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AUMENTARE I RICAVI AL RISTORANTE: TECNICHE E STRATEGIE

Qualifica professionale

A Roma ()

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120 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Qualifica professionale

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    1 Giorno

Corso a numero chiuso! Top

Hai o gestisci un RISTORANTE? Vorresti AUMENTARE LE VENDITE? FIDELIZZARE i tuoi clienti? Il tuo RISTORANTE è in Hotel e vorresti migliorarne il budget? Massimiliano Montanari, F&B Manager che ha curato eventi internazionali, Ristoranti di catene alberghiere, Bar e locali su strada ti dirà come è possibile farlo insegnandoti le principali TECNICHE PER AUMENTARE LE VENDITE NEL TUO RISTORANTE! Vuole le patatine? Un bicchiere di vino? Queste le domande più potenti al mondo! Cross selling, Up selling, ma anche PERSUASIONE, TECNICHE DI VENDITA, questi i temi che si affronteranno nel seminario sulle tecniche di vendita al Ristorante.
Durante il corso full immersion si affronteranno diversi aspetti cruciali per una corretto ed efficace processo di vendita.

Informazioni importanti

Documenti

  • 28 marzo corso Aumenta le vendite.pdf

Profilo del corso

Finalità
Approfondimento della conoscenza delle tecniche di vendita;
Il servizio nella ristorazione

Il Corso si rivolge a Ristoratori sia di locali su strada che di Hotel

Nessuno in particolare

Qualifica di aggiornamento professionale

E' frutto di una reale e costante esperienza sul campo. E' costantemente aggiornato su reali casi di imprese ristorative

Ti contatteremo per offrirti tutte le informazioni.

Perchè l'obiettivo è quello di seguire tutti i partecipanti singolarmente.

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Opinioni

Materie

  • Ristorante
  • Tecniche di vendita
  • Vendite
  • Tecniche di formazione
  • Ristorazione
  • Marketing aziendale
  • Cross Selling
  • Disitermediare
  • Formazione efficace
  • Hotel
  • Bar
  • Clienti
  • Menu
  • Fatturato
  • Bilancio aziendale
  • Cameriere di sala
  • Margine
  • Sconti
  • Vegani
  • Brand

Professori

Massimiliano  Montanari

Massimiliano Montanari

Direttore Operativo Turismark & Food & Beverage Manager

Massimiliano Montanari, incomincia a vivere gli alberghi e i ristoranti fin da piccolissimo, seguendo spesso e con notevole curiosità il padre nel suo lavoro (pilota di linee aeree), cosa che lo ha portato a confrontarsi con diversi tipi di ospitalità e di setup camera. In seguito ha proseguito questa passione sceglie prima la scuola alberghiera e poi l’università di economia del turismo dove si è laureato nel 2002. Si è dedicato così alla SALA RISTORANTE e poi alla gestione del FOOD AND BEVERAGE MANAGEMENT, lavorando sia in piccole realtà come il gruppo di alberghi.

Programma

Contenuti didattici

  • Tecniche di vendita
  • Cross selling ,Up selling , Down selling
  • Le fasi della vendita
  • La qualità nel servizio
  • La gestione delle obiezioni
  • Tecniche di domande aperte e chiuse
  • Tecniche per una migliore vendita al bar e al ristorante
  • Fidelizzare il cliente attraverso una comunicazione efficace
  • Esercitazioni pratiche – simulate e role-playing tentate vendite

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