-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Milano
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Web analytics a Milano
- Corso
- Rozzano
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...Il corso sui fondamenti di marketing per PMI ed imprenditori è pensato per dare alle persone responsabili della gestione di una piccola o media azienda... Impara:: Marketing digitale, Marketing aziendale, Web advertising...
-
Lo scorso anno avevo deciso di accrescere le mie competenze in ambito digitale e ho scoperto Digital Coach una "scuola" eccellente sotto vari punti di vista.Presso Digital Coach ho frequentato il Master in Web e Social Media Marketing e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta.La professionalità e la preziosa praticità con cui sono riusciti a farmi immergere in argomenti spesso complessi è davvero uno dei loro punto di forza.Un altro aspetto che mi ha molto colpito di Digital Coach è il loro carattere innovativo sia a livello organizzativo che nella didattica dei corsi.Attualmente sto continuando in questa scuola una Work Experience per specializzarmi in Seo Copywriter e devo dire che mi sto davvero appassionando.
← | →
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo. Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | →
-
Sto frequentando il corso di Web Marketing e Social Media di Digital-Coach. Mi ritengo soddisfatta di quanto fin qui appreso. Sono stati affrontati temi molti interessanti e in maniera molto approfondita. Anche se i corsi si tengono nella sede di Milano, ho potuto seguire le lezioni on-line, e questo mi ha dato la possibilità di frequentare pur lavorando. L’opportunità di scaricare i video delle lezioni e poter rivederle è stata utile per approfondire gli argomenti appresi quando avevo necessità di applicarli per servizi offerti ai miei clienti. I professori sono molto competenti e le lezioni sono ricche di esempi pratici che aiutano a comprendere anche i concetti più astratti, inoltre la loro disponibilità è immensa, rispondono in modo solerte e semplice a tutte le domande tramite le comunità sui social, così è facile risolvere problemi e tenersi sempre aggiornati.
← | →
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 70h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...il potenziale dei social media per interagire con il proprio pubblico, trovare nuovi clienti, favorire il passaparola e le referenze on line. A completamento... Impara:: Web analytics, Social network, Strumenti Google...
...il potenziale dei social media per interagire con il proprio pubblico, trovare nuovi clienti, favorire il passaparola e le referenze on line. A completamento... Impara:: Web analytics, Social network, Strumenti Google...
-
Lo scorso anno avevo deciso di accrescere le mie competenze in ambito digitale e ho scoperto Digital Coach una "scuola" eccellente sotto vari punti di vista.Presso Digital Coach ho frequentato il Master in Web e Social Media Marketing e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta.La professionalità e la preziosa praticità con cui sono riusciti a farmi immergere in argomenti spesso complessi è davvero uno dei loro punto di forza.Un altro aspetto che mi ha molto colpito di Digital Coach è il loro carattere innovativo sia a livello organizzativo che nella didattica dei corsi.Attualmente sto continuando in questa scuola una Work Experience per specializzarmi in Seo Copywriter e devo dire che mi sto davvero appassionando.
← | → vedi tutte
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo. Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | → vedi tutte
-
Sto frequentando il corso di Web Marketing e Social Media di Digital-Coach. Mi ritengo soddisfatta di quanto fin qui appreso. Sono stati affrontati temi molti interessanti e in maniera molto approfondita. Anche se i corsi si tengono nella sede di Milano, ho potuto seguire le lezioni on-line, e questo mi ha dato la possibilità di frequentare pur lavorando. L’opportunità di scaricare i video delle lezioni e poter rivederle è stata utile per approfondire gli argomenti appresi quando avevo necessità di applicarli per servizi offerti ai miei clienti. I professori sono molto competenti e le lezioni sono ricche di esempi pratici che aiutano a comprendere anche i concetti più astratti, inoltre la loro disponibilità è immensa, rispondono in modo solerte e semplice a tutte le domande tramite le comunità sui social, così è facile risolvere problemi e tenersi sempre aggiornati.
← | → vedi tutte
- Corso
- In company a Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
...Scelta parole chiave e le ricerche degli utenti Strumenti per parole chiave Corrispondenza Generica A frase (“”) Esatta ([]) Modificatore di corrispondenza generica (+)... Impara:: Marketing digitale, Web analytics, Digital design...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...Integrare online e offline, strumenti, esempi e modelli per la motivazione reciproca. Il piano commerciale, le promozioni, la segmentazione... Impara:: Web advertising, Marketing digitale, Campagna web...
