Al telefono si capisce tutto!

Corso

A Mestre

220 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Mestre

COSA IMPARERAI?
Il corso permetterà di acquisire skill e metodo per approcciare telefonicamente i propri clienti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Mestre (Venezia)
Visualizza mappa
via Torino 186, 30172

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Obiettivo del corso è quello di trasferire le attenzioni per migliorare lo stile comunicativo interpersonale verso clienti e fornitori, con particolare riguardo ai peculiari aspetti della comunicazione telefonica.
Il corso propone lo studio delle dinamiche della comunicazione (telefonica e non) per apprendere come essere assertivi e migliorare il “customer service” aziendale a cominciare dalla fase di prima accoglienza dei clienti e delle loro esigenze.

I destinatari di questo corso sono commerciali, Key Account Manager, addetti alle relazioni post-vendita, addetti alla comunicazione.

Una vez que solicites información por medio del catálogo de Emagister.com.it el centro se pondrá en contacto contigo para informarte del proceso de matriculación.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Customer service
  • Gli skill di comunicazione
  • Comunicazione telefonica
  • Disposizione positiva
  • Dote più importante
  • Piano di miglioramento
  • Stile comunicativo interpersonale
  • Fornitori
  • Studio delle dinamiche
  • Accoglienza dei clienti

Programma

CONTENUTI

• L’addetto al call center e front office: la voce dell’organizzazione
• Gli skill di comunicazione
• La comunicazione telefonica
• Disposizione positiva: la dote più importante
• Come creare il proprio piano di miglioramento

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Al telefono si capisce tutto!

220 € +IVA