-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Web advertising
- Corso
- Online
- Ottobre
- 1 Mese
... e negoziazione; Il piano di personal branding e crescita professionale; Il percorso è rivolto a chi desidera specializzarsi nel Marketing all'interno del... Impara:: Digital Marketing, Tecniche di marketing, Tecniche di vendita...
- Corso
- Firenze
- Scegli data
- 7h - 1 Giorno
...Il Corso di Web Marketing insegna il corretto utilizzo del Web e dei suoi strumenti, in quanto in epoca moderna è online che si sviluppa la ricerca... Impara:: Marketing digitale, Web advertising, Comunicazione e marketing...
-
Molto interessante. Avevo bisogno di aiuto per riuscire a capire il funzionamento del marketing via mail. Lezioni molto dinamiche, docente chiaro. Grazie a questo corso adesso sono capace di gestire autonomamente le mie campagne mail!
← | →
- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
- Scegli data
- 8h
...indicatori di performance di base. Chiunque deve progettare campagne email. Responsabili comunicazione, Web Masters, responsabili ufficio marketing e... Impara:: Marketing digitale, Campagna web, Email marketing...
...indicatori di performance di base. Chiunque deve progettare campagne email. Responsabili comunicazione, Web Masters, responsabili ufficio marketing e... Impara:: Marketing digitale, Campagna web, Email marketing...
-
Molto interessante. Avevo bisogno di aiuto per riuscire a capire il funzionamento del marketing via mail. Lezioni molto dinamiche, docente chiaro. Grazie a questo corso adesso sono capace di gestire autonomamente le mie campagne mail!
← | →
-
I nostri corsi, mirati alla formazione aziendale e alla crescita personale nel settore business, sono pensati per affrontare problemi e difficoltà concreti, con la certezza di risolverli. Perché siamo innanzitutto professionisti del campo e abbiamo ideato strategie e metodi che funzionano. Inoltre, non dipendiamo da Fondi Europei o altre sovvenzioni e questo ci rende liberi di implementare le metodologie formative che riteniamo più adatte per garantire un elevato livello qualitativo.
← | →
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello intermedio
- 16h - 2 Giorni
... di marketing per il web attraverso la metodologia del coaching aziendale, con l’obiettivo di aumentare il numero di clienti e non temere la concorrenza. Il corso... Impara:: Scrittura ottimizzata, Campagna web, Landing page...
... di marketing per il web attraverso la metodologia del coaching aziendale, con l’obiettivo di aumentare il numero di clienti e non temere la concorrenza. Il corso... Impara:: Scrittura ottimizzata, Campagna web, Landing page...
-
I nostri corsi, mirati alla formazione aziendale e alla crescita personale nel settore business, sono pensati per affrontare problemi e difficoltà concreti, con la certezza di risolverli. Perché siamo innanzitutto professionisti del campo e abbiamo ideato strategie e metodi che funzionano. Inoltre, non dipendiamo da Fondi Europei o altre sovvenzioni e questo ci rende liberi di implementare le metodologie formative che riteniamo più adatte per garantire un elevato livello qualitativo.
← | →
-
Insegnanti puntuali, simpatici e bravi! Quello che cercavo anche come argomenti trattati!#Bellagente#corsibelli
← | →
- Corso
- Blended a Firenze
- Livello base
- Settembre
- 30h - 2 Mesi
...Contenuti formativi Le strategie di Web marketing & SEO (Search Engine Optimization) Per il necessario coordinamento della strategia di visibilità... Impara:: Web master, Social network, Web mobile...
...Contenuti formativi Le strategie di Web marketing & SEO (Search Engine Optimization) Per il necessario coordinamento della strategia di visibilità... Impara:: Web master, Social network, Web mobile...
-
Insegnanti puntuali, simpatici e bravi! Quello che cercavo anche come argomenti trattati!#Bellagente#corsibelli
← | →
-
Professionisti, nuovi amici, contronti cinematografici, storie che si intrecciano. Una volta che attraversi la soglia dell'accademia, e non parlo di un luogo fisico, hai iniziato finalmente il tuo cammino. E capisci di per certo che è li che vuoi essere.
← | →
- Corso
- Milano
- 1 Anno
... di Videoclip musicali, Creatori di Video virali per il web e web serie, Produttori e Registi di Spot pubblicitari e Fashion Movie... Impara:: Web advertising, Produzione televisiva, Cinema indipendente...
