-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Segmentazione a Milano
-
I contenuti del corso hanno risposto in modo approfondito, oltre le mie aspettative
← | →
- Corso
- Milano
- 04 set 2024
- 2 Giorni
...e gestire il processo di miglioramento delle sue performance • Avere un inquadramento contrattuale per differenti tipologie di acquisto Il corso è rivolto... Impara:: Supply Chain Management, Supplier Risk Management, Design to cost...
...e gestire il processo di miglioramento delle sue performance • Avere un inquadramento contrattuale per differenti tipologie di acquisto Il corso è rivolto... Impara:: Supply Chain Management, Supplier Risk Management, Design to cost...
-
I contenuti del corso hanno risposto in modo approfondito, oltre le mie aspettative
← | →
- Master
- Blended a Milano
...strategie utili a sfruttare tutte le caratteristiche della struttura, tenendo conto anche del territorio di appartenenza, al fine di poter creare un prodotto ad... Impara:: Media online, Gestione alberghiera, Web marketing...
- Master
- Milano
- Ottobre
...Programma e struttura Programma e struttura Modulo 1 - Luxury Marketing & Communication 7 weekend Il nuovo lusso e il lusso esperienziale Luxury values e consumer values... Impara:: Marketing strategico...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
...mercato e all’evoluzione dei modelli di business nel contesto europeo e nazionale. Destinatari Manager e Professional ICT. Prerequisiti Nessuno... Impara:: Modelli di business, Mercato ICT, Web master...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...distribuzione e vendita - comunicazione integrata - prezzo I processi e gli strumenti a supporto: - le ricerche di marketing e il sistema informativo di marketing... Impara:: Target obiettivo, Marketing management, Analisi quantitativa...
- Corso
- In company a Milano
- Livello avanzato
- 3 Giorni
...Ad accrescere la brand awareness con email ad alto impatto visivo. Il Corso email marketing si rivolge a tutti coloro che devono comunicare via email nel settore B2B o... Impara:: Marketing automation, Marketing digitale, Email marketing...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...del marketing strategico (segmentazione, targeting, posizionamento,marketing plan) e del marketing-mix (prodotto, prezzo, pubblicità, distribuzione). Marketing... Impara:: Competitive intelligence, CRM (Customer Relationship Management), Analisi sistema competitivo...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...da migliorare Le opzioni di cambiamento La determinazione di cambiamento Come essere competitivi Revisione Il monitoraggio dei processi La revisione... Impara:: Product marketing, Fidelizzazione cliente, Direzione commerciale...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...grazie a Microsoft Italia – con cui abbiamo instaurato una partnership di sviluppo formazione on line – webinar. Forniamo soluzioni per aiutare le ‘’Persone’’... Impara:: Direzione commerciale, Fidelizzazione cliente, Product marketing...
- Laurea Magistrale
- Milano
...e degli esperti contabili) e revisore contabile, previo periodo di tirocinio triennale e superamento dell'esame di Stato. Tale figura presta la propria... Impara:: Più tematiche, Analisi di mercato, Visual basic...
- Corso
- Milano
...rafforzando e sviluppando il proprio vantaggio competitivo. Descrizione Per i professionisti che approcciano al marketing o per le PMI che vogliano introdurre...
- Corso
- Milano
...per i clienti industriali. -Valutare le opzioni di pricing più idonee. -Identificare gli strumenti di comunicazione migliori per costruire un’adeguata... Impara:: Marketing management, Monitoraggio della concorrenza...
- Corso
- Milano
...Il corso di specializzazione "Ascolto, intelligence e analytics degli ambienti web e social" è uno dei moduli del Master Social Media Marketing & Digital Communication... Impara:: Web marketing, Ambienti web, Pubblico digitale...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti