Corso attualmente non disponibile

Ascolto, intelligence e analytics degli ambienti web e social

Corso

A Milano ()

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Ore di lezione

    60h

Il corso di specializzazione "Ascolto, intelligence e analytics degli ambienti web e social" è uno dei moduli del Master Social Media Marketing & Digital Communication. La comunicazione aziendale nel web 2.0

Profilo del corso

Professionisti della comunicazione aziendale, del marketing e delle relazioni pubbliche operanti in aziende pubbliche e private, agenzie, centri media e concessionarie; liberi professionisti operanti nell’ambito della consulenza d’azienda; laureati in discipline connesse alle scienze della comunicazione, le relazioni pubbliche e la pubblicità.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Ascolto
  • Intelligence
  • Analitycs
  • Ambienti web
  • Social
  • Analisi
  • Web marketing
  • Digital
  • Strategia
  • Pubblico digitale
  • Segmentazione
  • Target
  • KPI
  • Traffico

Programma

Le lezioni affronteranno le seguenti tematiche:
  • Strategie e modelli dell’ascolto del web. Strategia di digital media planning.
  • Misurazione e segmentazione dei pubblici digitali.
  • Strategie e tecniche di web analytics e behavioural targeting.
  • Web analytics e web intelligence: definire i KPI e interpretare i dati di traffico.
  • Social Network Analysis.
  • Project work.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Ascolto, intelligence e analytics degli ambienti web e social

Prezzo da consultare