... di Videoclip musicali, Creatori di Video virali per il web e web serie, Produttori e Registi di Spot pubblicitari e Fashion Movie... Impara:: Web advertising, Produzione televisiva, Cinema indipendente...
-
Professionisti, nuovi amici, contronti cinematografici, storie che si intrecciano. Una volta che attraversi la soglia dell'accademia, e non parlo di un luogo fisico, hai iniziato finalmente il tuo cammino. E capisci di per certo che è li che vuoi essere.
← | →
-
Mi sono iscritta al Master Digital Certification Program serale con stage e partecipo anche alla Work Experience in aula. Sono molto soddisfatta e contenta di aver scelto questo percorso: le lezioni sono chiare e i professori disponibili a rispondere alle domande anche al di fuori delle lezioni. La Work Experience è un’esperienza fondamentale ed utilissima per chi vuole applicare le nozioni imparate durante le lezioni, infatti Digital Coach ti dà l’opportunità di lavorare su dati e contenuti reali che andranno veramente a produrre dei risultati analizzabili e migliorabili. Io ho scelto anche di avere l’occasione di partecipare a colloqui con aziende del campo del marketing digitale e dopo un mese e mezzo di master mi è stata data l’opportunità di sostenere un colloquio con Google. In questa occasione sono stata seguita moltissimo. Mi sono stati anticipati alcuni moduli del master on demand e sono stata supportata molto anche dal punto di vista orientativo, riguardo a come affrontare un colloquio di questo livello, così da arrivata ben preparata il giorno del colloquio pratico. Beh che dire, tutto ciò è stato utilissimo, infatti sono stata confermata per lo stage in Google. Il Master che Digital Coach offre è eccellente e, a parer mio, un buon investimento per coloro che vogliono specializzarsi nel digital marketing.
← | →
-
Ho frequentato il master Digital Certification Program on-demand. Sono rimasta molto soddisfatta per i contenuti sempre chiari, esaustivi ed aggiornati. Grazie a questo master e alla possibilità di fare un praticantato presso DigitalCoach (Team Web Analytics), nonostante non abbia un background nel settore marketing-comunicazione, ho già ricevuto alcune proposte di collaborazione freelance sia da aziende che da agenzie di comunicazione. Pertanto la mia conclusione è: assolutamente consigliato!
← | →
-
Ho da poco iniziato il Digital Certification Program presso Digital Coach. Dopo la laurea in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d'Impresa sentivo l'esigenza di intraprendere un percorso di studi di taglio tecnico-pratico che mi potesse garantire concrete chance lavorative. In Digital Coach ho trovato la risposta ai miei bisogni: lezioni dall'approccio estremamente pragmatico unite alla possibilità di fare uno stage all'esterno della scuola.
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... copywriting, seo onsite/on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management... Impara:: Web marketing, Web analytics, Digital Marketing...
... copywriting, seo onsite/on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management... Impara:: Web marketing, Web analytics, Digital Marketing...
-
Mi sono iscritta al Master Digital Certification Program serale con stage e partecipo anche alla Work Experience in aula. Sono molto soddisfatta e contenta di aver scelto questo percorso: le lezioni sono chiare e i professori disponibili a rispondere alle domande anche al di fuori delle lezioni. La Work Experience è un’esperienza fondamentale ed utilissima per chi vuole applicare le nozioni imparate durante le lezioni, infatti Digital Coach ti dà l’opportunità di lavorare su dati e contenuti reali che andranno veramente a produrre dei risultati analizzabili e migliorabili. Io ho scelto anche di avere l’occasione di partecipare a colloqui con aziende del campo del marketing digitale e dopo un mese e mezzo di master mi è stata data l’opportunità di sostenere un colloquio con Google. In questa occasione sono stata seguita moltissimo. Mi sono stati anticipati alcuni moduli del master on demand e sono stata supportata molto anche dal punto di vista orientativo, riguardo a come affrontare un colloquio di questo livello, così da arrivata ben preparata il giorno del colloquio pratico. Beh che dire, tutto ciò è stato utilissimo, infatti sono stata confermata per lo stage in Google. Il Master che Digital Coach offre è eccellente e, a parer mio, un buon investimento per coloro che vogliono specializzarsi nel digital marketing.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master Digital Certification Program on-demand. Sono rimasta molto soddisfatta per i contenuti sempre chiari, esaustivi ed aggiornati. Grazie a questo master e alla possibilità di fare un praticantato presso DigitalCoach (Team Web Analytics), nonostante non abbia un background nel settore marketing-comunicazione, ho già ricevuto alcune proposte di collaborazione freelance sia da aziende che da agenzie di comunicazione. Pertanto la mia conclusione è: assolutamente consigliato!