-
Ho frequentato il Master in Web Marketing e Social Media in versione online, organizzato da Digital Coach. Devo dire che è stata un'esperienza davvero positiva visto che ho avuto modo di approfondire in maniera accurata tutti gli aspetti inerenti al digital marketing... Lezioni preparate bene e docenti molto preparati.... Sicuramente il master mi è stato utile per essere stato selezionato per le mie esperienze lavorative successive... dopo il corso ho avuto un' esperienza lavorativa come Digital Marketing Specialist per un portale online b2b e adesso sono addetto marketing e comunicazione per una grossa azienda nel campo della consulenza finanziaria per aziende...
← | →
-
Ho potuto conoscere la realtà Digital Coach partecipando al Master di:
Web & Social Media Marketing.
Posso dire che:
- I docenti sono preparatissimi perchè addetti ai lavori con una comprovata esperienza nel settore.
- Gli strumenti per seguire il master sono utili e versatili, hai la possibilità di seguire sia in sede, on line che on demand.
- L'ambiente è stimolante perchè anche gli altri studenti sono addetti ai lavori o comunque appassionati al mondo web, grazie a quanto riportato c'è tanto scambio di know how e di idee.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 98h - 5 Mesi
...MARKETING & LEAD GENERATION WEBSITE CREATION & WORDPRESS AFFILIATE MARKETING LOCATION BASED MARKETING MODULI Area Social: FACEBOOK COMMUNITY MARKETING... Impara:: Web analytics, Strumenti Google, Social media...
...MARKETING & LEAD GENERATION WEBSITE CREATION & WORDPRESS AFFILIATE MARKETING LOCATION BASED MARKETING MODULI Area Social: FACEBOOK COMMUNITY MARKETING... Impara:: Web analytics, Strumenti Google, Social media...
-
Ho frequentato il Master in Web Marketing e Social Media in versione online, organizzato da Digital Coach. Devo dire che è stata un'esperienza davvero positiva visto che ho avuto modo di approfondire in maniera accurata tutti gli aspetti inerenti al digital marketing... Lezioni preparate bene e docenti molto preparati.... Sicuramente il master mi è stato utile per essere stato selezionato per le mie esperienze lavorative successive... dopo il corso ho avuto un' esperienza lavorativa come Digital Marketing Specialist per un portale online b2b e adesso sono addetto marketing e comunicazione per una grossa azienda nel campo della consulenza finanziaria per aziende...
← | → vedi tutte
-
Ho potuto conoscere la realtà Digital Coach partecipando al Master di:
Web & Social Media Marketing.
Posso dire che:
- I docenti sono preparatissimi perchè addetti ai lavori con una comprovata esperienza nel settore.
- Gli strumenti per seguire il master sono utili e versatili, hai la possibilità di seguire sia in sede, on line che on demand.
- L'ambiente è stimolante perchè anche gli altri studenti sono addetti ai lavori o comunque appassionati al mondo web, grazie a quanto riportato c'è tanto scambio di know how e di idee.
← | → vedi tutte
- Corso
- In company a Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
...Barriere e fattori critici La dimensione di business La dimensione organizzativa La dimensione tecnologica L’e-commerce come opportunità La presenza su... Impara:: Business process management, Web advertising, Web master...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 4h - 2 Mesi
...Il Corso Web Marketing si struttura in 8 moduli riguardanti solo discipline del Web marketing. L'obiettivo del corso è quello di preparare... Impara:: Affiliate Marketing, Strategie di marketing, Marketing online...
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 101h - 3 Mesi
...Il corso per ottenere la Certificazione Web Trafficker si compone di 101 ore di lezione divise in 11 moduli formativi e 3 cicli di esercitazioni... Impara:: Affiliate Marketing, Web trafficker, Email marketing...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 259h - 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... del Corso Web Marketing Manager, l’opportunità di poter fare pratica sul campo attraverso una reale WORK EXPERIENCE, che valideremo e potrà poi essere... Impara:: Web marketing, Web advertising, Campagna web...
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 168h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING WORDPRESS FOR BLOGGING & SEO COPYWRITING YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING CONTENT MARKETING & BLOGGING LINKEDIN... Impara:: Digital Marketing, Web marketing, Inbound Marketing...
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 67h - 3 Mesi
... con le principali aziende in Italia che ricercano personale da inserire nelle aree di web e social media marketing ed e-commerce... Impara:: Strumenti Google, Web analytics, Sem & display advertising...
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 72h - 3 Mesi
...di consulenza SEO in proprio 3.IMPRENDITORI E LAVORATORI AUTONOMI interessati a migliorare il posizionamento SEO sui motori di ricerca della propria azienda/attività... Impara:: Content Marketing, Web analytics, Wordpress for blogging...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 367h - 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...l’engagement; Supervisiona l’area del Social Customer Care e del Customer Care in generale, qualora l’azienda fornisca tale supporto ai propri clienti... Impara:: Email marketing, USER EXPERIENCE, Normativa e-commerce...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 90h - 3 Mesi
...2.FREELANCE e IMPIEGATI DI AGENZIE WEB che desiderano aggiornarsi professionalmente ed offrire anche diventare degli esperti SEO o offrire consulenza SEO... Impara:: Posizionamento sui motori di ricerca, Sem & display advertising, Web analytics...
- Scuola di specializzazione
- Milanoe2 altre sedi
- Roma, Belluno
- 6 Giorni
... Marketing Analytics; Social Media Marketing; Revenue Management. Luiss Business School adotta una metodologia di tipo esperienziale in cui l’apprendimento... Impara:: Analisi competitiva, Marketing automation, Web marketing...
-
Grazie alla Galdus ho potuto affrontare con grande successo la sfida di rimettermi in gioco con lo studio e ho così scoperto le mie potenzialità in un ambito e in ambienti nuovi, andando ben oltre le mie aspettative. L’esperienza di studio, insieme a quella lavorativa, mi ha permesso di formarmi e trovare un lavoro in tempi brevi. Devo precisare che la mia carriera professionale come web graphic designer è iniziata grazie al tirocinio che ho svolto durante il corso. Un grazie a tutto lo staff della Galdus e soprattutto ai miei docenti che ho mi hanno trasmesso la passione per questa professione.
← | →
- Corso
- Milano
- 310h
- Stage / Tirocinio
... e mobile (User Interface). Nei vari moduli del corso apprenderai a sviluppare il codice necessario per creare siti web dinamici ed interattivi... Impara:: Sviluppo web, Web writing, Web developer...
... e mobile (User Interface). Nei vari moduli del corso apprenderai a sviluppare il codice necessario per creare siti web dinamici ed interattivi... Impara:: Sviluppo web, Web writing, Web developer...
-
Grazie alla Galdus ho potuto affrontare con grande successo la sfida di rimettermi in gioco con lo studio e ho così scoperto le mie potenzialità in un ambito e in ambienti nuovi, andando ben oltre le mie aspettative. L’esperienza di studio, insieme a quella lavorativa, mi ha permesso di formarmi e trovare un lavoro in tempi brevi. Devo precisare che la mia carriera professionale come web graphic designer è iniziata grazie al tirocinio che ho svolto durante il corso. Un grazie a tutto lo staff della Galdus e soprattutto ai miei docenti che ho mi hanno trasmesso la passione per questa professione.
← | →
-
Un istituto di altissimo livello, penso sia il migliore in Italia.
← | →
- Corso
- Milano
- 75h - 3 Mesi
...Rivolto a chiunque desideri intraprendere una carriera lavorativa nel settore del Marketing Online e Social Media. Contenuto: - Definizione di non convenzionale... Impara:: Campagna web, Internet marketing, Link popularity...
...Rivolto a chiunque desideri intraprendere una carriera lavorativa nel settore del Marketing Online e Social Media. Contenuto: - Definizione di non convenzionale... Impara:: Campagna web, Internet marketing, Link popularity...
-
Un istituto di altissimo livello, penso sia il migliore in Italia.
← | →
- Corso
- Milano
...FB Le Brand page: come usarle al meglio Apps e open graph: tecnologia e creatività per andare oltre le pagine F-Commerce: come utilizzare Facebook... Impara:: Web advertising, Pubblicità creativa, Brand management...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 21h - 1 Mese
... del settore Web Analytics 2.0 e l'analisi dei click quotidiani. Il corso insegnerà a fare carriera nell'Analytics, l'analisi emergenti (social media, Web mobile... Impara:: World Wide Web, Analisi dei click quotidiani, Google Analytics...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Settimana
...di aggiornamento sui temi più attuali del mondo digitale e la propria attività lavorativa. Il web analytics specialist : la figura professionale che rileva... Impara:: Visual Analytics, Web analytics, Sito web...