CORSO ADDETTO ALLA SEGRETERIA D’AZIENDA TURISTICA

Corso

A Roma

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

  • Inizio

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La figura professionale dell’ “Addetto alla segreteria d’azienda turistica” si occupa della gestione della segreteria o reception di un’azienda turistica. Le sue mansioni riguardano la gestione della reception, accoglienza clienti, gestione amministrativa e archivio documenti; ha una buona conoscenza degli strumenti informatici ed ha buona capacità di problem solving e di relazione con il cliente.

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Roma
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Profilo del corso

L’obiettivo del corso è fornire gli elementi di base per la gestione di una segreteria o reception al fine di inserirsi in un contesto di lavoro del settore turistico e dell’ospitalità alberghiera.

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Opinioni

Materie

  • Accoglienza
  • Problem solving
  • Reception
  • Gestione amministrativa

Programma

La figura professionale dell’ “Addetto alla segreteria d’azienda turistica” si occupa della gestione della segreteria o reception di un’azienda turistica. Le sue mansioni riguardano la gestione della reception, accoglienza clienti, gestione amministrativa e archivio documenti; ha una buona conoscenza degli strumenti informatici ed ha buona capacità di problem solving e di relazione con il cliente.

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