← | → vedi tutte
-
Ho da poco iniziato il Digital Certification Program presso Digital Coach. Dopo la laurea in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d'Impresa sentivo l'esigenza di intraprendere un percorso di studi di taglio tecnico-pratico che mi potesse garantire concrete chance lavorative. In Digital Coach ho trovato la risposta ai miei bisogni: lezioni dall'approccio estremamente pragmatico unite alla possibilità di fare uno stage all'esterno della scuola.
← | → vedi tutte
-
Corso davvero molto utile per chi muove i primi passi in questo settore, il programma viene trattato veramente bene, in generale posso dire che si impara rapidamente a gestire una pagina web, il docente Riccardo è ottimo.
← | →
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- Scegli data
- 24h - 3 Giorni
- Stage / Tirocinio
..., il corso dedicherà alcune lezioni agli aspetti di Web marketing, SEO e uso dei social network per gestire la visibilità del sito in rete... Impara:: Opzioni avanzate di Incomedia, Progettazione sito, Gestione sito web...
..., il corso dedicherà alcune lezioni agli aspetti di Web marketing, SEO e uso dei social network per gestire la visibilità del sito in rete... Impara:: Opzioni avanzate di Incomedia, Progettazione sito, Gestione sito web...
-
Corso davvero molto utile per chi muove i primi passi in questo settore, il programma viene trattato veramente bene, in generale posso dire che si impara rapidamente a gestire una pagina web, il docente Riccardo è ottimo.
← | →
-
Ottima azienda, molto professionale, il personale è molto cordiale e preparato.
← | →
- Corso
- Vicenza
- Livello intermedio
- Scegli data
- 12h - 4 Giorni
... Network, al fine di ideare campagne promozionali di marketing e diffusione di informazioni sui canali più utilizzati del web. Analizzando più nel dettaglio... Impara:: Posizionamento nei motori di ricerca, Marketing aziendale, Social network...
... Network, al fine di ideare campagne promozionali di marketing e diffusione di informazioni sui canali più utilizzati del web. Analizzando più nel dettaglio... Impara:: Posizionamento nei motori di ricerca, Marketing aziendale, Social network...
-
Ottima azienda, molto professionale, il personale è molto cordiale e preparato.
← | →
-
Sono molto soddisfatto
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
..., ideare un’efficace piano di promozione online tramite i più famosi motori di ricerca e i social grazie ai meccanismi di advertising online e molto altro... Impara:: Web advertising, Promozione online, Comunicatore digitale...
..., ideare un’efficace piano di promozione online tramite i più famosi motori di ricerca e i social grazie ai meccanismi di advertising online e molto altro... Impara:: Web advertising, Promozione online, Comunicatore digitale...
-
Sono molto soddisfatto
← | →
-
Il corpo docente è formato da professionisti validi e con anni di esperienza alle spalle in questo settore. L'esperienza in generale è stata molto formativa, lo consiglio sicuramente.
← | →
- Corso
- Palermo
- Scegli data
- 30h - 5 Giorni
...Il centro Corsi Web Italia amplia la sua offerta formativa sul portale di Emagister.it presentando il corso di Social Media Marketing, giunto... Impara:: Guerrilla marketing, Comunicazione pubblicitaria, Marketing Operativo...
...Il centro Corsi Web Italia amplia la sua offerta formativa sul portale di Emagister.it presentando il corso di Social Media Marketing, giunto... Impara:: Guerrilla marketing, Comunicazione pubblicitaria, Marketing Operativo...
-
Il corpo docente è formato da professionisti validi e con anni di esperienza alle spalle in questo settore. L'esperienza in generale è stata molto formativa, lo consiglio sicuramente.
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Veronae1 altra sede.
- Noventa Padovana
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... grazie al copy persuasivo. Saprai individuare i canali social dove il tuo pubblico target è presente, strutturare una strategia advertising di awareness... Impara:: Web marketing, Digital Marketing, Web advertising...
