Analizzare con successo il proprio cliente strategico

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 1h
Durata Flessible
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  • Corso
  • Online
  • 1h
  • Durata:
    Flessible
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Descrizione

In questo corso apprenderete a raccogliere efficacemente tutte le informazioni utili per il Key Account Management. Realizzare matrici SWOT in modo pertinente e utile.

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Dove e quando

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Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Key Account Manager.

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Key Account
Key Account Management
KAM
Account management
Fidelizzazione cliente
Gestione relazione con il cliente
Orientamento al cliente
Analisi SWOT
Concorrenza
Analisi della concorrenza

Programma

Contenuti del corso:

  • Tre consigli e quattro campi d’azione per un’analisi efficace;
  • Approfondire l’analisi della concorrenza;
  • Le due matrici SWOT del Key Account Manager

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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