Addetto al Call Center
Corso
A Santa Maria Capua Vetere
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Santa maria capua vetere
-
Ore di lezione
100h
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Programma
CONSULTFORM
CORSO IN CALL CENTER
Scadenza : 10 novembre 2009
art. 1
indicazioni di carattere generale
CONSULTFORM attiva per l’anno accademico 2009/2010, il corso in call center della durata di 100 ore
Profilo professionale: apprendere tecniche efficaci per migliorare la comunicazione telefonica e non.; a gestire una chiamata ed una trattativa telefonica con successo. - A padroneggiare strumenti di telemarketing, di vendita e di comunicazione. - A mantenere alta la motivazione per superare le difficoltà, le delusioni inaspettate, le chiusure mancate.
Il Master è un corso di studio a numero chiuso.
Il numero minimo di iscritti per l’attivazione del corso è fissato in 10 e il numero massimo in 30
Il mancato raggiungimento del numero minimo non consentirà l’attivazione del corso.
art.2
requisiti di ammissione
Il Master si rivolge a: Ai call center; alle aziende che utilizzano il telefono come strumento commerciale; alle aziende che operano nel settore dei beni di largo consumo, dell’assistenza, assicurazioni, banche, ecc..; a tutti quei settori che hanno un contatto permanente ed importante con i clienti (siano essi privati o aziende ).
art.3
domanda e modalità per l’ammissione al concorso
SEZIONE RISERVATA AGLI STUDENTI CON UNA LAUREA
Per essere ammesso il candidato dovrà utilizzare l’apposita scheda d’iscrizione reperibile presso gli uffici della CONSULTFORM in via Santagata SANTA MARIA CAPUA VETERE Registrarsi inserendo obbligatoriamente numero di codice fiscale, dati anagrafici ed estremi del titolo di studio conseguito e consegnare i seguenti documenti: a) una copia della ricevuta di pagamento del contributo della prima rata ;b) la scheda riepilogativa, debitamente firmata dallo studente;
Per la consegna a mano, la segreteria organizzativa osserva i seguenti orari: dal lunedì al venerdi 9.00- 13.00.
I documenti sopra elencati dovranno pervenire entro il 10 novembre 2009
Le informazioni di carattere scientifico e didattico (programma didattico, calendario delle lezioni, esami ecc.) possono essere richieste alla Sede Didattica del corso
Il pagamento della prima rata non costituisce iscrizione: questa dovrà essere perfezionata con la presentazione all’ufficio master dell'apposita domanda e dei documenti necessari entro il termine perentorio previsto.
L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del candidato oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nell’iscrizione, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.
art. 4
procedure di selezione e calendario delle prove
L’ammissione al Master è condizionata a giudizio positivo formulato a seguito di valutazione titoli e colloquio attitudinale/motivazionale .
Il Responsabile del procedimento di selezione è individuato nella persona del Direttore del Master
I candidati dovranno presentarsi al colloquio muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità.
art.5
contributo totale
Il contributo per i partecipanti al corso è di euro 200.00+iva.
(prima rata euro 100 all’atto dell’iscrizione; saldo euro 100.00 da pagarsi entro la fine della formazione d’aula)Agevolazioni per chi effettua il pagamento in un'unica soluzione anticipata-.
Verrà rilasciata fattura al termine della fase d’aula al ricevimento dell’intera quota.
art. 7
trattamento dati personali
I dati trasmessi dai candidati con le domande di partecipazione al concorso saranno trattati per le finalità di gestione della procedura concorsuale e dell’eventuale procedimento di immatricolazione nel rispetto dei principi e delle disposizioni sulla protezione dei dati personali e sulla tutela della riservatezza stabiliti dal Decreto Legislativo 30.06.2003 n. 196.Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Addetto al Call Center