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Analizzare con successo il proprio cliente strategico
Corso
Online
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Descrizione
-
Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
1h
-
Durata
Flessible
In questo corso apprenderete a raccogliere efficacemente tutte le informazioni utili per il Key Account Management. Realizzare matrici SWOT in modo pertinente e utile.
Profilo del corso
Key Account Manager.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Key Account
- Key Account Management
- KAM
- Account management
- Fidelizzazione cliente
- Gestione relazione con il cliente
- Orientamento al cliente
- Analisi SWOT
- Concorrenza
- Analisi della concorrenza
Programma
- Tre consigli e quattro campi d’azione per un’analisi efficace;
- Approfondire l’analisi della concorrenza;
- Le due matrici SWOT del Key Account Manager
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