste Gestire reclami al telefono/lamentare Chiudere una chiamata... Impara:: Customer care, Inglese base, Inglese per adulti...
- Qualifica professionale
- Bologna
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
..."Posizionamento e definizione della value proposition: la proposta di valore che un’azienda fa al mercato, espressa in termini di vantaggi percepiti dal... Impara:: Customer care, Processo decisionale, Psicologia della comunicazione...
- Corso
- Bologna
- Febbraio
- 64h - 8 Giorni
...persone che oltre a fare i docenti lavorano come te tutti i giorni nell'arena della contattologia quotidiana. Coordinatore scientifico:... Impara:: Customer satisfaction, Difetti visivi, Customer care...
- Corso
- Argelato
- 1 Giorno
...Il centro PCSnet presenta sul portale Emagister.it il corso in Set Up events and surveys in Dynamics 365 for Marketing. Consulente Dynamics Module... Impara:: Organizzazione eventi, Servizi informatici, Survey results...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- 160h - 20 Giorni
...Contenuti: Il corso presenterà le formule grammaticali di livello intermedio-avanzato; grande rilevanza verrà data alla comunicazione, in modo che il partecipante... Impara:: Customer care, Assistente di direzione, Comunicazione e marketing...
- Corso
- Bologna
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...propria offerta differenziandosi dalla concorrenza. C6 Model – Service Vitality (modello ideato da Pdfor) Captare i bisogni del mercato Concepire un “sistema... Impara:: Psicologia comportamentale, Management dei servizi, Negoziazione commerciale...
- Corso
- Bologna
- 7h - 1 Giorno
...Il cliente è sempre più esigente e meno paziente. Ma essere veloci non basta. Bisogna rispondere bene. Per cavalcare la multicanalità e per passare da... Impara:: Social Customer Care, Social network, Post vendita...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti