Corso attualmente non disponibile
Ascolto, intelligence e analytics degli ambienti web e social
Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Ore di lezione
60h
Il corso di specializzazione "Ascolto, intelligence e analytics degli ambienti web e social" è uno dei moduli del Master Social Media Marketing & Digital Communication. La comunicazione aziendale nel web 2.0
Profilo del corso
Professionisti della comunicazione aziendale, del marketing e delle relazioni pubbliche operanti in aziende pubbliche e private, agenzie, centri media e concessionarie; liberi professionisti operanti nell’ambito della consulenza d’azienda; laureati in discipline connesse alle scienze della comunicazione, le relazioni pubbliche e la pubblicità.
Opinioni
Materie
- Ascolto
- Intelligence
- Analitycs
- Ambienti web
- Social
- Analisi
- Web marketing
- Digital
- Strategia
- Pubblico digitale
- Segmentazione
- Target
- KPI
- Traffico
Programma
- Strategie e modelli dell’ascolto del web. Strategia di digital media planning.
- Misurazione e segmentazione dei pubblici digitali.
- Strategie e tecniche di web analytics e behavioural targeting.
- Web analytics e web intelligence: definire i KPI e interpretare i dati di traffico.
- Social Network Analysis.
- Project work.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Ascolto, intelligence e analytics degli ambienti web e social