3 TECNICHE di VENDITA PERSUASIVA 1 Il Paradosso della Scelta 2 La Tecnica del Contrasto 3...
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
Le vendite non decollano? Vuoi lanciare un nuovo prodotto o servizio e venderlo bene? Devi usare le TECNICHE DI VENDITA PERSUASIVA, una su tutte quella del PARADOSSO DELLA SCELTA.
ISCRIVITI AL CANALE: https://free.automatiking.com/yt-iscr...
L'obiettivo è quello di trovare sempre un modo per rendere interessante quello che vendi, comunicarne l’unicità e far percepire autorevole il tuo brand, passando dalla strategia di marketing.
Attirare l’attenzione della tua audience o quella di potenziali clienti è sicuramente il primo passo, ma poi devi anche convincerlo del fatto che il messaggio che stai comunicando è davvero utile a risolvere il loro problema.
E per fare questo, devi convincerti che l'essere umano prende una qualsiasi decisione, comprese le decisioni di acquisto, ragionando di pancia più che di cervello. E tu devi comunicare esattamente alla pancia, all'inconscio. Le tue abilità di venditore e di persuasore devono concentrarsi qui.
Per fare tutto questo, ti vengono in aiuto delle tecniche di persuasione o vendita persuasiva che arrivano dalla psicologia sociale e che possono benissimo essere applicate al marketing. Anzi, sono da sempre applicate nel marketing!
Ce ne sono diverse, tantissime, ognuna efficace a seconda dell'ambito di utilizzo, ma che in linea di massina valgono sempre come principio.
In questa video pillola te ne condividiamo 3. Facci sapere se l'argomento ti interessa così faremo altri video parlandoti di altre tecniche di vendita persuasiva. Le tre di oggi sono:
- Paradosso della Scelta
- Tecnica del Contrasto
- Principio della Reciprocità
Se vuoi approfondire per conto tuo l'argomento, ti consiglio di leggere “Le armi della persuasione”, il best seller di Robert Cialdini, uno dei maggiori studiosi delle tecniche di persuasione nella vendita e non solo.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso è rivolto a: Imprenditori, Liberi Professionisti, Responsabili Marketing, Direttori Commerciali, Venditori, Amanti del tempo libero e a chiunque voglia creare un sistema automatico per generare vendite!
N.B.: Questo corso è creato da Automatikers per Automatikers, da coloro cioè che hanno sposato il lato automatico del business e della vita, per coloro che non vedono l'ora di abbracciare questa stessa meravigliosa filosofia.
ATTENZIONE: come sempre, nei nostri corsi troverai SOLO lezioni pratiche e efficaci, che vanno dirette al punto. Perché il tuo tempo per noi è prezioso!
::: Per INFORMAZIONI ed ISCRIZIONI clicca qui: https://academy.automatiking.com/p/genera-traffico-gratis-e-senza-scrivere-una-parola -- Oppure chiama il NUMERO VERDE 800034514
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Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
3 anni del centro in Emagister.
Materie
- Tecniche di vendita
- Vendite
- Psicologia della vendita
- Tecniche di persuasione
- Persuasione
- Automazione
- Imprenditori
- Liberi professionisti
- Marketing digitale
- Tool di automazione
Professori
Stefano De Carlo
Il Re dell'Automazione
Stefano De Carlo è il fondatore di AutomatiKing. Il suo motto è: Metti il Pilota Automatico al tuo Business. Ha un'esperienza di oltre 20 anni nel mondo delle automazioni, del marketing e delle vendite ed è pronto a condividere i suoi segreti con te!
Programma
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L'obiettivo è quello di trovare sempre un modo per rendere interessante quello che vendi, comunicarne l’unicità e far percepire autorevole il tuo brand, passando dalla strategia di marketing.
Attirare l’attenzione della tua audience o quella di potenziali clienti è sicuramente il primo passo, ma poi devi anche convincerlo del fatto che il messaggio che stai comunicando è davvero utile a risolvere il loro problema.
E per fare questo, devi convincerti che l'essere umano prende una qualsiasi decisione, comprese le decisioni di acquisto, ragionando di pancia più che di cervello. E tu devi comunicare esattamente alla pancia, all'inconscio. Le tue abilità di venditore e di persuasore devono concentrarsi qui.
Per fare tutto questo, ti vengono in aiuto delle tecniche di persuasione o vendita persuasiva che arrivano dalla psicologia sociale e che possono benissimo essere applicate al marketing. Anzi, sono da sempre applicate nel marketing!
Ce ne sono diverse, tantissime, ognuna efficace a seconda dell'ambito di utilizzo, ma che in linea di massina valgono sempre come principio.In questa video pillola te ne condividiamo 3. Facci sapere se l'argomento ti interessa così faremo altri video parlandoti di altre tecniche di vendita persuasiva. Le tre di oggi sono:
- Paradosso della Scelta- Tecnica del Contrasto- Principio della Reciprocità
Se vuoi approfondire per conto tuo l'argomento, ti consiglio di leggere “Le armi della persuasione”, il best seller di Robert Cialdini, uno dei maggiori studiosi delle tecniche di persuasione nella vendita e non solo.
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