- Laurea Magistrale
- Firenze
- Novembre
- 1200h - 2 Anni
... di brand design, packaging e web design. Un’ulteriore attenzione viene data alle attività di coordinamento creativo e all’Art Direction. L’insieme... Impara:: Grafica web, Pubblicità creativa, Grafica editoriale...
- Master
- Online
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...a Laureati e Neo Laureati e professionisti interessati ad acquisire, aggiornare, le competenze principali necessarie ad utilizzare le principali piattaforme... Impara:: Web marketing, Digital strategy, Marketing digitale...
- Corso
- Rozzano
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...nella gestione dei social network. Sarai ricontattato per finalizzare la tua iscrizione via mail o telefonicamente nel giro delle 24 ore successive alla tua richiesta di informazioni... Impara:: Social manager, Web marketing, Web advertising...
- Corso
- Selvazzano Dentro
- Livello intermedio
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
... o ottimizzazione di un piano editoriale efficace, connesso alle esigenze reali dei corsisti. Pomeriggio la piattaforma Facebook Advertising: introduzione... Impara:: Social network, Marketing e pubblicità, Campagna pubblicitaria...
-
Uno degli aspetti positivi è stata la preparazione dei docenti
ed anche il fatto che pur essendo un Master sostanzialmente teorico è riuscito a darmi una buona preparazione
anche dal punto di vista pratico/professionale.
← | →
-
Ho frequentato il Master in Digital Marketing @Digital Coach, con la volontà di acquisire competente e approfondire il mondo Digital a 360°. Ho lavorato per 3 anni come Sales Account per delle concessionarie di Pubblicità, e mi mancava una preparazione tecnica e maggior sicurezza sull' argomento.E' un master molto valido, e se tornassi indietro lo rifarei. Oltre ad arricchirmi di contenuti, è stata un'ottima esperienza motivazionale che mi ha aiutato a trovare il mio percorso professionale. Ti da un orientamento su chi sei, e vorresti essere, aiutandoti a porti degli obbiettivi sul medio-lungo periodo. Io ho cambiato lavoro, avvicinandomi al settore che mi piace e avendo maggiore consapevolezza. Lavoro per un e-commerce di moda. I docenti sono bravi, preparati e disponibili. E' un master pratico ed operativo. E' impegnativo, perché è serale e dopo una giornata di lavoro non è sempre facile, portare l'attenzione richiesta. Ma se ne esce vincitori. Aggiungerei, una nota per gli organizzatori: dedicare maggior tempo alle esercitazioni durante le lezioni. Sia per mettere in pratica ciò di cui si e imparato e fare network con i priori compagni: scambiare esperienza di vita e professionali è sempre un arricchimento. Per ulteriori domande e approfondimenti, scrivetemi pure. In bocca al lupo
← | →
-
Ho svolto il master in Digital Marketing erogato da Digital Coach scegliendo di seguire le lezioni sia in modalità on line in diretta che on demand.Seguendo in diretta sembra di essere in aula con tutti gli altri e nel caso di problemi tecnici di collegamento (molto rari) questi vengono risolti immediatamente dalla pronta assistenza di Digital Coach!Per esigenze lavorative ho utilizzato maggiormente la seconda formula. Rispetto alla diretta non vi è la possibilità di interagire con domande o di fare gli esercizi proposti in aula, ma guadagni in flessibilità poiché puoi decidere quando accedere alle lezioni in base alla tua disponibilità. Le domande possono comunque essere rivolte al professore della lezione sul gruppo linkedin e puoi tranquillamente svolgere gli esercizi confrontandoti con le correzioni indicate durante la lezione.Il maggior vantaggio dell’on line on demand è che non perdi un contenuto. Se non hai ben compreso un concetto puoi tornare indietro per riascoltarlo, ricavandone appunti più dettagliati.Dal punto di vista dei contenuti, il master in Digital Marketing nello specifico, è molto completo poichè comprende area e-commerce, web marketing e social media marketing.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 168h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management... Impara:: Email marketing, Linkedin marketing, Digital Marketing...
... marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management... Impara:: Email marketing, Linkedin marketing, Digital Marketing...
-
Uno degli aspetti positivi è stata la preparazione dei docenti
ed anche il fatto che pur essendo un Master sostanzialmente teorico è riuscito a darmi una buona preparazione
anche dal punto di vista pratico/professionale.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Digital Marketing @Digital Coach, con la volontà di acquisire competente e approfondire il mondo Digital a 360°. Ho lavorato per 3 anni come Sales Account per delle concessionarie di Pubblicità, e mi mancava una preparazione tecnica e maggior sicurezza sull' argomento.E' un master molto valido, e se tornassi indietro lo rifarei. Oltre ad arricchirmi di contenuti, è stata un'ottima esperienza motivazionale che mi ha aiutato a trovare il mio percorso professionale. Ti da un orientamento su chi sei, e vorresti essere, aiutandoti a porti degli obbiettivi sul medio-lungo periodo. Io ho cambiato lavoro, avvicinandomi al settore che mi piace e avendo maggiore consapevolezza. Lavoro per un e-commerce di moda. I docenti sono bravi, preparati e disponibili. E' un master pratico ed operativo. E' impegnativo, perché è serale e dopo una giornata di lavoro non è sempre facile, portare l'attenzione richiesta. Ma se ne esce vincitori. Aggiungerei, una nota per gli organizzatori: dedicare maggior tempo alle esercitazioni durante le lezioni. Sia per mettere in pratica ciò di cui si e imparato e fare network con i priori compagni: scambiare esperienza di vita e professionali è sempre un arricchimento. Per ulteriori domande e approfondimenti, scrivetemi pure. In bocca al lupo
← | → vedi tutte
-
Ho svolto il master in Digital Marketing erogato da Digital Coach scegliendo di seguire le lezioni sia in modalità on line in diretta che on demand.Seguendo in diretta sembra di essere in aula con tutti gli altri e nel caso di problemi tecnici di collegamento (molto rari) questi vengono risolti immediatamente dalla pronta assistenza di Digital Coach!Per esigenze lavorative ho utilizzato maggiormente la seconda formula. Rispetto alla diretta non vi è la possibilità di interagire con domande o di fare gli esercizi proposti in aula, ma guadagni in flessibilità poiché puoi decidere quando accedere alle lezioni in base alla tua disponibilità. Le domande possono comunque essere rivolte al professore della lezione sul gruppo linkedin e puoi tranquillamente svolgere gli esercizi confrontandoti con le correzioni indicate durante la lezione.Il maggior vantaggio dell’on line on demand è che non perdi un contenuto. Se non hai ben compreso un concetto puoi tornare indietro per riascoltarlo, ricavandone appunti più dettagliati.Dal punto di vista dei contenuti, il master in Digital Marketing nello specifico, è molto completo poichè comprende area e-commerce, web marketing e social media marketing.
← | → vedi tutte
- Corso
- Padova
- Livello avanzato
- Novembre
- 10h - 2 Giorni
... in grado di promuovere sul web e sui social network qualsiasi prodotto o servizio... Impara:: Web 2.0, Google Analytics, WEB POSITION...
- Corso
- Roma
- Livello base
- Scegli data
- 20h - 2 Mesi
...Inforidea Academy, Centro di Formazione in cui si svolgono corsi professionali di Informatica e Web, presenta su Emagister.it il Corso Google... Impara:: Google Advertising, Marketing aziendale, Posizionamento nei motori di ricerca...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
... ed è fondamentale per chiunque scriva contenuti sul web. Scrivere per i media digitali, dai siti ai social network, passando per le newsletter e i blog, vuol dire... Impara:: Content curation, Scrittura elettronica, Scrittura efficace...
- Corso
- Marghera
- Livello base
- Scegli data
- 32h - 8 Settimane
... ai tuoi attuali clienti. L'utilizzo strategico del web è ormai fondamentale e di assoluta importanza per le aziende, conoscendo il comportamento d'acquisto... Impara:: Social marketing, Marketing Operativo, Marketing turistico...
- Corso
- Santeramo In Colle
- Livello base
- Scegli data
- 50h - 24 Giorni
... le basi per lo sviluppo di applicazioni web dinamiche mediante la realizzazione di un progetto in loco. Rivolto a chiunque voglia mettersi in gioco... Impara:: Web architect, Realizzazione pagine web, Web developer...
- Corso
- Creazzo
- Livello intermedio
- 24h - 3 Giorni
... pratiche per realizzare strategie e campagne di marketing attraverso il web per promuovere prodotti e servizi, vendere online e reperire nuovi clienti... Impara:: Web analytics, Web advertising, Marketing digitale...